Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2013, 15:22   #1801
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Hai provato a frenare col sinistro e dare un colpetto di gas mentre scali?...... dal video sembra che usi questa tecnica, anche se non sono sicuro......provare non costa niente, dopo ci provo.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No no non la uso , il piede sx è morto a far nulla , accelero e freno con il dx.

Dici che imparando ad usare il sx si guadagna?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:23   #1802
Consapevolezza
Member
 
L'Avatar di Consapevolezza
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 210
Ho migliorato un tantino il mio best, però vedo che sul sito rsr non si aggiorna il tempo.. capitato anche a voi? Nel dubbio comunque ho salvato il replay!
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:25   #1803
realalberto
Senior Member
 
L'Avatar di realalberto
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
No no non la uso , il piede sx è morto a far nulla , accelero e freno con il dx.

Dici che imparando ad usare il sx si guadagna?
di brutto! ma come fai a frenare con il dx, per me è impossibile. Ogni tanto lo faccio anche sulla mia auto che ha cambio sequenziale
__________________
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:26   #1804
VelociRatto
Member
 
L'Avatar di VelociRatto
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
non postava nessuno perchè l'hanno vietato! .....non funziona più come i due precedenti contest nei quali si postava ma devi scaricare l'app,è spiegato tutto in prima pagina
Che p....a non avevo letto sorry

@realalberto
no l'HDR è abilitato
__________________
I5 3570k-Gigabyte GA-Z77X-UD3H-8Gb ddr3-Evga GTX 970-Samsung SSD 850
VelociRatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:43   #1805
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Domani ore 15:00 zulu l'annuncio così tanto sbandierato di Kunos




Vedremo di che si tratta!
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:47   #1806
Consapevolezza
Member
 
L'Avatar di Consapevolezza
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Domani ore 15:00 zulu l'annuncio così tanto sbandierato di Kunos




Vedremo di che si tratta!

Dai, sarà la data di uscita! Anche se spero nell'online..almeno da "sfruttarci" come tester. Lo preferirei se questo portasse ad avere un online ottimo in fase gold..
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 15:47   #1807
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Domani ore 15:00 zulu l'annuncio così tanto sbandierato di Kunos




Vedremo di che si tratta!
Se è la data di uscita del gioco è una presa per i fondelli dato che si intuisce ampliamente dal numero degli update e dalla cadenza degli stessi.... Fermo restando che ora durante le feste forse l'update 0,5 subirà un ritardo....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 16:01   #1808
bestlap
Member
 
L'Avatar di bestlap
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 245
Non so...ma in un post su FB non chiedevano scusa in anticipo alle "signore" per le vacanze rovinate, o sbaglio?
Quindi perchè dovrebbero chiedere scusa per un semplice annuncio di un qualcosa di non immediato?
Per me attivano l'IA...
__________________
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 16:14   #1809
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
Non so...ma in un post su FB non chiedevano scusa in anticipo alle "signore" per le vacanze rovinate, o sbaglio?
Quindi perchè dovrebbero chiedere scusa per un semplice annuncio di un qualcosa di non immediato?
Per me attivano l'IA...
Anche secondo me.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 16:30   #1810
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Ho migliorato un tantino il mio best, però vedo che sul sito rsr non si aggiorna il tempo.. capitato anche a voi? Nel dubbio comunque ho salvato il replay!
già.. non funziona più il riavvia sessione, come tagli la pista e fa il bip l'app si disattiva e non torna verde..

dopo ogni tagli pista bisogna uscire dalla sessione e crearne una nuova.. che palle
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 16:53   #1811
Sasuke@81
Senior Member
 
L'Avatar di Sasuke@81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2919
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
già.. non funziona più il riavvia sessione, come tagli la pista e fa il bip l'app si disattiva e non torna verde..

dopo ogni tagli pista bisogna uscire dalla sessione e crearne una nuova.. che palle
tragedia speriamo la fixino presto i ragazzi di radiator o così è in utilizzabile per il contest, a monza esco un giro si e l'altro pure mentre cerco di fare il "tempone"
__________________
sony x900h 75"
Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 16:53   #1812
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Domani ore 15:00 zulu l'annuncio così tanto sbandierato di Kunos




Vedremo di che si tratta!
Non possono spuxxanarsi dopo aver creato hype alla apple

se domani dovessero mai esordire comunicando SOLO la data di uscita di Assetto Corsa bhe secondo me si beccheranno talmente tanti vaffa su faccialibro che se lo ricorderanno fino all'uscita del sequel

Credo sia più probabile l'implementazione della IA. Il multy lo lasciano per capodanno
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 16:54   #1813
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
di brutto! ma come fai a frenare con il dx, per me è impossibile. Ogni tanto lo faccio anche sulla mia auto che ha cambio sequenziale
Ma tuuuu, come fai?!

