Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2005, 17:23   #81
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Guarda, 4 gb non mi sembra ancora un taglio appetibile x le memorie solide....
Quanto costano?
Io fossi in te mi butterei su quelle da 2 gb:

SanDisk micro

Guarda quanto è piccola questa da 2 gb!, e l'ho pure trovata inItalia a 109€, quella da 4 gb non so dove tu la possa trovare, visto che la supertalent non fa vendita diretta sul sito.

Oppure nel taglio da 4 gb stai sui 64 mm x la lunghezza

Qui l'intero catalogo...

Ps quando compri pen drive di taglio così elevato è importante pure la velocità! E secondo me non ci sono ancora velocità decenti x supportare i tagli da 4 gb (se li si vuol usare tutti ogni volta che si portano dati e senza metterci 1 giorno x riempirli..... altrimenti se non li si usano tutti assieme inutile prendere tagli così sconvenienti adesso... Anche xchè x definizione la pen drive non dovrebbe essere un archivio dove memorizzare progressivamente i dati, bensì un mezzo di trasporto dati, ed una volta trasportati i dati si cancella la pen drive e si mette i nuovi: è così che io mi faccio bastarea anche un gb).


Ps della PD 1 io apprezzo moltissimo le dimensioni che mi permettono di portarmela sempre come portachiavi appresso senza che mi dia ingombri aggiuntivi, l'occhiello sul posteriore dove ci ho messo un bell'anello x chiavi proprio x adibirla all'uso di cui sopra, ed il software di partizionamento e funzionalità boot: ho piazzato un sacco di progr dos, e ci aggiorno pure il bios.... Inoltre pian piano ci sto mettendo su software che non necessitano di installazione, così ovunque vado ho delle piccole suite di programmi che conosco bene e che mi permettono di fare tante cose su pc non miei.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:41   #82
liko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 187
ti ringrazio per i consigli, ma dopo aver notato la pen della geil mentre invece cercavo delle ram ...ho poi guardato su corsair e ocz...davvero belle pen, forse la corsair non eccezziunale dal punto di vista estetico...
alla fine ho ordinato la ocz da 1gb, per me spettacolare, velocissima, allumio, occhiello sul corpo, dotata di laccetto e prolunga usb...
vi farò sapere come va tra 2/3 gg quando mi arriva il pacco
liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 18:13   #83
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da liko
ti ringrazio per i consigli, ma dopo aver notato la pen della geil mentre invece cercavo delle ram ...ho poi guardato su corsair e ocz...davvero belle pen, forse la corsair non eccezziunale dal punto di vista estetico...
alla fine ho ordinato la ocz da 1gb, per me spettacolare, velocissima, allumio, occhiello sul corpo, dotata di laccetto e prolunga usb...
vi farò sapere come va tra 2/3 gg quando mi arriva il pacco

Ocz e corsair? ora guardo anch'io... in effeti proprio ultimamente ho scoperto le geil, e stavo pensando che avrei dovuto dare uno sguardo ai vari produttori di memorie solide quotati x le ram, xchè probabilmente avrei trovato anche una line di pen drive....
Facci sapere tutto, e dicci a che velocità effettiva va (xchè io ho ancora il dubbio se i dati di transfer rate di queste pen dr. così veloci siano effettivi o meno).
Prz, e negoi che le hanno? Le hai prese in Italia? Io non le ho mai viste a listino...
E magari posta qualche link (intanto cerco anch'io), anche del modello che hai preso tu.
Se inizierete a postare dati ed impressioni delle vostre pen drive abbastanza accurati io provo a fare un database nel 1° post.....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 18:50   #84
liko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 187
basta che poi non ti prendi tutto il merito

