Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2008, 21:36   #41
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Ragazzi domanda banale,ma se io do in pasto un file video maggiore della risoluzione della psp,lo riesco a vedere lo stesso?la psp adatta il filmato alla sua risoluzione o no?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:02   #42
phantom85
Senior Member
 
L'Avatar di phantom85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1462
Non lo so, sui vari siti di cui trovi il link nella prima pagina ci sono delle guide a riguardo. Comunque se è un mp4 potresti sempre provare e farci sapere
__________________
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:05   #43
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
ma alla fine a cosa serve? non è chiaro comunque
Nella prima pagina dice:
Quote:
Questa volta Dark_Alex stupisce nuovamente la scena PSP rilasciando un utilissimo homebrew noto come "Time Machine". Tale software è in grado di caricare, dalla Memory stick della console, vari firmwares (e custom firmwares) attraverso l'uso di una batteria Pandora.
credo che spieghi tutto...
puoi installare i firmware sulla psp slim anche se inferiori al 3.60.
Credo che l'unico grande vantaggio sia avere a disposizione l'1.5 sulla slim per homebrew che sono compatibili solo con quel fw.
Altri vantaggi non ne vedo nemmeno io...
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 10:20   #44
consenso
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 333
Confusione su Pandoea Time Machine

Ciao a tutti. io ho acquistato da solo 3 giorni la PSP e non ho mai seguito il corso di questi firmware custom, non so nè a che servono effettivamente (nuove funzioni sulla PSP... ma quali? possibilità di avere gli ultimi giochi..... cioè io con l'ultimo firmware sony non potrò avere nuovi giochi?), nè se installare un firmware custom equivale a dire... ho modificato la PSP... cioè io installando un firmware custom che ottengo di +?

Altra cosa... nella procedura si indica tra le cose di cui necessitiamo una batteria ed una PSP fat (spero d'aver letto bene), ma per uno come me, che non ha contatti con nessun possessore di PSP, come si fa ad installare un custom firmware possendendo solo PSP slim, memory stick 2 giga ed il pc da cui vi scrivo? ...


Grazie.

Ultima modifica di consenso : 19-02-2008 alle 14:03. Motivo: Mi sono messo in regola con le regole.
consenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 10:33   #45
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
za87, innazitutto grazie per il lavoro che hai svolto in questo nuovo thread, come vedi, pero', la prima pagina non la legge nessuno.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 10:43   #46
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
za87, innazitutto grazie per il lavoro che hai svolto in questo nuovo thread, come vedi, pero', la prima pagina non la legge nessuno.
Grazie mille...Ho notato che viene letto spesso
Scriverò comunque nella prima pagina che non si può parlare di giochi masterizzati! (visto che qualcuno non ha letto nemmeno il regolamento sulle discussioni riguardanti la pirateria)

EDIT:come vedrai nel post successivo si risponde lo stesso alle persone che non sanno le cose come funzionano
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly

Ultima modifica di za87 : 19-02-2008 alle 10:53.
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 10:49   #47
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da consenso Guarda i messaggi
Ciao a tutti. io ho acquistato da solo 3 giorni la PSP e non ho mai seguito il corso di questi firmware custom, non so nè a che servono effettivamente (nuove funzioni sulla PSP... ma quali? possibilità di avere gli ultimi giochi..... cioè io con l'ultimo firmware sony non potrò avere nuovi giochi?), nè se installare un firmware custom equivale a dire... ho modificato la PSP... cioè io installando un firmware custom posso far girare giochi masterizzati? (posso parlare di ciò pubblicamente? spero di sì altrimenti domando scusa in anticipo)

Altra cosa... nella procedura si indica tra le cose di cui necessitiamo una batteria ed una PSP fat (spero d'aver letto bene), ma per uno come me, che non ha contatti con nessun possessore di PSP, come si fa ad installare un custom firmware possendendo solo PSP slim, memory stick 2 giga ed il pc da cui vi scrivo? ...


