Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2006, 12:26   #1
roby_loved
Member
 
L'Avatar di roby_loved
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 58
Resettare il livello di inchiosto della Canon Pixma Mp150

Salve a tutti
Possiedo una canon pixma mp 150, mi trovo molto bene con questa multifunzione. Il problema è venuto fuori quando l'inchiostro è finito!
Siccome le cartucce per questa stampante costano molto ho optato per la ricarica.Dopo aver acquistato kit e aver fatto la ricarica (senza problemi) ho reinserito le cartucce ma giustamente il chip non riconosce il nuovo livello di inchiostro.
Qualcuno sa per caso come posso fare a resettare il livello di inchiostro e ottenere il nuovo livello di inchiostro?!
grazie!
roby_loved è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 01:09   #2
Matteo Trenti
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo Trenti
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Messaggi: 2869
Interessa pure a me!

Nessuno sà nulla in proposito???

__________________
Matteo Trenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 18:41   #3
roby_loved
Member
 
L'Avatar di roby_loved
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 58
carro matteo...sembra davvero una cosa non facile...mi sono scervellato abbastanza senza successo...
AIUTATECI!
roby_loved è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 22:07   #4
rip999
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da roby_loved
Salve a tutti
Possiedo una canon pixma mp 150, mi trovo molto bene con questa multifunzione. Il problema è venuto fuori quando l'inchiostro è finito!
Siccome le cartucce per questa stampante costano molto ho optato per la ricarica.Dopo aver acquistato kit e aver fatto la ricarica (senza problemi) ho reinserito le cartucce ma giustamente il chip non riconosce il nuovo livello di inchiostro.
Qualcuno sa per caso come posso fare a resettare il livello di inchiostro e ottenere il nuovo livello di inchiostro?!
grazie!
non pui resettare il cip
rip999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 01:03   #5
roby_loved
Member
 
L'Avatar di roby_loved
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 58
ma sei sicuro?io ho sentito vociferare che fosse possibile...
roby_loved è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:48   #6
vcoreano
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 15
Reset Cartucce canon mp150

Salve, qualcuno ha trovato il modo di resettare queste benedette cartucce? Girando qua e là ho trovato delle istruzioni x la ricarica che dicevano di tener premuto il tato di alimentazione carta x 4-5 secondi, ma a me non risulta che sulla mp150 ci sia un tasto di alimentazione carta. Grazie comunque x quello che potrete fare.

Ciao a tutti
vcoreano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:54   #7
alexpiranha
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1459
quoto e concordo : non si resetta, molto semplicemente ..
alexpiranha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 19:56   #8
alexpiranha
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1459
la serie mp non e' autoresettante, non ci sono soluzioni, bisogna sopportare lampeggi e msg di errore, ma comunque stampa, quindi .... qual'e' il problema ?
alexpiranha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 20:21   #9
magicowireless
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 25
Ciao

E' UNA TRADUZIONE MA FUNZIONA:
1) con lo stampatore ha alimentato fuori ma ha collegato ad una fonte di energia, premono il tasto di alimentazione mentre premere e la tenuta l'arresto hanno ripristinato il tasto. 2) quando l'alimentazione è ha illuminato, preme il tasto di Stop/Reset due volte mentre preme e tenuta che l'alimentazione si abbottona. 3) quando liberano il tasto di alimentazione e l'arresto/ripristini il tasto (senza riguardo ad ordine), lo stampatore entrerà in un modo di servizio. (selezione attendente del menu) 4) quando le luci inserita/disinserita nel verde, premono il tasto di Stop/Reset il numero specificato di time(s) secondo la funzione ha elencato nel tempo che della tabella below.(Each il tasto di Stop/Reset è premuto, il LED si illumina alternatamente in arancione ed in verde, cominciando da orange.)note: premi 4 volte per la contro risistemazione dell'inchiostro residuo. Il numero delle osservazioni di pressione di funzione del tasto LED di risistemazione 0 alimentazioni verdi di volta fuori di 1 stampa arancione del modello di servizio di volta (teste auto) 2 volte inverdisce la stampa di EEPROM (da EEPROM di dados) 3 volte EEPROM arancione (EEPROM ripristinato) risistemazione ripristinata dell'inchiostro residuo verde di 4 volte contro (Absorvente ripristinato) 5) spegne il printer.(che deve essere gira fuori) allora lo accende ancora.
magicowireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 23:17   #10
elpidio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 18
ma una traduzione più "tradotta"...?

qualcuno ha contro-provato il rimedio appena sopra fornito?

infinite grazie

la mia benedizione
elpidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 10:15   #11
furettone
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 336
possibille che non si riesce ancora a capire come si resettano i livelli di sta benedetta/maledetta stampante?
furettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:09   #12
giororaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
reset canon

