Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vorreste dividere questa sezione in 3 sottosezioni Microsoft, Sony e Nintendo?
Sì, dividiamo la sezione in 3 sottosezioni 68 62.96%
No, che rimanga così com'è adesso 40 37.04%
Votanti: 108. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-06-2007, 07:12   #61
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Mi sembra una pura speculazione questa. Se non volete realmente ghettizate il forum, non andate a mettete faccine "ciao" o "stammi bene" verso un utente che professa la sua sofferenza verso la comunità (qualsiasi ragione l'abbia portato a farlo, non è questo il punto). Vi fa piacere che un utente se ne va via dalle palle e poi non gradite se invece finisce in una sezione apposita, non mi sembra molto coerente.

Comunque a me non interessa fare il "paladino" di questa proposta, anche se la ritengo valida. Se non va bene questa, se ne proponga un'altra, basta che si proponga qualcosa visto che se yamaz è arrivato a fare questo topic, qualche ragione l'ha avuta...

PS: Cos'è, i Game for Windows non sono giochi?


incominciamo a prendere il forum x quello che è ..... parlare di videogiochi..... se poi a qualcuno se tocchi il 360 và fuori di testa come se fosse uno di famiglia il problema è suo non certo mio....... mai visto tanti permalosi come in questo periodo in questa sezione..... RIPETO no al forum ghettizzato

p.s.

se secondo voi su hwu si flamma e cercate un posto bianco come il paradiso non credo che troverete altri posti dove postare......
kenjcj2000 è offline  
Old 03-06-2007, 09:51   #62
AK47
Senior Member
 
L'Avatar di AK47
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
non sono d'accordo con le sottosezioni.......cosi' va bene!
Si hanno le notizie su tutte le console sott'occhio al primo click.
AK47 è offline  
Old 03-06-2007, 09:57   #63
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Come sta degenerando questo topic e', imho, la palese dimostrazione che dividere la sezione in sottosezioni avrebbe un valore prossimo allo zero.

Pero' mi sento di quotare torgianf quando dice:


Se siamo arrivati a non poter dire che le immagini di tekken fanno cagare o che le 360 rigano i dischi senza che qualcuno se la prenda e se ne vada sbattendo la porta inveendo contro le schiere di boxari e sonari che marciano compatti, allora stiamo proprio messi male.

Esatto. Qui cè gente che non può o no vuole capire la differenza tra critiche ad una società, alcuni giochi prodotti, la politica attuate da tale società, etc... e gli attacchi personali, sfottò ne confronti dei singoli utenti.
E quest'ultimo tipo di critica che va punita perchè è lei che sfocia in flame. Ma per il resto, perfavore crescete un pochino, si parla di società, di pezzi di hardware cristo santo.
Tutti sanno che io ho una predilezione per l'xbug360. Mi strappo i capelli, vado ad invocare la censura preventiva se qualcuno o schiere di utenti dicono "male" del botolo ? Che esplode, che non ha certi genere di giochi, che è una console insignificante ? No, certe cose seppur esagerate sono vere quindi non vedo cosa ci sia di male.
Certe utenti invece prendono una critica negativa a S o a N come un attacco personale, e qui il problema non è del forum e della sua organizzazione ma del singolo utente/o schiere di utenti in questione.
Se certe notizie postate sono negative, perchè i comenti dei professionisti esterni al forum (giornalisti, società di consulting, etc...) e alcuni di noi ci limitiamo ad essere d'accordo con tale analisi perchè l'OP dev'essere criticato e ostracizzato ?
E ultima cosa, non è necessario possedere una console per poterla criticare, questo lo dovete capire. Chissà se riuscirete mai a capirlo ?
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline  
Old 03-06-2007, 10:23   #64
squall01
Senior Member
 
L'Avatar di squall01
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Esatto. Qui cè gente che non può o no vuole capire la differenza tra critiche ad una società, alcuni giochi prodotti, la politica attuate da tale società, etc... e gli attacchi personali, sfottò ne confronti dei singoli utenti.
E quest'ultimo tipo di critica che va punita perchè è lei che sfocia in flame. Ma per il resto, perfavore crescete un pochino, si parla di società, di pezzi di hardware cristo santo.
Tutti sanno che io ho una predilezione per l'xbug360. Mi strappo i capelli, vado ad invocare la censura preventiva se qualcuno o schiere di utenti dicono "male" del botolo ? Che esplode, che non ha certi genere di giochi, che è una console insignificante ? No, certe cose seppur esagerate sono vere quindi non vedo cosa ci sia di male.
Certe utenti invece prendono una critica negativa a S o a N come un attacco personale, e qui il problema non è del forum e della sua organizzazione ma del singolo utente/o schiere di utenti in questione.
Se certe notizie postate sono negative, perchè i comenti dei professionisti esterni al forum (giornalisti, società di consulting, etc...) e alcuni di noi ci limitiamo ad essere d'accordo con tale analisi perchè l'OP dev'essere criticato e ostracizzato ?
E ultima cosa, non è necessario possedere una console per poterla criticare, questo lo dovete capire. Chissà se riuscirete mai a capirlo ?

