Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2011, 20:36   #661
Gervasoni
Senior Member
 
L'Avatar di Gervasoni
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da BubuXP Guarda i messaggi
Con questa procedura non c'è bisogno di conoscere quelle credenziali.
Una volta completata la procedura si finisce con il router sbloccato e l'accesso automatico come admin (o root, come dir si voglia). Dopo se vuoi puoi mettere una password.

C'è una procedura per cercare di recuperare le credenziali nascoste da tiscali ma è abbastanza complessa. Io ci ho provato ma paradossalmente ad un certo punto non potevo procedere se non fornivo proprio le credenziali che cercavo (ma forse ho sbagliato io).
Quale sarebbe questa procedura?
__________________
1UP
Gervasoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 20:37   #662
Gervasoni
Senior Member
 
L'Avatar di Gervasoni
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da Nescio Guarda i messaggi
ciao, scusate se faccio una domanda stupida, ma è possibile configurare questo router con no-ip o dyndns?
Si, devi però prima crearti un account sui rispettivi siti.
__________________
1UP
Gervasoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 22:23   #663
BubuXP
Member
 
L'Avatar di BubuXP
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Gervasoni Guarda i messaggi
Quale sarebbe questa procedura?
bastava guardare qualche post più indietro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=651
BubuXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 23:40   #664
a.cavalca
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 11
Permessi Root

Ragazzi sarà la stanchezza ma dopo aver letto e riletto ancora non conosco i permessi di root per accedere al router tiscali.
Qualcuno gentile da inviarmeli.
Grazie e Buon Natale.
cirex@tin.it
a.cavalca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 11:44   #665
epimarco
Member
 
L'Avatar di epimarco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Messaggi: 43
Buon Natale a tutti i possessori di questa "Tiscalata". (in senso buono, ovvio!)

Mi è giusto arrivato ieri e ho restituito il primo Pirelli (2005) "ucciso da un fulmine".
Il secondo Pirelli (2009) me lo sono tenuto dal momento che le continue disconnessioni subite nei mesi scorsi non sono colpa, secondo me, della macchina, anche se al 130 hanno deciso di mandarmi il Thomson. (adesso sono collegato con Pirelli2)

Ora vi chiedo se sia possibile "far fare" al Thomson lo stesso lavoro che faceva il Pirelli, solo modem insomma. (a seguire c'è un router Asus WL500g (con 4 fissi in LAN) e 2 AP WL320gE sempre Asus che "attaccano" un po' di mobili, non tutti miei.

Questo come domanda preliminare, poi se qualcuno si trova nella stessa situazione mia posso fornire i dettagli, giusto per non essere inutilmente prolisso.

Ultima modifica di epimarco : 24-12-2011 alle 11:50. Motivo: ortografia scarsa
epimarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 15:40   #666
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Quote:
Originariamente inviato da epimarco Guarda i messaggi
Buon Natale a tutti i possessori di questa "Tiscalata". (in senso buono, ovvio!)

Mi è giusto arrivato ieri e ho restituito il primo Pirelli (2005) "ucciso da un fulmine".
Il secondo Pirelli (2009) me lo sono tenuto dal momento che le continue disconnessioni subite nei mesi scorsi non sono colpa, secondo me, della macchina, anche se al 130 hanno deciso di mandarmi il Thomson. (adesso sono collegato con Pirelli2)

Ora vi chiedo se sia possibile "far fare" al Thomson lo stesso lavoro che faceva il Pirelli, solo modem insomma. (a seguire c'è un router Asus WL500g (con 4 fissi in LAN) e 2 AP WL320gE sempre Asus che "attaccano" un po' di mobili, non tutti miei.

Questo come domanda preliminare, poi se qualcuno si trova nella stessa situazione mia posso fornire i dettagli, giusto per non essere inutilmente prolisso.
Minc**a ma sti Pirelli li attirano tutti i fulmini?
Anche il mio un paio di mesi fa è partito al creatore proprio per un fulmine, portandosi dietro tre porte usb di un vecchio(per fortuna) portatile e una porta lan di un access point collegato all'uscita ethernet..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 20:21   #667
dennyza
Senior Member
 
L'Avatar di dennyza
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 471
ho sostituito il vecchio pirelli con questo, funziona tutto solo che come wlan wireless ho 58,5mbps e non riesco a creare lo script con jdownloader per il cambio ip automatico!! sapete aiutarmi?
il firmware è la versione del software? se così ho la 8.4.3.H, devo cambiarla?
scusate ma non ci capisco molto di modem o router... grazie
__________________
Mobo: Gigabyte Aorus b450 Pro Cpu: ADM Ryzen 5 2600 Gpu: XFX Rx 590 Ram: GSkill DDR4 – 3200 MHz 16Gb Ali: XFX 650w

Ultima modifica di dennyza : 25-12-2011 alle 20:23. Motivo: errata descrizione
dennyza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 12:17   #668
dennyza
Senior Member
 
L'Avatar di dennyza
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da BubuXP Guarda i messaggi
Mi hanno regalato questo router causa inutilizzo.
Il firmware iniziale era 8.4.3.H ed era bloccato Tiscali (accesso solo come user).
Dato che non mi serve più di tanto un router "castrato" (io ho Alice, funziona ugualmente ma non posso configurarlo come voglio) ho cercato in giro come sbloccarlo e grazie alle indicazioni nel primo post ci sono riuscito.

