Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2015, 13:02   #681
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Se fate un giro sui forum, vedrete che il SP2 e SP3 soffrono di moltissimi problemi tra hardware e software.
Però c'è sempre chi è più fortunato e non lamenta nessun problema altri invece lo hanno spedito in assistenza anche 3 o più volte.

Da ex possessore di SP2 posso confermare...
un pò esagerato dai

se ti riferisci a chi si lamenta che gli danno un refurbished con una righina sul retro e per questo glielo rimandano indietro n volte allora ok.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 13:27   #682
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
un pò esagerato dai

se ti riferisci a chi si lamenta che gli danno un refurbished con una righina sul retro e per questo glielo rimandano indietro n volte allora ok.
Non esagero, vai sui forum americani.
Non ho nominato i refurbished con una righina, molte persona hanno avuto problemi!

È inutile girarci attorno, non ho mai visto un prodotto con una simile % di problemi.

Detto questo, è e resta un prodotto fantastico per una determinata utenza.
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 15:06   #683
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Il mio ribadisco che quando lo uso non da un problema, lo uso poco ma quando lo uso ci sto 8 ore di fila
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 15:24   #684
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Non esagero, vai sui forum americani.
Non ho nominato i refurbished con una righina, molte persona hanno avuto problemi!

È inutile girarci attorno, non ho mai visto un prodotto con una simile % di problemi.

Detto questo, è e resta un prodotto fantastico per una determinata utenza.
detta così vale poco, quale sarebbe questa percentuale e quale la fonte!?

(si, lo so, sono uno spaccapa**e... ma non sopporto i dati "supposti")
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 16:47   #685
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da rob3rto Guarda i messaggi
Ragazzi, ho provato a richiedere il buono di 250 euro sul sito sky, ma mi esce: errore :non ci sono più codici per surface...
Sapete nulla a riguardo?
Dato che ne vorrebbe acquistare uno anche mio fratello... hai mica riprovato? e per quale modello te li da esauriti? lui vorrebbe il 128
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 17:28   #686
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
detta così vale poco, quale sarebbe questa percentuale e quale la fonte!?

(si, lo so, sono uno spaccapa**e... ma non sopporto i dati "supposti")
Ho preso il SP2.
Frequentavo il forum del tabletpcitaliano.
Tutti gli utenti che lo hanno preso (almeno 3) hanno dovuto ricorrere all'assistenza causa tablet morto dopo essere stato spento o messo in sospensione.
Leggiti il thread del SP2 e fatti due conti, anche qui non sono pochi gli utenti che hanno avuto problemi.

È inutile girarci attorno, è un prodotto bellissimo ma lato hardware e software estremamente delicato.
Basta vedere un teardown e capisci quanto si sia spinta in la Microsoft per compattare al componentistica. Il SP3 è un piccolo miracolo di ingegneria.
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 17:37   #687
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Ho preso il SP2.
Frequentavo il forum del tabletpcitaliano.
Tutti gli utenti che lo hanno preso (almeno 3) hanno dovuto ricorrere all'assistenza causa tablet morto dopo essere stato spento o messo in sospensione.
Leggiti il thread del SP2 e fatti due conti, anche qui non sono pochi gli utenti che hanno avuto problemi.

È inutile girarci attorno, è un prodotto bellissimo ma lato hardware e software estremamente delicato.
Basta vedere un teardown e capisci quanto si sia spinta in la Microsoft per compattare al componentistica. Il SP3 è un piccolo miracolo di ingegneria.
continui a confonderti, 3 su quanti hanno avuto problemi? quanti sono quelli che non li hanno avuti? solo così avremo una percentuale, altrimenti è solo una "tua impressione"
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 17:51   #688
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
continui a confonderti, 3 su quanti hanno avuto problemi? quanti sono quelli che non li hanno avuti? solo così avremo una percentuale, altrimenti è solo una "tua impressione"
C'è chi le cose non le vuole vedere nonostante l'evidenza.
Non è mio interesse cambiare la tua opinione.

Chi vuole può farsi un giro in internet e valutare autonomamente se i problemi riscontrati sui modelli SP2 e SP3 possono rientrare nella norma.

Che poi il SP3 ha evidenti problemi di surriscaldamento sulle versioni più spinte
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 18:36   #689
blair
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
C'è chi le cose non le vuole vedere nonostante l'evidenza.
Non è mio interesse cambiare la tua opinione.

Chi vuole può farsi un giro in internet e valutare autonomamente se i problemi riscontrati sui modelli SP2 e SP3 possono rientrare nella norma.

