Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2013, 18:46   #1061
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Dopo ci do un'occhiata...


Comunque assurdo in arena, ho un mazzo senza rimozioni ma ho il culo di beccare Ragnaros... e che succede? In 2 partite consecutive pure i miei avversari hanno Ragnaros..... e io topdecko il mio esattamente dopo che hanno giocato il loro, in entrambe le partite. Per la cronaca una l'ho persa comunque perché il primo ha topdeckato Heroic Strike all'ultimo turno mentre io ero esattamente a 4hp.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 19:19   #1062
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ok, ho tentato un draft.
Non sono molto soddisfatto, ma voglio sentire le vostre correzioni.

http://www.hearthhead.com/arena=8/ma...MmWvUZpMMKcYBp
1-2) ok

3) hai già una blizzard, meglio sunwalker

4-6) ok

7) qui il pick più sicuro sarebbe stato il golem se avessi preso sunwalker prima... champion è ok comunque

8-17) ok

18) silvermoon guardian è meglio

19) hai già parecchie rimozioni, meglio yeti

20) avendo già 2 blizzard, meglio violet teacher... altrimenti ok

21-30) ok


Edit: i panda vanno bene, giocati al secondo turno sono normali 3/2 e più avanti si vede cosa farci. Ci sono almeno 4 minion utili da rimbalzare.
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 17-12-2013 alle 19:33.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 20:57   #1063
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
da 3-2 sono risalito fino al 9-3 finale con quel mazzaccio... le prime partite le più difficili e poi ho incontrato solo scarsoni.

Ricompense orrende però...
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 21:40   #1064
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Patch in arrivo, congelatori nerfati:

http://us.battle.net/hearthstone/en/...ic/10949904973


Condivido l'intento ma non la soluzione, soprattutto per Blizzard (la carta) che a 6 mana scende di un paio di categorie.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 21:58   #1065
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Patch in arrivo, congelatori nerfati:

http://us.battle.net/hearthstone/en/...ic/10949904973


Condivido l'intento ma non la soluzione, soprattutto per Blizzard (la carta) che a 6 mana scende di un paio di categorie.
Sono diviso in 2...
Da una parte rosico, il mago congelatore era il mazzo che volevo fare da quando ho ricevuto la key. Dall'altra comprendo: oggi ho perso 2 partite su 5 contro maghi che non hanno fatto altro che ghiacciarmi (io in pieno board control, loro campo deserto) fino a che non hanno beccato i soliti flamestrike, fireball e pyroblast.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:35   #1066
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Io vorrei sapere ... ogni classe ha delle carte "spazzatutto" (come il mago) che permettono di sbarazzarsi di un banco pieno di carte ?? perchè non mi sembra

Cioè mi spiego ... classica situazione in cui l'avversario ha preso il sopravvento e detta il gioco sul banco e tutto quello che metti te lo distrugge ... con il mago uso quella che fa 4 danni ad ogni minion avversario e usufruisco della possibilità di "reset" e cambiare il ritmo del gioco. Questo non mi succede con le altre classi che ho provato .. si ho visto assassin ed altre carte che "uccidono" un minion singolo ma non robe a raggio come quelle del mago ..

non so se mi spiego
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:50   #1067
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Io vorrei sapere ... ogni classe ha delle carte "spazzatutto" (come il mago) che permettono di sbarazzarsi di un banco pieno di carte ?? perchè non mi sembra

Cioè mi spiego ... classica situazione in cui l'avversario ha preso il sopravvento e detta il gioco sul banco e tutto quello che metti te lo distrugge ... con il mago uso quella che fa 4 danni ad ogni minion avversario e usufruisco della possibilità di "reset" e cambiare il ritmo del gioco. Questo non mi succede con le altre classi che ho provato .. si ho visto assassin ed altre carte che "uccidono" un minion singolo ma non robe a raggio come quelle del mago ..

non so se mi spiego
shaman e paladin hanno delle carte del genere (lightning storm e consecration)
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:56   #1068
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
1-2) ok

3) hai già una blizzard, meglio sunwalker
Ok, sono malato di AoE, credevo che un'abbondanza di rimozioni fosse buona in arena.

