Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2013, 10:19   #1
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Scrivere e salvare un file su C:\

Da Windows 8 è impossibile creare un file anche di testo su C:\ e magari aprirlo modificarlo e fare il semplice salva.
Tra l'altro non viene fuori neanche tutto l'elenco contestuale "nuovo..."-
Ho provato di tutto, ho cercato di tutto ma non trovo niente.
Tralasciando il fatto che non ho particolare necessità, ma è solo per testardaggine, perchè su Windows 7 posso farlo e su 8 ho delle limitazioni sul MIO pc?
E sperando di evitare le solite risposte è per la sicurezza, chissà mai che qualcuno abbia un mezzuccio per riuscire dove io fin'ora ho sempre fallito.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 11:18   #2
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
C:\ per windows è una posizione protetta. così come \ (root) sotto linux.

l'utente ha lo spazio utente (c:\users\nomeutente\blabla , /home/nomeutente/blabla ) per lavorare, .

nulla ti vieta, tramite qualunque software, di salvare in C:\ (usando i privilegi di amministratore) .... ma Explorer previene certe vecchie abitudini cercando di farti capire dove devi andare.

e si, è per la sicurezza. il sistema operativo previene la sua autodistruzione dando all'utente il SUO posto dove stare.

poi, puoi creare quante cartelle vuoi in C:\ ( "C:\CiaoMondo"......"C:\vecchi" ad esempio per quei software che mal digeriscono le regole dei permessi).

è semplicemente un adeguamento di sicurezza rispetto all'altro mondo che si è sempre vantato di possederla in più.

Ultima modifica di Khronos : 10-08-2013 alle 12:16.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 13:01   #3
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
C:\ per windows è una posizione protetta.
ovviamente parlaimo di Windows 8, in Windows 7 faccio tutto quello che voglio!

Quote:
nulla ti vieta, tramite qualunque software, di salvare in C:\ (usando i privilegi di amministratore) .... ma Explorer previene certe vecchie abitudini cercando di farti capire dove devi andare.
appunto, io vorrei trovare un modo per bypassare il controllo di Windows 8

Quote:
e si, è per la sicurezza. il sistema operativo previene la sua autodistruzione dando all'utente il SUO posto dove stare.
odio ripetermi ma vorrei provare a fare tutto quello che faccio in Windows 7


peccato non aver ricevuto risposta, semmai esista a quello che ho chiesto
ma la speranza è l'ultima a morire.

una soluzione tipo questa http://www.paginegeek.com/avere-i-pe...-su-windows-8/ dovrà funzionare prima o poi?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 13:36   #4
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
in Windows 7 faccio tutto quello che voglio!
è questo il problema. il fatto che tu possa fare quello che vuoi, significa che qualunque cosa arrivi può fare quello che gli pare semplicemente usando i permessi del solo utente, in quella posizione che è piuttosto vulnerabile.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
odio ripetermi ma vorrei provare a fare tutto quello che faccio in Windows 7
start -> blo (click col destro sul blocco note, esegui come amministratore)
scrivi il tuo documento.

salva in C:\

auguri.

Ultima modifica di Khronos : 10-08-2013 alle 13:43.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 08:40   #5
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Quote:
start -> blo (click col destro sul blocco note, esegui come amministratore)
scrivi il tuo documento.

salva in C:\
appunto andrebbe bene anche una soluzione da usare sul momento, non perenne, ma non si può fare sul file per forza sul programma?
ad esempio preferirei un controllo totale sul file anzichè sul programma.

stavo provando ad aggiugnere l'utente amministratore
ma perchè se cambio i permessi non c'è per aggiungere utenti?




Quote:
auguri.
non è il mio compleanno, controlla
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 11-08-2013 alle 08:51.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 09:36   #6
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi

odio ripetermi ma vorrei provare a fare tutto quello che faccio in Windows 7

non è il mio compleanno, controlla

Beh, diciamo che non ti poni proprio benissimo ma benedetta libertà, per cui ti chiedo scusa, in anticipo, del mio inappropriato intervento

Vuoi fare tutto quello che facevi con Windows 7? Odio dirlo ma....ritorna a Windows 7. Sinceramente non c'è altra soluzione.
La soluzione per fare quello che facevi con Windows 7, in modo più sicuro ti è stata esaurientemente data.

