Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2011, 08:37   #1
bistrita
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 158
aiuto per papà: psp o ds

ciao a tutti. chiedo scusa se disturbo con domanda da inesperto totale ma ormai non riesco più a tenere duro.....
mia figlia di quasi 9 anni mi chiede una console da 3 anni e mi sa che devo cedere (non sono molto d'accordo sul fatto di avere una console da portare ovunque) e dovrò regalarlo.
ora...non so che direzione prendere...psp o nintendo ds? e, nel caso, ds3 o normale? ho letto che il 3ds provoca disturbi causa il 3d (chiaro che non abuserà) è vero?
avete consigli o spiegazioni sulle differenze? per una bimba quale sarebbe consigliato? intendo dire...chiaro che i gusti son gusti...ma teoricamente, riguardo ad applicazioni e soprattutto giochi, quale delle due è preferibile?
so che per fine anno è attesa la pspvita ma già devo convincere mia moglie....inutile proporre spese folli per una console....
grazie a chi mi aiuta, ciao
bistrita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 08:41   #2
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
se hai una bimba di 9 anni la console più indicata è certamente il DS o il 3DS (che legge anche i giochi del DS), per via di un parco titoli più vasto per quel tipo di target. Per la questione 3D sappi che i disturbi sono soggettivi e, inoltre, il 3D è disattivabile in qualsiasi momento.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 08:49   #3
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da bistrita Guarda i messaggi
ciao a tutti. chiedo scusa se disturbo con domanda da inesperto totale ma ormai non riesco più a tenere duro.....
mia figlia di quasi 9 anni mi chiede una console da 3 anni e mi sa che devo cedere (non sono molto d'accordo sul fatto di avere una console da portare ovunque) e dovrò regalarlo.
ora...non so che direzione prendere...psp o nintendo ds? e, nel caso, ds3 o normale? ho letto che il 3ds provoca disturbi causa il 3d (chiaro che non abuserà) è vero?
avete consigli o spiegazioni sulle differenze? per una bimba quale sarebbe consigliato? intendo dire...chiaro che i gusti son gusti...ma teoricamente, riguardo ad applicazioni e soprattutto giochi, quale delle due è preferibile?
so che per fine anno è attesa la pspvita ma già devo convincere mia moglie....inutile proporre spese folli per una console....
grazie a chi mi aiuta, ciao
Nintendo DS senza alcun dubbio per la tipologia di giochi offerta: c'è una quantità sconfinata di titoli pensati per bambini di quella fascia di età, ancor meglio per bambine, con giochi dedicati alla moda, agli animali da compagnia e così via.
Che modello di DS?
Se vuoi risparmiare -e se si trova ancora, non sono molto informato- andrei sul DS Lite, quello prima del 3DS: ma la logica imporrebbe di prendere il 3DS, tanto è retrocompatibile con i giochi usciti sul modello precedente.
Problemi dovuti al 3D? Bò, secondo me si è alzato molto polverone per nulla, la solita campagna sensazionalista, per un semplice motivo di fondo: l'effetto 3D dello schermo è regolabile tramite una levetta sulla console, puoi aumentarlo al massimo -ed in effetti a me impalla un pò gli occhi dopo una mezz'oretta di utilizzo, ma mal di testa no-, metterlo al minimo o eliminarlo del tutto, tagliando alla radice ogni problematica .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 08:51   #4
bistrita
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 158
grazie. visto che sei gentile....ti chiedo una cosa forse impossibile....esiste un modo per avere l'elenco dei giochi disponibili per nintendo in modo che possa farlo vedere a mia figlia?
grazie ancora

>custode ah..ok..spiegazione chiara...grazie. direi che abbandono idea psp..eheheheh

Ultima modifica di bistrita : 12-09-2011 alle 08:53. Motivo: aggiunta
bistrita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 08:56   #5
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da bistrita Guarda i messaggi
grazie. visto che sei gentile....ti chiedo una cosa forse impossibile....esiste un modo per avere l'elenco dei giochi disponibili per nintendo in modo che possa farlo vedere a mia figlia?
grazie ancora

>custode ah..ok..spiegazione chiara...grazie. direi che abbandono idea psp..eheheheh
La prima lista che ho trovato facendo una ricerca su Google, selezioabile per genere o nome, non so se sono tutti, ma poco ci manca :
http://ds.gamesnation.it/giochi/default.html

Edit: mmhh, la sto guardando e non mi pare molto completa. Un elenco veramente omnicomprensivo dovrebbe essere questo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=8418 , il problema è che sono solo un elenco di nomi e non c'è alcun link descrittivo sulla tipologia o immagine di gioco.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 12-09-2011 alle 09:00.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 09:05   #6
bistrita
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 158
va bene dai...non stare a sbatterti...ci mancherebbe...me la posso cercare da solo....grazie per la disponibilità e la gentilezza.
ciao
bistrita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 12:32   #7
Moro45
Senior Member
 
L'Avatar di Moro45
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 472
Per esperienza diretta ti dico di lasciare perdere il 3ds (non è apprezzato a quell'età).
Piuttosto, se il budget te lo permette, prova a prendere il DSi XL, quello con gli schermi grandi.
Tra i bambini sui 10 anni è letteralmente ADORATO
__________________
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 13:54   #8
bistrita
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Moro45 Guarda i messaggi
Per esperienza diretta ti dico di lasciare perdere il 3ds (non è apprezzato a quell'età).
Piuttosto, se il budget te lo permette, prova a prendere il DSi XL, quello con gli schermi grandi.
Tra i bambini sui 10 anni è letteralmente ADORATO
questa non la sapevo....grazie anche a te per la dritta..ormai è deciso..niente psp...
bistrita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 18:43   #9
Jfgillet89
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 108
Per la varietà di giochi e per divertimento anche per esperienza personale vai col nintendo!
__________________
HO ACQUISTATO DA: joshA

HO VENDUTO A: Leonokio
Jfgillet89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 07:39   #10
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Per il target bimba la risp e' per forza DS o 3DS.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v