Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2007, 13:10   #61
francolag60
Senior Member
 
L'Avatar di francolag60
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da zeliko79 Guarda i messaggi
il primo è il bluetooth che nn si attiva, quanto pare c'è solo il tasto (anche se proprio adesso mi è venuta in mente una cosa.. non è che wireless e blue sono esclusivi?!?! nel senso se ho iil wireless acceso nn posso usare il blue
No, il BT non c'è proprio, c'è solo il tasto.
MW ha fatto una rettifica e l'ha scritta vicino allo scaffale dov'era il notebook.
Per il resto al momento non ho problemi...tranne sVista.
__________________
Nemo me impune lacessit!
francolag60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:16   #62
Mark_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da zeliko79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

anche io ho comprato questo pc su media.. il prezzo conveniente e pc davvero bello.
Ho due problemi:
il primo è il bluetooth che nn si attiva, quanto pare c'è solo il tasto (anche se proprio adesso mi è venuta in mente una cosa.. non è che wireless e blue sono esclusivi?!?! nel senso se ho iil wireless acceso nn posso usare il blue??..appena arrivo a casa provo).Il secondo invece è letteralmente rompiscatole, mentre sto su una finestra messenger , si chiude da sola e salta su una pagina web, oppure per compilare un form ci metto 3 ore perchè il cursore o salta oppure va indietro da solo ....altre persone con questo problema?

La pesantezza penso sia dovuta al Vista Home che devo togliere al + presto.

Un saluto a tutti ...


Ciao per quanto riguarda il bluetooth non so se hai letto per intero il thread ma cmq già si era parlato dell'assenza del bluetooth nonostante su alcuni volantini ne fosse rammentata la presenza...per il secondo problema io non l'ho riscontrato sin ora però fossi in te magari proverei a vedere le impostazioni del touchpad anche se non so onestamente se possa dipendere da quello forse qualcun altro può aiutarti meglio,ma sul bluetooth è sicuro che non è presente.
Ciao
Mark_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:17   #63
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da zeliko79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

anche io ho comprato questo pc su media.. il prezzo conveniente e pc davvero bello.
Ho due problemi:
il primo è il bluetooth che nn si attiva, quanto pare c'è solo il tasto (anche se proprio adesso mi è venuta in mente una cosa.. non è che wireless e blue sono esclusivi?!?! nel senso se ho iil wireless acceso nn posso usare il blue??..appena arrivo a casa provo).Il secondo invece è letteralmente rompiscatole, mentre sto su una finestra messenger , si chiude da sola e salta su una pagina web, oppure per compilare un form ci metto 3 ore perchè il cursore o salta oppure va indietro da solo ....altre persone con questo problema?

La pesantezza penso sia dovuta al Vista Home che devo togliere al + presto.
Ciao, per quanto riguarda il bluetooth ti sei già dato la risposta da solo...ovvero c'è solo il pulsante di (eventuale) attivazione. D'altronde, se si avvia l'utility ePowerManagement e si guarda tra le opzioni dei profili, c'è solo wi-fi e 1394 Attiva/Disattiva, mentre se leggi il manuale allegato al NB laddove parla del ePowerManagement...nella figura di riferimento appare anche Bluetooth Attiva/Disattiva (probabilmente è il 5720G).
Per quanto riguarda il cursore, l'ho notato anche io. Il problema secondo me è il driver ALPS per il touchpad che non ti permette di regolare (almeno io non ci sono riuscito e spero che qualcuno mi smentisca) quei parametri come sensibilità e pressione del tocco come invece ti permette di fare il touchpad Synaptics.

Ola!
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:26   #64
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Tweaking Vista

Ragazzi,

per quanto riguarda il tweaking di Vista vi segnalo due programmini: XdN Tweaker (http://xenomorph.net/?page_id=336) e VistaTweaker (http://www.ajuaonline.com/vistatweaker/index.html)

Ola!
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 15:40   #65
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da francolag60 Guarda i messaggi
No, il BT non c'è proprio, c'è solo il tasto.
MW ha fatto una rettifica e l'ha scritta vicino allo scaffale dov'era il notebook.
Per il resto al momento non ho problemi...tranne sVista.
quando riesci a down a xp, mettiamo tt la tua procedura in prima pagina grazie
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 16:51   #66
francolag60
Senior Member
 