4-6) ok

7) qui il pick più sicuro sarebbe stato il golem se avessi preso sunwalker prima... champion è ok comunque
Infatti l'ho scelto perché l'avevo scartato in precedenza.
8-17) ok

18) silvermoon guardian è meglio
Vero, avevo lo spreadsheet di Kripp sotto gli occhi, ma essendo privo di creature Taunt ho voluto rischiare.

19) hai già parecchie rimozioni, meglio yeti
Vedi in precedenza, ero fermamente convinto che avere molte rimozioni fosse utile visto che non è possibile sapere a priori il numero di copie delle carte avversarie.

20) avendo già 2 blizzard, meglio violet teacher... altrimenti ok
Vedi punto 3.

21-30) ok


Edit: i panda vanno bene, giocati al secondo turno sono normali 3/2 e più avanti si vede cosa farci. Ci sono almeno 4 minion utili da rimbalzare.
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Io vorrei sapere ... ogni classe ha delle carte "spazzatutto" (come il mago) che permettono di sbarazzarsi di un banco pieno di carte ?? perchè non mi sembra

Cioè mi spiego ... classica situazione in cui l'avversario ha preso il sopravvento e detta il gioco sul banco e tutto quello che metti te lo distrugge ... con il mago uso quella che fa 4 danni ad ogni minion avversario e usufruisco della possibilità di "reset" e cambiare il ritmo del gioco. Questo non mi succede con le altre classi che ho provato .. si ho visto assassin ed altre carte che "uccidono" un minion singolo ma non robe a raggio come quelle del mago ..

non so se mi spiego
Della stessa efficacia di Flamestrike non c'è nulla, il mago in AoE è superiore.
Bisogna dire che al 7° turno se l'avversario ha il board control la partita è probabilmente già compromessa, per spianare in caso ci siano parecchi taunt e poi sfondare è sempre utile, oltre al fatto che può colpire anche le creature stealth.

Come AoE la rogue ha Fan of Kinves, un parente di Arcane explosion.
Lo Warlock ha Hellfire, fa 3 danni a tutto e tutti, compreso tu stesso e le tue creature, oltre al battlecry del dread infernal.
Il warrior ha il fastidiosissimo segreto flame trap.
il monk ha quella che fa 2 danni a tutti gli avversari e rigenera 2 vita a tutti i tuoi personaggi (eroe compreso)
Il paladino ha Consecration.
Lo sciamano ne ha altre che non ricordo.
Sicuramente me ne sto dimenticando parecchie.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:34   #1069
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Io vorrei sapere ... ogni classe ha delle carte "spazzatutto" (come il mago) che permettono di sbarazzarsi di un banco pieno di carte ?? perchè non mi sembra

Cioè mi spiego ... classica situazione in cui l'avversario ha preso il sopravvento e detta il gioco sul banco e tutto quello che metti te lo distrugge ... con il mago uso quella che fa 4 danni ad ogni minion avversario e usufruisco della possibilità di "reset" e cambiare il ritmo del gioco. Questo non mi succede con le altre classi che ho provato .. si ho visto assassin ed altre carte che "uccidono" un minion singolo ma non robe a raggio come quelle del mago ..

non so se mi spiego
è uno degli aspetti principali che cambiano lo stile di gioco per ogni classe (e contro ogni classe). A basso livello e in arena comunque quello che fa la differenza è la rarità delle carte, flamestrike è una carta base mentre ad es. uno sciamano ha bisogno di lightning storm che è rara.

Grosso modo tutte le classi hanno carte per ripulire il campo di battaglia, il mago ha probabilmente quelle più efficienti (...ancora per poco) e/o più semplici.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 12:02   #1070
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3017
Giusto ieri prima di leggere dei nerf al mio caro amato mago ho messo su uno shaman deck ancora va modificato un po però.. Oggi nel pomeriggio c'è lo posto!
__________________
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:50   #1071
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Ma solo io trovo scandalosamente sbilanciato questo gioco? Prete e Mago sono impossibili da battere, hanno troppe spell AoE o che shottano (per non parlare di MC e della cura).

