Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2012, 08:34   #41
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Se spendi 25£ no. Ne ho approfittato per prendere anche the darkness II limited edition a 10£ e metro 2033 a 8£. La spedizione sopra 25£ e' gratuita tramite corriere e di solito arriva in 3-5gg.
ottimo... ci stò giocando ora a the darkness II, avevo un gioco da dare dentro e volevo spendere poco al gamestop
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 10:39   #42
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ordinato a 19.30£ da amazon.co.uk.
non lo trovo, per cosa l'hai preso? PS3 o Xbox?

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ottimo... ci stò giocando ora a the darkness II, avevo un gioco da dare dentro e volevo spendere poco al gamestop
Finito e millato, bellissimo
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 11:04   #43
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
non lo trovo, per cosa l'hai preso? PS3 o Xbox?
360, probabilmente e' finito out of stock.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 06:13   #44
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Arrivato a Gran Soren. Il gioco continua a piacermi anche se rimane un po' oscuro su alcuni passaggi. Come combinare gli oggetti, ad esempio, davvero è implementato un po' rozzamente. Non si ha mai bene idea se quello che si crea è utile o meno e si finisce per procedere a tentativi.
Altra cosa che mi ha un po' fatto storcere il naso è che ci sono molte opzioni per affrontare gli scontri ma questi sono troppo frequenti ed un po' troppo banali... Alla fine, almeno per ora, si finisce sempre per menare le mani alla bene e meglio... Insomma, poca strategia!

Speriamo che andando avanti le cose migliorino un po'!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 10:24   #45
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
nel frattempo è arrivato anche a me.. beh devo dire che per essere un titolo passato un po in sordina (almeno per me) mi ha colpito piacevolmente..

tutto sommato è carino, mi sta piacendo parecchio (anche io sono a gran soren e ho fatto già qualcosa qui).. per ora l'unica cosa che in effetti non mi va a genio è che per fare le varie quest ti chiedono di girare mezza mappa come una trottola.. insomma è vero che generalmente gli RPG sono giochi da postino (vai qui e fai così, vai da quello e uccidilo, vai dall'altro e portami sta cosa..) ma con il poco tempo a disposizione trovo un po triste che l'unico fast travel implementato siano delle pietre usa e getta che costano un botto e sono contate.. 3 o 4.. insomma non volevo impiegarci una vita per portarlo a termine..
anche se ci sono trovate piacevoli tipo il fatto che di notte i nemici sono di più e più agguerriti.. cosa che ti spinge a prediligere il giorno alla notte.. e il fatto che a volte ti imbatti in bestie belle toste inaspettate che a volte ti fanno fare dietro front.

ah, e peccato non avere il controllo sui save.. mi sarebbe piaciuto poter tenere più di uno slot di salvataggio.. non c'è modo vero?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 10:49   #46
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
direi di essere a metà e confermo le impressioni.. il gioco è davvero piacevole.
ha diversi spunti interessanti e ti prende davvero parecchio.

non vedo l'ora di chiuderlo

di voi non ci gioca nessuno?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:26   #47
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
di voi non ci gioca nessuno?
Devo ancora iniziarlo. Ho dato precedenza ad Halo4 e metro2033, ma appena finisco il secondo mi ci attacco.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:32   #48
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Devo ancora iniziarlo. Ho dato precedenza ad Halo4 e metro2033, ma appena finisco il secondo mi ci attacco.
l'ho messo su proprio dopo aver millato halo4, me lo sto bevendo tutto d'un fiato
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:37   #49
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
sto per finire per la seconda volta (in ng+) dark souls, e mi sa che a breve mi prendo dragon's dogma... non vorrei reiniziare per la terza volta dark souls per poi non riuscirlo a mollarlo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:02   #50
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Ho letto che la versione che sta per uscire contiene sia l'espansione che il gioco completo, te pareva... ho lì ancora la mia copia incelofanata e ancora per un po' non lo inizierò, tanto valeva aspettare e prendere la versione tutto incluso
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:41   #51
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
questa è la generazione dei dlc, se si compra al d1 bisogna giocarlo subito..altrimenti è insensato.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:45   #52
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ho letto che la versione che sta per uscire contiene sia l'espansione che il gioco completo, te pareva... ho lì ancora la mia copia incelofanata e ancora per un po' non lo inizierò, tanto valeva aspettare e prendere la versione tutto incluso
già.. bella rottura..
ma se compri la versione aggiuntiva come DLC e avevi già il gioco di base ti consolano con un tot di oggetti (a mio avviso poco utili, io cerco la storia e il gioco.. non millemila pietruzze.. almeno fossero armi e armature)..

