Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2011, 10:37   #2001
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
nono... a me nessun freeze, è successa una cosa stranissima: nessun errore, semplicemente all'improvviso è tornato nel menu principale, quello dove si seleziona la campagna o il multi per intenderci
Quella è la cosa più "normale/frequente" che mi succede..... il ritorno al menù....
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 11:18   #2002
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
non credo che bugo volesse creare problemi, è che ci teneva particolarmente, visto che si è creato un bel gruppetto di amici!

L'intenzione non sarebbe stata quella di "reclutare gente", com'è anche proibito da regolamento, era solo un modo per gestire un thread dedicato a bc2 per ps3 ma qui su hwu, visto che l'utente che l'ha aperto è da un bel po' che non ci posta più dentro! Tutto qui!

Era solo la logica di "come ci siamo trovati noi per caso, potrebbero arrivarne anche altri e divertirci tutti assieme" ma sempre dal forum di hwu stesso, come detto già prima, non ci interessava fare "reclutamenti vari" nè tantomeno è un qualcosa che va al di fuori del forum, visto che tutto si è creato all'interno e ci piacerebbe che qui continuasse!

Per quello ci si chiedeva se fosse possibile, magari, chiudere quel thread e collegarlo ad un altro che avrebbe aperto uno di noi, aggiornandolo con i nomi e tutto
Ricordo che i chiarimenti vanno chiesti in privato e mai in pubblico.
Ad ogni modo, l'utente ha postato pvt pubblicamente, questo viola il regolamento sottoscritto e quindi vuoi crear problemi.
Inoltre il suo ultimo post non depone a suo favore dando maggiore conferma a quanto esposto su.

Chiudiamo qui la questione e passiamo avanti, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOO
BUUGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!


Entrambi avete la signature irregolare, il banner non è permesso dal regolamento :

Quote:
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

* massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
* un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 11:51   #2003
perdegola
Senior Member
 
L'Avatar di perdegola
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 1872
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io forse dopo le 18. Ieri sera che inc....ra!!!
Stavo facendo un partitone e mi ha buttato fuori!

Ero riuscito a fare una cosa mai fatta prima, detonare e far esplodere entrambi gli esplosivi dei primi 2 M-COM, anche grazie a Perdegola che con l'elicottero mi ci ha portato sopra appena iniziata la partita, mi sono paracadutato e le ho messe. Anche dopo stavo andando bene, salgo su un carro armato, e subito dopo mi ritrovo nel menu principale senza possibilità di rientrare in partita... a ripensarci è successo appena ho sparato un colpo con il carro...
infatti ho notato che ad un certo punto siete spariti!!

comuque non c'è mai nessuno che faccia assalto per darti delle munizioni!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:49   #2004
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Probabilmente la cosa non è chiara e lo ripeterò per l'ultima volta :

Esiste un thread ufficiale per il multiplayer, usate quello :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155107

Se i nick in prima pagina non sono aggiornati fatelo sapere all' autore del primo post che provvederà a sistemare.
Nel caso non abbia più voglia di seguire il primo post si puo' provare a cambiare l'autore o creare un nuovo thread, la richiesta dovrà essere fatta a uno dei moderatori di sezione con esplicito permesso di chi attualmente gestisce il thread ufficiale.
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:50   #2005
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Entrambi avete la signature irregolare, il banner non è permesso dal regolamento :
Ma il mio non è un banner... è solo un immagine, non rimanda a nessun sito esterno.

Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Nel caso non abbia più voglia di seguire il primo post si puo' provare a cambiare l'autore o creare un nuovo thread, la richiesta dovrà essere fatta a uno dei moderatori di sezione con esplicito permesso di chi attualmente gestisce il thread ufficiale.
...era quello che chiedevamo....

Cmq è incredibile come certe mappe proprio non mi vanno giù...
I minimi storici li raggiungo sempre a Isla inocentes e Valparaiso.
Non c'è verso di farmele piacere.....


Cmq decidiamoci o continuiamo qui o andiamo di la .....
di la sarebbe il forum multi....
__________________
MacBook Pro15-2018

Ultima modifica di Lins : 01-03-2011 alle 13:22. Motivo: Merge post - impariamo ad usare il multiquote :)
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:25   #2006
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ma il mio non è un banner... è solo un immagine, non rimanda a nessun sito esterno.
Ripeto nuovamente il regolamento

Quote:
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

* massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
* un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
Non è quindi permessa.