Grazie.

Qui una guida per i giochi masterizzati.
Qui la guida per installare il custom firmware

ciao e buona fortuna
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly

Ultima modifica di za87 : 19-02-2008 alle 10:52.
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 10:52   #48
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
za87, innazitutto grazie per il lavoro che hai svolto in questo nuovo thread, come vedi, pero', la prima pagina non la legge nessuno.
Qualcosa mi dice che ho fatto bene a risparmiarmi la faticaccia che avevo deciso di intraprendere.

EDIT: Faccio notare che prima c'era la scusa delle mille mila pagine da leggere, adesso invece non se ne leggono nemmeno 3 ...
Comincio a nutrire un certo dissapore per i noob.

Ultima modifica di mjordan : 19-02-2008 alle 10:56.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 11:23   #49
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Qualcosa mi dice che ho fatto bene a risparmiarmi la faticaccia che avevo deciso di intraprendere.

EDIT: Faccio notare che prima c'era la scusa delle mille mila pagine da leggere, adesso invece non se ne leggono nemmeno 3 ...
Comincio a nutrire un certo dissapore per i noob.
Che scusa si inventeranno questa volta???
Comunque anche se in pochi leggono la prima pagina se vuoi potresti (e anche gli altri potrebbero) consigliarmi qualche homebrew da mettere nella lista
E se vuoi (volete) si può fare un elenco dei giochi migliori divisi per categoria.
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 14:06   #50
consenso
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 333
Durata batteria

quali impostazioni utilizzate per il risparmio della batteria?

domanda ancora più stupida... è possibile mettere la batteria della PSP fat che è da 1800mha in una PSP slim ke supporta le 1200?

Grazie.
consenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 14:45   #51
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da consenso Guarda i messaggi
quali impostazioni utilizzate per il risparmio della batteria?

domanda ancora più stupida... è possibile mettere la batteria della PSP fat che è da 1800mha in una PSP slim ke supporta le 1200?

Grazie.
si puoi cambiare la batteria
in che senso impostazioni?
intendi freq cpu luminosità o altro?
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:13   #52
consenso
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
si puoi cambiare la batteria
in che senso impostazioni?
intendi freq cpu luminosità o altro?
sì intendo dire come impostate voi la vostra PSP per farle avere il massimo di autonomia, io metto solo una luminosità inferiore... l'audio lo sento in cuffia a metà volume. Per il resto?

Grazie, ragion per cui mi precipito ad acquistare una batteria da 1800 mha, qual è la differenza di durata? e quale il prezzo di una batteria?

Ho visto in internet che si vendono anche batterie 3600 mah.... mi illuminate?

Qual è la potenza massima che posso acquistare?
consenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:15   #53
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da consenso Guarda i messaggi
sì intendo dire come impostate voi la vostra PSP per farle avere il massimo di autonomia, io metto solo una luminosità inferiore... l'audio lo sento in cuffia a metà volume. Per il resto?
La teniamo spenta.
Scusa ma fai certe domande che queste risposte te le chiami...

Quote:
Grazie, ragion per cui mi precipito ad acquistare una batteria da 1800 mha, qual è la differenza di durata? e quale il prezzo di una batteria?
Occhio che sulla slim il coperchio della batteria va sostituito e quello originale non va bene.

Ultima modifica di mjordan : 19-02-2008 alle 15:25.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:29   #54
consenso
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
La teniamo spenta.
Scusa ma fai certe domande che queste risposte te le chiami...



Occhio che sulla slim il coperchio della batteria va sostituito e quello originale non va bene.
certo che tu sei dotato di uno humor che charles d'inghilterra ti fa un baffo ...
io in passato avevo un palamare il quale lo si poteva settare per risparmio batteria tipo risparmio processore illuminazione ed ora non ricordo che altro...
ecco perchè kiedevo... esiste qualcosa di simile anche qui?