gioco bello ma per me l'espansione resta li
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 19:14   #53
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
questa è la generazione dei dlc, se si compra al d1 bisogna giocarlo subito..altrimenti è insensato.
Questo è vero, però con un genere ormai di nicchia come i jrpg (a parte i soliti noti) capita spesso di non riuscire poi a trovarli o trovarli a prezzi sproporzionati se si aspetta troppo, quindi appena scendono sotto la soglia appetibile li prendo anche se non li inizio subito.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 19:59   #54
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
questa è la generazione dei dlc, se si compra al d1 bisogna giocarlo subito..altrimenti è insensato.
È insensato lo stesso....anche perché lo paghi uno sproposito e dopo qualche mese si trova a meno, dopo 6 mesi escono i dlc

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 20:20   #55
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Mi era sfuggito D1, avevo inteso solo la frase come si compra e si gioca subito... non compro al D1 da quando avevo probabilmente 15 anni e chiaramente non pagavo io
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 15:39   #56
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Per chi ancora non l'ha comprato segnalo che su The Hut è comparsa la versione contenente anche l'espansione a 24 e qualcosa euro.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 15:54   #57
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Per chi ancora non l'ha comprato segnalo che su The Hut è comparsa la versione contenente anche l'espansione a 24 e qualcosa euro.
italiano ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 16:03   #58
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
La versione base lo era, per questo non saprei dirti, bisogna attendere info.

PS. Tra l'altro bisognerà attendere parecchio perché ho notato adesso che lo danno disponibile a fine Aprile, probabilmente faccio in tempo a finirlo prima che esca questa versione

Ultima modifica di Brightblade : 27-01-2013 alle 16:07.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 22:46   #59
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
su zavvi costa di meno, sono stato "fortunato", cercavo la vers liscia e mi sono imbattuto in questa, ho fatto il preorder visto che ho un codice, poi posso sempre annullare, per la lingua nn mi preoccuperei, i titoli capcom sono sempre multi, anche quelli col parlato ita
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 09:13   #60
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Per chi ancora non l'ha comprato segnalo che su The Hut è comparsa la versione contenente anche l'espansione a 24 e qualcosa euro.
disperazione.. e chi lo rivende più dopo
24€ per il gioco base più la corposa espansione è irrinunciabile..

sono quasi alla fine, ragazzi che sorpresa.. mi sta piacendo davvero tanto.. boss su boss, l'ultimo tratto è davvero un'escalation

per chi è in dirittura di chiuderlo:
Spoiler:

sono arrivato al drago primordiale.. dove con la mega spadona da 1000 e passa punti di danno posso a malapena spuntargli le unghie..
ho letto che se giocato online ha una modalità (fighissima) dove praticamente un tot di utenti partecipano alla battaglia, ma non insieme, tutti gli attacchi che vengono fatti dai diversi utenti contribuiscono al totale dei danni.. infatti non so quanti mila puntiferita avrà..
se però io lo voglio sconfiggere, farlo offline mi pare di aver capito che la situazione sia diversa ovvero come un normale boss.
ma come faccio a fare offline? è quella domanda che mi fa quando carico la partita "devi essere online per certe cose bla bla bla.."?
Ma a questo punto se mi metto offline, le pedine che sto utilizzando, che sono prese dagli amici del live le avrò ancora o gioco da solo?


per chi invece l'ha finito:
Spoiler:

La voragine abissale (o come si chiama) che si apre a Gran Soren, c'è anche ne NewGame+? nel senso la trovo subito e posso buttarmi a far strage di draghi o ricompare con la main quest alla fine?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v