Con un rogue base o druido mi risulta pressochè impossibile sconfiggerli a meno che non siano dei niubboni totali.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:00   #1072
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Ma solo io trovo scandalosamente sbilanciato questo gioco? Prete e Mago sono impossibili da battere, hanno troppe spell AoE o che shottano (per non parlare di MC e della cura).

Con un rogue base o druido mi risulta pressochè impossibile sconfiggerli a meno che non siano dei niubboni totali.
Per essere così tremendo il mago necessita delle carte expert.
Ha certamente ottime carte base, in grado di fornigli una risposta a più o meno tutte le situazioni, ma un mago di quelli a cui ti riferisci è in grado di tostare il mio mazzo da mago scrauso fatto praticamente di carte base, o meglio è in grado di controllare la partita a piacere fintanto che non ottiene le carte classiche per tostarti.

Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
Giusto ieri prima di leggere dei nerf al mio caro amato mago ho messo su uno shaman deck ancora va modificato un po però.. Oggi nel pomeriggio c'è lo posto!
Se hai voglia postami anche il mazzo Warlock a cui accennavi (od un link ad un deckbuilder se è un mazzo noto).
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 18-12-2013 alle 15:03.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:23   #1073
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
mmmm sto testando gli altri personaggi ...

il priest lo snobbavo e invece ha delle carte interessanti !!!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 15:54   #1074
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Ma solo io trovo scandalosamente sbilanciato questo gioco? Prete e Mago sono impossibili da battere, hanno troppe spell AoE o che shottano (per non parlare di MC e della cura).

Con un rogue base o druido mi risulta pressochè impossibile sconfiggerli a meno che non siano dei niubboni totali.
se sei principiante non è il caso di giudicare il bilanciamento, e i mazzi base vanno abbandonati quanto prima.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 16:00   #1075
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
se sei principiante non è il caso di giudicare il bilanciamento, e i mazzi base vanno abbandonati quanto prima.
All'attivo ho quasi 300 partite ranked fatte con la maggior parte con Priest, Shaman, Paladin e Mage.

Ora volevo provare altro e sto usando il rogue. Le carte neutral che ho non sono base però quelle della classe si.

Comunque mi sembra fortissimo il mago...
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 16:05   #1076
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
eh, in ogni caso lamentarsi ancora del MC ora che costa 10 mana mi pare eccessivo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 16:30   #1077
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
eh, in ogni caso lamentarsi ancora del MC ora che costa 10 mana mi pare eccessivo.
totalmente d'accordo. io l ho persino tolto dal mazzo da quando costa dieci. giocare solo quello in un turno mi pare tremendamente rischioso. fermo restando il fatto che molte partite sono già pesantemente indirizzate verso la vittoria o la sconfitta giunti a boccia di mana piena.

edit

anzi approfitto. ho qualche difficoltà (tira e molla molla e tira vittoria-sconfitta) a rankarmi oltre il 15 esimo livello. vi posto il mazzo. sono ben accetti suggerimenti dai pro.

__________________
PC Trattative

Ultima modifica di ysc : 18-12-2013 alle 16:44.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 17:38   #1078
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi

anzi approfitto. ho qualche difficoltà (tira e molla molla e tira vittoria-sconfitta) a rankarmi oltre il 15 esimo livello. vi posto il mazzo. sono ben accetti suggerimenti dai pro.

Togli ysera e dalla a me !

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:03   #1079
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Ahhhhhh! Maledetti maghi congelatori!!!
Solita solfa...
Freeze a tutto spiano, un paio di ice block, poi pyroblast e fireball.
Fargli 41 danni (minimo) in una partita e perdere e' davvero seccante.

Sono piantato a rank 19, sono nel girone infernale "una la vinco, una la perdo".

Help please!

__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:04   #1080
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Fatte alcune quest, stavolta mi hanno messo contro gente di SOLE 2 leghe sopra la mia

Tralasciando la farsa del matchmaking, ho fatto i gold per l'arena. Come vado? Kamikaze?

__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 18-12-2013 alle 18:06.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v