Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2013, 10:05   #61
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Mah io sono più o meno alla fine e devo dire che il gioco è stato una delusione ASSOLUTA! Piatto come una tavola, i personaggi non hanno un minimo di carisma, combattimenti divertenti ma troppi, tutti uguali e zero tattica!
Anche l'inventario e gli oggetti sono una delusione! 1.000.000 di armi e armature diverse ma nessuna reale differenze durante il gioco... È dire che ho provato 5 diverse classi (arciere, cacciatore, assassino, guerriero e distruttore) ma il gameplay è praticamente lo stesso! Consiglio personale, risparmiate i soldi!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 10:48   #62
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Mah io sono più o meno alla fine e devo dire che il gioco è stato una delusione ASSOLUTA! Piatto come una tavola, i personaggi non hanno un minimo di carisma, combattimenti divertenti ma troppi, tutti uguali e zero tattica!
Anche l'inventario e gli oggetti sono una delusione! 1.000.000 di armi e armature diverse ma nessuna reale differenze durante il gioco... È dire che ho provato 5 diverse classi (arciere, cacciatore, assassino, guerriero e distruttore) ma il gameplay è praticamente lo stesso! Consiglio personale, risparmiate i soldi!
!!!

mmm aspetto.... vado avanti con catherina e concludo ng+ in dark souls.....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 12:00   #63
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Mah io sono più o meno alla fine e devo dire che il gioco è stato una delusione ASSOLUTA! Piatto come una tavola, i personaggi non hanno un minimo di carisma, combattimenti divertenti ma troppi, tutti uguali e zero tattica!
Anche l'inventario e gli oggetti sono una delusione! 1.000.000 di armi e armature diverse ma nessuna reale differenze durante il gioco... È dire che ho provato 5 diverse classi (arciere, cacciatore, assassino, guerriero e distruttore) ma il gameplay è praticamente lo stesso! Consiglio personale, risparmiate i soldi!
beh dipende forse dalle aspettative..
si, la caratterizzazione è minimissima (anzi, zero) a me piace molto proprio perchè molto action, insomma venendo da Mass Effect (il primo) e dopo essermi sparato ore e ore e ore di caratterizzazioni e di chicchierato avevo proprio voglia di un gioco che quasi potremmo definire un H&'S (non alla diablo ma insomma..).

per me è un buon gioco che soprattutto si lascia giocare senza annoriarsi, sei alla ricerca del prossimo scontro con un boss per livellare e per raccogliere i drop per potenziare le armi / armature..

se si cerca la storia.. beh questa è un po risicata, a mio avviso un pelo diversa dal solito.. non si son inventati chissà che ma almeno qualche spunto vario c'è..
la presenza di un bestiario particolare, l'alta presenza di draghi, l'utilizzo delle pedine online, la possibilità di scontrarsi massivamente contro un megaboss il drago primordiale (non legato alla storia principale, e non in contemporanea, insomma si killa la bestia sommando tutti i colpi inferti dai PG nell'arco dei vari scontri..) a mio avviso lo hanno reso un pò diverso dal solito e maggiormente godibile.
però è chiaro che va a gusti!

io non so se consigliarlo ma una chance forse se non si hanno troppe pretese e soprattutto se si tiene in considerazione il prezzo.. io l'ho pagato 20€.. a questo prezzo o anche a meno se si trova usato una prova la farei..
poi la demo da già un'idea di cosa aspettarsi.
ribadisco quanto già detto da Rinha comunque, se cercate trama / profondità allora non cercate qui
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 10:46   #64
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Finito ieri.. sono riuscito a guardarmi tutti i finali disponibili.
e mi sono piaciuti, ti mostrano un po di cose che sembravano tralasciate inizialmente.

il mio commento non cambia da quanto detto prima.. mi ha dato qualcosa in più finirlo per avere quelle 2 o 3 risposte (che per certi versi non hai finendolo completamente, ma occorre fare i vari finali "non finali") ma nel complesso la storia non è poi così profonda (anche se mi è piaciuta).

Ho cominciato il newgame+, adesso si fa un po noioso, speravo ci fosse una popolazione mostruosa alla mia altezza invece per ora tutta roba che va giu con un singolo colpo..
provo ad andare avanti, vediamo se è solo l'inizio.. voglio scontrarmi col drago primordiale.. l'utlima volta una volta portato giu bene di energia (dopo un botto di tempo) è volato via.. e non è più tornato.. sono uscito e rientrato dall'area ma niente.. che tristezza.. ci riprovo, se mi sparisce quitto e vendo
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 07:01   #65
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Ho il gioco da un paio di giorni e deve dire che mi sta prendendo molto! Anche se e' un gioco semplice e' molto curato nei dettagli!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 09:32   #66
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
ho insistito un po con la seconda run, ma non sono il tipo.. rifare gli stessi passi non mi stimola molto.. ma faccio così con tutti i giochi.. per quanto mi piacciono faccio sempre e solo un giro (a parte poche eccezioni).

messo in vendita, soddisfatto dell'acquisto.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 17:59   #67
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Sono arrivato al post game e devo dire che si e' dimostrato un gioco veramente molto bello, oltre ogni mia aspettativa iniziale! L'unica pecca la grafica, ma purtroppo le scatolette non possono fare di meglio...

