Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2015, 14:39   #101
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Ho fatto la richiesta stamattina del buono da 200, confermato valido per il bonifico oggi pomeriggio.
Mi autoquoto, dal 21/08 sto ancora aspettando il bonifico

Quote:
Originariamente inviato da JenPli Guarda i messaggi
Sapete se è possibile eliminare la conferma del messaggio di disattivazione dati ??
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi aggrego alla domanda, in effetti è un pò fastidioso :-)
Purtroppo no, si può solo sperare in un update da parte Samsung se infastidisce.

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Pellicola di vetro, è il primo telefono su cui la metto e non tornerei mai più indietro, semplicemente perfetta!
Per quanto riguarda la cover ne ho una super sottile trasparente..il problema è che si sta leggermente ingiallendo..mi sa che dovrò cambiarla con una colorata
Quale modello di pellicola?
Purtroppo è un difetto di quasi tutte le cover in tpu trasparenti, ingialliscono con il tempo.

Chi cerca la protezione data da una Otterbox con l'ingombro di un bumper non può fare a meno di guardare questo video.

Unbreakable Galaxy S6: Rhino Shield Crash Guard


Il prodotto è figo anche se costa ma sembra valere la cifra. Leggendo i commenti su kickstarter ha un problema di usura però, nel senso che non metti e togli dai pantaloni o altro si sbuccia con un non piacevole effetto estetico. Speriamo risolvano nelle prossime versioni del materiale perché è fantastico.
Altra review.
http://www.androidcentral.com/quick-...mper-galaxy-s6

http://www.evolutivelabs.com/pages/crashguard
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 07-09-2015 alle 15:01.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 14:51   #102
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Mercoledì sarò dei vostri con l'S6 Edge plus! Sto fremendo come un bambino
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 15:59   #103
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Pellicola di vetro, è il primo telefono su cui la metto e non tornerei mai più indietro, semplicemente perfetta!
Per quanto riguarda la cover ne ho una super sottile trasparente..il problema è che si sta leggermente ingiallendo..mi sa che dovrò cambiarla con una colorata
E' una cover morbida? in caso affermativo mi diresti dove acquistarla, ne sto cercando una che non rovini l'estetica di questo bellissimo telefono
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 16:01   #104
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi

Ecco qualche immagine dalle vacanze in full res






Spero aggiornino presto con il software fotocamera del note 5 che permette di scattare selezionando anche il tempo di scatto.
Ciao Wash,
ma con che tipo di impostazioni hai scattato queste foto, io lasciando tutto su auto, ho provato a fare alcune foto, ma quelle col mio precedente lumia 930 risultano di gran lunga migliori, è anche vero che però (sempre quelle scattate con S6) non si avvicinano minimamente a quelle fatte da te
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 19:31   #105
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Tutto auto HDR auto e WB auto, nessun postprocessing. In alcune forse ho usato la modalità pro per regolare l'esposizione ed evitare bruciature, ma di solito mi fido. Considera che ho avuto Lumia per anni (omnia 7, 920 e 830)so quanto siano validi. Ma questa cam in quanto a dettagli e precisione del WB, resistenza alle alte luci è impressionante. Non vedo l'ora di avere la possibilità di impostare il tempo di scatto e fare foto notturne con esposizione a 1" e ISO bassi.

Sensore ISOCELL. Il sony sembra avere più dettaglio ma un WB meno accurato.

P.S. Ovviamente usando la fotocamera originale samsung.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 08-09-2015 alle 19:34.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 11:52   #106
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Tutto auto HDR auto e WB auto, nessun postprocessing. In alcune forse ho usato la modalità pro per regolare l'esposizione ed evitare bruciature, ma di solito mi fido. Considera che ho avuto Lumia per anni (omnia 7, 920 e 830)so quanto siano validi. Ma questa cam in quanto a dettagli e precisione del WB, resistenza alle alte luci è impressionante. Non vedo l'ora di avere la possibilità di impostare il tempo di scatto e fare foto notturne con esposizione a 1" e ISO bassi.

Sensore ISOCELL. Il sony sembra avere più dettaglio ma un WB meno accurato.

