Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2015, 13:54   #1
lorenzo201590
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 299
Problemi accesso Playstation Network

Ciao a tutti,
ho comprato una PS4 da 500 gb circa un mese fa,va da dio e tutto funziona a meraviglia,solo una cosa non riesco a farla andare.
Purtroppo non riesco ad accedere al mio account playstation network,dopo aver inserito nome utente e password la schermata rimane su "attendi" senza andare oltre...
Tutto questo nonostante la PS4 sia normalmente connessa (ho fatto il test di connessione) e questo è confermato anche dal fatto che effettua normalmente i download di aggiornamento del SO!
Aiutatemi!
lorenzo201590 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:27   #2
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo201590 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho comprato una PS4 da 500 gb circa un mese fa,va da dio e tutto funziona a meraviglia,solo una cosa non riesco a farla andare.
Purtroppo non riesco ad accedere al mio account playstation network,dopo aver inserito nome utente e password la schermata rimane su "attendi" senza andare oltre...
Tutto questo nonostante la PS4 sia normalmente connessa (ho fatto il test di connessione) e questo è confermato anche dal fatto che effettua normalmente i download di aggiornamento del SO!
Aiutatemi!
ciao,ho acquistato il 24 corrente mese la console ps4 in offerta,anche io ho avuto problemi di registrazione,ho risolto creandomi l'account sul sito sony e dopo molti tentativi sono riuscito a entrare nell'account della ps4,ho provato a farlo sia dal market che nelle altre app che trovi nella ps4,prova fino a quando non va...a un mese di distanza mi sembra strano,a me non faceva giocare a the last of us se non creavo il profilo visto che non poteva scaricare l'aggiornamento.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 18:37   #3
lorenzo201590
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ciao,ho acquistato il 24 corrente mese la console ps4 in offerta,anche io ho avuto problemi di registrazione,ho risolto creandomi l'account sul sito sony e dopo molti tentativi sono riuscito a entrare nell'account della ps4,ho provato a farlo sia dal market che nelle altre app che trovi nella ps4,prova fino a quando non va...a un mese di distanza mi sembra strano,a me non faceva giocare a the last of us se non creavo il profilo visto che non poteva scaricare l'aggiornamento.
Anche a te rimaneva fisso sulla schermata "Attendi"?
Comunque anche io ho creato l'account dal sito Sony su pc!Proverò allora all'infinito!
lorenzo201590 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 18:47   #4
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo201590 Guarda i messaggi
Anche a te rimaneva fisso sulla schermata "Attendi"?
Comunque anche io ho creato l'account dal sito Sony su pc!Proverò allora all'infinito!
mi ha fatto perdere tempo 2 ore,si anche a me rimaneva con il cerchietto che girava e la scritta attendi
uscivo e provavo su altre app che non ricordo come si chiamano fino a quando una di esse è andata sempre però dopo che l'ho creato sul sito,a volte mi dava il server come errore
un nervoso,credevo che il problema era il fatto che era natale ^^"
l'avrei spaccata perché non mi faceva giocare a the last of us
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 18:50   #5
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
dimenticavo dopo un ora che non andava ho pensato di crearmelo sul sito l'account...è stato un qualcosa di pessimo,non ho mai avuto tutti sti problemi con xbox 360.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 20:35   #6
lorenzo201590
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
dimenticavo dopo un ora che non andava ho pensato di crearmelo sul sito l'account...è stato un qualcosa di pessimo,non ho mai avuto tutti sti problemi con xbox 360.
Ti ringrazio infinitamente comunque,specifico che anche se l'ho comprata un mese fa erano soltanto 2-3 giorni che provavo ad accedere!Credevo di aver sbagliato qualcosa,alla fine prima sono riuscito ad accedere attraverso lo store!
Ho dovuto fare 5-6 tentativi consecutivi ma ce l'ho fatta
lorenzo201590 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 20:41   #7
lorenzo201590
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 299
Un'altra piccola cosa,che magari può essere d'aiuto alle persone che hanno il mio stesso problema di accesso,prima di effettuare svariati tentativi (che poi hanno avuto successo) avevo impostato l'MTU della connessione su 1473 invece che 1500,non so se questo abbia inciso o meno
lorenzo201590 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 00:31   #8
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Problema accesso al PSN

Salve a tutti
anche io ho il problema descritto nel topic ; la PS4 è nuova di zecca, si connette ad internet in wifi, mi ha scaricato il nuovo firmware 4.00 ; il problema è che quando tento di entrare con il mio vecchio account PSN che usavo già su PS3,non mi fa entrare nel PSN e dopo aver inserito username e password rimane piantato sulla scritta "ATTENDI".

Cosa devo fare ?

EDIT: rimane piantato su ATTENDI anche se premo il triangolino per dirgli che la password è smarrita oppure anche se seleziono il riquadro "NUOVO UTENTE DI PLAYSTATION NETWORK ? CREA UN ACCOUNT"
Inoltre il problema si presenta anche se mi collego con cavo ethernet. A questo punto cosa può essere ? Problema del firmware 4.00 ? Che faccio, la PS4 la riporto al negoziante ?

Ultima modifica di frankdan : 30-09-2016 alle 00:58.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 18:02   #9
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
io avevo risolto creandomi l'account su sito da pc,ho dovuto smadonnare un po con la ps4 ma poi era andato....secondo me l'unica cosa ti conviene attendere che faccia tutti gli aggiornamenti possibili e riprovare in un secondo momento.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 19:07   #10
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
AGGIORNAMENTO:

Dopo aver smanettato con tutte le opzioni possibili (wifi,connessione ethernet,DNS di terzi che ho messo, canale di trasmissione wifi cambiato ecc.) ora sembra connettersi, ma in download ho una velocità ridicola (sempre inferiore a 1 Mbps) mentre la mia adsl è attualmente Alice con profilo a 10 Mbps...cosa faccio adesso ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 13:27   #11
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Up
Allora...ho provato tantissimo a smanettare con le impostazioni del router (che è quello bianco di Alice) ; adesso mi collego al PSN, però come dicevo prima il problema è che quando da impostazioni--> rete faccio il test di connessione, raggiungo la velocità ridicola di massimo 100-120 kbps in download.

Nel dettaglio ho provato a:

-cambiare il canale di trasmissione wifi del router

-far connettere la ps4 in ppoe con "aliceadsl" come nome utente e password in modo da ottenere NAT1


-mettere la ps4 in DMZ zone seguendo uno dei numerosi tutorial presenti in rete

-assegnare un ip statico alla ps4 ed aprire le porte del router relative alla connessione al Playstation Network (l'elenco di quali porte tcp e udp aprire l'ho trovato sempre navigando nel web)

-cambiare i DNS usando quelli di Google; inoltre ho provato dalle impostazioni anche a cambiare MTU mettendolo a 1492

Nonostante tutti questi tentativi non ho ottenuto nulla; il problema della bassa velocità di download permane sia collegandomi in wifi che con cavo ethernet; il problema si fa sentire particolarmente quando vado nel PS Store che per caricare ci mette un' infinita'.

A questo punto vorrei capire se è un problema del Playstation Network oppure della mia rete (tenete presente che ho anche la ps3 e lì non ho nessun problema ).
Forse ho beccato una ps4 difettosa e mi conviene cambiarla, riportandola al negoziante ?
O forse mi consigliate di cambiare addirittura router, al posto di quello schifosissimo di Alice 7 mega ?

Scusate la lunghezza del post...
Spero nel vostro aiuto per capire se devo riportare indietro la console...
Saluti
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v