ovviamente scherzo appena la prendo posto tutto quanto assieme test link compatibilità e recensione...un lavoro coi fiocchi spero...per le velocità qualcuno mi faccia sapere quali sono i test attendibili, io se non sento niente faccio una prova con file da 1gb poi per i files piccoli sarà quel che sarà...
liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 18:59   #85
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Come detto, x ora io in prima pag ho postato solo risultati di test empirici (trasferimento di file miei).
xò magari ci si organizza e si trova qualche prog attendibile x benchare.... comunque credo vada bene anche sandra od aida.....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 20:59   #86
liko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 187
mi pare di aver letto da qualche parte che sandra non fosse un test serio...ma va a capire se mi ricordo bene o se fosse fonte seria...cmq io penso che si potrebbe fare un test fatto in casa facendo un files di dimensioni pari alla capacità della pennetta, poi vari 1gb di dati fatti di tagli piccoli tutti uguali che risultino significativi, che so 1mb 512k 32k...e vedere i tempi...ovviamente non vi sto a dire che un test deve essere ripetibile, e i dati devono essere il risultato della media di diverse prove singole per avere valore statistico...
liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 23:40   #87
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da liko
mi pare di aver letto da qualche parte che sandra non fosse un test serio...ma va a capire se mi ricordo bene o se fosse fonte seria...cmq io penso che si potrebbe fare un test fatto in casa facendo un files di dimensioni pari alla capacità della pennetta, poi vari 1gb di dati fatti di tagli piccoli tutti uguali che risultino significativi, che so 1mb 512k 32k...e vedere i tempi...ovviamente non vi sto a dire che un test deve essere ripetibile, e i dati devono essere il risultato della media di diverse prove singole per avere valore statistico...

Quello che dici tu l'ho fatto io infatti.... e secondo me è meglio di qualunque bench, xchè tu scegli i file e vedi come si comporta la tua pen drive nelle varie situazioni. E con ciò puoi simulare un ambiente di bench del tutto simile alla realtà dell'uso quotidiano. e xciò hai il bench migliore possibile xchè vedi se la pen drive va come vorresti nelle applicazioni che ne fai tu, e non in un contesto artificiale qual'è quello di un bench sintetico.
Il problema è che xò i risultati fra pen drive non sono + confrontabili (es io il mio test + bastardo l'ho fatto mettendo 10000 file piccoli, se xò avessi caricato mp3 anzicchè 10000 ne avrei avuti 300.....). Penssa che in quel test ci mise 10 min a completare il ntrasferimento, mentre con un dvx da 1gb ci mette 1' 50" circa (valore accettabilissimo, soprattutto x una pen drive che si attesta sotto i 10 mb/s appena....).
Considerando che i test verrebbero eseguiti su sistemi e pc diversi, sarebbe bene non aggiungere ulteriori variabili che possano gravemente limitarne la comparabilità dei risultati. Quindi l'unico test fattibile in questo senso sarebbe quello con il trasferimento di 1 file da 1 gb.
Comunque stavo pensando giusto giusto di aprire una discussione x sapere qule prog usare x test su memorie solide (in particolare xchè ho preso una Compact flash ridata in questi giorni, da 1GB e 80x di velocità, che con aida mi da valori di transfer rate bassissimi: sotto i 3mb/s, e devo capire se è il caso di riportarla indietro). Quindi prenderei 2 piccioni con una fava in caso....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 07-11-2005 alle 01:15.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 08:51   #88
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Guarda, 4 gb non mi sembra ancora un taglio appetibile x le memorie solide.... Quanto costano? Io fossi in te mi butterei su quelle da 2 gb:
SanDisk micro
Ps quando compri pen drive di taglio così elevato è importante pure la velocità! E secondo me non ci sono ancora velocità decenti x supportare i tagli da 4 gb (se li si vuol usare tutti ogni volta che si portano dati e senza metterci 1 giorno x riempirli..... altrimenti se non li si usano tutti assieme inutile prendere tagli così sconvenienti adesso... Anche xchè x definizione la pen drive non dovrebbe essere un archivio dove memorizzare progressivamente i dati, bensì un mezzo di trasporto dati, ed una volta trasportati i dati si cancella la pen drive e si mette i nuovi: è così che io mi faccio bastarea anche un gb).