Facciamo finta di non capire:

"at the fruit

ma riuscite a starci dietro a tutti sti gioconi? ma non vi sentite emarginati e imbarazzati?"

Aprire un topic solamente per esprimere questo concetto è triste e non vedo in alcun modo come possa essere divertente o come possa scaricare le tensioni di una settimana.
Io capisco che le frustrazioni di una settimana andrebbero scaricate in qualche modo, ma magari esistono altri modi meno stupidi che fare becera console war. Altrimenti ci sono tanti forum che hanno delle sottosezioni dedicate proprio alla console war. Non vedo perchè venire a scaricare qui le frustrazioni di una settimana.
A me piacerebbe parlare di VideoGames senza leggere sempre gli stessi commenti che portano Off-Topic le discussioni.
Poi, se per voi questo è un posto dove scaricare le scazzature della vita, non vedo dove sia il problema.
Creiamo la sottosezione Nintendo in modo che non siate più così tentati di flammare sull'utenza di una console che non vi garba.
Anche se io non ci scommetterei, visto che per voi flammare è una "valvola di sfogo per lo stress della settimana"...
__________________
Codice WII: 6535-3910-9711-4153 XenoTars

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline  
Old 03-06-2007, 10:38   #65
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
X me vi fumate il crack... qua si parla di creare sottosezioni per dare un ordine alla sezione, cosa caxxo c'entrano sti discorsi da Amici di Mario Defilippi.....
Tirate fuori il discorso console war come problema e poi lo state facendo all'interno del thread....
Io posseggo diverse console e mi piacerebbe girare tra 3 sezioni per leggere cio' che serve, è l'unica cosa che un forum pieno di bimbiminkia come GamesRadar ha piu' di questo.
__________________


[?] è offline  
Old 03-06-2007, 10:43   #66
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
X me vi fumate il crack... qua si parla di creare sottosezioni per dare un ordine alla sezione, cosa caxxo c'entrano sti discorsi da Amici di Mario Defilippi.....
Tirate fuori il discorso console war come problema e poi lo state facendo all'interno del thread....
Io posseggo diverse console e mi piacerebbe girare tra 3 sezioni per leggere cio' che serve, è l'unica cosa che un forum pieno di bimbiminkia come GamesRadar ha piu' di questo.
PIPPONE la storia delle sottosezioni nasce x che la gente si lamenta dei flame..... con l^ordine delle sezioni ci incastra na cippa-lippa
kenjcj2000 è offline  
Old 03-06-2007, 10:47   #67
squall01
Senior Member
 
L'Avatar di squall01
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
X me vi fumate il crack... qua si parla di creare sottosezioni per dare un ordine alla sezione, cosa caxxo c'entrano sti discorsi da Amici di Mario Defilippi.....
Tirate fuori il discorso console war come problema e poi lo state facendo all'interno del thread....
Io posseggo diverse console e mi piacerebbe girare tra 3 sezioni per leggere cio' che serve, è l'unica cosa che un forum pieno di bimbiminkia come GamesRadar ha piu' di questo.
Amici di Maria de Filippi? Console War dentro questa discussione? Mi pare si stia discutendo del perchè vadano o meno create delle sottosezioni.

Io penso che sia giusto affrontare il fatto che qua dentro c'è troppo infantilismo e che questo crea problemi agli utenti meno propensi ai flame. Il fatto della leggibilità, passa, purtroppo, in secondo piano.

E se leggi attentamente il post di yamaz: "Tenete anche presente che NULLA impedirebbe ad un fanboy Microsoft di andare nella sezione Sony a rompere le balle, se lo fa entro i limiti del regolamento (tanto per fare un esempio pratico)" noterai che l'intento della divisione nasce proprio da questo problema.
__________________
Codice WII: 6535-3910-9711-4153 XenoTars

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline  
Old 03-06-2007, 10:56   #68
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
EDIT

Mi son stati spiegati i retroscena....
__________________



Ultima modifica di [?] : 03-06-2007 alle 11:07.
[?] è offline  
Old 03-06-2007, 10:59   #69
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
edit

Ultima modifica di kenjcj2000 : 03-06-2007 alle 11:07.
kenjcj2000 è offline  
Old 03-06-2007, 11:04   #70
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Ci sono altri forum che sono divisi per piattaforma (anche su hwupgrade c'è la sezione mac) ... ma non per questo si parla di emarginare nessuno, anche perchè tutti hanno pieno accesso ovunque; IMHO, dal punto di vista della leggibilità ci sarebbe solo da guadagnare, per quanto riguarda flame e provocazioni, beh è un problema che va affrontato caso per caso e gestito solo dai moderatori
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline  
Old 03-06-2007, 13:03   #71
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
La suddivisione è da attuare anche solo per la migliore leggibilità del forum. Più leggibile, meno dispersivo, più ordinato e chiaro. Più semplice trovare informazioni. E' assurdo non considerare ed ignorare determinati vantaggi. Non centra niente che la proposta è stata fatta al fine di diminuire i flames. Ci sono altri tipi di vantaggi importanti che entrano in gioco. Persino un cieco li vedrebbe.