Quindi fin quanto mi posso spingere come mah per la batteria? mi indirizzi per favore? anche ora il coperchio non sapevo lo si dovesse cambiare dove lo trovo?
consenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:47   #55
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da consenso Guarda i messaggi
certo che tu sei dotato di uno humor che charles d'inghilterra ti fa un baffo ...
io in passato avevo un palamare il quale lo si poteva settare per risparmio batteria tipo risparmio processore illuminazione ed ora non ricordo che altro...
ecco perchè kiedevo... esiste qualcosa di simile anche qui?


Quindi fin quanto mi posso spingere come mah per la batteria? mi indirizzi per favore? anche ora il coperchio non sapevo lo si dovesse cambiare dove lo trovo?
Accetta tutti i tipi di batterie con il limite del coperchio. Il coperchio non so dove si vende (e se si vende).
Quanto al resto ho qualcosa che fugherà tutti i tuoi dubbi:
http://manuals.playstation.net/docum...nualindex.html
Dovresti averne ricevuto anche una copia cartacea: dovresti leggerlo
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 16:24   #56
consenso
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Accetta tutti i tipi di batterie con il limite del coperchio. Il coperchio non so dove si vende (e se si vende).
Quanto al resto ho qualcosa che fugherà tutti i tuoi dubbi:
http://manuals.playstation.net/docum...nualindex.html
Dovresti averne ricevuto anche una copia cartacea: dovresti leggerlo
evidentemente mi ero spiegato male... in e ffetti io mi riferivo oltre a tutto ciò che riguarda la sezione risparmio energetico tra i menuù... esistono altri settaggi? A quanto pare no ... grazie.

Ultima cosa (almeno per oggi :P) la sony fino a che capacità produce batterie? in internet ho visto solo le 2200 mah... però mi pare d'aver visto batterie anche di 3600 mah (non sony forse).
Visto che voglio acquistare una batteria originale sony mi devo accontentare di questa 2200? o ce ne stanno altre? le batterie alternative sono altrettanto valide ?

PS: ma quindi per concludere una batteria con una capacità maggiore è solo più spessa... le dimensioni di larghezza e altezza sono uguali... nessuno di voi ha una batteria di capacità maggiore? ci sono problemi giocando senza coperchio???? l'inconveniente potrebbe essere quello di far cadere la batteria o questo non accade??

PSPS: vi chiedo ciò per la batteria perchè solitamente io le batterie amo farle scaricare tutte e poi metterle sottocarica e riutilizzare quando la carica è completa.. voi dite che l'usura della batteria si velocizza se utilizzo spesso la PSP con l'adattatore a rete?

Grazie per la sopportazione
consenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 16:40   #57
za87
Senior Member
 
L'Avatar di za87
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da consenso Guarda i messaggi
evidentemente mi ero spiegato male... in e ffetti io mi riferivo oltre a tutto ciò che riguarda la sezione risparmio energetico tra i menuù... esistono altri settaggi? A quanto pare no ... grazie.

Ultima cosa (almeno per oggi :P) la sony fino a che capacità produce batterie? in internet ho visto solo le 2200 mah... però mi pare d'aver visto batterie anche di 3600 mah (non sony forse).
Visto che voglio acquistare una batteria originale sony mi devo accontentare di questa 2200? o ce ne stanno altre? le batterie alternative sono altrettanto valide ?

PS: ma quindi per concludere una batteria con una capacità maggiore è solo più spessa... le dimensioni di larghezza e altezza sono uguali... nessuno di voi ha una batteria di capacità maggiore? ci sono problemi giocando senza coperchio???? l'inconveniente potrebbe essere quello di far cadere la batteria o questo non accade??

PSPS: vi chiedo ciò per la batteria perchè solitamente io le batterie amo farle scaricare tutte e poi metterle sottocarica e riutilizzare quando la carica è completa.. voi dite che l'usura della batteria si velocizza se utilizzo spesso la PSP con l'adattatore a rete?

