Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2010, 19:31   #81
Mike Fratello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 12
telefonare con e1692

salve a tutti,
possiedo un huawei E1692 da fine maggio e sembra funzionare bene, ora vorrei sapere con che drivers o dashboard è possibile effettuare telefonate attraverso la medesima pennetta col credito presente nella sim. Grazie anticipatamente!

Ultima modifica di Mike Fratello : 16-09-2010 alle 15:07.
Mike Fratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 23:41   #82
Mike Fratello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 12
help me please!!!
Mike Fratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 14:02   #83
TheDoctor74
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2
Forse si risolve il problema chiamando questo nr:
+39 02 21595182
L'ho trovato sul sito della huawei, è un referente per l'italia della ditta.
Per farla breve dopo un paio di passaggi telefonici ho paarlato con un "tecnico" che preso i miei dati mi ha promesso l'invio via e-mail dell'aggiornamento entro le 18 di stasera...
Vi aggiornerò
Ale
TheDoctor74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 19:46   #84
Mike Fratello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor74 Guarda i messaggi
Forse si risolve il problema chiamando questo nr:
+39 02 21595182
L'ho trovato sul sito della huawei, è un referente per l'italia della ditta.
Per farla breve dopo un paio di passaggi telefonici ho paarlato con un "tecnico" che preso i miei dati mi ha promesso l'invio via e-mail dell'aggiornamento entro le 18 di stasera...
Vi aggiornerò
Ale
attendo con trepidazione
Mike Fratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 01:29   #85
MCDJ90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor74 Guarda i messaggi
Forse si risolve il problema chiamando questo nr:
+39 02 21595182
L'ho trovato sul sito della huawei, è un referente per l'italia della ditta.
Per farla breve dopo un paio di passaggi telefonici ho paarlato con un "tecnico" che preso i miei dati mi ha promesso l'invio via e-mail dell'aggiornamento entro le 18 di stasera...
Vi aggiornerò
Ale
si grazie facci sapere per favore.

io ormail la sto usando su MAC e va benissimo, ma vorrei usarla anche sul windows 7 ultimate a 64bit, dove non ne vuole proprio sapere di andare
MCDJ90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 22:38   #86
Mike Fratello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 12
help we please!!!
Mike Fratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 04:29   #87
Brembo73
Member
 
L'Avatar di Brembo73
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
Messaggi: 122
Ciao ragazzi, proprio ieri ho aggiornato 2 pennette di Alice Mobile, che non volevano funzionare su Win 7 ... ecco a voi l'exe, per aggiornare sia il firmware che il software interno alla pennetta :

- http://www.megaupload.com/?d=M9N26HSF
- http://www.rapidshare.com/files/4217...ento_E1692.rar
- http://www.fileserve.com/file/hhAguRU

__________________
Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Hd1: Western Digital WD30EZRX EcoGreen 3 TB Hd2: Western Digital WD40EZRX EcoGreen 4 TB

Ultima modifica di Brembo73 : 28-09-2010 alle 15:22.
Brembo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:04   #88
Mp3AO
Senior Member
 
L'Avatar di Mp3AO
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 777
A me è bastato selezionare l'altra impostazione per il modem, e ha funzionato subito...
Mp3AO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:36   #89
Mike Fratello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 12
Per effettuare telefonate col pc attraverso un hauwei e1692 non si sa niente???
Mike Fratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:28   #90
MCDJ90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Brembo73 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, proprio ieri ho aggiornato 2 pennette di Alice Mobile, che non volevano funzionare su Win 7 ... ecco a voi l'exe, per aggiornare sia il firmware che il software interno alla pennetta :

- http://www.megaupload.com/?d=M9N26HSF
- http://www.rapidshare.com/files/4217...ento_E1692.rar
- http://www.fileserve.com/file/hhAguRU

ho gia scaricato un aggiornamento simile da qualche post un pò più su, e quello aveva la stessa dashboard e lo stesso firmware della mia chiavetta che non vuole andare sul seven ultimate a 64bit, ora vedo se questo è più nuovo e farò sapere.
MCDJ90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:36   #91
pippom77
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 24
Ed ecco che non funziona più...

Ciao!
Mi sono imbattuto in questa discussione cercando qualche lume per risolvere il problema che mi sta affliggendo...

Dopo mesi di corretto funzionamento della chiavetta in oggetto su Win 7, qualche giorno fa il programma di collegamento ad Internet (alice) mi ha fatto notare che la chiavetta non era collegata (bugia... ).

Da allora non c'è stato più verso: il computer non me lo rileva neppure più come dispositivo usb collegato (non compare più il disegnetto che permette di scollegare la periferica). Se, poi, dopo aver attaccato la chiavetta usb collego una chiavetta dati, il computer non mi legge neppure quella!!!

L'unica cosa interessante è che se disinstallo il software di collegamento, la volta successiva Win mi rileva l'Huawei e ne installa i driver. A questo punto ho provato a fare anche l'aggiornamento del firmware-software che c'è sul sito di Tim, ma anche quello mi dice che non riesce a trovare la chiavetta (che invece è collegata)...