L'Avatar di francolag60
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
quando riesci a down a xp, mettiamo tt la tua procedura in prima pagina grazie
Ok, al momento sono impegnato a trovare i drivers, penso che farò tutto nel fine settimana.
Se qualcuno ha già qualche link mi risparmierebbe un po' di fatica...
Ciauz
__________________
Nemo me impune lacessit!
francolag60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 17:04   #67
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da francolag60 Guarda i messaggi
Ok, al momento sono impegnato a trovare i drivers, penso che farò tutto nel fine settimana.
Se qualcuno ha già qualche link mi risparmierebbe un po' di fatica...
Ciauz
ok mi informo un po anche io!
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 22:32   #68
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da francolag60 Guarda i messaggi
No, il BT non c'è proprio, c'è solo il tasto.
MW ha fatto una rettifica e l'ha scritta vicino allo scaffale dov'era il notebook.
Per il resto al momento non ho problemi...tranne sVista.
Il bluetooth non c'è , c'è solo il tasto, ma il Bt nn c'è fisicamente
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 23:45   #69
picchiosat
Junior Member
 
L'Avatar di picchiosat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trieste
Messaggi: 18
Sempre sul bluetooth

Ho aperto il PC e vicino alla scheda wireless c'e' uno zoccolo vuoto
che, a naso, serve per attaccarci il modulo BT.
Ho interpellato l'assistenza ACER, ma mi hanno risposto che per
questo modello non e' previsto nessun accessorio, a listino,
di questo tipo.
Non sono stato a discutere sul fatto se c'e' o non c'e' a listino;
la mia era una richiesta tecnica ma e' stata trattata come commerciale.
Qualcuno, magari piu' "vicino" ad Acer, sa se esiste sto benedetto modulo BT
magari previsto per una versione "non da SOTTO-COSTO"?

Bye, Roby.
picchiosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:58   #70
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Ciao raga,

qualcuno di voi ha notato se il NB mantiene le impostazioni alla chiusura? Ovvero, quando si spegne un NB con XP tra i messaggi che appaiono c'è "...Salvataggio impostazioni...", mentre Vista non dice un bel niente. A me ad es. capita che ogni volta che spengo il NB il menu a tendina mi propone sempre 'Sospendi' anche dopo un 'Riavvia sistema' o 'Arresta sistema'.
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:08   #71
erpiscal
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 89
Batteria Acer

Quote:
Originariamente inviato da siberian70 Guarda i messaggi
Sto cercando in rete i prezzi della batteria As07B31 che monta l'acer 5720 ma sono difficilmente reperibili e spesso il prodotto trovato fa riferimento ad un codice leggermente diverso sia della batteria che del pc...qualcuno conosce la compatibilità di batterie di modelli diversi + facilmente reperibili ?

Saluti
Ciao, per quanto ne so io la batteria che monta il nostro aspire è questa:
http://www.affarieuro.it/store/detai...d=LC.BTP00.006

Non so se è quello che cerchi...

RETTIFICA: Come non detto...quella è per il Travelmate non per l'Aspire...

Ultima modifica di erpiscal : 18-10-2007 alle 15:15. Motivo: Link non corretto
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 18:26   #72
siberian70
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cosenza
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da erpiscal Guarda i messaggi
Ciao, per quanto ne so io la batteria che monta il nostro aspire è questa:
http://www.affarieuro.it/store/detai...d=LC.BTP00.006

Non so se è quello che cerchi...

RETTIFICA: Come non detto...quella è per il Travelmate non per l'Aspire...
Ancora non riesco a trovare un riferimento italiano per l'acquisto della batteria di riserva.. sualla Baia ne vendono alcune ma si presuppone che siano compatibili..e oltretutto i venditori sono cinesi..
siberian70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:57   #73
francolag60
Senior Member
 
L'Avatar di francolag60
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
ok mi informo un po anche io!
Ho difficoltà a reperire alcuni driver xp...
1) driver alps per il touchpad;
2) driver ricoh per la 1394;
3) driver per realtek high-definition audio;
4) driver per modem soft data fax with smartcp.
5) driver ENE CIR receiver ir
Ogni dritta è bene accetta.
__________________
Nemo me impune lacessit!

Ultima modifica di francolag60 : 18-10-2007 alle 19:59. Motivo: aggiunto driver
francolag60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 20:38   #74
DiPancrazio82
Senior Member
 
L'Avatar di DiPancrazio82
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: L'Aquila-Pescara
Messaggi: 3141
Ragazzi ma qualcuno di voi ha provto ad utilizzare il serial edel proprio portatile per installare un nuovo Windows Vista?
Non intendo su un altro notebook , ma sul proprio.
Io volevo formattare e installare Windows Vist da Zero,quindi ho scaricato Windows Vista Premium e l'ho installato utilizzando il seriale riportato sotto il portatile.L'istallazione è proseguita tranquillamente mentre alle informazioni del sistema mi dice che ho 3 giorni per l'attivazione e se provo a farla mi dice che il seriale non è valido......secondo voi da cosa dipende?
__________________

