Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2014, 08:53   #5001
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
sapete un sito dove vendono tasti personalizzati per le tastiere??tipo quelli colorati o altri..ne ho visti un po su oc.net

tapatalked with LG G2
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 09:37   #5002
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Si trovano ancora le vecchie k70 silver con led blu? Layout usa va più che bene.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 11:16   #5003
negato
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
sapete un sito dove vendono tasti personalizzati per le tastiere??tipo quelli colorati o altri..ne ho visti un po su oc.net

tapatalked with LG G2
Cerchi WASD Keyboards
negato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 11:20   #5004
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
sapete un sito dove vendono tasti personalizzati per le tastiere??tipo quelli colorati o altri..ne ho visti un po su oc.net

tapatalked with LG G2
Ce ne sono tanti, ci dovrebbe essere un elenco in qualche post di geekhack.
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 12:32   #5005
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Ho fatto una grandissima cavolata <.<
Un paio di led sulla mia ducky shine si sono bruciati quindi ho provato ad aprirla per controllare se ierano i led bruciati con un multitester e nel collegare il cavo dalla tastiera al connettore micro usb credo di averlo messo al contrario e adesso non funziona più...
È completamente andata o posso ancora fare qualcosa per salvarla?
Mmh non ho capito, ti si è rotto il connettore usb femmina?

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
sapete un sito dove vendono tasti personalizzati per le tastiere??tipo quelli colorati o altri..ne ho visti un po su oc.net
http://www.reddit.com/r/MechanicalKe.../keycapsellers

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si trovano ancora le vecchie k70 silver con led blu? Layout usa va più che bene.
Ho cercato un pò su qualche sito estero e non ho trovato nulla, sono fuori produzione da più di un anno...
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 14:55   #5006
DarkTiamat
Senior Member
 
L'Avatar di DarkTiamat
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Mmh non ho capito, ti si è rotto il connettore usb femmina?
No, ho smontato la tastiera ricollegato e ora non funge più niente
:S
col tester vedo che arrivano 5 v ai connettori del pcb

Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Non comprate le K70 coi led blu... Bruciavano tutti... La mia attale ne ha 12 bruciati. Appena mi arriva la RGB andrà sul mercatino a prezzo stracciato...
Sono mezzo interessato, puoi dirmi in pm i dettagli della tastiera?
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 17:25   #5007
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Le k70 con i led blu, diciamo "prima serie" hanno tutti il difetto che si bruciavano i led, il difetto se lo porta anche la sorella maggiore.

@Dark Difficile che tu abbia bruciato qualcosa, alla mia QFR quando ho ricostruito il connettore che ho rotto sai le volte che ho sbagliato il verso della polarità..... Controlla tutti i pin/saldature intorno a quella specie di molex sul pcb, a volte si allentano ed i pin fanno fatica a far contatto
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 17:48   #5008
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Se la vecchia ha i led cinesi è un problema. Ma la nuova rgb funziona solo in modalità albero di natale geek o posso metterla monocromatica tipo tutta bianca o blu?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 18:14   #5009
DarkTiamat
Senior Member
 
L'Avatar di DarkTiamat
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Le k70 con i led blu, diciamo "prima serie" hanno tutti il difetto che si bruciavano i led, il difetto se lo porta anche la sorella maggiore.

@Dark Difficile che tu abbia bruciato qualcosa, alla mia QFR quando ho ricostruito il connettore che ho rotto sai le volte che ho sbagliato il verso della polarità..... Controlla tutti i pin/saldature intorno a quella specie di molex sul pcb, a volte si allentano ed i pin fanno fatica a far contatto
Ho fatto il test col multimeter e al pin rosso e nero ci sono 5v però non so come conotrllare ilr esto :s il pcb sembra perfetto

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se la vecchia ha i led cinesi è un problema. Ma la nuova rgb funziona solo in modalità albero di natale geek o posso metterla monocromatica tipo tutta bianca o blu?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Puoi metterla come vuoi quindi anche mono colore
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 16:05   #5010
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Io non vedo l'ora di potermi permettere l'aquisto della k70rgb però ho visto il video di Linus Tech dove parlava mooolto male del software

https://www.youtube.com/watch?v=eRvRs--AbuE

Spero risolvano
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 22:06   #5011
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
La mia RGB ha appena fatto tappa in germania... La simmia scalpita...

Tienimi aggiornato sul lato software pls
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 12:45   #5012
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
pensavo di aver scritto gia' questo post... ma a qunato pare non è cosi'... mah comunque.
pensando di rimanere sotto i 100 euro...