P.S. Ovviamente usando la fotocamera originale samsung.
Ciao Wash,
ho guardato le foto in full aspect ed ho notato che anche loro hanno i loro piccoli difetti come quelle che scatto io, al momento lumia 930 sotto l'aspetto della fotocamera è meglio, per tutto il resto questo S6 mi sta stupendo, mi aspettavo solamente qualcosina in più sulla durata della batteria..che è veramente na schifezza
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 16:09   #107
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ciao Wash,
ho guardato le foto in full aspect ed ho notato che anche loro hanno i loro piccoli difetti come quelle che scatto io, al momento lumia 930 sotto l'aspetto della fotocamera è meglio, per tutto il resto questo S6 mi sta stupendo, mi aspettavo solamente qualcosina in più sulla durata della batteria..che è veramente na schifezza
Beh il Lumia 930 ha un eccellente fotocamera. LG G4 e S6 sono i primi Android a poter competere con i Lumia.
Effettuato l'update alla ultima revisione di 5.1.1 no brand da brand tim. Hanno ripristinato l'effetto di movimento dello sfondo e ora rimane circa un giga di ram libera contro i 6-700 di prima (ho visto perfino 1.3 gb liberi). Purtroppo non cambia la gestione della stessa. Le app vengono chiuse molto velocemente in background. Probabilmente dovremo aspettare ancora un mesetto almeno. La batteria mi fa ben sperare per ora. Vedremo. Per ora direi che 4 ore di screen on time sono abbordabili. Sono al 63% con 1:40 di schermo e un ora di thetering WiFi in 4g. No gaming
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 09-09-2015 alle 16:17.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 18:19   #108
Sseeker
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
E' una cover morbida? in caso affermativo mi diresti dove acquistarla, ne sto cercando una che non rovini l'estetica di questo bellissimo telefono
Guarda non la definirei propriamente morbida e non so di che colore sia il tuo S6 (il mio è nero), ma io con la SPINGEN ''Rugged Armor'' (color nero) mi trovo benissimo sia a livello estetico che di sicurezza e in piu c era un deal su amazon con una pellicola ultraresistente in vetro (di cui al momento non ricordo la marca) e il tutto a 22 euro spedizione compresa.
Sseeker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 20:17   #109
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Sseeker Guarda i messaggi
Guarda non la definirei propriamente morbida e non so di che colore sia il tuo S6 (il mio è nero), ma io con la SPINGEN ''Rugged Armor'' (color nero) mi trovo benissimo sia a livello estetico che di sicurezza e in piu c era un deal su amazon con una pellicola ultraresistente in vetro (di cui al momento non ricordo la marca) e il tutto a 22 euro spedizione compresa.
Ciao,
Io purtroppo più che alla resistenza guardo all' estetica, e siccome l'S6 oltre che essere costruito con ottimi materiali è parecchio bello, non voglio rovinarlo con una cover troppo invasiva, ti dirò di più è il primo smartphone a cui la metto, e una ultrasottile e trasparente mi sembra l'ideale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di jolly74 : 09-09-2015 alle 20:20.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 23:15   #110
Sseeker
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ciao,
Io purtroppo più che alla resistenza guardo all' estetica, e siccome l'S6 oltre che essere costruito con ottimi materiali è parecchio bello, non voglio rovinarlo con una cover troppo invasiva, ti dirò di più è il primo smartphone a cui la metto, e una ultrasottile e trasparente mi sembra l'ideale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
capisco , io invece voglio tenerlo un po piu al sicuro e devo dire che per quanto mi riguarda non sta affatto male col cappotto che gli ho messo .

Forse potrebbe interessarti questa :

Ultima modifica di Sseeker : 10-09-2015 alle 14:55.
Sseeker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 06:41   #111
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da Sseeker Guarda i messaggi
capisco , io invece voglio tenerlo un po piu al sicuro e devo dire che per quanto mi riguarda non sta affatto male col cappotto che gli ho messo .