Grazie per la sopportazione
Hanno una durata abbastanza elevata ora non ti so dire quanti cicli.
Se vuoi prenditi un'altra per slim, oppure se ti interessa anche per pandora prenditi una per la fat (1800mAh)
Avevo letto una news dove dicevano dell'uscita della batteria potenziata per le slim ma aveva sempre il problema delle dimensioni, tenere in mano la console diventa scomodo perchè da una parte è grande e dall'altra è più stretta.
Comunque non essendo batterie Ni-Cd non hai il problema dell'effetto memoria, o meglio: l'effetto c'è ma è mOOOlto meno influente e probelmatico
__________________
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 16:45   #58
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da consenso Guarda i messaggi
evidentemente mi ero spiegato male... in e ffetti io mi riferivo oltre a tutto ciò che riguarda la sezione risparmio energetico tra i menuù... esistono altri settaggi? A quanto pare no ... grazie.

Ultima cosa (almeno per oggi :P) la sony fino a che capacità produce batterie? in internet ho visto solo le 2200 mah... però mi pare d'aver visto batterie anche di 3600 mah (non sony forse).
Ci sono batterie di capacità maggiore tuttavia non ufficiali. Te ne sconsiglio vivamente l'uso, in passato ci sono stati casi di esplosione. Non dico che una batteria non originale è pericolosa, sarebbe inutile allarmismo, tuttavia io personalmente non mi sono mai fidato di materiale elettrico non originale.

Quote:
Visto che voglio acquistare una batteria originale sony mi devo accontentare di questa 2200? o ce ne stanno altre? le batterie alternative sono altrettanto valide ?
Se la prendi originale, si, quella è la dimensione massima concepita. E magari c'è anche una spiegazione elettrica.

Quote:
PS: ma quindi per concludere una batteria con una capacità maggiore è solo più spessa... le dimensioni di larghezza e altezza sono uguali... nessuno di voi ha una batteria di capacità maggiore? ci sono problemi giocando senza coperchio????
Io ho quella ufficiale Sony. Tutte le altre sono della stessa larghezza e dello stesso form-factor, tranne (non cosi ovviamente) per l'altezza. Si necessita quindi di un coperchio piu' alto perchè quello della Slim non entrerebbe piu'.

Quote:
l'inconveniente potrebbe essere quello di far cadere la batteria o questo non accade??
copèrchio [ko'pɛrkjo] - sm
arnese che serve per coprire un recipiente.
Non è detto che cada, questo varia da PSP a PSP. La mia è ben salda ma ho visto PSP in cui la batteria senza coperchio era lenta. In genere la regola è: se ce l'hanno messo vuol dire che serve.

Quote:
PSPS: vi chiedo ciò per la batteria perchè solitamente io le batterie amo farle scaricare tutte e poi metterle sottocarica e riutilizzare quando la carica è completa.. voi dite che l'usura della batteria si velocizza se utilizzo spesso la PSP con l'adattatore a rete?

Grazie per la sopportazione
E' dall'introduzione delle batterie agli ioni di litio che l'operazione non è piu' necessaria. Una volta pienamente carica, il chip di controllo della carica stacca automaticamente l'alimentazione. Quella è una pratica obsoleta che si faceva con le vecchie batterie al nichelmetalidrato per ridurre l'effetto memoria, che con le moderne batterie agli ioni di litio o polimero di litio è praticamente impercettibile. Quindi non si velocizza nessuna usura. Io la PSP la uso prevalentemente dentro al letto, con carica attaccata.

Ultima modifica di mjordan : 19-02-2008 alle 16:50.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 17:30   #59
consenso
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 333
ok perfetto allora lo attacco al carica batteria e mi collego col wifi
consenso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 22:13   #60
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3310
Ciao ragazzi, bello il nuovo thread complimenti Perché non mettere una lista di giochi consigliati?
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v