Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-07-2017, 22:29   #16521
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Neobius Guarda i messaggi
ciao a tutti. ho appena comprato la xbox one s e ho un problema enorme che spero di riuscire a risolvere.
Ho un nipote che vive in brasile che ha la xbox one con una marea di giochi, volevo inserirlo in famiglia così potevo condividere i suoi giochi e l'abbonamento a xbox live.
Vado in famiglia, inserisco la sua email e password ma poi mi esce una scritta che bisogna fare un controllo e che invia un sms con un codice ad un numero che termina con 41. Il problema è che quel numero di telefono mio nipote non lo usa più e si è dimenticato di aggiornarlo, così l'ha subito aggiornato nella pagina internet di microsoft ma nonostante l'aggiornamento quando cerco di inserirlo mi esce sempre quel messaggio di controllo al numero vecchio. Oltre a questo adesso esce una scritta che le impostazioni di aggiornamento avranno fine il 12 agosto 2017. un mese dopo? ma è possibile? il fatto strano è che lui è riuscito a inserirmi nella famiglia senza che microsoft gli chiedesse un codice di controllo invece se lo voglio inserire io mi chiede sempre sto cavolo di codice che continua a spedire al numero vecchio nonostante sia stato fatto l'aggiornamento col numero di cell nuovo. davvero devo aspettare fino al 12 agosto? non ci sarà qualche problema per il region visto che lui ha tutti giochi del brasile sud america? saluti a tutti
Qualche anno fa ho avuto un problema simile e anche a me diceva che bisogna aspettare un mese per future modifiche , prova a sentire l assistenza microsoft
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 24-07-2017, 22:38   #16522
Neobius
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Qualche anno fa ho avuto un problema simile e anche a me diceva che bisogna aspettare un mese per future modifiche , prova a sentire l assistenza microsoft

ciao. per prima cosa ti ringrazio per la tempestiva risposta.
ho contattato microsoft al numero verde. tralasciando il fatto che mi ha risposto una signora penso albanese e quindi si capiva poco, per prima cosa mi ha chiesto se mio nipote apparteneva ad un'altra famiglia, se si doveva togliersi da quella famiglia ed entrare nella mia. cosa esclusa subito. mio nipote non condivide con nessuno. poi mi ha detto che purtroppo bisogna aspettare unn mese. pazzesco un mese. l'unico dubbio che ho è che mio nipote se entra nella sua pagina personale nel sito di microsoft il nuovo numero di cell è presente. come mai con la xbox appare ancora il numero vecchio? boh misteri della fede
Neobius è offline  
Old 25-07-2017, 11:47   #16523
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Ciao, mi sapreste consigliare dei "cappucci" copri levette? Vorrei evitare che la mia ragazza distrugga le levette analogiche con le sue unghie (già successo con quelle del pad 360). Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline  
Old 25-07-2017, 12:25   #16524
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi aiuto. Se volessi fare un regalo ad un amico spendendo poco.....tra forza 6 e forza horizon quale mi consigliate? Ovviamente vi do qualche info. Non ha mai giocato o quasi a console e pc. Gli piacciono i motori e le moto. Si é preso la one s come lettore ultra hd. Probabilmente non si farà volante da gioco....

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Old 25-07-2017, 12:35   #16525
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Direi Forza 6!

Se l'altro è l'ultimo Forza Horizon, è un bel gioco ma mi indispone la guida "all'inglese" considerando che è ambientato in Australia!
miriddin è offline  
Old 25-07-2017, 12:42   #16526
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi aiuto. Se volessi fare un regalo ad un amico spendendo poco.....tra forza 6 e forza horizon quale mi consigliate? Ovviamente vi do qualche info. Non ha mai giocato o quasi a console e pc. Gli piacciono i motori e le moto. Si é preso la one s come lettore ultra hd. Probabilmente non si farà volante da gioco....

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Entrambi , diciamo che di base lo scopo è lo stesso , gareggi , guadagni compri elabori , in forza tutte le gare sono in circuito , in horizon 3 cè un mondo aperto (australia) dove si fanno gare , trovi auto ecc ecc
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 25-07-2017, 13:25   #16527
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi aiuto. Se volessi fare un regalo ad un amico spendendo poco.....tra forza 6 e forza horizon quale mi consigliate? Ovviamente vi do qualche info. Non ha mai giocato o quasi a console e pc. Gli piacciono i motori e le moto. Si é preso la one s come lettore ultra hd. Probabilmente non si farà volante da gioco....