Forse potrebbe interessarti questa : http://www.amazon.it/Samsung-Custodi.../dp/B00VNYGQ96
Grazie,
è la stessa che ho ordinato proprio ieri, anche se ho un po' di riserve sulla qualità però esteticamente dovrebbe essere la meno invasiva

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 11:02   #112
jolly74
Bannato
 
L'Avatar di jolly74
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ciao Wash,
ho guardato le foto in full aspect ed ho notato che anche loro hanno i loro piccoli difetti come quelle che scatto io, al momento lumia 930 sotto l'aspetto della fotocamera è meglio, per tutto il resto questo S6 mi sta stupendo, mi aspettavo solamente qualcosina in più sulla durata della batteria..che è veramente na schifezza
Mi ero scordato di evidenziare un'altro punto a favore del Lumia , la fluidità ,ma quello è dovuto molto al SO , che risulta molto più ottimizzato di Android, cavoli S6 nonostante l'hardware al TOP non è esente da sporadici lag , e poi la ram quasi sempre occupata al 86%

Ultima modifica di jolly74 : 10-09-2015 alle 11:11.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 11:35   #113
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Arrivata la nuova cover trasparente. Devo dire che mi piace molto. Interno puntinato per evitare l'effetto "bagnato". Porte ottimamente centrate. Tasti chiusi. Un po' più rigida del solito. I bordi hanno dei fregi opachi che riprendono la lavorazione sulla scocca metallica del telefono. Le unioni della plastica sono fatte sui 4 angoli e sono quasi impercettibili al tatto. C'è un leggero spigolo tra il retro e i bordi che da grip, anche sul lato frontale, un pò fastidioso forse quest'ultimo. La sporgenza solleva leggermente la fotocamera. 3,99€ Devo dire che mi piace molto. E' la Amzdeal Samsung Galaxy S6 Custodia in TPU, l'ho abbreviato perché è orribile il nome completo






__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 11-09-2015 alle 11:50.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 10:05   #114
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi


Quale modello di pellicola?
Purtroppo è un difetto di quasi tutte le cover in tpu trasparenti, ingialliscono con il tempo.

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
E' una cover morbida? in caso affermativo mi diresti dove acquistarla, ne sto cercando una che non rovini l'estetica di questo bellissimo telefono

Scusate se vi rispondo solo ora!

ho comprato sia la pellicola in vetro temprato che la cover ultra slim: un gum case morbido ma estremamente solido e protettivo (tra l'altro d'ingombro nullo) nel centro Wind dove ho comprato il telefono.
entrambi sono marchiati Wind, quindi sicuramente si trovano in ogni centro wind.


ps: l'altro giorno mi è caduto il telefono, lo raccolgo e sbianco: schermo in frantumi, un enorme ragnatela di cristalli..ero già li che madonnavo poi mi ricordo della pellicola di vetro! la tolgo e miracolo: schermo immacolato
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 19:18   #115
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Segnalo che attualmente lo si può trovare a 479€ garanzia italia no brand
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 19:47   #116
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Parlando di custodie, io ho preso la Spigen Air Skin Liquid Crystal SGP11307.

Trasparente, ha un ottimo grip e protegge la fotocamera sporgente.

__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 08:03   #117
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
qualcuno mi sa segnalare qualche offerta cashback?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 09:32   #118
shinral
Member
 
L'Avatar di shinral
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Mi autoquoto, dal 21/08 sto ancora aspettando il bonifico
anch'io aspetto il bonifico da oltre 1 mese, ci sto perdendo le speranze. quando fu per il note 4 me lo accreditarono dopo 1 settimana
shinral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 10:26   #119
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da shinral Guarda i messaggi
anch'io aspetto il bonifico da oltre 1 mese, ci sto perdendo le speranze. quando fu per il note 4 me lo accreditarono dopo 1 settimana
io aspetto dal 4 agosto....
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 15:31   #120
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Perdere le speranze un par de ciuffoli è la Samsung non la Peppino S.r.l. con capitale versato di € 15 Se entro fine settimana non si muovono mi metto in contatto.

P.S. Aggiornamento bonifici

Quote:
Gentile Cliente,

con la presente Samsung La informa che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days che hanno comportato talune difficoltà di gestione operativa.
Per tale motivo, è sorta inevitabilmente la necessità di effettuare ulteriori verifiche e controlli.

Nel caso in cui la Sua partecipazione regolare venga confermata, provvederemo ad effettuare il bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione.
In caso contrario, Samsung si riserva di richiederLe documentazione aggiuntiva come previsto dall’art. VIII dei T&C della Promozione.

Ci scusiamo per l’inconveniente.
Cordiali saluti
Molti hanno ricevuto questa email. In teoria da oggi avrebbero di nuovo dovuto cominciare a sbloccare i bonifici. Certo che dei 10 giorni da regolamento se ne sono altamente sbattuti. Vediamo come evolve la situazione.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 16-09-2015 alle 21:23.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v