Khronos non ha certo bisogno di avvocati difensori.
Ti stai imbarcando in un campo che potrebbe pregiudicare la sicurezza del tuo PC e stai cercando una soluzione ad un quesito non proprio semplice sembra. Gli auguri sono quasi d'obbligo
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 12:17   #7
friscoss
Senior Member
 
L'Avatar di friscoss
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
appunto andrebbe bene anche una soluzione da usare sul momento, non perenne, ma non si può fare sul file per forza sul programma?
ad esempio preferirei un controllo totale sul file anzichè sul programma.

stavo provando ad aggiugnere l'utente amministratore
ma perchè se cambio i permessi non c'è per aggiungere utenti?




non è il mio compleanno, controlla
Scusa ma non capisco di cosa stai parlando, ho seguito esterefatto il Thread e devo dire che se non avessi un minimo di familiarità con windows sarei uscito con le idee molto confuse.
In C puoi salvare tutto quello che ti pare, come sei riuscito ad incappare nell'impossibilità di salvare un file di testo non so..
..ho una moltitudine di file su C per comodità e quello che hai descritto mi giunge assolutamente nuovo

Se ti riferisci alla stupida pretesa dei permessi di win8 lo salvi dove capita e poi lo sposti..ma questo lo sai.
Poi mi pare che il suggerimento di khronos di eseguire come admin taglia la testa al toro.
ciao
__________________
Asus P8Z77-M
Intel® Core™ i3-3220

Win 8.1-OSx86

Ultima modifica di friscoss : 11-08-2013 alle 13:01.
friscoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 23:18   #8
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da friscoss Guarda i messaggi
In C puoi salvare tutto quello che ti pare, come sei riuscito ad incappare nell'impossibilità di salvare un file di testo non so..
tutta colpa di Explorer.exe . Esplora Risorse non puoi lanciarlo con i diritti di Admin (a meno di lanciarlo da console, probabilmente), quindi, entrando in C:\ e cliccando col destro sul solito spazio vuoto, NON ti fa creare "nuovi file". solo "nuove cartelle".
e fa bene.
ma c'è ancora qualcuno che non l'ha ancora capito. ^^

è una cosa che nelle GUI linuxiane viene proprio "risolto" "lanciando l'Esplora risorse grafico con privilegi elevati". sotto Windows invece non vedo un "semplice modo" a meno di usare i tool di Technet, presumo.


poi il fatto di poterli spostare (una volta creati DA UN'ALTRA PARTE) richiede comunque l'elevazione ad Admin, cosa che puntualmente Appare.

il semplice Menù contestuale di Explorer, però... non può essere da solo lanciato coi diritti di Admin ^^

Ultima modifica di Khronos : 11-08-2013 alle 23:22.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 08:34   #9
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
tutta colpa di Explorer.exe . Esplora Risorse non puoi lanciarlo con i diritti di Admin (a meno di lanciarlo da console, probabilmente), quindi, entrando in C:\ e cliccando col destro sul solito spazio vuoto, NON ti fa creare "nuovi file". solo "nuove cartelle".
e fa bene.
ma c'è ancora qualcuno che non l'ha ancora capito. ^^
se lo faccio io dov'è il problema, ognuno si fa del male come meglio preferisce no?


comunque c'è stato un fraintendimento mi sa.
io facevo l'esempio di un file di testo in C:\
il file è presente, ma se vado a cambiare qualcosa e a salvare, mi dice accesso negato.
stavo cercando di cambiare i permessi per quel file e volevo aggiungere l'utente administrator che come si vede nella foto non c'è e magari basta quello.


Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Beh, diciamo che non ti poni proprio benissimo ma benedetta libertà, per cui ti chiedo scusa, in anticipo, del mio inappropriato intervento

Vuoi fare tutto quello che facevi con Windows 7? Odio dirlo ma....ritorna a Windows 7. Sinceramente non c'è altra soluzione.
calma, io in Windows 7 ci sono già,



sto solo cercando di personalizzare diciamo così un Windows 8, per il gusto di farlo!!!