Con l'auto (vera) insegnano a frenare con il piede DESTRO, cambio automatico o no.

Con AC freno di SINISTRO perché a volte mi capita di fare delle correzioni in curva ed ho bisogno di farlo velocemente.

Ma frenare con il sinistro anche su un'auto (vera) è improponibile!
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 17:16   #1814
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Sul web se ne leggono di ogni C'è chi parla di ring, chi parla di un'intera serie/campionato, chi spera in ai/multi e chi rilancia sperando nella f138.

Ma io vado contro corrente Io dico che ci danno i tool per fare le mod Cosa non utilissima a tutti ma, credetemi, sul forum di assetto corsa se ne vedono delle belle (a partire dalla mp4-4 di senna, fino alle gp2 dei f1-sr)
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 17:37   #1815
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
di brutto! ma come fai a frenare con il dx, per me è impossibile. Ogni tanto lo faccio anche sulla mia auto che ha cambio sequenziale
Scusami, sulla tua auto freni col piede sinistro?
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 17:40   #1816
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
io nella realtà il freno non riesco proprio a toccarlo col sinistro... nei giochi però solo sx. col destro si perde tempo...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 17:51   #1817
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
chi non fa uso di frizione, frenare col sinistro è meglio perchè ti permette di fare delle correzioni più repentinamente (es: correggere il sottosterzo in curva).

Per esempio Schumacher frenava col sinistro perchè il destro lo teneva sempre sull'acceleratore che aveva constantemente premuto
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 18:13   #1818
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Non possono spuxxanarsi dopo aver creato hype alla apple

se domani dovessero mai esordire comunicando SOLO la data di uscita di Assetto Corsa bhe secondo me si beccheranno talmente tanti vaffa su faccialibro che se lo ricorderanno fino all'uscita del sequel

Credo sia più probabile l'implementazione della IA. Il multy lo lasciano per capodanno
Sottoscrivo.

Vedo molto probabile IA + primo setup danni, da testare in attesa del multy (che mi auguro facciano uscire solo a danni testati e collaudati)

Ci si aggiorna alle 15:00 di domani
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 18:14   #1819
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
chi non fa uso di frizione, frenare col sinistro è meglio perchè ti permette di fare delle correzioni più repentinamente (es: correggere il sottosterzo in curva).

Per esempio Schumacher frenava col sinistro perchè il destro lo teneva sempre sull'acceleratore che aveva constantemente premuto
in realtà lo fanno tutti...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 18:16   #1820
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
No no non la uso , il piede sx è morto a far nulla , accelero e freno con il dx.

Dici che imparando ad usare il sx si guadagna?
si',io dico di si',usando il sinistro per frenare si migliora,solo che ti devi riabituare e le prime volte farai molti errori e girerai più lento.....se guardi i video dei giri più veloci (come quello postato prima del 1.40.8 a monza) ad ogni scalata di marcia dava un colpetto di gas, e con ogni probabilità frenava col sinistro e sgasava col destro in scalata,cosi' facendo i giri del motore restano più alti perchè ti puoi permettere scalate con giri motore molto più alti evitando il bloccaggio, la macchina è più pronta in uscita, quando vai a riprendere il gas in uscita hai qualche giro motore in più che ti fà guadagnare decimi preziosi......io lo sò fare un pochino ma non un granchè bene con i sim,diciamo che i miei best lap frenando col sinistro e frenando col destro si equivalgono,a me viene più naturale aiutarmi con la frizione in scalata per esempio......la cosa curiosa è che il giochetto del colpetto di gas mi riesce bene nella realtà (giro in pista con la moto) e non nei sim! ..........comunque se ti alleni molto a migliorare questa tecnica ed arrivi a padroneggiarla con sicurezza sicuramente ti dà dei vantaggi,se guardi i giri veloci di assetto corsa,iracing o rfactor ti accorgerai che quasi tutti i giri più veloci sono fatti con questa tecnica
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Ho migliorato un tantino il mio best, però vedo che sul sito rsr non si aggiorna il tempo.. capitato anche a voi? Nel dubbio comunque ho salvato il replay!
si,una volta è capitato anche a me,avevo migliorato il mio best ma sul rsr non si aggiornava,era un giro pulito fra l'altro,non ho capito il perchè
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 23-12-2013 alle 18:20.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v