Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2013, 17:33   #41
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
novità?

l'altro giorno a reggio emilia nella mia zona stavano cablando la fibra. chissà quanto tempo ci vorrà e che operatori ci saranno
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 18:50   #42
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15570
http://www.infostrada.it/it/fibra

Sulla copertura non si sa nulla, ci sono queste due nuove offerte con profili simil-Fastweb (20/10 Mb con possibilità di upgradare a 100/10 con 5€ in più) ma CREDO che per il momento siano limitate alla sola città di Milano.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 21:12   #43
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
novità?
l'altro giorno a reggio emilia nella mia zona stavano cablando la fibra. chissà quanto tempo ci vorrà e che operatori ci saranno
sai per conto di chi? gli operai avevano qualche mezzo o vestito marchiato metroweb? o c'era qualche cartello da qualche parte?
perchè comunque reggio emilia dovrebbe essere una di quelle famose 30 città del progetto metroweb...

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
http://www.infostrada.it/it/fibra
Sulla copertura non si sa nulla, ci sono queste due nuove offerte con profili simil-Fastweb (20/10 Mb con possibilità di upgradare a 100/10 con 5€ in più) ma CREDO che per il momento siano limitate alla sola città di Milano.
per ora le solite 2/3 di vie di milano
io ancora non ho trovato una nuova via coperta, da mesi e mesi...
però interessante l'offerta ifnostrada, non avevo fatto caso all'absolute fibra... personalmente forse la preferisco a quella vodafone (nonostante i 20 mega in upload della vodafone...):
30 euro per 5 anni e poi 38,26 non è male... con soli 20 euro una tantum come costi di attivazione...
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:02   #44
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
Se dovessi scommettere 5 euro punterei su fttc fastweb/telecom....se guardi i file *.xls della copertura (pianificata e attiva) c'è una notevole presenza di armadi situati a Reggio Emilia!
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:49   #45
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
temo anche io sia vdsl...
anche perchè le prossime 5 città del progetto ftth dovrebbero essere: bergamo, brescia, torino, genova e bologna
e neanche di queste 5 città abbiamo novità...

comunque, almeno dall'elenco delle 30 città metroweb, reggio emilia c'è... ma anche io ormai sono pessimista, considerata anche la situazione esasperatamente lenta dell'ampliamento della copertura qui a milano
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 08:26   #46
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Se dovessi scommettere 5 euro punterei su fttc fastweb/telecom....se guardi i file *.xls della copertura (pianificata e attiva) c'è una notevole presenza di armadi situati a Reggio Emilia!
Dove trovo il file?? Ho chiamato infostrada e mi ha detto che la fibra c'e solo a milano. Peccato perche il prezzo é interessante. Fastweb costa troppo. Va bene il primo anno ma il secondo son dolori
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 08:30   #47
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
Qui.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 01:07   #48
luponata
Senior Member
 
L'Avatar di luponata
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
[FIBRA] Infostrada 100mbit/10mbit

Se fastweb costa troppo in ftth con telecom ti spari

Adsl fastweb = 27 euro al mese
Ftth fastweb = 32 euro al mese
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200
4G Backup | Huawei AR502 Router
IT Systems Engineer
luponata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 20:34   #49
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da luponata Guarda i messaggi
Se fastweb costa troppo in ftth con telecom ti spari

Adsl fastweb = 27 euro al mese
Ftth fastweb = 32 euro al mese
ok ma con infostrada verrebbe 25 euro
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 19:07   #50
inseedious
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 247
Qualcuno per caso l'ha attivata e saprebbe recensirmela?
Essendomi movimentato molto per far coprire il mio condominio da Metroweb, da dicembre risulto coperto e sono indeciso tra Vodafone e Infostrada. Diciamo che entrambe non hanno una buona fama per quanto riguarda linee destinate ad utilizzi un pelino più avanzati e/o gaming, ma fatto sta che la fibra a 100 mega deve essere una bomba. Mi interessa per questo capire in linea di massima che modem ti danno, se è necessario un router, ecc. (Vodafone dà la VS2).