Qualcuno ha qualche idea?

grazie!
pippo
pippom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:41   #92
Mp3AO
Senior Member
 
L'Avatar di Mp3AO
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 777
non è che semplicemente s'è rotta?

provala su un altro pc, o su un altro sistema operativo
Mp3AO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 22:28   #93
Mike Fratello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da pippom77 Guarda i messaggi
Ciao!
Mi sono imbattuto in questa discussione cercando qualche lume per risolvere il problema che mi sta affliggendo...

Dopo mesi di corretto funzionamento della chiavetta in oggetto su Win 7, qualche giorno fa il programma di collegamento ad Internet (alice) mi ha fatto notare che la chiavetta non era collegata (bugia... ).

Da allora non c'è stato più verso: il computer non me lo rileva neppure più come dispositivo usb collegato (non compare più il disegnetto che permette di scollegare la periferica). Se, poi, dopo aver attaccato la chiavetta usb collego una chiavetta dati, il computer non mi legge neppure quella!!!

L'unica cosa interessante è che se disinstallo il software di collegamento, la volta successiva Win mi rileva l'Huawei e ne installa i driver. A questo punto ho provato a fare anche l'aggiornamento del firmware-software che c'è sul sito di Tim, ma anche quello mi dice che non riesce a trovare la chiavetta (che invece è collegata)...

Qualcuno ha qualche idea?

grazie!
pippo
non è che la porta usb non funziona a dovere? in tempi passati anche a me è capitato collegando il mio cellulare nokia 6630
Mike Fratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 23:05   #94
pippom77
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 24
Ciao! Grazie per le risposte.

No, non è rotta: sotto Ubuntu tutto funziona alla grande. Solo con Win 7 ci sono problemoni, qualunque porta USB usi allo scopo...

Ho notato che avviando il sistema già con la chiavetta collegata, il sistema la vede per il tempo necessario all'aggiornamento del firmware, poi di nuovo buio: nè indicazioni di dispositivi USB collegati (perciò nemmeno si può scollegare con la solita procedura) nè possibilità di utilizzo delle porte USB fino a riavvio del sistema.

Quindi ho riavviato (forzatamente, visto che dopo che uso la chiavetta allo spegnimento il sys si inchioda su "Arresto in corso" ), ho fatto ripartire l'aggiornamento annullando quello del firmware, in modo che partisse quello della dashboard. Insomma, adesso la chiavetta è a posto, con firmware e software nuovi.

Il problema è che ancora è inutilizzabile sotto Windows... non è successo a nessuno? Qualche consiglio?
grazie!
pippo
pippom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 00:05   #95
Mike Fratello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 12
Potresti provare col software scaricato direttamente dal sito huawei magari funge.
Mike Fratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 08:37   #96
Mp3AO
Senior Member
 
L'Avatar di Mp3AO
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 777
prova a ripristinare win7 a una data in cui tutto funzionava... sicuramente si è inceppato qualcosa nel sistema operativo
Mp3AO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:28   #97
pippom77
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 24
Ciao!

Sul sito di Huawei non si trovano più i driver... sono stati rimossi, a quanto ho capito, per polemiche con Tim che non vuole la possibilità di sbrandizzazione della chiavetta... almeno così ho capito googolando qua e là.

Mi sa proprio che è il S.O. Accipicchia... Naturalmente di punti di ripristino non ne ho mai creati, dal momento che dovrebbe farli il sistema automaticamente , a quanto dichiarato da Microsoft. La cosa che mette allegria è scoprire che in realtà il sistema non fa proprio niente di quel che dovrebbe fare (da aprile ne ha creati automaticamente solo 2, entrambi ieri, pur avendo occupato poco più del 50% dello spazio dedicato al ripristino).
Inutile dire che quando ho cercato di ripristinare il sistema su uno dei due la macchina si è bloccata durante l'operazione senza dar segni di vita.

In poche parole stasera si reinstalla Win.
Mi scuserete se continuo a preferire Linux...
pippom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:44   #98
Mike Fratello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 12
Ehh come dico sempre io: "I misteri di winzoz"
Mike Fratello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:30   #99
pippom77
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 24
Eureka!

Pauuura! Stavo già per formattare tutto quando un'ultima ricerca, quando ormai ero senza speranza, mi ha portato a leggere questo commento:

http://vmware-player.softonic.it/com...-player-26199#

La causa è di VMware player, che installa un demone che gioca a gestire (male, direi) le porte USB, per cui certe chiavette (tra cui la nostra) non vengono più riconosciute. Seguendo la guida al link riportato, cioè privando vmplayer di questo diritto, tutto è tornato come prima!!

E adesso creo anche un punto di ripristino! tiè!
Grazie a tutti!

P.S. santificazione immediata per chi ha scritto il commento!
pippom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 16:44   #100
mario.barbati
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 7
Firmware upgrade

Ciao,
vi propongo questo link:
http://www.pesabook.it/guide/191-hua...l#yvComment191
dove ho trovato questo programma
http://www.megaupload.com/?d=J8NUVNRB
per l'aggiornamento firmware della E1692. Provato personalemtnte su win 7 64 bit. Funziona benissimo!!!!
mario.barbati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v