Non ho letto tutto il thread, quindi non so se è già stata scritta una procedura al riguardo. Se si, ditemelo che cancello.

Dopo aver collegato il router via ethernet al pc ho impostato manualmente sul pc l'indirizzo IP su 192.168.1.34, subnet 255.255.255.0 e gateway 192.168.1.254 (ma non credo sia necessario, sicuramente funziona anche con DHCP).
Poi ho tenuto premuto reset fino a quando non sono comparse le due luci rosse lampeggianti (se il cavo di rete è scollegato se ne vede solo una). A quel punto ho fatto partire il Thomson upgrade wizard con il firmware 8.4.3.K (maggio 2011) pronto in canna, che ha trovato il router e lo ha aggiornato.
Il wizard già pronto all'uso l'ho messo qui, basta aprire il setup.exe e seguire le indicazioni. Dopo qualche minuto il router ritorna in modalità normale e in quel caso il wizard richiederà username e password di root. Basta resettare di nuovo e rifare la procedura.

Al successivo accesso alla pagina del router su 192.168.1.254 si entrerà automaticamente come Administrator e da lì si può gestire tutta la situazione come meglio si crede (anche se alcune funzioni come il QoS rimangono accessibili solo da telnet).

Naturalmente se usate il voip di tiscali non aggiornate o lo perderete. I più capaci e avventurosi possono provare a copiare la configurazione voip e inserirla sul nuovo firmware, che permette la configurazione manuale dei parametri voip (sezione telephony/SIP).

Come sempre, non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali incompatibilità tra firmware e router, flashaggi andati male e simili.
Lo state facendo a vostro rischio e pericolo (veramente è a rischio e pericolo del router, tranne che non vi esploda in faccia ).
Esistono tre revisioni hardware del TG784n: v1, v2 e v3.
La v3 ha la carrozzeria diversa (bicolore col nero, con tettuccio bombato).
Ipotizzo (ma non ne sono affatto sicuro) che tutti i TG784n della tiscali siano v1. Il firmware allegato è per la v1.
È probabile che il Thomson upgrade wizard riconosca la compatibilità/incompatibilità tra il firmware e il router.
grazie bubuxp, ho seguito la tua guida e ho aggiornato alla versione k, ora wireless è a 130mbps....
solo che giustamente ho cancellato le impostazione per il telefono e non mi funziona... azz...
c'è qualcuno che mi può aiutare a configurarlo di nuovo? o devo chiamare tiscali e digli cos'ho combinato!!
__________________
Mobo: Gigabyte Aorus b450 Pro Cpu: ADM Ryzen 5 2600 Gpu: XFX Rx 590 Ram: GSkill DDR4 – 3200 MHz 16Gb Ali: XFX 650w
dennyza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 01:28   #669
Fifagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da BubuXP Guarda i messaggi
Mi hanno regalato questo router causa inutilizzo.
Il firmware iniziale era 8.4.3.H ed era bloccato Tiscali (accesso solo come user).
Dato che non mi serve più di tanto un router "castrato" (io ho Alice, funziona ugualmente ma non posso configurarlo come voglio) ho cercato in giro come sbloccarlo e grazie alle indicazioni nel primo post ci sono riuscito.

Non ho letto tutto il thread, quindi non so se è già stata scritta una procedura al riguardo. Se si, ditemelo che cancello.

Dopo aver collegato il router via ethernet al pc ho impostato manualmente sul pc l'indirizzo IP su 192.168.1.34, subnet 255.255.255.0 e gateway 192.168.1.254 (ma non credo sia necessario, sicuramente funziona anche con DHCP).
Poi ho tenuto premuto reset fino a quando non sono comparse le due luci rosse lampeggianti (se il cavo di rete è scollegato se ne vede solo una). A quel punto ho fatto partire il Thomson upgrade wizard con il firmware 8.4.3.K (maggio 2011) pronto in canna, che ha trovato il router e lo ha aggiornato.
Il wizard già pronto all'uso l'ho messo qui, basta aprire il setup.exe e seguire le indicazioni. Dopo qualche minuto il router ritorna in modalità normale e in quel caso il wizard richiederà username e password di root. Basta resettare di nuovo e rifare la procedura.