Che poi il SP3 ha evidenti problemi di surriscaldamento sulle versioni più spinte
Il problema di fondo su tutti i prodotti del mondo è che generalmente se un utente è soddisfatto è difficile che va sui forum a dire quanto è contento e di come tutto funzioni regolarmente, mentre si trovano intere enciclopedia su qualsiasi micro problema.
Io ho una versione i5 da 128gb, per ora nessun tipo di problema. Ovvio che quando lavoro un po' facendo macinare la cpu diventa tiepido e si aziona la ventola, ma è un i5, sarebbe un miracolo se non scaldasse...
Un i7 immagino che diventi ancora piu' caldo, è normale..
Puoi farmi un solo esempio di tablet in commercio con un i5 o i7 (o anche un altro ma con analoga potenza di calcolo) che non scaldi?
Per quanto riguarda i "problemi" del surface pro 3, io prima dell'aquisto ho passato 1 mese a leggere recensioni, opinioni di utenti, vedere video, ecc, e le cose negative scarseggiavano...
A quali problemi ti riferisci? Sono documentati?
blair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:19   #690
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
C'è chi le cose non le vuole vedere nonostante l'evidenza.
Non è mio interesse cambiare la tua opinione.
guarda che io voglio solo farti notare che proprio la tua per adesso è solo un opinione. stop
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:52   #691
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da blair Guarda i messaggi
Il problema di fondo su tutti i prodotti del mondo è che generalmente se un utente è soddisfatto è difficile che va sui forum a dire quanto è contento e di come tutto funzioni regolarmente, mentre si trovano intere enciclopedia su qualsiasi micro problema.
Bella questa, allora non esistono i prodotti migliori o peggiori, tanto toroverai sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa su internet.
Sia mai che quando uno legge troppe lamentele si pone qualche domanda sul prodotto!

Quote:
Originariamente inviato da blair Guarda i messaggi
Io ho una versione i5 da 128gb, per ora nessun tipo di problema. Ovvio che quando lavoro un po' facendo macinare la cpu diventa tiepido e si aziona la ventola, ma è un i5, sarebbe un miracolo se non scaldasse...
Un i7 immagino che diventi ancora piu' caldo, è normale..
Puoi farmi un solo esempio di tablet in commercio con un i5 o i7 (o anche un altro ma con analoga potenza di calcolo) che non scaldi?
Per quanto riguarda i "problemi" del surface pro 3, io prima dell'aquisto ho passato 1 mese a leggere recensioni, opinioni di utenti, vedere video, ecc, e le cose negative scarseggiavano...
A quali problemi ti riferisci? Sono documentati?
Stai scherzando?!
Ma li hai visti tutti gli i5 e i7 sostituiti da Microsoft perchè non solo scaldavano troppo ma andavano anche in protezione?

Documenti? Dammi l'indirizzo che te li mando per raccomandata!!
ps: Non leggere

Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
guarda che io voglio solo farti notare che proprio la tua per adesso è solo un opinione. stop
Come la tua
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |

Ultima modifica di simone89 : 06-03-2015 alle 19:57.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 20:02   #692
blair
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Stai scherzando?!
Ma li hai visti tutti gli i5 e i7 sostituiti da Microsoft perchè non solo scaldavano troppo ma andavano anche in protezione?
No non li ho visti. Quanti sono? Quanti i5 e i7 nel mondo sono stati venduti? Quanti di questi avevano problemi?
Quote:
Documenti? Dammi l'indirizzo che te li mando per raccomandata!!
A parte altre parole continuamo a non vedere nulla di vagamente concreto..
blair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 20:29   #693
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da blair Guarda i messaggi
No non li ho visti. Quanti sono? Quanti i5 e i7 nel mondo sono stati venduti? Quanti di questi avevano problemi?

A parte altre parole continuamo a non vedere nulla di vagamente concreto..
Non sai usare google?
I thread su hwupgrade non li sai leggere?
Questo non lo posso fare io per te

Ti vengo incontro aiutandoti con una semplicissima ricerca online
http://lmgtfy.com/?q=surface+pro+3+overheating
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 22:13   #694
blair
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 448
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Non sai usare google?
I thread su hwupgrade non li sai leggere?
Questo non lo posso fare io per te

Ti vengo incontro aiutandoti con una semplicissima ricerca online
http://lmgtfy.com/?q=surface+pro+3+overheating
Uno ti chiede dati seri e concreti, tu rispondi cerca su google.
Se si discute su fatti bene, altrimenti è solo una perdita di tempo e per di piu' non costruttiva.
Se non ti piace il surface è un tuo problema, smettila di inquinare il thread.
blair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 23:22   #695
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
qualcuno di voi ha provato il microsoft wireless display adapter? come funziona in termini di latenza e qualità del segnale? gestisce bene risoluzioni diverse? veicola anche l'audio?
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 17:39   #696
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Chicdice che surf ace è riuscito male non ha semplicemente chiaro come funziona un forum.

