Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2017, 16:12   #521
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11401
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Preso su greenman gaming.

E' il prezzo più basso a cui si possa trovare attualmente , anche più basso dell'offerta bnet.
Ho visto il prezzo.. regalato in base alle altre offerte online
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 22:02   #522
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ho giocato tutto il prologo, che per ora è poco, quindi non mi esprimo sul gioco in se...però c'è da dire che l'editor del personaggio è pessimo...tipo quello visto in the division, o quasi.

Per il resto sembra spettacolare.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 09:28   #523
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6684
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ho giocato tutto il prologo, che per ora è poco, quindi non mi esprimo sul gioco in se...però c'è da dire che l'editor del personaggio è pessimo...tipo quello visto in the division, o quasi.

Per il resto sembra spettacolare.
editor? ce sta un editor personaggi? in 800h fra d1 e d2 non me ricordo di averlo visto
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 10:34   #524
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Più che altro non capisco come si possa fare un MMO o comunque un gioco online di questo tipo senza un editor di pg fatto come si deve...poi vai in giro e vedi solo tuoi cloni, alla faccia dell'immedesimazione che se ne va a farsi benedire...
Ma che ce li spendano sti du' mesi in più per fare un editor decente una volta tanto...fanno giochi da milioni di dollari, di cui metà spesi in marketing non richiesto...e poi sti giochi mancano di cose basilari. Non dico fondamentali, ma basilari proprio.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 12:04   #525
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6684
Alla fine la faccia la vedi pochissime volte cmq


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 17:02   #526
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Allora ho appena iniziato la parte "aperta" della campagna e ho già una domanda.

Devo per forza giocare con gli sconosciuti le missioni o posso giocare da solo? Perchè da quando sono entrato nella missione ho altri giocatori nella mappa...giocatori che io non ho mai chiesto. Si può impostare il tutto in modo che me la possa giocare da solo almeno per la prima volta?
Poi se voglio invitare amici è un altro discorso ma non ho capito perchè debba mettermi gente a caso pure nella campagna.
Ah si volevo anche capire come funziona sta campagna, perchè io pensavo fosse una cosa staccata dal multi, ma vedo che non è così, cioè le missioni sono molto aperte e sembra di giocare un openworld anche se non lo è...come funziona esattamente?
A parte l'hub dove ci si trova con gli altri player e che fa da città (come in diablo), quando inizio una missione poi vedo che non c'è solo un obiettivo ma si può esplorare liberamente...infatti mentre io andavo in giro a caso gli altri player andavano avanti con la missione principale ed è questo che mi è piaciuto poco perchè se la missione me la portano a termine gli altri mi sembra di non giocare.

PS: sto giocando col pad. anche a voi quando uscite dal gioco se lo fate col pad non funziona? a me da questo problema, se clicco su "torna al desktop" col pad non va, devo per forza farlo col mouse.

Ultima modifica di MrBattiloca : 25-11-2017 alle 17:05.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 17:48   #527
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6684
le missioni della campagna le fai da solo.
Ma per raggiungerle devi andare nell'open world e quindi, gioco forza, gente la incontri.
Non esiste una campagna nel senso classico.
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:59   #528
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Allora ho appena iniziato la parte "aperta" della campagna e ho già una domanda.

Devo per forza giocare con gli sconosciuti le missioni o posso giocare da solo? Perchè da quando sono entrato nella missione ho altri giocatori nella mappa...giocatori che io non ho mai chiesto. Si può impostare il tutto in modo che me la possa giocare da solo almeno per la prima volta?
Poi se voglio invitare amici è un altro discorso ma non ho capito perchè debba mettermi gente a caso pure nella campagna.
Ah si volevo anche capire come funziona sta campagna, perchè io pensavo fosse una cosa staccata dal multi, ma vedo che non è così, cioè le missioni sono molto aperte e sembra di giocare un openworld anche se non lo è...come funziona esattamente?
A parte l'hub dove ci si trova con gli altri player e che fa da città (come in diablo), quando inizio una missione poi vedo che non c'è solo un obiettivo ma si può esplorare liberamente...infatti mentre io andavo in giro a caso gli altri player andavano avanti con la missione principale ed è questo che mi è piaciuto poco perchè se la missione me la portano a termine gli altri mi sembra di non giocare.

