Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2013, 15:47   #21
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
bella cacata....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 17:35   #22
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
domanda:

ho una xbox con 2 account, il mio e quello della mia ragazza. se io faccio il gold al suo account, le prendo i giochi gratis e momentaneamente li scarico sulla mia console e li gioca li.

tra un paio di mesi dovremmo comprare una sua xbox..posso darle il suo account e i suoi giochi scaricati dal gold?
Se non sbaglio (vado a memoria perché è passato molto tempo). M$ gestisce una doppia licenza per ogni gioco scaricato: una legata alla gamertag e l'altra alla console che effettua il primo download. Se scarica il gioco dal suo profilo sulla tua console quando poi vorrà giocare su una console nuova potrà scaricarlo senza problemi perché il gioco è legato al suo profilo, ma non riconoscendo la console "proprietaria" dovrà per forza essere connessa a xbox live. Per risolvere questo problema può fare il trasferimento licenze dal sito xbox.com operazione che può fare una volta l'anno ma che lega di nuovo tutti i giochi alla nuova console e può giocare anche offline.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 18:37   #23
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Un altro sistema per incrementare il mercato digitale e affossare quello retail. Che tuttavia continuo a preferire, anche a costo di pagare di più.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 20:32   #24
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
bella cacata....
Guarda che l'hanno detto alla press conference: da luglio fino al lancio di X1, 2 giochi gratuiti al mese per i Gold. I giochi poi restano di proprietà dell'account, anche se si chiude il Gold.

Quindi regalano 13 giochi (Fable III era un bonus per l'E3) ai Gold per premiarli. Al lancio di X1 il programma dovrebbe terminare, anche se in realtà si estenderà fino a dicembre.

Non si sa se da gennaio ci sarà un nuovo programma simile alla IGC del Plus, anche per X1.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 21:12   #25
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Se non sbaglio (vado a memoria perché è passato molto tempo). M$ gestisce una doppia licenza per ogni gioco scaricato: una legata alla gamertag e l'altra alla console che effettua il primo download. Se scarica il gioco dal suo profilo sulla tua console quando poi vorrà giocare su una console nuova potrà scaricarlo senza problemi perché il gioco è legato al suo profilo, ma non riconoscendo la console "proprietaria" dovrà per forza essere connessa a xbox live. Per risolvere questo problema può fare il trasferimento licenze dal sito xbox.com operazione che può fare una volta l'anno ma che lega di nuovo tutti i giochi alla nuova console e può giocare anche offline.
Ogni 4 mesi e mi sembra si faccia direttamente dalla console...
I contenuti andranno poi riscaricati per risettare la licenza sulla nuova console ed essere quindi usati offline o da altri accounts.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 21:21   #26
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Guarda che l'hanno detto alla press conference: da luglio fino al lancio di X1, 2 giochi gratuiti al mese per i Gold. I giochi poi restano di proprietà dell'account, anche se si chiude il Gold.

Quindi regalano 13 giochi (Fable III era un bonus per l'E3) ai Gold per premiarli. Al lancio di X1 il programma dovrebbe terminare, anche se in realtà si estenderà fino a dicembre.

Non si sa se da gennaio ci sarà un nuovo programma simile alla IGC del Plus, anche per X1.
ripeto bella cacata... cavolo dopo 6 anni e passa di gold, almeno premiami con giochi "recenti"... partiamo da fable 3 (già fatto), halo 3, ac2... qualche gioco kinect che non mi interessa... e presto fatto... magari danno pure gow 1

come si dice meglio di niente

a stò punto spero mi diano skyrim.... l'ho rivenduto ma avrei voglia di rigiocarlo con l'ultimo dlc
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 21:38   #27
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ripeto bella cacata... cavolo dopo 6 anni e passa di gold, almeno premiami con giochi "recenti"... partiamo da fable 3 (già fatto), halo 3, ac2... qualche gioco kinect che non mi interessa... e presto fatto... magari danno pure gow 1

come si dice meglio di niente

a stò punto spero mi diano skyrim.... l'ho rivenduto ma avrei voglia di rigiocarlo con l'ultimo dlc
Bé, almeno aspetta prima... io volevo proprio comprare Halo 3 e Fable III, figurati... non ho mai giocato un Halo, gli ultimi due GoW, un Forza, Crackdown... è molto facile che qualsiasi gioco mettano, non l'abbia giocato. E spero che siano esclusive in nmaggior parte, perché le ho sicuramente su PC altrimenti.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 22:12   #28
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bé, almeno aspetta prima... io volevo proprio comprare Halo 3 e Fable III, figurati... non ho mai giocato un Halo, gli ultimi due GoW, un Forza, Crackdown... è molto facile che qualsiasi gioco mettano, non l'abbia giocato. E spero che siano esclusive in nmaggior parte, perché le ho sicuramente su PC altrimenti.
ma vedi che cu*o
ti va bene sempre tutto, è incredibile
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 22:14   #29
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma vedi che cu*o
ti va bene sempre tutto, è incredibile
No, semplicemente sono 4 anni che, Kinect e Move a parte, compro solo su PC... quindi di esclusive su console ne ho poche.

AC2 l'ho completato al 100%, quindi me ne sbatte... però degli Halo ho finito solo il primo su PC, mai giocati gli altri.

Aggiungo che inFamous 2, Catherine e Uncharted 3 ero lì lì per comprarli, poi me li regala il Plus
Infatti ho deciso che su PS non comporerò più giochi, aspetto che me li regalino (così c'è pure la sorpresa), idem su Gold se lo faranno, se no vado solo di deal of the week se è sotto i 15€.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 22:22   #30
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ogni 4 mesi e mi sembra si faccia direttamente dalla console...
I contenuti andranno poi riscaricati per risettare la licenza sulla nuova console ed essere quindi usati offline o da altri accounts.
Questa cosa non la sapevo. Comunque direi che fa prima a fare il trasferimento delle licenze tanto è roba da 10min.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 20:01   #31
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
Proviamo Fable 3... a sto prezzo
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 18:36   #32
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7191
up
^[H3ad-Tr1p]^ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 19:56   #33
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Chi l'ha installato sa dirmi quanto occupa? perchè sulla mia povera fat da 20 giga ne ho solamente poco più di 5 a disposizione!
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 20:10   #34
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4262
5.59 gb mi pare
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 20:16   #35
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
5.59 gb mi pare
wow! ho 5.7 liberi mi sa che attivo 48h di gold giusto per scaricarlo! Grazie!
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 20:21   #36
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4262
troppo risicato, non rischierei, cancella qualcosa
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 21:38   #37
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7191
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
troppo risicato, non rischierei, cancella qualcosa
Ma se lo avvii il download poi non lo puoi scaricare quando ti pare?

Io ne ho di quelli che li avevo scaricAti , giocati e disinstallati e vedo che se li voglio tirar giu me li fa tirare giu
^[H3ad-Tr1p]^ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 22:06   #38
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
si puo fare una lista dei game che escono nel primo topic ? thnx cosi si tiene aggiornato ogni 2 settimane
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 00:19   #39
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4262
da 10/6 a 30/6: fable 3
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 09:53   #40
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
si puo fare una lista dei game che escono nel primo topic ? thnx cosi si tiene aggiornato ogni 2 settimane
Ok, ho aggiornato la prima pagina, se qualcuno avesse qualche voce su quale possa essere il prossimo titolo , lo aggiungo nei papabili in prima pagina
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v