Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2012, 12:35   #181
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Onestamente mi sta un po' stufando..trovo gli scontri calibrati male..e nella modalità classica mi sono stufato di aspettare che ricominci la partita. Quando giocavo al primo CS avevo mooooolto più tempo libero..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:58   #182
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Onestamente mi sta un po' stufando..trovo gli scontri calibrati male..e nella modalità classica mi sono stufato di aspettare che ricominci la partita. Quando giocavo al primo CS avevo mooooolto più tempo libero..
Io oramai gioco solamente alla corsa agli armamenti... quella ancora mi diverte!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:02   #183
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io oramai gioco solamente alla corsa agli armamenti... quella ancora mi diverte!
Idem, però l'esito degli scontri a fuoco spesso mi lascia un po' perplesso..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:06   #184
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Se giocate a corsa agli armamenti aggiungetemi, che gioco sempre contro gli sconosciuti
Su steam sono T-zi.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:16   #185
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Se giocate a corsa agli armamenti aggiungetemi, che gioco sempre contro gli sconosciuti
Su steam sono T-zi.
Ti ho aggiunto tipo un oretta fa o forse più.. ma forse non mi hai ancora accettato! Quando vuoi il mio invito ce l'hai.. sono imatrix7.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:17   #186
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ti ho aggiunto tipo un oretta fa o forse più.. ma forse non mi hai ancora accettato! Quando vuoi il mio invito ce l'hai.. sono imatrix7.
Ma se te l'ho scritto adesso
Quando arrivo a casa ti aggiungo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:26   #187
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma se te l'ho scritto adesso
Quando arrivo a casa ti aggiungo.
Ti avevo aggiunto dal primo post io veramente ...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:28   #188
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ti avevo aggiunto dal primo post io veramente ...
Ma se non posto qui da quando ho comprato il gioco... va beh, fa niente
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:31   #189
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma se non posto qui da quando ho comprato il gioco... va beh, fa niente
Insomma se vuoi pensare che t'ho aggiunto dopo fai come ti pare... lol... ma tu guarda..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:56   #190
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
Release Notes for 10/25/2012

[ SPECTATING ]
- Resurrected SourceTV as 'GOTV.'
- Added a map overview that displays players, events, grenade detonations, etc. Can be drawn on in a select-able colored pen when spectating or if the "sv_competitive_official_5v5" convar is set to 1 on the server or if the client convar "mapoverview_allow_client_draw" is set on the client (drawings are not currently networked to other players).
- Added free camera to spectator modes cycle.
clamped hud_scaling to 0.95.
- Added convar 'cl_spec_show_bindings' that toggles the visibility of the spectator key bindings.
- Added spectator ability to toggle competitive scoreboard player data using the 'drop' command.
- Extended team clan name support to the Team Select Screen. To use team clan name, all humans should match their Team name in Games->Settings, or the server admin can use the 'mp_teamname_1' and 'mp_teamname_2 convars.'
- After halftime, teams no longer switch sides visually on the spectator screen, they now stay where they are and the team colors switch instead.
- Created a server convar that lets you swap the default player side position manually (CTs on right and T's on left) called mp_spec_swapplayersides.
- Made the hotkey that's assigned to jump to a player not change after half-time.
- You can now display a country flag next to your custom team name on the spectator scoreboard by setting "mp_teamflag_1/2" to ISO Alpha-2 country code of the country you want to display.

[ CLASSIC COMPETITIVE ]
- Introduced "Skill Groups", the new Skill Group emblems are now visible in the main menu and at the end of a competitive match. A players' Skill Group will be displayed after they achieve at least 10 competitive match wins.
- Reworked conditions of valid match leaving: A vote to concede becomes available to the team that lost a player. Otherwise the match continues.
- Number of players searching for a competitive match will display number of players compatible with the game type selected by player, for example players searching for "Dust II" will see a number of players searching for "Dust II" + "Defuse Mission", players searching for "Defuse Mission" will see sum of all players searching for "Defuse Mission" or any specific defuse map, and so on.
- Estimated wait time for a competitive match now more accurately displays wait time based on the game type selected by player.

[ SERVER ADMINISTRATION ]
- Added Save/Restore of match state.
- Added convar 'mp_backup_round_file [fileprefix]' -- If set then server will save all played rounds information to files with this prefix. Backup file contains players information like KDA, MVPs, cash, kevlar, helmet, defuse kit, weapons and grenades and match score for first and second halves. In a case of a tournament server crash backup file can be loaded using ' mp_backup_restore_load_file'. The default is 'backup'
- Added convar 'mp_backup_round_file_last' -- Every time a backup file is written the value of this convar gets updated to hold the name of the backup file.
-Added concommand 'mp_backup_restore_list_files [number]' -- Lists recent backup round files matching the prefix, most recent files first, accepts a numeric parameter to limit the number of files displayed (default 5).
- Added concommand 'mp_backup_restore_load_file [filename]' -- Loads the specified backup file and applies players information like KDA, MVPs, cash, kevlar, helmet, defuse kit, weapons and grenades; sets the match score for first and second half and starts next round.
- Added convar 'mp_backup_round_file_pattern,' that defines the pattern for naming backup files using tokens. Example: %prefix%_%date%_%time%_%team1%_%team2%_%map%_round%round%_score_%score1%_%score2%.txt. The default pattern results in 'backup_roundNN.txt'
- Whitelisted 'mp_logdetail' convar.
- Added convar 'sv_damage_print_enable', that determines whether damage given and received is visible in the console after a player is killed.
- Added 'cl_bobcycle' to 'sv_competitive_minspec'. It's now restricted to the defauklt 0.98 on servers that have 'sv_competitive_minspec' enabled.
- Made all server cash_ convars notify players when they are changed.
- Servers running with sv_pausable 1 will now correctly display 'server paused' UI element on clients when server is paused using 'pause' command.
- Added mp_spectators_max convar to control how many spectators are allowed in a match.
- Added convar mp_halftime_pausetimer that will indefinitely pause the halftime timer.
- Added convar mp_warmup_pausetimer that will pause the warmup period indefinitely. *Warmup periods shorter than 6 seconds cannot be paused.