A dire il vero, Vodafone mi sembra un'azienda che sta andando molto forte e mi sembra più incline al progresso tecnologico, quindi sono sicuro che entro qualche anno da 100/20 si passerà a profili come 100/100 o 200/40. Tuttavia, essendo una casa di studenti, il telefono non lo attacchiamo nemmeno, quindi Infostrada ha giustamente sfruttato questa mancanza di Vodafone, che offre solo la formula "tutto incluso", proponendo un'offerta troppo conveniente rispetto a quella di Vodafone.

Vi riassumo il tutto (con costi effettivi) per evitare di fare confusione:
Vodafone: profilo 100/20, chiamate incluse (fissi e mobili vodafone), sim con 2gb al mese in 4G, a 44€/mese per 6 mesi, poi 51€/mese.
Infostrada: profilo 100/10, chiamate col solo scatto alla risposta, a 32€/mese + attivazione 20€ una tantum.
inseedious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 21:19   #51
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
io posso dire qualcosa solo sull'aspetto economico
da quando è uscita la possibilità dell'absolute fibra di infostrada io sono ormai indirizzato su questa offerta, ovviamente quando sarò coperto...

ti posso dire solo che fino a poco tempo fa l'offerta fibra l'ho sempre vista in promozione per 5 anni al prezzo di 29,95 (parliamo ovviamente dell'opzione 100mega) successivamente 38,26
ora invece sta a 31,95 per sempre, non male

anche il costo di attivazione (19,99) è sicuramente più vantaggioso rispetto a quello vodafone (dove più volte ho anche sottolineato l'assurdità nel caso si richieda una "nuova linea")

vodafone prima, intendo ormai parecchi mesi fa, era in promo per i primi 12 mesi... e dava 3gb in mobilità per l'offerta fibra di milano
poi hanno cambiato portando il prezzo in promozione per i primi 6 mesi e solo 1gb in mobilità... ora invece 2gb in mobilità...

ovviamente, qualsiasi cosa deciderai, facci sapere
e posta pure tutte le info e le prove tecniche che vuoi, grazie 1000
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 21:56   #52
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da sampeiz Guarda i messaggi
dell'absolute fibra di infostrada
ma che roba e'
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 22:12   #53
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15570
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma che roba e'
http://www.infostrada.it/it/fibra/
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 10:06   #54
Nikalte
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Milano
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da inseedious Guarda i messaggi
Qualcuno per caso l'ha attivata e saprebbe recensirmela?
Essendomi movimentato molto per far coprire il mio condominio da Metroweb, da dicembre risulto coperto e sono indeciso tra Vodafone e Infostrada. Diciamo che entrambe non hanno una buona fama per quanto riguarda linee destinate ad utilizzi un pelino più avanzati e/o gaming, ma fatto sta che la fibra a 100 mega deve essere una bomba. Mi interessa per questo capire in linea di massima che modem ti danno, se è necessario un router, ecc. (Vodafone dà la VS2).

A dire il vero, Vodafone mi sembra un'azienda che sta andando molto forte e mi sembra più incline al progresso tecnologico, quindi sono sicuro che entro qualche anno da 100/20 si passerà a profili come 100/100 o 200/40. Tuttavia, essendo una casa di studenti, il telefono non lo attacchiamo nemmeno, quindi Infostrada ha giustamente sfruttato questa mancanza di Vodafone, che offre solo la formula "tutto incluso", proponendo un'offerta troppo conveniente rispetto a quella di Vodafone.

Vi riassumo il tutto (con costi effettivi) per evitare di fare confusione:
Vodafone: profilo 100/20, chiamate incluse (fissi e mobili vodafone), sim con 2gb al mese in 4G, a 44€/mese per 6 mesi, poi 51€/mese.
Infostrada: profilo 100/10, chiamate col solo scatto alla risposta, a 32€/mese + attivazione 20€ una tantum.
Ciao.

