Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2010, 18:11   #121
marcasso
Senior Member
 
L'Avatar di marcasso
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
dove lo prendi a quel prezzo?
On line da un sito affidabile, costa 308€.
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:13   #122
Mirax
Senior Member
 
L'Avatar di Mirax
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 591
Ciao a tutti,sto cercando uno smartphone touch per sostituire il mio degno 6630 ormai morente,sono capitato per caso in questo tread,e volevo sapere se voi mi consigliate l'acquisto dell'acer liquid,che ho trovato a 340euro su eprezzo.
Il telefono merita?ho visto dei video su youtube in cui esce vincitore in un confronto con l'iphone(soprattutto anche perchè costa la metà).Applicazioni ce ne sono a sufficienza?
Mirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:14   #123
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da strike76 Guarda i messaggi
Certo ma costa ben 500 euro...
veramente costa 370
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:25   #124
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
veramente costa 370
CMQ è davvero un ottimo terminale e spero vivamente che qualcuno di xda ci metta le manine!
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 21:03   #125
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
io tenevo conto anche del prezzo ovviamente! a quel prezzo non ha rivali
del vecchio e caro iphone manco piu se ne sente parlare
@Drigerott quoto,sembra che costi piu android che una licenza windows vedesi il flop dell'hero,tante promesse sulla carta,ma tanti problemi sul reale a un prezzo disonesto
sto prendendo il mio liquid con sd da 8gb a 290€
Dove?

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
veramente costa 370
In America.. In Italia verrà distribuito a circa 500€
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 21:04   #126
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Mirax Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sto cercando uno smartphone touch per sostituire il mio degno 6630 ormai morente,sono capitato per caso in questo tread,e volevo sapere se voi mi consigliate l'acquisto dell'acer liquid,che ho trovato a 340euro su eprezzo.
Il telefono merita?ho visto dei video su youtube in cui esce vincitore in un confronto con l'iphone(soprattutto anche perchè costa la metà).Applicazioni ce ne sono a sufficienza?
Ciao, guarda io te lo consiglio, è un ottimo telefono, molto reattivo e poi ha un ottimo touch, si puo paragonare a quello del iphone, poi la marcia in piu di questo tel secondo me e android, un ottimo sistema operativo e molto personalizzabile.Per le applicazioni c'è il market con piu di 18.000, e la maggior parte sono gratis, poi ora che e uscito il tel di google, dovrebbero aumentare....io c'è lo da 15 giorni e ne sono soddisfatto....su marketstore si trova a 310€

Spero di esserti stato utile ciao


Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx Guarda i messaggi

In America.. In Italia verrà distribuito a circa 500€
Giusto , sempre se non fanno come con l'iphone, che lo vendono per i primi mesi con abbonamento
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;

Ultima modifica di espanico : 08-01-2010 alle 21:07.
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 21:11   #127
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
L'unica cosa che, purtroppo, manca, è un led, anche stupido, ma in mancanza di luce ha la sua utilità.
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 21:16   #128
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
una proposta per chi lo possiede, perchè non facciamo una lista delle applicazioni installate? a limite poi puo essere messa in prima pagina che ne dite?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 23:28   #129
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
una proposta per chi lo possiede, perchè non facciamo una lista delle applicazioni installate? a limite poi puo essere messa in prima pagina che ne dite?
io sono disponibilissimo a mettere ulteriori info in prima pagina...
intanto aspetto ancora il cell, forse se ne parla lunedi. SPERIAMO
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 09:01   #130
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2877
PER TUTTI QUELLI CHE CREDONO CHE ACER LIQUID SIA INFERIORE DI GOOGLE NEXUS ONE

Ecco il test Neocore fatto sia su acer liquid che su google nexus one.

Acer liquid video
Google Nexus one

ditemi che ne pensate...
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:18   #131
dedo77
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bracciano (RM)
Messaggi: 10
un paio di domande a chi lo usa da un pò: come vi trovate con l'autonomia della batteria dopo i primi cicli di carica? con wi-fi e 3G off, quanto "tira" l'acer? invece con un uso più intenso? sinceramente mi darebbe noia ricaricare tutte le sere.
saluti
dedo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:36   #132
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
piu che altro devi aggiungerci i dazi alla dogana dato che non trattandosi di paese dell'UE (gli USA) le merce importate sono soggette a dazi (tipo medioevo )

poi per esperienza personale può andare di culo o meno, fatto sta che alla dogana è sempre un terno al lotto a volte può rimanerti fermo il pacco per mesi o addirittura non lo ricevi piu
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:42   #133
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
Ragazzi, firmate la petizione per il rilascio del kernel da parte di acer :
Dopo la firma, controllate la mail per la convalida !
http://www.petitionspot.com/petitions/AcerLiquid/

Per chi ha ancora dubbi :
COMPRATELO !!!!!!
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:21   #134
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
Ecco il test Neocore fatto sia su acer liquid che su google nexus one.