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
...era quello che chiedevamo....
Per il thread multiplayer, ho scritto come si deve agire, fatemi sapere via PVT
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 16:58   #2007
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
C'è nessuno...?
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 18:34   #2008
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
nulla, non riesco a giocare, mi butta fuori e poi mi da errore blablabla
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:09   #2009
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
nulla, non riesco a giocare, mi butta fuori e poi mi da errore blablabla
Alla fine ho desistito, ed ho fatto una partita da solo. Tra l'altro ho fatto un paio di belle partite, nella prima pensavo di essere il migliore ed invece sono arrivato primo nella mia fazione e nella classifica generale secondo a soli 25 punti dal primo
quando mi ricapiterà un'occasione del genere?!
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:30   #2010
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Mi dispiace solo non aver salutato tutti ieri sera, ad un certo punto ho visto messaggi di gente scollegata uno dietro l'altro...epidemia dei server!!!
Speriamo in oggi pomeriggio, se c'è qualcuno io dovrei essere collegato
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:34   #2011
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Alla fine ho desistito, ed ho fatto una partita da solo. Tra l'altro ho fatto un paio di belle partite, nella prima pensavo di essere il migliore ed invece sono arrivato primo nella mia fazione e nella classifica generale secondo a soli 25 punti dal primo
quando mi ricapiterà un'occasione del genere?!
Ieri è capitato a Buugo... ... è arrivato primo, era felice con un bimbo
Poi finalmente ho fatto un pò di belle partite con Buugo e Mike e mi pare all'inizio ci fosse pure attackment e/o Maurito.
Mike però è entrato all'inizio nell'altra fazione e buugo lo ha ucciso... io sono corso sul suo cadavere ed ho cominciato a saltare e gridare MIKEEEEEEEE.... ma non c'è stato nulla da fare....... mi è morto tra le braccia.....
Poi Buugo ha scoperto le meraviglie del defibrillatore....
E sul finire mi sono fatto un bel match con i senatori. Mike e TheZeb... peccato si è perso!!!!
E' stata una serata fruttuosa.
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:38   #2012
zzmike76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ieri è capitato a Buugo... ... è arrivato primo, era felice con un bimbo
Poi finalmente ho fatto un pò di belle partite con Buugo e Mike e mi pare all'inizio ci fosse pure attackment e/o Maurito.
Mike però è entrato all'inizio nell'altra fazione e buugo lo ha ucciso... io sono corso sul suo cadavere ed ho cominciato a saltare e gridare MIKEEEEEEEE.... ma non c'è stato nulla da fare....... mi è morto tra le braccia.....
Poi Buugo ha scoperto le meraviglie del defibrillatore....
E sul finire mi sono fatto un bel match con i senatori. Mike e TheZeb... peccato si è perso!!!!
E' stata una serata fruttuosa.
si alla faccia del gioca con amici...mi son trovato solo contro tutti e senza squadra

l'ultima partita è stata tirata comunque, abbiam perso per poco..
__________________
zzmike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:41   #2013
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
si alla faccia del gioca con amici...mi son trovato solo contro tutti e senza squadra

l'ultima partita è stata tirata comunque, abbiam perso per poco..
Già... infatti ho rosicato non poco....
Anche se un paio di quei bimbi li ho accoltellati a dovere....
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:49   #2014
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Mi dispiace solo non aver salutato tutti ieri sera, ad un certo punto ho visto messaggi di gente scollegata uno dietro l'altro...epidemia dei server!!!
Speriamo in oggi pomeriggio, se c'è qualcuno io dovrei essere collegato
Io oggi non ci sono, appena torno dall'ufficio ho il tempo di una doccia e devo uscire di nuovo

