Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2002, 19:39   #41
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber
[b]
a cosa è riferito il tuo STRA-muahahha???
alla bella bionda che stà passando x strada
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 20:06   #42
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Bene, vedo che la PS2 sta rimontando nel sondaggio.
Volevo solamente fare un'osservazione a Jfet che mi sembra confondere (oltre alle "c" con le "k" ) l'appassionato di videogiochi con qualcuno che deve per forza possederli tutti, qualsiasi essi siano e per qualunque console. Credo invece che il vero appassionato di videogiochi sia un vero intenditore e che, grazie alla sua esperienza e al suo gusto, riesce a distinguere i giochi che veramente meritano di essere acquistati (invero pochi, almeno per i miei gusti) dalla massa sterminata di bufale che circolano. Quindi direi di non confondere l'appassionato con il collezionista.

MarcoM
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 22:14   #43
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
[b]Bene, vedo che la PS2 sta rimontando nel sondaggio.
Volevo solamente fare un'osservazione a Jfet che mi sembra confondere (oltre alle "c" con le "k" ) l'appassionato di videogiochi con qualcuno che deve per forza possederli tutti, qualsiasi essi siano e per qualunque console. Credo invece che il vero appassionato di videogiochi sia un vero intenditore e che, grazie alla sua esperienza e al suo gusto, riesce a distinguere i giochi che veramente meritano di essere acquistati (invero pochi, almeno per i miei gusti) dalla massa sterminata di bufale che circolano. Quindi direi di non confondere l'appassionato con il collezionista.

MarcoM
sagge parole!!!!!!
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 22:20   #44
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da corsaronero
[b]
sagge parole!!!!!!
Ovvio marcoM rulez!! Cmq per farsi piacere final fantasy ci vuole proprio una grande passione!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:25   #45
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Ed io ce l'ho, te l'assicuro!
Sto rigiocando tutto FFVIII (PSX) sulla PS2 sul mio bel 28" wide screen 100 Hz cercando di completare anche tutti i sottogiochi ed i sottoquest che non avevo mai avuto nè il tempo nè la pazienza di completare quando lo giocai la prima volta. Riconosco che il sistema dei juctions non sia dei più immediati e che richiede molto studio ed applicazione per essere usato come si deve, però quel gioco resta ancora oggi uno dei miei preferiti di sempre.

MarcoM
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:29   #46
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
[b]Ed io ce l'ho, te l'assicuro!
Sto rigiocando tutto FFVIII (PSX) sulla PS2 sul mio bel 28" wide screen 100 Hz cercando di completare anche tutti i sottogiochi ed i sottoquest che non avevo mai avuto nè il tempo nè la pazienza di completare quando lo giocai la prima volta. Riconosco che il sistema dei juctions non sia dei più immediati e che richiede molto studio ed applicazione per essere usato come si deve, però quel gioco resta ancora oggi uno dei miei preferiti di sempre.

MarcoM
MMM! non è questione di sistema, è proprio il genere che non mi va giù. Dopo il final fantasy VII gli altri mi sono sembrati fin troppo simili. L'unico rpg in stile jappo ad essermi piaciuto è skies of arcadia su dreamcast e il semi-rpg parasite eve I e II.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 20:18   #47
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

MMM! non è questione di sistema, è proprio il genere che non mi va giù. Dopo il final fantasy VII gli altri mi sono sembrati fin troppo simili. L'unico rpg in stile jappo ad essermi piaciuto è skies of arcadia su dreamcast e il semi-rpg parasite eve I e II.
concordo ed aggiungo il gioco Grandia 2
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 20:29   #48
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
.....

grandia 2....!!! io l'ho preso per dc ai tempi ora l'ho comprato pure x pc.Forse un dei migliori rpg
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 22:22   #49
virgo
Senior Member
 
L'Avatar di virgo
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino prov.
Messaggi: 65
ho votato nintendo,perche nel cuore mi porto ancora la magia dei
giochi che nel passato mi hanno accompagnato...........

ora come ora vedo bene tutte e tre le console........
ovvero mi pare difficile fare stime basandosi su pochi dati.....
il gamecbe ora come ora non lo comprerei,perche' non ha titoli realmente degni...han molti titoli carini,nulla più..forse resident evil....ma e' semrpe un remix,per cui......spero che nintendo aumenti di molto il numero di games in uscita........con titoli di grande spessore e possibilmente"only gc".
Conoscendo nintendo le premesse qualitative saranno mantenute,spero solo questa volta ci sia un parco game veramente completo a ogni genere e fascia d'eta..........

xbox nasce come macchina americana,per cui a priori si taglia in parte molta della produzione ludica più importante del mondo.ovvero la produzione japponese..........molte software house hanno appoggiato xbox,quasi tutte,ma molte vere k.application escono ancora prima per play2..e questo rovina molto xbox...dubito che xbox possa vendere bene in jappone...
Puo' ben sperare pero' in europa...

Forse il vero problema da superare e' questo:ormai una discreta quantita di giochi esce per tutti i sistemi,e solo quello che "personalizza"con prodotti"only for"puo' avere un mercato veramente sicuro

.....si potrebbe parlare all'infinito,fare congetture,ipotesi...ora come ora la console col parco giochi piu' completo è play2....anche in virtu del tempo maggiore di vita...
Xbox possiede gia un discreto parco giochi,molto variegato,ma moltissimi son titoli presenti anche su altre macchine,per cui non necessitano realmente di un xbox per essere giocati....(inoltre la grande differenza a livello prettamente cosmetico dei games non e' facilmente percepibile dalla grande massa....
ovvero a occhi non allenato la play2 a livello grafico non pare inferiore a xbox).

Per cui xbox e' un'ottima macchina,troppo americana come concept,occorre insomma personalizzare un po la macchina,regalarle giochi solo per lei,creati appositamente solo per lei...............

Xbox comunque mi ispira forza.e molti dei giochi futuri promettono molto bene.........per cui.............

Unica certezza:la play non perde il trono.......semmai sara prima assieme a xbox,o gc,ma mai seconda...............

Per cui..................


see you next time...
virgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 22:20   #50
re.polver
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 445
Il voto e' andato al cubo, cmq sono indeciso tra ps2 e nintendo, penso piu' per la seconda i motivi sono: Earthbound II(in primis), Squaresoft, Zelda, Resident evil, Raresoft.

ps : Che fine ha fatto la ENIX
re.polver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 22:23   #51
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da re.polver
[b]Il voto e' andato al cubo, cmq sono indeciso tra ps2 e nintendo, penso piu' per la seconda i motivi sono: Earthbound II(in primis), Squaresoft, Zelda, Resident evil, Raresoft.

ps : Che fine ha fatto la ENIX
Enix stà risorgendo come la vecchia Fenice sia su GC che X-box...
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v