Acer liquid video
Google Nexus one

ditemi che ne pensate...
mi sembrano uguali,da gamer mi sembra che vada un po meglio il liquid
comunque io a 290€ lo prendo o da un privato,e' ancora inscatolato quidn ie' come nuovo
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 16:15   #135
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
veramente costa 370
si certo hiihhihi batista70 l'ha comprato a 500€ + spese di spedizione...e sicuramente in italia (se leggi forum batista70 o androidiani) il prezzo sarà 499€/549€

quindi vedi tu figurati se htc vendeva il nexus a meno dell' hero...
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 16:18   #136
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da dedo77 Guarda i messaggi
un paio di domande a chi lo usa da un pò: come vi trovate con l'autonomia della batteria dopo i primi cicli di carica? con wi-fi e 3G off, quanto "tira" l'acer? invece con un uso più intenso? sinceramente mi darebbe noia ricaricare tutte le sere.
saluti
intanto è difficile che trovi un cell touchscreen che durino piu' di un giorno utilizzandoli apparte gli entry level ma con quelli ci fai ben poco ^^ cmq io uso il wifi un paio di ore al giorno una 30ina di messaggi un paio di chiamate e faccio 2 giorni con la rom 1.004 se poi uso anche il gps arrivo con il 10% alle 11 di sera
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 17:30   #137
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
io oggi sono al 3° giorno senza ricaricare , ma c'e' da dire che oggi non ho utilizzato mai connessioni dati

Ultima modifica di strike76 : 09-01-2010 alle 19:27.
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 10:26   #138
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
non ho resistito e l'ho comprato ieri!
Rispetto al mio LG KS20 (Wm 6.1) è come passare dal 3310 al Nexus1!!!!!
Adesso guardo un po' che applicazioni installare.... il market è gustosissimo!!
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 12:26   #139
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT] Guarda i messaggi
non ho resistito e l'ho comprato ieri!
Rispetto al mio LG KS20 (Wm 6.1) è come passare dal 3310 al Nexus1!!!!!
Adesso guardo un po' che applicazioni installare.... il market è gustosissimo!!
complimenti ottimo acquisto, non te ne pentirai
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 13:18   #140
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
ok ce l' ho anche io! il mio non ha il problema che i soft-keys non funzionano se messo su piano, ho provato a un tavolo ristorante,sul tavolo di casa e per terra,hanno sempre funzionato anche togliendolo dallo standby premendo menu per sbloccarlo e altre prove nelle quali non funzionavano
che dire,telefono stupendo,segnale strabiliante nella mia casa bunker prende 3-4 tacche mentre l'omnia era sempre a 1 tacca e finiva di perderlo
devo solo provare qualche programma di navigazione
il market e' stupendo! la batteria ancora non lo so in quanto l'ho preso ieri,ma mi sembra che abbia una durata nella media rispetto agli altri smart che ho avuto ( htc diamond 1,2,hd,omnia,un samsung che no ricordo il modello
velocita' ottima,mai un blocco,il tasto indietro e' comodissimo e chiude le applicazioni direttamente( salvo che l'applicazione abbia un suo exit) la scocca scricchiola un po ma non da troppa noia,se c'e' prendero' un cover di silicone perche' mi sembra abbastanza scivoloso
la qualita' del wi-fi e' buona,nella media insomma!
display molto bello e luminoso,tengo la luminosita' al 33% e gia sembra un lampione rispetto al samsung omnia
forse c'e' da cambiare la tastiera,c'e' sicuramente di meglio e un pelino piu grande visto che il display da 3.5" lo permette di averla
non ho ancora capito come collegarlo al pc,appena inserito mi ha detto che non poteva installare il software driver,ma l'ha riconosciuta come memoria sd e ci ho messo quello che volevo,quindi non so se c'e' un software apposta per gestirlo al meglio tramite pc
sopra ci sono i 3 simboli a led che lampeggiano in caso di : batteria<15%,sms ricevuto oppure chiamata persa,molto utile!
la fotocamera da 5mp scatta foto buone\ottime in ambienti luminosi ovviamente al buio,vista l'assenza del flash,non viene nulla ottimo l'autofocus
i video sono fluidi e ben fatti
una cosa molto positiva e' il tasto menu che ti permette di impostare tutto e da tutte le parti\applicazioni
il browser non mi piace molto per lo zoom,che e' tramite il tocco di una lente che appare in schermo,forse perche' abituato al doppio tocco dell'omnia che usava opera,quest'ultimo,in versione mini,l'ho messo sull'androide e sembra un po meglio,anche se non l'ho usato quasi per niente
insomma,acer ha fatto un bel lavoro!!
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v