Su migliaia di surf ace venduti in Italia per il momento 4/5 persone si sono lamentate che:

A non lo sanno usare
B non riprende la sospensione

E questa sarebbe una statistica per dire che surface fa cagare? Siete semplicemente ridicoli.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 19:46   #697
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Chicdice che surf ace è riuscito male non ha semplicemente chiaro come funziona un forum.

Su migliaia di surf ace venduti in Italia per il momento 4/5 persone si sono lamentate che:

A non lo sanno usare
B non riprende la sospensione

E questa sarebbe una statistica per dire che surface fa cagare? Siete semplicemente ridicoli.
Fissiamo l'ipotesi iniziale che tutti i dispositivi abbiano più o meno la stessa identica probabilità di generare problemi.

A questo punto tutto è dato dal fatto che:
1. più il dispositivo è diffuso, più è probabile che qualcuno trovi un difetto;
2. la gente scrive generalmente solo per lamentarsi di un difetto e trovare una soluzione;

Questo è semplicemente un dispositivo diffuso con un numero normale di difetti.

Piuttosto farei riferimento al ragionamento contrario: se di un dispositivo non trovi difetti online guarda caso è perchè non ne parla nessuno, se non ne parla nessuno significa che non se lo è comprato nessuno. A quel punto le cose son due: o è un dispositivo di super nicchia, o è un cesso
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 10:52   #698
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Surface pro 3 è purtroppo nato prematuro... ha avuto problemi con le reti, specie con la gestione delle reti a 5ghz, cosa documentata e rattoppata da MS in prima battuta a novembre e, in seconda battuta, a gennaio con le patch. Cosa che sinceramente non sono sicuro che abbia funzionato completamente dato che tuttora mi capita a random che le connessioni su un router wireless AC anziché a 900 Mbps, si connettano a 11 Mbps... (cosa che capita su più modelli di router).
Il problema della relativa instabilità di surface è dovuta a windows 8.1 nella maggior parte dei casi, un sistema operativo ibrido non all'altezza dei sistemi operativi mobile della concorrenza, anzi, proprio non pensato per questo ambito di utilizzo... Speriamo che con Win 10 mettano mano a tutti quei dettagli che renderebbero l'esperienza d'uso decisamente migliore (gestione reti, app universali, browser web decente, personailizzazione tasti penna, sospensione più stabile).
Ciao

P.S. per chi mi chiedeva, credo @brancamenta : non ho pasticciato alcunché sul mio surface, ho semplicemente installato software e collegato le mie reti, stop.
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 10:55   #699
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Piuttosto farei riferimento al ragionamento contrario: se di un dispositivo non trovi difetti online guarda caso è perchè non ne parla nessuno, se non ne parla nessuno significa che non se lo è comprato nessuno. A quel punto le cose son due: o è un dispositivo di super nicchia, o è un cesso
Ehm... tipo i macbook air e gli ipad??? Non li hanno comprati in pochi, ma ti assicuro che i problemi di questi dispositivi sfiorano l'inesistenza.... vai a controllare quali e di che tipo sono le richieste di aiuto sui forum di questi dispositivi...
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 11:04   #700
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Chicdice che surf ace è riuscito male non ha semplicemente chiaro come funziona un forum.

Su migliaia di surf ace venduti in Italia per il momento 4/5 persone si sono lamentate che:

A non lo sanno usare
B non riprende la sospensione

E questa sarebbe una statistica per dire che surface fa cagare? Siete semplicemente ridicoli.
Non uscito male... è acerbo! È un prodotto di alta gamma, rivolto più che altro ad un ambito business. Questo tipo di macchine dovrebbero avere problemi 0 e affidabilità altissima! Cosa che ho sempre riscontrato su desktop e notebook Dell, Apple e Lenovo e che, cosa assurda, non ritrovo su una macchina che dovrebbe essere sviluppata in forte sinergia con il software essendo prodotta direttamente da MS.
Con i pc wndows ci ho sempre fatto di tutto e, fatta eccezione ai pc con sistemi operativi osceni (windows vista e 98), non ho mai avuto problemi di sorta dal punto di vista della stabilità operativa... ora con Surface, oltre ad una sostituzione, mi ritrovo con una macchina che non si avvia davanti ad un cliente! È folle, nonostante io sia convinto che Surface sia un bellissimo e utilissimo dispositivo.
Ciao

P.S. Rendiamo ci conto che IE in versione Modern non usa Java!!!! Tocca passare alla versione desktop di ie o altri browser per usare java su web!!!! Sintomo forte di una progettazione disorganizzata e poco attenta.
__________________
https://instagram.com/teod

Ultima modifica di teod : 09-03-2015 alle 11:07.
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v