Quote:
Originariamente inviato da furettone Guarda i messaggi
possibille che non si riesce ancora a capire come si resettano i livelli di sta benedetta/maledetta stampante?
anche io sono interessato - ho ricaricato due volte nero e colore pixma mp450x ma orea si è bloccata definitivamente - ho provato i sistemi che circolano in rete ma niente da fare - quello che comunque mi ha consentito di entrare nel service mode (ma senza risultati) è questo:
Procedura di reset stampanti Canon:
1. Spegnere la stampante
2. premere e tenere premuto "RESUME", quindi accendere con ON tenendo premuti entrambi i tasti (ON e RESUME)
3. rilasciare solo il tasto RESUME tenendo sempre premuto ON
4. premere 2 volte il tasto RESUME, quindi rilasciare anche ON
5. il led verde lampeggerà e la stampante lavorerà come fa' durante
l'accensione
(ora la stampante si trova in stato di service mode) inserire adesso il codice Reset the Waste ink counter per gli altri codici vedi la tabella sotto.
6. quando smette di lavorare ed il led verde resta fisso premere 4 volte RESUME (questo è il codice direset waste ink)
7. premere nuovamente ON per spegnere la stampante (e' possibile che sia necessario
premere ON una seconda volta per riuscire a spegnere).
8. riaccendere un'ultima volta la stampante che dovrebbe essere resettata.
giororaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 18:36   #13
giororaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
reset canon

Quote:
Originariamente inviato da furettone Guarda i messaggi
possibille che non si riesce ancora a capire come si resettano i livelli di sta benedetta/maledetta stampante?
dopo numerosi tentativi il mio precedente procedimento ha resettato le costose cartucce canon - ora rifunziona tutto -posto di nuovo la procedura che è la stessa del msg precedente (e credo sia quella tradotta correttamente)
___
Procedura di reset stampanti Canon:
1. Spegnere la stampante
2. premere e tenere premuto "RESUME", quindi accendere con ON tenendo premuti entrambi i tasti (ON e RESUME)
3. rilasciare solo il tasto RESUME tenendo sempre premuto ON
4. premere 2 volte il tasto RESUME, quindi rilasciare anche ON
5. il led verde lampeggerà e la stampante lavorerà come fa' durante
l'accensione
(ora la stampante si trova in stato di service mode) inserire adesso il codice Reset the Waste ink counter per gli altri codici vedi la tabella sotto.
6. quando smette di lavorare ed il led verde resta fisso premere 4 volte RESUME (questo è il codice direset waste ink)
7. premere nuovamente ON per spegnere la stampante (e' possibile che sia necessario
premere ON una seconda volta per riuscire a spegnere).
8. riaccendere un'ultima volta la stampante che dovrebbe essere resettata.
giororaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 21:31   #14
merker87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 9
sono riuscito a portare la stampante in stato di service mode,come faccio ad inserire il codice adesso?
io ho una Canon mp210 grazie a tutti =D
merker87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 00:27   #15
sperdy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 70
il metodo vale anche per la mp510?
sperdy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 03:09   #16
sperdy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da giororaz Guarda i messaggi
dopo numerosi tentativi il mio precedente procedimento ha resettato le costose cartucce canon - ora rifunziona tutto -posto di nuovo la procedura che è la stessa del msg precedente (e credo sia quella tradotta correttamente)
___
Procedura di reset stampanti Canon:
1. Spegnere la stampante
2. premere e tenere premuto "RESUME", quindi accendere con ON tenendo premuti entrambi i tasti (ON e RESUME)
3. rilasciare solo il tasto RESUME tenendo sempre premuto ON
4. premere 2 volte il tasto RESUME, quindi rilasciare anche ON
5. il led verde lampeggerà e la stampante lavorerà come fa' durante
l'accensione
(ora la stampante si trova in stato di service mode) inserire adesso il codice Reset the Waste ink counter per gli altri codici vedi la tabella sotto.
6. quando smette di lavorare ed il led verde resta fisso premere 4 volte RESUME (questo è il codice direset waste ink)
7. premere nuovamente ON per spegnere la stampante (e' possibile che sia necessario
premere ON una seconda volta per riuscire a spegnere).
8. riaccendere un'ultima volta la stampante che dovrebbe essere resettata.
scusa..ma questa procedura non è per resettare la stampante dopo aver ripulito "l'assorbitore d'inchiostro" (Waste ink)?
non vedo l'affinità col resett del chip..a meno che resettando la stampante il quel modo ha come effetto secondario di riconoscere il chip come "nuovo"
sperdy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 12:24   #17
giororaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
reset canon

ragazzi a me il proced. ha funzionato - la mia canon è resettata e uso le cartucce caricate "a siringa" da almeno 8 cariche
giororaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 00:29   #18
merker87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da giororaz Guarda i messaggi
ragazzi a me il proced. ha funzionato - la mia canon è resettata e uso le cartucce caricate "a siringa" da almeno 8 cariche
Io ho comprato su ebay delle cartucce e mi hanno detto che devo resettare la stampante per farle andare.. Ho provato a fare la procedura con le cartucce dentro ma non mi funzia..Come mai? dovrei comprare il cheap?
Mi stampa 2 codici e basta...

Ultima modifica di merker87 : 03-07-2008 alle 00:31.
merker87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 06:19   #19
sperdy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 70
il chip devi sempre rimontarlo sulle nuove cartucce.
Spero che tu nn abbia gettato le vecchie cartucce originali..

Qualcuno ha provato il procedimento su una MP510 per caso?
sperdy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:36   #20
merker87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da sperdy Guarda i messaggi
il chip devi sempre rimontarlo sulle nuove cartucce.
Spero che tu nn abbia gettato le vecchie cartucce originali..

Qualcuno ha provato il procedimento su una MP510 per caso?
Non le ho buttate =) come faccio a rimontare il cheap?
merker87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v