Al successivo accesso alla pagina del router su 192.168.1.254 si entrerà automaticamente come Administrator e da lì si può gestire tutta la situazione come meglio si crede (anche se alcune funzioni come il QoS rimangono accessibili solo da telnet).

Naturalmente se usate il voip di tiscali non aggiornate o lo perderete. I più capaci e avventurosi possono provare a copiare la configurazione voip e inserirla sul nuovo firmware, che permette la configurazione manuale dei parametri voip (sezione telephony/SIP).

Come sempre, non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali incompatibilità tra firmware e router, flashaggi andati male e simili.
Lo state facendo a vostro rischio e pericolo (veramente è a rischio e pericolo del router, tranne che non vi esploda in faccia ).
Esistono tre revisioni hardware del TG784n: v1, v2 e v3.
La v3 ha la carrozzeria diversa (bicolore col nero, con tettuccio bombato).
Ipotizzo (ma non ne sono affatto sicuro) che tutti i TG784n della tiscali siano v1. Il firmware allegato è per la v1.
È probabile che il Thomson upgrade wizard riconosca la compatibilità/incompatibilità tra il firmware e il router.
che migliorie dovrebbe portare questo "aggiornamento" ?

GRAZIE
__________________
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:02   #670
dennyza
Senior Member
 
L'Avatar di dennyza
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da dennyza Guarda i messaggi
grazie bubuxp, ho seguito la tua guida e ho aggiornato alla versione k, ora wireless è a 130mbps....
solo che giustamente ho cancellato le impostazione per il telefono e non mi funziona... azz...
c'è qualcuno che mi può aiutare a configurarlo di nuovo? o devo chiamare tiscali e digli cos'ho combinato!!

come non detto, ho chiamato Tiscali e mi sostituiscono il router, con la versione di firmware k non riescono più a collegarsi per riconfigurare il voip
__________________
Mobo: Gigabyte Aorus b450 Pro Cpu: ADM Ryzen 5 2600 Gpu: XFX Rx 590 Ram: GSkill DDR4 – 3200 MHz 16Gb Ali: XFX 650w
dennyza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:57   #671
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
Ho provato più di una volta a connettere i dipsositivi con il pusante frontale WPS, ma sembra non funzionare... anczi proprio non funziona...
Mi potete dire se voi seguite una procedura particolare o altro?

Grazie
__________________
TOSHIBA SATELITE L650-14G-intel core i5 580M + 8gb + moobile radeon 5650 Samsung P2470HD
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:57   #672
BubuXP
Member
 
L'Avatar di BubuXP
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
che migliorie dovrebbe portare questo "aggiornamento" ?
Le migliorie tipo bug corretti rispetto alle versioni precedenti non le conosco. Mi pare ne parlino in questo thread comunque, prova a cercare (ad esempio col vecchio fw ogni tanto il wifi non supera i 65mbps).
Lo scopo principale del firmware è di sbloccare il router, permettendo l'accesso come admin e poterlo configurare a piacimento.
L'unico svantaggio è che se si è clienti tiscali si perde la configurazione voip (niente telefoni collegati al router).

Ma chi è riuscito ad accedere come root sul firmware tiscali (anche su altri modelli di router) non potrebbe pubblicare qui (o anche in pvt) la configurazione del voip?
Dall'interfaccia sbloccata è possibile vedere e modificare le configurazioni, credo sia possibile anche dall'interfaccia tiscali con accesso root. E se non è possibile penso che via telnet si possa sbirciare...

Ultima modifica di BubuXP : 27-12-2011 alle 14:03. Motivo: correzioni
BubuXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 12:29   #673
giocas
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da lillo1970 Guarda i messaggi
Per i dati ADSL, entra nel router con i tuoi dati di accesso e segui questo percorso:
Home > Connessione a Banda Larga > Connessione DSL > Dettagli
Grazie ai preziosi consigli di Lillo posso postare i miei dati.
Spero possano esservi utili per capire meglio la mia situazione.
Inizio postando i dati ottenuti dalla presa principale:

Informazioni collegamento

Tipo DSL: ITU-T G.992.5
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 1.020 / 12.287
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/GB]: 304,82 / 3,99
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 8,4 / 1,6
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 5,7 / 15,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 8,5 / 13,8
Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----
Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / GSPN

Questi invece quelli che ottengo dalla presa secondaria dalla quale ho un pazzesco calo di prestazioni:

Tipo DSL: ITU-T G.992.3
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 43 / 3.426
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [kB/MB]: 900,68 / 13,96
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 11,6 / 0,0
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 45,1 / 42,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 9,0 / 6,8
Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----
Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / GSPN

Vi chiedo questa cortesia di analizzare anzitutto la connessione dalla presa principale, per avere un vostro parere generale, e poi nel caso specifico di farmi sapere se e cosa potrei fare per ovviare a queste drammatiche performance dalle prese secondarie.