Grazie tante, sei stato moolto esauriente!!!
In effetti se ci penso bene anche 2 gb potrebbero andarmi bene (tanto con la PD1 avrei in totale 3gb)......
Avevo pensato di passare direttamente alla 4gb per questioni di prezzo, infatti dopo aver dato uno sguardo ad ebay avevo notato che la differenza di prezzo tra una 2 ed una 4 era minima, ecco tutto!!!!
Poi però ho fatto subito marcia indietro perché ho letto che molti utenti hanno avuto svariati problemi (in primis la morte della pen e poi perdita di dati, impossibilità di formattazione a NTFS, impossibilità di copiare file superiori al gb ecc. ecc.) quindi ho deciso di ripiegare su una pen affidabile e di marca!
La sandisk che mi hai proposto l'avevo già adocchiata per le dimensioni ancora inferiori alla PD1 ma l'avevo scartata perchè arrivava max a 2 gb....
E poi visto che a me non serve l'occhiello, tagliandolo , recupererei ancora qualcosina in dimensioni...

Mi sai dire (anche basandoti solo sui dati ufficiali) come si comporta in velocità?? Sul link ufficiale non c'è scritto niente!!


Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Guarda quanto è piccola questa da 2 gb!, e l'ho pure trovata in Italia a 109€, quella da 4 gb non so dove tu la possa trovare, visto che la supertalent non fa vendita diretta sul sito.

Oppure nel taglio da 4 gb stai sui 64 mm x la lunghezza

Qui l'intero catalogo...

Ottimo sito, non lo conoscevo!!! Ho visto quella piccolissima (ne ho una identica della pqi da 128 mb)……. Purtroppo è molto fragile quindi la scarto a priori!!
Mi potresti dire, (semmai anche in pvt) dove prendere la serie AH da 2 gb ??
Per quanto riguarda la velocità, che valori bisogna avere per stare tranquilli?
Per la serie AH c'è scritto Read Speed ~ 26MB/sec, Write Speed ~ 20MB/sec(max) mentre per le sandisk micro non ho trovato niente!





Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ps della PD 1 io apprezzo moltissimo …… ed il software di partizionamento e funzionalità boot: ho piazzato un sacco di progr dos, e ci aggiorno pure il bios.... Inoltre pian piano ci sto mettendo su software che non necessitano di installazione, così ovunque vado ho delle piccole suite di programmi che conosco bene e che mi permettono di fare tante cose su pc non miei.

A questo punto mi devi dire assolutamente dove trovare questo programmino per partizionare e rendere la pen bootable (premetto che i miei pc supportano il boot su usb)… In questo modo il floppy sarebbe sostituito completamente dalla pendrive per l’aggiornamento della scheda madre o altro….. Ho letto in prima pagina ma non ho ben capito!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 07-11-2005 alle 15:43.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 23:22   #89
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Partiamo dal fondo:
x il progr di partizionamento PD 1, lo trovi incluso nel cd con i driver fornito a corredo. Ha l'opzione x rendere bootable la pen drive. Io ho deciso di partizionarla in 2 e di mettere la prima partizione di 40 mb bootable (sufficiente xx i vari prog dos). Unica pecca del prog è che x rendere bootable devistare su win 98 (forse va bene pure millennium, non ricordo).
Xò la cosa fica è che tu una volta resa bootable, se ti salvi i file di avvio da qualche parte, puoi tranquillamente formattare la pen drive e ricopiare i file dentro senza aver + bisogno di riformattare da win 98 x averla ancora bootable. Esistono 2 tipi di formattazione bootable, ma all'atto pratico non ho apprezzato grandi differenze. Unica cosa: un tipo di formattazione ti permette (ma mi pare solo su win 98) di vedere la pen drive come disoc non removibile. solo che se riformatti e ricopi quie file una seconda volta invece di ripetere la procedura di format bootable da win 98, la seconda volta te la vede come disco removibile. Ma non cambia nulla....
Altra cosa: ho provato ad usare il prog x partizionare di un'altra pen drive a data, xchè è fatto meglio (permette di renderla bootable anche senza win 98), ma non andava sulla mia pd 1!
Invece il prog x mettere la password non mi funziona bene, ma poco male: non mi serve un gran chè. Eppoi posso sempre fare file zip con psw...
Ulteriori dettagli a riguardo li trovi nei post precedenti di questa discussione.
Ps comunque sul togliere completamente il floppy ci andrei cauto: ci sono situazioni in cui serve ancora. Quindi lo devi tenere montato, anche se il mi sta facendo la muffa. Ad es se hai mobo che vuole il floppy x installare il sata, non ci son santi, riconosce il floppy (anche se forse usando opzioni di emulazione del floppy nel bios, si potrebbe usare la pen drive, che in dos vien visto come A:... ma non ho mai provato -e va detto che quando installi win non sei in dos -). Inoltre una volta ho montato un pc che senza floppy non voleva andare in fase di installazione, anche se il drive stesso poi non lo dovevo usare.
Inoltre spesso le utility dos che metti sul floppy si autoinstallano su un floppy, dove caricano anche i file di avvio. Allora in quel caso tu crei il floppy, ma poi ti copi i file che servono su pen drive (es io ho ghost 2003 che son 2 floppy: 1 x il dos, e l'altro col ghost.exe; io sulla pen drive ho caricato solo il ghost.exe, visto che la pen drive bootable ha il suo dos caricato).
Quindi il floppy lo devi avere, anche se non lo userai + un gran chè...
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 09-11-2005 alle 23:46.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 23:33   #90
liko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 187
visto che siete in tema di floppy mi sparo un piccolo ot:

avete idea del perché comprato un floppy nuovo, installo winxp sul pc tutto nuovo, installo driver per il disco sata che altrimenti la asus non digerisce e tutto funziona...poi installato win il floppy non va più...mistero dei misteri. è il secondo pc che mi fa così. non capisco proprio cosa possa essere, qualcuno ha qualche idea? mah

ritorno it dicendo che sto ancora aspettando la ocz rally...
liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 23:44   #91
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
X i dati della micro: devono averli tolti dal sito, prima mi pare che c'erano. Adesso vedo solo quelli della titanium, e peraltro son molto diversi da quello che ricordavo: sembra molto lenta. Eppure le sandisk sono abbastanza veloci. E se ben ricordo la micro era un pelino + lenta della titanium.... ma non voglio dir sciocchezze.
I dati li vidi una volta su una inserzione di ebay di un americano che vendeva le supertalent (fu lì che le vidi x la prima volta), e diceva: "le meorie + veloci al mondo, anche meglio di sandisk e kingsotn"..... Ovviamente questo è quel che diceva lui, e ad esempio in questi giorni ho trovato delle geil che promettono in lettura un transfer di 30 mb/s. xò in effetti, sulla carta, al tempo le supertalent erano le + veloci che avessi mai visto. Ero persino tentato di riverndermi l'appena comprata pd1 x prendermi la supertalent.
Solo che ora quel rivenditore non le ha +.
Facciamo così: ti passo il suo link in pvt, e se vuoi glie lo chiedi. al tempo metteva anche inserzioni in italiano e faceva aste specifiche x l'Ita. ed aveva + modelli delle supertalent.
In questi giorni ho trovato un altro venditore (italiano) che ha supertalent anche da 2 gb. Xò sono il modello da 83 mm.... Aspè, xò mi accorgo che ha commesso un errore: 83 mm (la BC, come pure da lui indicato) sono le dimensioni di quella da 4gb, mentre lui vende quella da 2 gb.... quindi magari il suo modello da 2gb è l' AH. Anche qui ti mando il link in privato e vedi tu di chiedergli.
Nel frattempo una cosa l'ho chiesta io: mi ha risposto che non c'è software a corredo.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 00:15   #92
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
ps che intendi x "che valori di velocità si deve avere x star tranquilli"?