[ PERFORMANCE ]
- Performance improvements for users running on AMD systems.
- Fixed a major performance problem for users running Bitdefender antivirus software.

[ BUG FIXES ]
- Fixed two crashes that could happen if you were on a team and went to spectator team.
- Fixed the timer display on the hud still showing even when the bomb was planted.
- Fixed avatar scaling issues on the spectator hud as well as the issues that would place the player slot avatars offset some distance from where they should be.
- Made some adjustments to the specttor UI and regular hud to account for hud_scaling set really high.
Fixed a really bad bug where going from the lobby to a game could prevent players from having input. This would result in not being able to select a team or move around.
- Changed flashbang visual effect in Spectator mode so that it is updated when the target changes.
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:06   #191
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
E si scoprì che tutti a CSGO giocano solo a corsa alle armi..
In effetti se non fosse per quello o 10 euri sarebbero stati mal spesi..grazie a questa modalità anche se mi sto un po' rompendo il rapporto ore/€ è stato un affarone

Vi aggiungo anche io
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:10   #192
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
E si scoprì che tutti a CSGO giocano solo a corsa alle armi..
In effetti se non fosse per quello o 10 euri sarebbero stati mal spesi..grazie a questa modalità anche se mi sto un po' rompendo il rapporto ore/€ è stato un affarone

Vi aggiungo anche io
Secondo me è la modalità migliore per una partita veloce e competitiva. In pausa pranzo di solito ci gioco sempre.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Insomma se vuoi pensare che t'ho aggiunto dopo fai come ti pare... lol... ma tu guarda..
Aggiunto
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:54   #193
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Bene, grazie a t-zi e imatrix ho avuto conferma della mia ritrovata scarsezza a questo gioco che richiede una dedizione che non ho più...

Ma nell'aggiornamento è sparita anche la classifica in alto (quella con gli avatar in corsa alle armi) o l'ho disattivata io o dipende dalle impostazioni del server?
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:57   #194
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Bene, grazie a t-zi e imatrix ho avuto conferma della mia ritrovata scarsezza a questo gioco che richiede una dedizione che non ho più...

Ma nell'aggiornamento è sparita anche la classifica in alto (quella con gli avatar in corsa alle armi) o l'ho disattivata io o dipende dalle impostazioni del server?
Belle partite. Ogni tanto sparisce anche a me, credo sia un bug, difatti mi tocca aprire con tab il riepilogo in quel caso.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 17:58   #195
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Bene, grazie a t-zi e imatrix ho avuto conferma della mia ritrovata scarsezza a questo gioco che richiede una dedizione che non ho più...

Ma nell'aggiornamento è sparita anche la classifica in alto (quella con gli avatar in corsa alle armi) o l'ho disattivata io o dipende dalle impostazioni del server?
hehe è stato un piacere!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:59   #196
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
E si scoprì che tutti a CSGO giocano solo a corsa alle armi..
In effetti se non fosse per quello o 10 euri sarebbero stati mal spesi..grazie a questa modalità anche se mi sto un po' rompendo il rapporto ore/€ è stato un affarone

Vi aggiungo anche io
ma come farete a giocare a quella roba.... quello non è counter strike....
counter strike è tattica.....è "sofferenza" !!!
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:01   #197
Luca1980
Senior Member
 
L'Avatar di Luca1980
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1805
Io gioco sempre alle classiche e alla modalità demolizione.
Non trovo che la tattica non abbia un ruolo importante, almeno io quando vado avanti alla Rambo finisco il round 2-10 o simili, se mi impegno e mi concentro finisco spesso in positivo.
Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:09   #198
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
ma come farete a giocare a quella roba.... quello non è counter strike....
counter strike è tattica.....è "sofferenza" !!!
Ahimé abbiamo due concetti di "tattica" e "sofferenza" mooooolto diverse....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 01:41   #199
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Io sto solo giocando demolizione, corsa agli armamenti e gungame no rush in quelle non ufficiali (praticamente sarebbe corsa agli armamenti ma come in una partita normale se muori devi aspettare che finisca il turno). Peccato che ci siano ancora poche mappe non ufficiali, ne ho vista 1 con una grafica stupenda e molte piante tropicali sulla mappa, spero però che escano al più presto le decine di mappe dei simpson che c'erano su css :P. Sinceramente mi diverto molto più così per una partitina di 1 oretta la sera che facendo la modalità classica.

Ultima modifica di Skulz : 05-11-2012 alle 01:44.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 05:03   #200
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ok preso pure io ieri e provato oggi. Devo riskillarmi di brutto... Però mi trovo abbastanza bene con la sensibilità, cosa che nella beta non riuscivo a trovare.


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v