Grazie mille come sempre e auguri a tutti
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 12:29   #674
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Io monto l'8.4.H.F brandizzato tiscali e si collega a 130mb tranquillamente

@giocas
E ovvio che il problema è da cercare sulla linea della seconda presa, potresti chiamare un tecnico del tuo abbonamento e chiedere di risolverti il problema, in teoria dovrebbero intervenire gratuitamente, ma per esserne sicuro chiedi prima.

Ultima modifica di sandroz84 : 27-12-2011 alle 12:35.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:43   #675
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Io monto l'8.4.H.F brandizzato tiscali e si collega a 130mb tranquillamente
IDEM, a volte cala ma dipende dal segnale del ricevente anche...
__________________
TOSHIBA SATELITE L650-14G-intel core i5 580M + 8gb + moobile radeon 5650 Samsung P2470HD
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 17:44   #676
Fifagi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da BubuXP Guarda i messaggi
Le migliorie tipo bug corretti rispetto alle versioni precedenti non le conosco. Mi pare ne parlino in questo thread comunque, prova a cercare (ad esempio col vecchio fw ogni tanto il wifi non supera i 65mbps)
allora, per chiarire meglio la mia domanda:
io sul router monto il fw 8.4.H.F...quindi già con il wifi sopra i 65 mbps

Quindi, a parte poter avere il router "aperto" (e poi cosa ci faccio con il router aperto?) che migliorie/feature maggiori avrei ?
__________________
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 10:20   #677
giocas
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
@giocas
E ovvio che il problema è da cercare sulla linea della seconda presa, potresti chiamare un tecnico del tuo abbonamento e chiedere di risolverti il problema, in teoria dovrebbero intervenire gratuitamente, ma per esserne sicuro chiedi prima.
Ok ti ringrazio per la risposta. Quindi mi stai dicendo che a livello di presa principale i miei valori rientrano diciamo nella "norma" o cmq si potrebbe intervenire in qualche modo? Quando dici "un tecnico del tuo abbonamento"...in sostanza intendi dire di chiamare Tiscali giusto?
grazie ancora
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 11:18   #678
enniorob
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 32
Per una serie di circostanze ho sotto scritto con Tiscali ADSL e voce, quindi è arrivato il TG784, solo che non sò coso farmene se non per il Voip, dato che ho in ditta ed a casa un Netgear DG834 configurato a puntino con VPN e rete aziendale con server e sistemi Wifi LANCOM. Quindi come domanda inversa che riassume molte discussioni, è possibile spegnere tutto il possibile tranne il VOIP del thomson e mettere in cascata il netgear sulla WAN senza toccare nulla sulla mia rete ?

Scusate magari leggendo la cosa è stata anche spiegata ma ho scoperto la discussione solo oggi e il distacco è dopo domani.

Va be se mi staccano la fonia almeno mi rompono meno le scatole per qualche giorno

Ciao
enniorob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 15:41   #679
epimarco
Member
 
L'Avatar di epimarco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da enniorob Guarda i messaggi
Per una serie di circostanze ho sotto scritto con Tiscali ADSL e voce, quindi è arrivato il TG784, solo che non sò coso farmene se non per il Voip, dato che ho in ditta ed a casa un Netgear DG834 configurato a puntino con VPN e rete aziendale con server e sistemi Wifi LANCOM. Quindi come domanda inversa che riassume molte discussioni, è possibile spegnere tutto il possibile tranne il VOIP del thomson e mettere in cascata il netgear sulla WAN senza toccare nulla sulla mia rete ?

Scusate magari leggendo la cosa è stata anche spiegata ma ho scoperto la discussione solo oggi e il distacco è dopo domani.

Va be se mi staccano la fonia almeno mi rompono meno le scatole per qualche giorno

Ciao
Guarda qui se la cosa ti può essere di aiuto:

http://forum.assistenza.tiscali.it/a...html#post46225

e fammi sapere.
epimarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 15:46   #680
enniorob
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da epimarco Guarda i messaggi
Guarda qui se la cosa ti può essere di aiuto:

http://forum.assistenza.tiscali.it/a...html#post46225

e fammi sapere.
Penso proprio di si. Provo direttamente stasera un pre collaudo e poi se tutto va bene lo inserisco da dopo domani. Al massimo roperò di nuovo ma non penso.

Ciao e grazie
enniorob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v