Ho fatto richiesta domenica scorsa per la Absolute Fibra 100.
Ho dovuto richiedere una nuova linea (attualmente ho la absolute ADSL 20 mega) perchè infostrada non perfette cambi di tecnologia (da ADSL a Fibra).

La fibra dovrebbe essere FTTH e non FTHH (riporto la mail di metroweb qua sotto)

La ringraziamo per averci contattato e per l’interesse dimostrato.

Relativamente all'indirizzo segnalato Le comunichiamo che la Fibra Ottica verticale raggiunge già il Suo edificio e nel corso del 2013 sarà realizzato il collegamento alla Fibra Ottica orizzontale.

Ci prendiamo carico del Suo interesse per una gestione prioritaria e nel frattempo La informiamo che Metrobit effettua il collegamento alla rete in Fibra Ottica, mentre il servizio Voce/Internet sarà offerto da uno degli operatori telefonici convenzionali, quali Vodafone e Wind.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordialmente,

Chiara / Metrobit


Il contratto Absolute Fibra 100 riporta quanto segue.

Disponibilità del servizio: fuori copertura rete infostrada (forse percheil collegamento è metrobit?)
Poi mi riporta: tipologia dell'impianto telefonico per 'attivazione dell'adsl "Analogica"

Non capisco il fuori rete infostrada... quindi nessun servizio telefonico supplementare gratuito?
Nikalte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 11:13   #55
inseedious
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Nikalte Guarda i messaggi
Ciao.

Ho fatto richiesta domenica scorsa per la Absolute Fibra 100.
Ho dovuto richiedere una nuova linea (attualmente ho la absolute ADSL 20 mega) perchè infostrada non perfette cambi di tecnologia (da ADSL a Fibra).

La fibra dovrebbe essere FTTH e non FTHH (riporto la mail di metroweb qua sotto)

La ringraziamo per averci contattato e per l’interesse dimostrato.

Relativamente all'indirizzo segnalato Le comunichiamo che la Fibra Ottica verticale raggiunge già il Suo edificio e nel corso del 2013 sarà realizzato il collegamento alla Fibra Ottica orizzontale.

Ci prendiamo carico del Suo interesse per una gestione prioritaria e nel frattempo La informiamo che Metrobit effettua il collegamento alla rete in Fibra Ottica, mentre il servizio Voce/Internet sarà offerto da uno degli operatori telefonici convenzionali, quali Vodafone e Wind.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordialmente,

Chiara / Metrobit


Il contratto Absolute Fibra 100 riporta quanto segue.

Disponibilità del servizio: fuori copertura rete infostrada (forse percheil collegamento è metrobit?)
Poi mi riporta: tipologia dell'impianto telefonico per 'attivazione dell'adsl "Analogica"

Non capisco il fuori rete infostrada... quindi nessun servizio telefonico supplementare gratuito?
Penso sia come dici tu, perchè effettivamente è un "wholesale" con la fibra. Dunque, avendo Tiscali 20(6...) mega dovrei necessariamente richiedere disattivazione piuttosto che migrazione? Cambia un bel po' perchè la disattivazione costa qualcosa come 80 euro e mi dovrei attivare via fax e/o raccomandate non farmeli addebitare visto che si tratta di costi ingiustificati...
inseedious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 11:51   #56
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15570
Beh ma anche nel caso di una adsl ULL la tratta in rame tra la centrale e l'utente appartiene a Telecom; Metroweb/Metrobit affittano la stessa tratta, però in fibra. In effetti è strano quel "fuori rete Infostrada".
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:31   #57
inseedious
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 247
Quando parlai, un anno fa, col tipo di Metrobit, mi è sembrato di capire che, al di là dell'appoggiarsi sulle fibre di Metroweb, il lancio da parte di Vodafone e Infostrada sarebbe stato subordinato all'accensione da parte di Telecom della parte di centrale destinata all'erogazione dei servizi in fibra, quindi è probabile che si riferiscano anche a questo... Anche se in realtà avviene una roba del tutto analoga anche con l'ULL come hai giustamente precisato, mi sembra che Vodafone e Infostrada non siano del tutto proprietari della propria parte di centrale in fibra, come invece avviene con l'ULL. Le mie sono sempre ipotesi, posso benissimo sbagliarmi, o è possibile che semplicemente non sappiano neanche loro come definire la proprietà delle infrastrutture In ogni caso, Nikalte, facci sapere come ti troverai, visto che l'hai già richiesta, forse faccio in tempo a sentire la tua opinione prima di ordinarla anch'io^^
inseedious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:46   #58
Nikalte
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Milano
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da inseedious Guarda i messaggi
Penso sia come dici tu, perchè effettivamente è un "wholesale" con la fibra. Dunque, avendo Tiscali 20(6...) mega dovrei necessariamente richiedere disattivazione piuttosto che migrazione? Cambia un bel po' perchè la disattivazione costa qualcosa come 80 euro e mi dovrei attivare via fax e/o raccomandate non farmeli addebitare visto che si tratta di costi ingiustificati...
Guarda, per quello che ti posso dire ti conviene migrare e contestare i costi di migrazione che sono illegale. Io lo feci con Tiscali e nn ho mai pagato niente. Nel caso di disattivazione allora devi pagarli (lo devo pure io... dovendo disdire la Absolute Adsl per migrare alla Fibra infostrada- è assurdo ma è così)