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Dipende se ti piace gareggiare su circuiti "veri" o in circuiti "inventati".

Io Forza 6 l'ho consumato (ancora adesso sono tentato se prendere o meno il Pass Auto che è in sconto con il Gold)
L'horizon invece mi ha stufato dopo poco...ma magari è una questione di gusti.
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 25-07-2017, 15:19   #16528
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Xbox one s. Tasto A del pad leggermente traballante e alle volte nella dashboard mi sembra che non prenda bene (ma magari sono io che ho il tocco troppo leggero). Esperienze al riguardo? Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline  
Old 25-07-2017, 15:20   #16529
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Dipende se ti piace gareggiare su circuiti "veri" o in circuiti "inventati".

Io Forza 6 l'ho consumato (ancora adesso sono tentato se prendere o meno il Pass Auto che è in sconto con il Gold)
L'horizon invece mi ha stufato dopo poco...ma magari è una questione di gusti.
Altra nota negativa di horizon sono i 30 fps
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 25-07-2017, 15:48   #16530
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
a proposito di Forza Horizon, io ho preso la Xbox One S con in bundle questo gioco su Amazon.

Ora, ci ho provato ma i giochi di corsa non fanno per me, mi annoio, per cui stavo pensando di venderlo.

Se vendo il gioco in bundle non dovrei avere problemi con la garanzia di Amazon giusto ? Anche in caso di guasto con necessità di sostituzione.

Perchè se devo rischiare per prendere qualche euro per il gioco me lo tengo e amen. Voi ne sapete qualcosa ?

Grazie
M.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 25-07-2017, 15:54   #16531
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
a proposito di Forza Horizon, io ho preso la Xbox One S con in bundle questo gioco su Amazon.

Ora, ci ho provato ma i giochi di corsa non fanno per me, mi annoio, per cui stavo pensando di venderlo.

Se vendo il gioco in bundle non dovrei avere problemi con la garanzia di Amazon giusto ? Anche in caso di guasto con necessità di sostituzione.

Perchè se devo rischiare per prendere qualche euro per il gioco me lo tengo e amen. Voi ne sapete qualcosa ?

Grazie
M.
Trascorsi i 30 giorni per il reso hai comunque la garanzia microsoft che copre la console

Nessun problema anche io ho venduto la copia di FH3 che avevo in bundle
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 25-07-2017, 16:00   #16532
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Altra nota negativa di horizon sono i 30 fps
Sì, ho evitato di scriverlo per non scendere troppo nel tecnico...però i 60fps di Forza 6 sono sicuramente un punto di "forza" :P
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 25-07-2017, 16:10   #16533
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Dipende se ti piace gareggiare su circuiti "veri" o in circuiti "inventati".

Io Forza 6 l'ho consumato (ancora adesso sono tentato se prendere o meno il Pass Auto che è in sconto con il Gold)
L'horizon invece mi ha stufato dopo poco...ma magari è una questione di gusti.
Ok grazieee

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Old 25-07-2017, 16:42   #16534
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16990
io forza non sono mai riuscito a digerirlo, la carriera la trovo poco ispirata e le gare una accozzaglia di auto senza senso. probabilmente colpa di una assenza di licenza ufficiale. è un cavolo di calderone come lo era granturismo...con le auto vecchie di un trentennio e le modifiche finte che aumentano i cv
le speranze erano rivolte a project cars ma anche li non è che va tanto meglio. e graficamente il primo non mi piace.

ma orco boia rifare un cavolo di gtr?
__________________
tecnologico è offline  
Old 25-07-2017, 19:01   #16535
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
a proposito di Forza Horizon, io ho preso la Xbox One S con in bundle questo gioco su Amazon.

Ora, ci ho provato ma i giochi di corsa non fanno per me, mi annoio, per cui stavo pensando di venderlo.