Qualcuno mi puo' consigliare una tastiera meccanica COMPATTA, ma possibilmente NON TK per un buon rapporto scrittura gaming?
girando e ricercando ho trovato solo questa:
http://www.ttesports.com/Keyboard/19....htm?a=a&g=ftr

che però è rarissima, sembra sia stata poco sul mercato, e la trovo solo fr... qualcuno mi sa spiegare perchè questa tastiera è quasi introvabile? magari soffriva di qualche problema o altro?

avete qualche alternativa?

mi attirava molto anche la cm quickfire tk, ma secondo voi sono comode le freccette nel numpad? io le uso spesso per incrementi e spostamenti nei vari programmi di grafica ad esempio...

come tk stavo adocchiando anche la razer blackwidow, tournament.

a quanto ho capito, dato l'uso misto, gli switch piu' adatti a me sarebbero i black ed i brown, che dite sono giunto alla giusta conclusione?
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:03   #5013
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
pensavo di aver scritto gia' questo post... ma a qunato pare non è cosi'... mah comunque.
pensando di rimanere sotto i 100 euro...

Qualcuno mi puo' consigliare una tastiera meccanica COMPATTA, ma possibilmente NON TK per un buon rapporto scrittura gaming?
girando e ricercando ho trovato solo questa:
http://www.ttesports.com/Keyboard/19....htm?a=a&g=ftr

che però è rarissima, sembra sia stata poco sul mercato, e la trovo solo fr... qualcuno mi sa spiegare perchè questa tastiera è quasi introvabile? magari soffriva di qualche problema o altro?

avete qualche alternativa?

mi attirava molto anche la cm quickfire tk, ma secondo voi sono comode le freccette nel numpad? io le uso spesso per incrementi e spostamenti nei vari programmi di grafica ad esempio...

come tk stavo adocchiando anche la razer blackwidow, tournament.

a quanto ho capito, dato l'uso misto, gli switch piu' adatti a me sarebbero i black ed i brown, che dite sono giunto alla giusta conclusione?
Io uso una quickfire tk stealth, dopo qualche giorno ti abitui al layout. Ad ogni modo non è come avere il tastierino numerico E le freccette, perchè devi premere un tasto per passare da una modalità all'altra. Funziona bene, ma se ad esempio provassi a lavorare 10 minuti in Excel potresti impazzire...
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:14   #5014
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Una quickkfire ultimate? Ma é un po al limite del budget
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 22:02   #5015
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
cosa ne pensate della Zalman ZM-K500?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 07:16   #5016
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Se vuoi spendere poco può andar bene, come saprai ha i kailh e non i cherry come switch
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 08:52   #5017
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Se vuoi spendere poco può andar bene, come saprai ha i kailh e non i cherry come switch
e qual è la differenza?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 09:21   #5018
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
e qual è la differenza?
Sono una copia dei Cherry, riuscita abbastanza bene. Il feeling è leggermente diverso. Poi ovviamente sulla qualità della tastiera non mi esprimo, mai vista una
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 10:30   #5019
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
mi è arrivata la cm trigger z, la mia prima tastiera meccanica... che dire, mi ci trovo veramente molto bene, molto anche per scrivere, ed è veramente molto facile staccare i tasti per pulirla. Non credevo che ci fosse tutta questa differenza rispetto a quella membrana..
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 10:33   #5020
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
First impression K70 RGB:
Montati i tasti IT, come sulle vecchie K70 gli UK sono laser etched, gli IT verniciati, il colore è un po' più scuro (ho mantenuto la barra spazio RGB).
I led sono più bolsi, almeno mettendoli blu al 100% si ha una luminosità pari al primo step delle K70.
Confermo il bug firmware/software del tasto di fianco allo shift sinistro che non si illumina usando l'utility di configurazione.
Il problema grosso è: come min*hia si usa il software di configurazione? Ci vuole un ingegnere elettronico!
Per fare un esempio, di base WASD e frecce sfumano da bianco al colore selezionato. In un'ora non ho capito come farle smettere...
P.S.: il nuovo logo fa schifo...
Lasciando stare il nuovo logo che veramente è inguardabile , per il resto è come la K70 non RGB , cioè switch esposti che emanano la luce del led in ogni direzione sotto al caps , oppure è diversa per questo aspetto??

Questa caratteristica è stata una delle ragioni per cui a suo tempo ho venduto la K70 normale , sopratutto di sera la tastiera sembrava un luna park , e se l' hanno mantenuta anche nella RGB non oso immaginare l' effetto in presenza di colori diversi....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v