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Beh ma anche nel caso di una adsl ULL la tratta in rame tra la centrale e l'utente appartiene a Telecom; Metroweb/Metrobit affittano la stessa tratta, però in fibra. In effetti è strano quel "fuori rete Infostrada".
Si penso sia quello, mi hanno assicurato che è solo un procedimento burocratico che nn inficia sulla qualità... Poi mi è stato detto che Metrobit non è un baraccone come la telecom e che su questa tecnologia ci stanno molto attenti... Perchè vogliono che Milano sia all'avanguardia nel mondo per la fibra, anche in ottica di Expo... Insomma ci sta anche l'aspetto reputazione e di immagine

Quote:
Originariamente inviato da inseedious Guarda i messaggi
Quando parlai, un anno fa, col tipo di Metrobit, mi è sembrato di capire che, al di là dell'appoggiarsi sulle fibre di Metroweb, il lancio da parte di Vodafone e Infostrada sarebbe stato subordinato all'accensione da parte di Telecom della parte di centrale destinata all'erogazione dei servizi in fibra, quindi è probabile che si riferiscano anche a questo... Anche se in realtà avviene una roba del tutto analoga anche con l'ULL come hai giustamente precisato, mi sembra che Vodafone e Infostrada non siano del tutto proprietari della propria parte di centrale in fibra, come invece avviene con l'ULL. Le mie sono sempre ipotesi, posso benissimo sbagliarmi, o è possibile che semplicemente non sappiano neanche loro come definire la proprietà delle infrastrutture In ogni caso, Nikalte, facci sapere come ti troverai, visto che l'hai già richiesta, forse faccio in tempo a sentire la tua opinione prima di ordinarla anch'io^^
Certo, lo farò... Devo dire che un po' me la sto facendo sotto. Ora chiamo l'155 per delucidazioni sul contratto e vi faccio sapere...
Nikalte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 14:00   #59
luponata
Senior Member
 
L'Avatar di luponata
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
Quote:
Originariamente inviato da Nikalte Guarda i messaggi
La fibra dovrebbe essere FTTH e non FTHH (riporto la mail di metroweb qua sotto)

Forse intendevi FTTH e FTTCab

FTHH non esiste, sarebbe: Fiber to the Home Home
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200
4G Backup | Huawei AR502 Router
IT Systems Engineer
luponata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 14:04   #60
Nikalte
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Milano
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da luponata Guarda i messaggi
Forse intendevi FTTH e FTTCab

FTHH non esiste, sarebbe: Fiber to the Home Home


Scusa, con questi acronimi sto a confondermi.
Volevo dire che dovrebbero portarti la fibra in casa e non la "fibra" via VDSL.

Mi dicono che Fastweb nelle ultime attivazioni preferisca il VDSL...
Nikalte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v