Ti dico che con l'a data che è un pen lentina, stiamo sui7-8 mb/s, se ben ricordo x la scrittura, ed a trasferire un dvx da 1 gb ci mette 2 min circa. xò se i file sono 10000 stai sui 10 min.... Non so dirti (ma credo di averlo scritto su) xò se pen veloci aiutaqno pure nello scrivere 10000 file. Xchè x me già l'a data è accettabile come valore. Poi dipende anche dalle esigenze personali (e dal tipo di uso che se ne fa).
Considera che con una pen che scrive a 20 mb/s effettivi, scrfivi 2 gb in 2 min se si tratta di un file unico o comunque pochi file grossi. Un masterizatore alla max velocità ci mette a 16x dai 5 agli 8 min a scrivere 4500 mb circa, ma con tutti gli svantaggi della masterizzazione (processo unico, non correggibile a posteriori etc....). Xciò direi che con 20 mb/s stai alla grande: x 4500 mb ci metti poco + di 4 min.....
Il pianto è xò se capiti su postazioni/piattaforme usb 1.1, molto + diffuse di quel che si pensa, soprattutto in ambito notebook.

X liko: sui floppy ho sentito le storie + assurde e prive di significato; non so che dire. Io invece ho una mobo che ha sul connettore floppy 2 pin mancanti, anzicchè 1 solo, e xò funziona.... nessuno mi ha saputo dire se ciò è normale oppure no......
End OT.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 09:20   #93
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
@ Alpha Centauri

Ti ringrazio pubblicamente... Sei stato molto gentile ed esauriente!

Vedo un pò se riesco a trovare le supertalent da 2gb serie AH che sulla carta sono fenomenali sia come prestazioni che come dimensioni!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 10:27   #94
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
@ Alpha Centauri

Ti ringrazio pubblicamente... Sei stato molto gentile ed esauriente!

Vedo un pò se riesco a trovare le supertalent da 2gb serie AH che sulla carta sono fenomenali sia come prestazioni che come dimensioni!

Figurati.....
Facci sapere che cosa comprerai alla fine. E soprattutto come va! (Anche xchè forse una AH supertalent me la prenderei pure....)
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:01   #95
freewilly
Senior Member
 
L'Avatar di freewilly
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 6158
swissbit 2gb

ciao a tutti mi servirebbe un aiutino.... ho preso questa penna sul mercatino, ma non riesco a farla funzionare, nel senso che il so me la rileva ma me ne chiede la formattazione e una volta avviata mi appare la schermata di errore con l'impossibilità di finire la formattazione stessa.
andando in gestione risorse/dischi me la vede come integra ma non riesco ad utilizzarla.
ho un xp con installata la sp2 e andando sul sito della swissbit non sono riuscito a trovare nulla
grazie
__________________
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo"




freewilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:09   #96
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da freewilly
ciao a tutti mi servirebbe un aiutino.... ho preso questa penna sul mercatino, ma non riesco a farla funzionare, nel senso che il so me la rileva ma me ne chiede la formattazione e una volta avviata mi appare la schermata di errore con l'impossibilità di finire la formattazione stessa.
andando in gestione risorse/dischi me la vede come integra ma non riesco ad utilizzarla.
ho un xp con installata la sp2 e andando sul sito della swissbit non sono riuscito a trovare nulla
grazie

Non è che ha attiva la protezione da scrittura tipo floppy? Magari c'è una linguetta da qualche parte...
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:12   #97
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da liko
basta che poi non ti prendi tutto il merito

ovviamente scherzo appena la prendo posto tutto quanto assieme test link compatibilità e recensione...un lavoro coi fiocchi spero...per le velocità qualcuno mi faccia sapere quali sono i test attendibili, io se non sento niente faccio una prova con file da 1gb poi per i files piccoli sarà quel che sarà...

Allora? Sei sparito? Dicci come va...
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:29   #98
freewilly
Senior Member
 
L'Avatar di freewilly
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 6158
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Non è che ha attiva la protezione da scrittura tipo floppy? Magari c'è una linguetta da qualche parte...
no non vedo nulla
il fatto è che me la vede con formato raw... esiste che tu sappia qualche utility per verificare il correttofunzionamento ?
__________________
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo"




freewilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 01:11   #99
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Che vuol dire formato raw? Non formattata?
Non so che dirti x l'utility.... ma l'utente che te l'ha venduta che dice?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 01:25   #100
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ups.....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 22-11-2005 alle 01:26. Motivo: Edit: ho risposto nella discussione sbagliata...
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v