Imho decisamete piu' bello e divertente di Skyrim.

Dei vari dlc presenti nello store c'e' qualcosa di valido?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 18:30   #68
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
L'ho iniziato da qualche giorno giocandoci come posso. La grafica e' quella che e', senza troppe infamie ma anche senza troppe lodi. I combattimenti sono molto concitati ed anche appassionanti, ma tatticamente questo gioco e' prossimo allo zero. Vediamo piu' avanti...
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 18:53   #69
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
L'ho iniziato da qualche giorno giocandoci come posso. La grafica e' quella che e', senza troppe infamie ma anche senza troppe lodi. I combattimenti sono molto concitati ed anche appassionanti, ma tatticamente questo gioco e' prossimo allo zero. Vediamo piu' avanti...
bene... non l'ho ancora preso... se me lo mettono a 9,90 come sleeping dogs sul market ci faccio un pensiero
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 08:34   #70
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sono arrivato al post game e devo dire che si e' dimostrato un gioco veramente molto bello, oltre ogni mia aspettativa iniziale! L'unica pecca la grafica, ma purtroppo le scatolette non possono fare di meglio...

Imho decisamete piu' bello e divertente di Skyrim.

Dei vari dlc presenti nello store c'e' qualcosa di valido?
Beh, si è visto comunque di meglio, Skyrim graficamente parlando è un po meglio.. no?
ma nel complesso si lascia comunque giocare, non siamo ai livelli del primo Two Worlds..

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
L'ho iniziato da qualche giorno giocandoci come posso. La grafica e' quella che e', senza troppe infamie ma anche senza troppe lodi. I combattimenti sono molto concitati ed anche appassionanti, ma tatticamente questo gioco e' prossimo allo zero. Vediamo piu' avanti...
si, la tattica è quella che è.. poca, anzi pochissima..

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
bene... non l'ho ancora preso... se me lo mettono a 9,90 come sleeping dogs sul market ci faccio un pensiero
eh magari prendessero questo andazzo e mettessero queste fasce di giochi a 9.90
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 13:03   #71
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
cercando questo gioco sui vari store online ho visto una versione che dovrebbe uscire il 26/04 e che dovrebbe contenere anche una espansione, qualcuno ha notizie più precise?
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 14:42   #72
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
cercando questo gioco sui vari store online ho visto una versione che dovrebbe uscire il 26/04 e che dovrebbe contenere anche una espansione, qualcuno ha notizie più precise?
Sto cercando di finire (a dire il vero un pochino a forza) l'originale. L'idea di giocarmi anche un'espansione mi fa rabbrividire.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 07:31   #73
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
io cado mani e piedi nella categoria dei giocatori "pippa", quindi con i giochi facili vado a nozze
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 10:02   #74
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
cercando questo gioco sui vari store online ho visto una versione che dovrebbe uscire il 26/04 e che dovrebbe contenere anche una espansione, qualcuno ha notizie più precise?
beh attendi la versione nuova, googolando un po mi pare che costi tanto uguale se non di meno..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 08:28   #75
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
ciao a tutti

volevo chiedere una delucidazione sull espansione Dark Arisen

io ho giocato il gioco base quest'inverno. Mi e' piaciuto e l ho finito anche se mi mancavano un bel po' di cose per finirlo al 100%

adesso ho visto che c'e' l espansione dark arisen e volevo sapere , siccome l ho giocato su xbox 360 e l ho gia' disinstallato , se mettendo questa nuova versione posso ricominciarlo da dove l avevo lasciato...cioe' dall NG+1 in modo da avere di nuovo i personaggi che avevo lasciato e giocare magari solo la parte dell espansione oppure devo ricominciarlo daccapo

grazie
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 18:50   #76
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
L'ho iniziato oggi, potenzialmente è interessante, per il momento però mi sembra che ci sia un po' un mischione non demarcato tra le quest che avanzano la trama principale e quelle secondarie, in ogni caso conto di farle tutte quindi no problem... tecnicamente sarebbe anche godibile se non ci fosse un popup bestiale e, non so se sia solo il mio caso, ombre e sprites che in certe condizioni di luce flickerano di bestia.

Riguardo la domanda del post sopra (anche se sono un po' in ritardo ) che io sappia con Dark Arisen è possibile partire dal save del primo DD esattamente dove si era.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v