Mio PC : CM690 Lite II Windowed - AMD Phemon2 1055T@3920 @1,344v - Gigabyte GA-870A UD3@280Mhz - DDR3 Kingstone 1333@1500 CL7 - Scythe Ninja3 + Scythe Kaze - 2x500GB seagate Barracuda 7200.12 in RAID0 - GTS250 OC Edition - ANTEC EarthWatts 650W - Creative SB Audigy 2 - i9000 @ Sconcau Black 3.0
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 21:11   #75
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcuno di voi ha provto ad utilizzare il serial edel proprio portatile per installare un nuovo Windows Vista?
Non intendo su un altro notebook , ma sul proprio.
Io volevo formattare e installare Windows Vist da Zero,quindi ho scaricato Windows Vista Premium e l'ho installato utilizzando il seriale riportato sotto il portatile.L'istallazione è proseguita tranquillamente mentre alle informazioni del sistema mi dice che ho 3 giorni per l'attivazione e se provo a farla mi dice che il seriale non è valido......secondo voi da cosa dipende?
ciao vincenzo, cosa molto strana..... Quindi abbiamo un windows originale per modo di dire..... L'acer cosa dice a riguardo?????
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:31   #76
francolag60
Senior Member
 
L'Avatar di francolag60
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
ciao vincenzo, cosa molto strana..... Quindi abbiamo un windows originale per modo di dire..... L'acer cosa dice a riguardo?????
Scusate, ma come è possibile?
Secondo la policy di microsoft, non dovrebbe nemmeno farci fare l'aggiornamento. Non è che ad ogni seriale corrisponde uno ed un solo SO?
magari ci sono flag all'interno che lo fanno riconoscere...
__________________
Nemo me impune lacessit!
francolag60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:39   #77
DiPancrazio82
Senior Member
 
L'Avatar di DiPancrazio82
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: L'Aquila-Pescara
Messaggi: 3141
le cose strane non sono poche......
praticamente io ho fatto queste cose:
1)ho formattato il notebook (solo la partizione C con il seriale posto sotto il notebook
2)ho lasciato la spunta dove dice "attivare alla prima connessione a internet"
3)avendomi dato 3 giorni di tempo ho tentato subito di fare l'attivazione online ma mi ha detto che il seriale non era valido.
4)ho riformattato senza mettere la spunta alla opzione di prima ma con lo stesso seriale e mi ha dato 30 giorni di tempo.
5)ho chiamato il servizio clienti microsoft e in base all'ID del portatile che gli ho dettato mi hanno dato l'ID di conferma.
6)cosa fantastica!!l'ID di conferma che mi hanno mandato non è risultato valido!!!!!!
7)altra cosa ancora piu' fantastica!! l'ID del computer che a meno di cambiamenti hardware dovrebbe rimanere sempre lo stesso se non sbaglio....ora è cambiato!!!!
8)ora sto provando a fare un ripristino sia da un backup che ho fatto io sia da quello base dell'acer ma do l'OK,il notebook si riavvia e quando si riaccende non fa nulla!!!
domani chiamo sia l'Acer che la Microsoft per avere delucidazioni.....
__________________

Mio PC : CM690 Lite II Windowed - AMD Phemon2 1055T@3920 @1,344v - Gigabyte GA-870A UD3@280Mhz - DDR3 Kingstone 1333@1500 CL7 - Scythe Ninja3 + Scythe Kaze - 2x500GB seagate Barracuda 7200.12 in RAID0 - GTS250 OC Edition - ANTEC EarthWatts 650W - Creative SB Audigy 2 - i9000 @ Sconcau Black 3.0
DiPancrazio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:45   #78
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
le cose strane non sono poche......
praticamente io ho fatto queste cose:
1)ho formattato il notebook (solo la partizione C con il seriale posto sotto il notebook
2)ho lasciato la spunta dove dice "attivare alla prima connessione a internet"
3)avendomi dato 3 giorni di tempo ho tentato subito di fare l'attivazione online ma mi ha detto che il seriale non era valido.
4)ho riformattato senza mettere la spunta alla opzione di prima ma con lo stesso seriale e mi ha dato 30 giorni di tempo.
5)ho chiamato il servizio clienti microsoft e in base all'ID del portatile che gli ho dettato mi hanno dato l'ID di conferma.
6)cosa fantastica!!l'ID di conferma che mi hanno mandato non è risultato valido!!!!!!
7)altra cosa ancora piu' fantastica!! l'ID del computer che a meno di cambiamenti hardware dovrebbe rimanere sempre lo stesso se non sbaglio....ora è cambiato!!!!
8)ora sto provando a fare un ripristino sia da un backup che ho fatto io sia da quello base dell'acer ma do l'OK,il notebook si riavvia e quando si riaccende non fa nulla!!!
domani chiamo sia l'Acer che la Microsoft per avere delucidazioni.....
Mah .......Aspettiamo tue notizie domani dp le chiamate......
Non capisco proprio come sia possibile.....
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 22:46   #79
francolag60
Senior Member
 