Quote:
Ti stai imbarcando in un campo che potrebbe pregiudicare la sicurezza del tuo PC e stai cercando una soluzione ad un quesito non proprio semplice sembra. Gli auguri sono quasi d'obbligo
Ciao
aricalma tutti quanti

non è il mio compleanno, odio ripetermi come già detto.
poi se volete togliermi il divertimento di trickeggiare su un s.o. secondario beh allora non ci sto.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 12-08-2013 alle 08:40.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 23:32   #10
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
non te lo voglio togliere il divertimento. voglio farti capire che il sistema, ora, è strutturato per non permettere certe cose. sappiamo benissimo che TU non vuoi ammazzare il sistema.
ma il sistema protegge se stesso da attacchi che potrebbero avvenire con gli stessi privilegi che ha il tuo utente.
non avendo privilegi d'uso su quelle posizioni (a meno di intervento dell'UAC), l'eventuale malware è tagliato fuori.

quindi è inutile che ti metti a trafficare li dentro. usa le posizioni garantite al tuo utente.

ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 09:05   #11
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
se non traffico in un sistema secondario per cui lo scopo di installazione è questo allora che senso ha?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 17:39   #12
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8684
Sul fatto che sia possibile, "accademicamente" beh è possibile:


Ovviamente è un account administrator "normale" ed è possibile creare i file senza problemi. Però concordo sul fatto che questo genere di "informazioni" non vadano divulgate ma soprattutto non usate, lasciare un utente con tutti i diritti nella directory di root apre una backdoor per chiunque e qualsiasi cosa e riporta il livello di sicurezza ai tempi di XP, formidabile s.o ma da quel lato pecca specialmente nelle mani sbagliate.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 13-08-2013 alle 17:45.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 13:41   #13
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
rompo se ti chiedo (senza screenshot o istruzioni passo passo, veh ^^) come hai aperto le porte a explorer su C: ? hai giocato con i permessi NTFS in C:, con GPedit, registro, o elevato Explorer.exe in qualche modo? basta anche una risposta monosillabica. ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 14:23   #14
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8684
La risposta monosillabica è sì, alcune di quelle cose che hai scritto le hai azzeccate
Per concludere, la soluzione più semplice è lasciare il file .xyz si apra con il programma settato in Modalità Compatibilità --> Esegui come amministratore, così puoi salvare il file in C:\ dal software abc e modificarlo direttamente, oppure aprendolo da C:\ senza problemi.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 14:43   #15
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Sul fatto che sia possibile, "accademicamente" beh è possibile:

come hai fatto ad avere in Nuovo altre opzioni?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 15:37   #16
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
mh.

quel menù non è quello standard. a meno che "sia standard sul suo pc" (cioè ovunque si presenta in tal modo), se non è quello standard, non ha sfiorato permessi.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 16:12   #17
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
c'entrano i permessi col menù contestuale?
non credo che anche diventando superiperamministratoremaicrosoft tornino magicamente le voci nel menù "nuovo".
Quelle andranno ricreate manualmente o con apposito software.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 17:07   #18
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8684
Mi ripeto, é stato solo un esperimento "just for fun", per riportare quel menu in modo funzionante nella root ( perché all'inizio non creava gli item, li visualizzava ma dava una serie di errori ) ho modificato alcune cose che non mi sognerei mai di fare su un pc da usare nella realtà, altrimeti avrei scritto tutto nei dettagli come ho sempre fatto.
Quindi usciamo da quello screen ed é meglio cercare alternative che possano essere usate senza compromettere la sicurezza in generale, come:
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
La soluzione più semplice è lasciare il file .xyz si apra con il programma settato in Modalità Compatibilità --> Esegui come amministratore, così puoi salvare il file in C:\ dal software abc e modificarlo direttamente, oppure aprendolo da C:\ senza problemi.
La mia l'ho detta, usarla oppure no non spetta a me
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 08:33   #19
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Mi ripeto, é stato solo un esperimento "just for fun",
quello che voglio fare io e lo dico fin dall'inizio, quindi almeno per informazione mi piacerebbe sapere il procedimento

anche in privato per me va bene.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 09:48   #20
friscoss
Senior Member
 
L'Avatar di friscoss
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
quello che voglio fare io e lo dico fin dall'inizio, quindi almeno per informazione mi piacerebbe sapere il procedimento

anche in privato per me va bene.
Hai perfettamente ragione e non c'è nulla di privato in tutto ciò, se l'utente di "cui sopra" ha postato con tanto di sceen un menù non standard, sarebbe opportuno che ne postasse la procedura invece di far trasparire velatamente cose di cui è a conoscenza ma che a suo avviso è meglio non divulgare...in quel caso avrebbe fatto meglio a tacere
__________________
Asus P8Z77-M
Intel® Core™ i3-3220

Win 8.1-OSx86
friscoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v