Se vendo il gioco in bundle non dovrei avere problemi con la garanzia di Amazon giusto ? Anche in caso di guasto con necessità di sostituzione.

Perchè se devo rischiare per prendere qualche euro per il gioco me lo tengo e amen. Voi ne sapete qualcosa ?

Grazie
M.
Se parli di sostituzione con Amazon vogliono tutto, gioco compreso. Tra l'altro se ci tiri su 15 è tanto, l'ho pagato da amazon mesi fa 18
__________________


[?] è offline  
Old 25-07-2017, 19:18   #16536
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io forza non sono mai riuscito a digerirlo, la carriera la trovo poco ispirata e le gare una accozzaglia di auto senza senso. probabilmente colpa di una assenza di licenza ufficiale. è un cavolo di calderone come lo era granturismo...con le auto vecchie di un trentennio e le modifiche finte che aumentano i cv
le speranze erano rivolte a project cars ma anche li non è che va tanto meglio. e graficamente il primo non mi piace.

ma orco boia rifare un cavolo di gtr?
Per me che sono un appasionato di auto a 360 gradi forza e horizon mi garbano parecchio , gia che dici auto vecchie di 30 anni si puo dire che ne capisci poco
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 25-07-2017, 19:25   #16537
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se parli di sostituzione con Amazon vogliono tutto, gioco compreso. Tra l'altro se ci tiri su 15 è tanto, l'ho pagato da amazon mesi fa 18
Due mesi fa venduto a 20 euro , affare del secolo , venduta la mia one elite a 200 euro comprata la one S 1tb a 229 (sottocosto mw) , in pratica pagata 9.90 euro
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 25-07-2017, 22:52   #16538
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se parli di sostituzione con Amazon vogliono tutto, gioco compreso. Tra l'altro se ci tiri su 15 è tanto, l'ho pagato da amazon mesi fa 18
Io la console c'è l'ho da qualche mese, la voglio tenere. Solo se dovesse guastarsi meglio che tenga anche il gioco in bundle per ogni evenienza ? Sempre Amazon


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 25-07-2017, 22:59   #16539
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16990
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Per me che sono un appasionato di auto a 360 gradi forza e horizon mi garbano parecchio , gia che dici auto vecchie di 30 anni si puo dire che ne capisci poco
è arrivato il produttore de top gear. da quando hanno aperto le gabbie internet s è popolato de gente così.

se a me piacciono i giochi d auto moderne con corsa con licenza non credo che debba comportare che il primo fenomeno se ne esca con la sua sparata del giorno sulla "passione".
quando mi viene la "passione" mi guardo un documentario. perchè fare una gara dove una massa di poligoni a forma di skyline del 94 con 700cv perchè accazzo ho applicato il" kit"in mezzo a una 488 e una gt3 qualsiasi non è passione, è per me na coionata. ma appunto lo è per me. senza la necessita di venirti a dire che sei un imbecille perchè giochi a un gioco con una ritmo turbo a 400cv, un suv, una delorean e una caparo t1 sono tutte nella stessa gara.
e se uno è un "appassionato" se dovrebbe strappare i capelli a vedere na ferrari che va per campi come in horizon, non apprezzarlo.
__________________
tecnologico è offline  
Old 26-07-2017, 09:31   #16540
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
è arrivato il produttore de top gear. da quando hanno aperto le gabbie internet s è popolato de gente così.

se a me piacciono i giochi d auto moderne con corsa con licenza non credo che debba comportare che il primo fenomeno se ne esca con la sua sparata del giorno sulla "passione".
quando mi viene la "passione" mi guardo un documentario. perchè fare una gara dove una massa di poligoni a forma di skyline del 94 con 700cv perchè accazzo ho applicato il" kit"in mezzo a una 488 e una gt3 qualsiasi non è passione, è per me na coionata. ma appunto lo è per me. senza la necessita di venirti a dire che sei un imbecille perchè giochi a un gioco con una ritmo turbo a 400cv, un suv, una delorean e una caparo t1 sono tutte nella stessa gara.
e se uno è un "appassionato" se dovrebbe strappare i capelli a vedere na ferrari che va per campi come in horizon, non apprezzarlo.
Non meriti nessuna risposta
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v