Per non parlare che molto molto spesso capita di trovare topic che alla gente interessa, ma finiscono in breve tempo in decima pagina. Uno può uppare qualche volta, ma quando vedi che non lo trovi più..spesso lasci perdere. Ma questo non significa che l'argomento non interessa più. Perchè ci sono anche nuovi utenti che se cercano info e trovano il topic in prima o seconda pagina magari ci scrivono pure. Altrimenti no. Già..l'aspetto psicologico non è da sottovalutare.
La ricerca del forum poi son mesi che non funziona benissimo.

Ma in parlamento credete che quelli di destra e sinistra stanno mischiati a caso? No c'è un ordine.
Ed in un forum ultra affollato come quello di HwUpgrade, dove qualsiasi sezione ha un altissimo numero di partecipanti la suddivisione E' VITALE.

Poi non è che vi mettono le password di sezione, eh? Se ad uno interessa un determinato argomento posta nella sezione adatta.
Riguardo la questione dei flames, tra utenti pc e console pare sia tutto ok..non succedono mai casini. Nonostante la suddivisione. A mio parere, le sotto-sezioni tra console alla lunga ridurranno i flames e le provacazioni. Magari anche solo dell'1%, ma sempre meglio di adesso. Perchè scoraggia chi non è seriamente interessato. Se poi arriva un utente che ha come fine quello di provocare, sono cazzi suoi. Vuol dire che si espone maggiormente. Che va a cercarsela...e quindi magari ci pensa due volte prima di postare.
Perchè è utopistico pensare che qua dentro tutti sono disposti a stare allo scherzo. C'è chi prende una volta una battuta per scherzo, poi alla 100esima battuta si rompe. C'è chi continua ad ignorare certe cose. Tipo io frequento solo i topic che mi interessano. Se vedo topic ad alto rischio di flames manco ci entro. Ma c'è anche chi invece diversamente "ci casca". Ed non è una cosa così anormale, perchè ognuno magari è fatto in un certo modo, ha un determinato carattere. Potrà sembrare stupido, ma invece bisogna considerare anche questo aspetto. C'è chi riesce a fregarsene e chi no. Molto semplice. Ed i moderatori questo lo sanno.

Ma torno a ripetere che la suddivisione in sotto-sezione va attuata per motivi non poco importanti: solo per il maggior ordine e la migliore leggibilità vale la candela. In un forum così affollato ed in costante crescita come questo è fin troppo importante. La sezione delle Console, così com'è adesso è semplicemente una bolgia.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline  
Old 03-06-2007, 13:13   #72
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Ho votato SI
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 03-06-2007, 13:24   #73
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
PIPPONE la storia delle sottosezioni nasce x che la gente si lamenta dei flame..... con l^ordine delle sezioni ci incastra na cippa-lippa
Assolutamente no Quello è stato un semplice pretesto che mi ha fatto pensare di fare questo sondaggio. In realtà la storia della suddivisione è piuttosto vecchia ed è già stata proposta in passato per tutti altri motivi (quelli che dice [?]). La storia alla quale ti riferisci non ha fatto altro che farmi prendere la palla al balzo.

Per quanto riguarda i flame, io ho visto che durante i brevi periodi di tolleranza zero le cose migliorano molto, ma non vorrei tornare a quei livelli.
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline  
Old 03-06-2007, 13:27   #74
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8063
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i flame, io ho visto che durante i brevi periodi di tolleranza zero le cose migliorano molto, ma non vorrei tornare a quei livelli.
Dici ?
Imho sarebbe meglio tornare a regime rigido per un bel po', ma ovviamente questa è solo una mia opinione.
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
Old 03-06-2007, 13:55   #75
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Io vorrei sempre un regime rigido... potrebbe essere argomento di un nuovo sondaggio
Legolas84 è offline  
Old 03-06-2007, 14:06   #76
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Il regime rigido richiede una presenza da parte dei moderatori molto molto forte..... altrimenti si rischia di sospendere gente per cazzate magari provocata dai soliti 4....
Tra l'altro due moderatori in una sezione cosi' popolata mi sembran davvero pochini contando il fatto poi che uno dei due si vede di rado.
Non è una situzione facile.
Si potrebbe optare per una figura diversa dai mod, un "aggregato" con funzioni limitate, magari solo di chiudere thread e dare eventuali avvertimenti agli utenti mentra il discorso sospesioni o ban rimane legato al mod. vero e proprio tramite segnalazione da parte dell'aggregato.
__________________