L'Avatar di francolag60
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
le cose strane non sono poche......
praticamente io ho fatto queste cose:
1)ho formattato il notebook (solo la partizione C con il seriale posto sotto il notebook
2)ho lasciato la spunta dove dice "attivare alla prima connessione a internet"
3)avendomi dato 3 giorni di tempo ho tentato subito di fare l'attivazione online ma mi ha detto che il seriale non era valido.
4)ho riformattato senza mettere la spunta alla opzione di prima ma con lo stesso seriale e mi ha dato 30 giorni di tempo.
5)ho chiamato il servizio clienti microsoft e in base all'ID del portatile che gli ho dettato mi hanno dato l'ID di conferma.
6)cosa fantastica!!l'ID di conferma che mi hanno mandato non è risultato valido!!!!!!
7)altra cosa ancora piu' fantastica!! l'ID del computer che a meno di cambiamenti hardware dovrebbe rimanere sempre lo stesso se non sbaglio....ora è cambiato!!!!
8)ora sto provando a fare un ripristino sia da un backup che ho fatto io sia da quello base dell'acer ma do l'OK,il notebook si riavvia e quando si riaccende non fa nulla!!!
domani chiamo sia l'Acer che la Microsoft per avere delucidazioni.....
Allucinante!
__________________
Nemo me impune lacessit!
francolag60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 00:11   #80
Mark_82
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da DiPancrazio82 Guarda i messaggi
le cose strane non sono poche......
praticamente io ho fatto queste cose:
1)ho formattato il notebook (solo la partizione C con il seriale posto sotto il notebook
2)ho lasciato la spunta dove dice "attivare alla prima connessione a internet"
3)avendomi dato 3 giorni di tempo ho tentato subito di fare l'attivazione online ma mi ha detto che il seriale non era valido.
4)ho riformattato senza mettere la spunta alla opzione di prima ma con lo stesso seriale e mi ha dato 30 giorni di tempo.
5)ho chiamato il servizio clienti microsoft e in base all'ID del portatile che gli ho dettato mi hanno dato l'ID di conferma.
6)cosa fantastica!!l'ID di conferma che mi hanno mandato non è risultato valido!!!!!!
7)altra cosa ancora piu' fantastica!! l'ID del computer che a meno di cambiamenti hardware dovrebbe rimanere sempre lo stesso se non sbaglio....ora è cambiato!!!!
8)ora sto provando a fare un ripristino sia da un backup che ho fatto io sia da quello base dell'acer ma do l'OK,il notebook si riavvia e quando si riaccende non fa nulla!!!
domani chiamo sia l'Acer che la Microsoft per avere delucidazioni.....


Semplicemente incredibile,questo non fa nient' altro che confermare la scellerata politica oramai assunta dalla Microsoft(aggiungerei da anni),non solo hanno una situazione di monopolio assoluto sul mercato che costringe praticamente ad usufruire per qualsiasi applicazione di software da loro imposti onde evitare estenuanti problemi di compatibilità ma la loro dittatura si spinge ancora più in la e oltre a cercare insistentemente sempre registrazioni per ogni loro prodotto (cosa che mi fa pensare ad una politica di "stretto"controllo nei confronti dei loro clienti) non riescono nemmeno a fornire un prodotto certificato perchè non è possibile che il seriale del S.O. il quale proviene dal costruttore Acer non risulti valido e sono costretto a rivolgermi alla Microsoft per un mio sacrosanto diritto di proprietà sul prodotto che ho pagato profumatamente ovvero formattare quando c... mi pare!!!! Il problema è che questo è solo una delle tante cose pietose,ad esempio pensate ai ben noti problemi di compatibilità pure con office 2003 ma dove sta scritto che tu mi imponi vista e io devo avere pure problemi con versioni precedenti di programmi,e questo sarebbe il grande futuro che ci prospetta con tanto entusiasmo la Microsoft ogni volta che presenta in pompa magna con grandi slogan l'uscita dei suoi prodotti?Visto che è questa la situazione anche se è fastidioso ammetterlo soprattuto per chi paga profumatamente i loro prodotti ben venga però chi si oppone a questo monopolio anche craccandogli i prodotti cosa eticamente sbagliata ma comprensibile visto questo atteggiamento pietoso e arrogante che tengono...scusate lo sfogo però quando ci vuole ci vuole!
Mark_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v