PS: sto giocando col pad. anche a voi quando uscite dal gioco se lo fate col pad non funziona? a me da questo problema, se clicco su "torna al desktop" col pad non va, devo per forza farlo col mouse.
Destiny funziona così: ogni pianeta di gioco è una mappa pubblica. Questo ovviamente non vuol dire che incontri tutti i giocatori esistenti in quel momento, ma comunque finirai nella stessa istanza insieme ad alcuni altri giocatori. Ogni volta che ti sposti in un'altra zona della mappa (non solo attraverso fast travel, ma anche semplicemente spostandoti a piedi) si resettano le coordinate, e ognuno viene assegnato ad un'istanza diversa. E' praticamente impossibile quindi che gli stessi giocatori rimangano insieme fra una zona e l'altra (per restare insieme occorre che siate in una squadra).

Le missioni della storia sono in settori differenti rispetto alle zone pubbliche, e non ci incontrerai mai nessuno. A volte incominci da una zona pubblica, ma entro breve finirai in un settore privato.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 19:03   #529
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Destiny funziona così: ogni pianeta di gioco è una mappa pubblica. Questo ovviamente non vuol dire che incontri tutti i giocatori esistenti in quel momento, ma comunque finirai nella stessa istanza insieme ad alcuni altri giocatori. Ogni volta che ti sposti in un'altra zona della mappa (non solo attraverso fast travel, ma anche semplicemente spostandoti a piedi) si resettano le coordinate, e ognuno viene assegnato ad un'istanza diversa. E' praticamente impossibile quindi che gli stessi giocatori rimangano insieme fra una zona e l'altra (per restare insieme occorre che siate in una squadra).

Le missioni della storia sono in settori differenti rispetto alle zone pubbliche, e non ci incontrerai mai nessuno. A volte incominci da una zona pubblica, ma entro breve finirai in un settore privato.
Ah ok quindi la missione che stavo facendo prima non era della campagna.

Comunque sono sulla terra quando devi trovare il tizio nella chiesa e parlarci...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 19:08   #530
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ah ok quindi la missione che stavo facendo prima non era della campagna.

Comunque sono sulla terra quando devi trovare il tizio nella chiesa e parlarci...
Sostanzialmente no, anche se poi alla fine è obbligatorio seguire certe attività per sbloccare le missioni

Le missioni della campagna saranno sempre e solo quelle indicate con l'icona rossa.

Molto più avanti ci saranno alcune eccezioni (mi pare che una delle ultime missioni abbia una sezione che ti fa incontrare anche altri giocatori) ma praticamente il 99% della campagna la giochi da solo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 25-11-2017 alle 19:19.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 13:50   #531
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Sto cominciando a capire un po' tutto, e mi sta piacendo parecchio.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 00:21   #532
daviderules
Senior Member
 
L'Avatar di daviderules
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Messaggi: 908
Ragazzi scusate se riesumo una parte vecchia della conversazione, ma ho preso il gioco venerdì sperando di farmi un bel weekend intenso di gaming e invece ho aperto il vaso di pandora contenente tutti gli errori di rete... Infatti ho fibra fastweb con modem technicolor tg1100 e purtroppo tra errori cabbage e lettuce non c'è verso. Avendo fastweb non posso usare il metodo pppoe (o meglio non so come fare, ho anche richiesto l'ip pubblico ma non sembra esserci verso di impostare la connessione pppoe) e mi sono pure comprato un router da 4 soldi da attaccare a cascata come ultima spiaggia. il router mi arriva martedì ma se continua a non andare a malincuore dovrò chiedere il reso di tutto...
sembra quasi un complotto volto a non farmi giocare visto che ci sarebbe un'altra soluzione, ma serve avere i privilegi da amministratore per il modem, cosa impossibile da ottenere esclusivamente con il mio modello (incredibile).