Ultima modifica di [?] : 03-06-2007 alle 14:10.
[?] è offline  
Old 03-06-2007, 16:21   #77
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Assolutamente no Quello è stato un semplice pretesto che mi ha fatto pensare di fare questo sondaggio. In realtà la storia della suddivisione è piuttosto vecchia ed è già stata proposta in passato per tutti altri motivi (quelli che dice [?]). La storia alla quale ti riferisci non ha fatto altro che farmi prendere la palla al balzo.

Per quanto riguarda i flame, io ho visto che durante i brevi periodi di tolleranza zero le cose migliorano molto, ma non vorrei tornare a quei livelli.
non voglio certo contraddirti

mio modesto parere rimane il fatto che ultimamente non vedo flame da far prendere questa decisione....

potendo dire ciò che penso ( ) non mi risulta che i pro sony si siano mai lamentati di certi utenti bannati che smerdavano ogni forum..... quelli andavano bene quelli che criticano il loro giocattolino NON VANNO BENE.... viva la coerenza

non cerco discussioni cerco solo di essere obbiettivo....
kenjcj2000 è offline  
Old 03-06-2007, 16:25   #78
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ho votato si ma ho sbagliato, sono sostanzialmente contrario la sezione non è trafficatissima e delle sottosezioni non servono. Piuttosto che i mod si impegnino di più non per aggiornare dei thread ufficiali, ma per inserirli nella lista in sticky! So che è un lavoraccio, ma quanti 3d si aprono perchè non si riesce a trovare quelli precedenti inerenti allo stesso gioco?

Io propongo quindi:

1. maggiore attenzione da parte dei mod nell'aggiornamento dei 3d sui giochi nelle liste in sticky (magari una Sony, una Nintendo ecc);

2. Attuare una politica un pò più rigida per quanto concerne i titoli e il primo post: qualcosa di semplice del tipo

[PIATTAFORMA] TITOLO GIOCO

es. stupido

[PS3] Little Big Planet


Nulla di sconvolgente ma solo di più immediata lettura ma di rigida attuazione, evitando secondo me cose come "waiting for" o "MASS EFFECT .. Bioware sull'Unreal Engine 3".. e via dicendo

e per il primo post del gioco proporrei qualcosa sempre di estremamente semplice ma esaustivo con queste informazioni minime


Sviluppatore
Genere
Data di rilascio
Numero di giocatori
Online



es stupido nr.2
[360 - PS3] The Elder Scrolls 4: OBLIVION



Sviluppatore: 2K Games, Bethesda Softworks
Genere: GDR
Data di rilascio: Mar 20, 2006
Numero di giocatori: 1
Online: Si


Purtroppo questo non dipende da noi utenti ma dai mod.
a me gli occhi
*sasha ITALIA* è offline  
Old 03-06-2007, 19:13   #79
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8063
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ho votato si ma ho sbagliato, sono sostanzialmente contrario la sezione non è trafficatissima e delle sottosezioni non servono. Piuttosto che i mod si impegnino di più non per aggiornare dei thread ufficiali, ma per inserirli nella lista in sticky! So che è un lavoraccio, ma quanti 3d si aprono perchè non si riesce a trovare quelli precedenti inerenti allo stesso gioco?

Io propongo quindi:

1. maggiore attenzione da parte dei mod nell'aggiornamento dei 3d sui giochi nelle liste in sticky (magari una Sony, una Nintendo ecc);

2. Attuare una politica un pò più rigida per quanto concerne i titoli e il primo post: qualcosa di semplice del tipo

.....
a me gli occhi
A te gli occhi...

I Thread dovrebbero essere gestiti da chi li crea e segnalati immediatamente ai moderatori i quali mettono l'argomento in sticky.
Rimane poi compito di chi crea il thread tenerlo continuamente aggiornato, aggiornando di continuo la prima pagina evitando cosi' inutili dispersioni di informazioni all' interno dello stesso.

Purtroppo questo non viene mai effettuato, anzi si tende sempre ad aprire i thread tanto per innalzare il numero di post e poi non curarne il contenuto.

Quello che proponi tu puo' essere effettuato oggi stesso con un buon senso da parte degli utenti senza sovraccaricare i mod.
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
Old 03-06-2007, 19:14   #80
Mrf
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 676
Sasha se si facesse la divisione e vi fosse un lavoro dei mod volto a mettere in evidenza determinati thread sarebbe + facile con quest' ultima soluzione perchè standoci meno notizie e meno thread si troverebbe tutto prima.


ps: Non ho votato ancora
__________________
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW
Mrf è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v