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ieri è capitato a Buugo... ... è arrivato primo, era felice con un bimbo
Poi finalmente ho fatto un pò di belle partite con Buugo e Mike e mi pare all'inizio ci fosse pure attackment e/o Maurito.
Mike però è entrato all'inizio nell'altra fazione e buugo lo ha ucciso... io sono corso sul suo cadavere ed ho cominciato a saltare e gridare MIKEEEEEEEE.... ma non c'è stato nulla da fare....... mi è morto tra le braccia.....
Poi Buugo ha scoperto le meraviglie del defibrillatore....
E sul finire mi sono fatto un bel match con i senatori. Mike e TheZeb... peccato si è perso!!!!
E' stata una serata fruttuosa.
Lo credo che era felice, sono soddisfazioni! La partita che ho fatto ieri è stata memorabile, punti a raffica poi ero in una squadra dove ognuno faceva quello che voleva. Cmq io prreferisco la modalità "conquista", mi sembra si facciano più punti, ne ho fatti molti conquistando o difendendo bandiere, poi ho messo un kit medico vicino una bandiera dove erano 3 membri della mia squadra e lì i punti fioccavano una meraviglia, poi insieme ad altri in un edificio a sparare a chiunque passasse, mettevo kit e rianimavo. Pensare che non avevo iniziato benissimo la partita poi mi sono ripreso alla grande. Peccato per quei 25 punti, mi sarebbe bastata un'uccisione o una rianimazione

Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
si alla faccia del gioca con amici...mi son trovato solo contro tutti e senza squadra

l'ultima partita è stata tirata comunque, abbiam perso per poco..
è capitato anche a me di trovarmi solo contro di voi... Dany ne sa qualcosa
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 09:00   #2015
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi

è capitato anche a me di trovarmi solo contro di voi... Dany ne sa qualcosa
Quando capita a me esco subito dalla partita...... siamo/siete troppo forti
Non voglio che nessuno di VOI diventi la mia nemesi....
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 09:12   #2016
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Quando capita a me esco subito dalla partita...... siamo/siete troppo forti
Non voglio che nessuno di VOI diventi la mia nemesi....
Per il momento "siete" solo voi troppo forti, io alterno partite scandalose a partite quasi decenti. Però ieri qualche soddisfazione me la sono tolta, oltra ad essere "quasi" diventato il migliore sono riuscito a fare un paio di giri con l'apache, grazie alle dritte di Vishnu ho capito come si guida, ma per il momento ho la mira molto scarsa, ieri ho fatto 3/4 giri intorno alla mappa ed un tizio che era sull'elicottero con me sparava ma io con i missili non ho fatto praticamente nulla, per il momento mi accontento, almeno non mi hanno abbattuto subito
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 09:30   #2017
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
L'elicottero è un pò il tallone di achielle di quasi tutti noi, ogni volta che ne troviamo uno stiamo lì come babbei a decidere il meno peggio che guida.
Io stò cominciando adesso a non schiantarmi da solo e a fare virate decenti, di usare i missili neanche a parlarne
Tornando al discorso di riuscire a far punti per la spilla di miglior giocatore, con medico e genire ci sono anche saltato fuori, ma con assaltatore e soprattutto cecchino bisogna essere davvero bravi e anche un pò fortunati. Con il defribillatore e il riparatore a seconda della mappa si fanno davvero tanti punti si si!!!
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 10:11   #2018
zzmike76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
L'elicottero è un pò il tallone di achielle di quasi tutti noi, ogni volta che ne troviamo uno stiamo lì come babbei a decidere il meno peggio che guida.
Io stò cominciando adesso a non schiantarmi da solo e a fare virate decenti, di usare i missili neanche a parlarne
Tornando al discorso di riuscire a far punti per la spilla di miglior giocatore, con medico e genire ci sono anche saltato fuori, ma con assaltatore e soprattutto cecchino bisogna essere davvero bravi e anche un pò fortunati. Con il defribillatore e il riparatore a seconda della mappa si fanno davvero tanti punti si si!!!
con il cecchino credo sia quasi imposibile prendere la spilla di asso...dovresti stare in mezzo alla battaglia a lanciare mine cinetiche/fare spotting/uccidere/piazzare c4 a manetta...
__________________
zzmike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 10:18   #2019
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da zzmike76 Guarda i messaggi
con il cecchino credo sia quasi imposibile prendere la spilla di asso...dovresti stare in mezzo alla battaglia a lanciare mine cinetiche/fare spotting/uccidere/piazzare c4 a manetta...
Mi copro di gloria!!!!
Gloria manchi tu nell'aria.....
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 11:08   #2020
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Gloria manchi tu nell'aria.....

buhauhahuahuhauhua
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v