Se avete qualche consiglio, nello specifico come imbastire una connessione pppoe con fastweb fatevi avanti, ho sempre meno speranze
__________________
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 8gb crucial ddr 5 HD:1 Tb Crucial P3 plus Nvme pci gen 4 + 1 Tb lexar Nvme gen 3 + 4tb sata ssd GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) Live:daviderules91 psn:damigiana xfire: daviderules + Samsung s9
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 08:24   #533
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4774
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se riesumo una parte vecchia della conversazione, ma ho preso il gioco venerdì sperando di farmi un bel weekend intenso di gaming e invece ho aperto il vaso di pandora contenente tutti gli errori di rete... Infatti ho fibra fastweb con modem technicolor tg1100 e purtroppo tra errori cabbage e lettuce non c'è verso. Avendo fastweb non posso usare il metodo pppoe (o meglio non so come fare, ho anche richiesto l'ip pubblico ma non sembra esserci verso di impostare la connessione pppoe) e mi sono pure comprato un router da 4 soldi da attaccare a cascata come ultima spiaggia. il router mi arriva martedì ma se continua a non andare a malincuore dovrò chiedere il reso di tutto...
sembra quasi un complotto volto a non farmi giocare visto che ci sarebbe un'altra soluzione, ma serve avere i privilegi da amministratore per il modem, cosa impossibile da ottenere esclusivamente con il mio modello (incredibile).

Se avete qualche consiglio, nello specifico come imbastire una connessione pppoe con fastweb fatevi avanti, ho sempre meno speranze
Hai la possibilità di fare l'aggiornamento del firmware? Un amico aveva il tuo stesso modem/router (colore bianco per la TIM) e ha risolto tutto facendo un aggiornamento firmware.
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 10:19   #534
daviderules
Senior Member
 
L'Avatar di daviderules
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Messaggi: 908
Proverò a dare un'occhiata, ma nutro poche speranze, anche perchè con la fastweb è tutto bloccato e controllato da remoto..
__________________
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 8gb crucial ddr 5 HD:1 Tb Crucial P3 plus Nvme pci gen 4 + 1 Tb lexar Nvme gen 3 + 4tb sata ssd GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) Live:daviderules91 psn:damigiana xfire: daviderules + Samsung s9
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 15:57   #535
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
C'è qualcun altro che sta giocando con un processore AMD? Vorrei capire se solo io ho cali nelle città.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 16:02   #536
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6684
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
C'è qualcun altro che sta giocando con un processore AMD? Vorrei capire se solo io ho cali nelle città.
d2 e' superottimizzato, strano.

Gira pure su tostapane
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 16:06   #537
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
d2 e' superottimizzato, strano.

Gira pure su tostapane
Sì, questo è quello che dice Digital Foundry, solo che giustamente DF ha provato solo le missioni della storia, e anche me a me quelle vanno a 60fps senza problemi...

Ma nel momento in cui entro in un'area pubblica, i cali ci sono. Non sempre, ma capita di vedere cali a 50-55. E quando arrivo alla torre, nell'area centrale, scendo regolarmente sui 45-50.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 16:11   #538
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6684
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, questo è quello che dice Digital Foundry, solo che giustamente DF ha provato solo le missioni della storia, e anche me a me quelle vanno a 60fps senza problemi...

Ma nel momento in cui entro in un'area pubblica, i cali ci sono. Non sempre, ma capita di vedere cali a 50-55. E quando arrivo alla torre, nell'area centrale, scendo regolarmente sui 45-50.
con la 1080 anche a me in aree publiche passa sui 90... ma perso sia dovuto a tutto il lavoro dietro (compute)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 16:27   #539
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
con la 1080 anche a me in aree publiche passa sui 90... ma perso sia dovuto a tutto il lavoro dietro (compute)
Sì, ma la rottura di scatole è che quesi cali ci sono sempre, anche se metto tutto al minimo. Il che mi fa pensare che sia colpa del processore.

Fra l'altro, anche l'opzione di Vsync non mi sembra che funzioni tanto bene... se lo disattivo, quelle aree che prima scendevano a 55fps, vanno regolarmente a più di 60...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 16:29   #540
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6684
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma la rottura di scatole è che quesi cali ci sono sempre, anche se metto tutto al minimo. Il che mi fa pensare che sia colpa del processore.

Fra l'altro, anche l'opzione di Vsync non mi sembra che funzioni tanto bene... se lo disattivo, quelle aree che prima scendevano a 55fps, vanno regolarmente a più di 60...
mmm... interessante.
Io ho un 7700k ma con g-sync non li noto nemmeno

p.s: http://cpu.userbenchmark.com/Compare...00X/3647vs3921
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally

Ultima modifica di The_ouroboros : 27-11-2017 alle 16:31.
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v