Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2012, 20:14   #201
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ok preso pure io ieri e provato oggi. Devo riskillarmi di brutto... Però mi trovo abbastanza bene con la sensibilità, cosa che nella beta non riuscivo a trovare.


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
Su steam siamo già amici, aggiungi anche Freed e Djmatrix
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 08:19   #202
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Questi sono i server italiani più frequentati. Ancora poca roba...però ci si diverte





viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:05   #203
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi ma solo a me CS go dal lato feedback di sparo sembra peggiorato rispetto a css?
semra essere meno preciso, su css 2/3 colpi e si seccava la gente qui non ci riesco
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:17   #204
Luca1980
Senior Member
 
L'Avatar di Luca1980
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1805
La risposta alla tua domanda si chiama hitbox

Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:26   #205
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
io sparo in testa ma hd con un colpo non ne faccio :P
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:56   #206
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
se i colpi non entrano forse non avete settato il vostro autoexec con valori giusti
parlo dei soliti
cl_cmdrate
cl_updaterate "
rate
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:15   #207
Luca1980
Senior Member
 
L'Avatar di Luca1980
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1805
Guarda, io ho iniziato a giocare a CSS nel 2005 e ho subito raggiunto livelli discreti (ero un vecchio giocatore di Urban Terror, ho giocato per 12 anni anche su Clanbase a livelli medio-alti).
Quando ho preso in mano CS:GO ad agosto, per molte settimane sono stato un impedito totale. Finivo le partite con rapporti K/D 1:3 - 1:4. Ora dopo quasi 80 ore di gioco ho raggiunto un livello quasi decente.
Ho sperimentato un apprendimento molto lento perché ho dovuto ripensare completamente il modo di sparare. Con i giochi menzionati sopra funziona la tecnica strafe --> spara e mira, su CS:GO devi fermarti una frazione di secondo dopo lo strafe, mirare col mouse e solo dopo che hai mirato sparare una breve raffica (2, max 3 colpi). Con le armi principali (M4 e soprattutto AK) è di cruciale importanza dove metti il primo colpo. Se ti si incolla il dito al tasto sx per la concitazione dell'azione, mira per terra esattamente sotto i piedi dell'avversario e dopo 1-2 secondi (se sopravvivi) farai un headshot
Ma il consiglio principale è sperimentare, non ripetere le stesse tecniche adottate con altri giochi, perché CS:GO è diverso.
Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:27   #208
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da Luca1980 Guarda i messaggi
Guarda, io ho iniziato a giocare a CSS nel 2005 e ho subito raggiunto livelli discreti (ero un vecchio giocatore di Urban Terror, ho giocato per 12 anni anche su Clanbase a livelli medio-alti).
Quando ho preso in mano CS:GO ad agosto, per molte settimane sono stato un impedito totale. Finivo le partite con rapporti K/D 1:3 - 1:4. Ora dopo quasi 80 ore di gioco ho raggiunto un livello quasi decente.
Ho sperimentato un apprendimento molto lento perché ho dovuto ripensare completamente il modo di sparare. Con i giochi menzionati sopra funziona la tecnica strafe --> spara e mira, su CS:GO devi fermarti una frazione di secondo dopo lo strafe, mirare col mouse e solo dopo che hai mirato sparare una breve raffica (2, max 3 colpi). Con le armi principali (M4 e soprattutto AK) è di cruciale importanza dove metti il primo colpo. Se ti si incolla il dito al tasto sx per la concitazione dell'azione, mira per terra esattamente sotto i piedi dell'avversario e dopo 1-2 secondi (se sopravvivi) farai un headshot
Ma il consiglio principale è sperimentare, non ripetere le stesse tecniche adottate con altri giochi, perché CS:GO è diverso.
concordo pienamente.
vengo anche io da CSS a buoni livelli in clan.....e ora con CSGO sono scarsissimo.
certo....ero giovane e avevo tempo....
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:29   #209
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
cl_cmdrate 66
cl_updaterate 66
rate 25000

i valori giusti no?
con una normale adsl 5mega
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:54   #210
Luca1980
Senior Member
 
L'Avatar di Luca1980
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1805
Mi pare che i valori di rate su CS:GO siano più elevati, ti conviene cancellare tutto e impostare le informazioni sulla connessione da Steam...
Vedi ad es. qui, lo impostano su 50000-80000
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2911026
Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 13:07   #211
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Orco boia mi son perso la promo di steam con cs go a 7 euri... e mo?
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 13:44   #212
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
A vederle così le hitbox di CSGO sembrerebbero più corrette.
Resta il fatto che trovo alcune situazioni molto innervosenti..
CS quando uscì ai tempi era quasi simulazione considerando i giochi di allora, il concetto di headshot non era molto conosciuto e non si erano mai visto proiettili passare attraverso i muri..
Ora è solo un gioco in cui è difficile uccidere e facile morire..ciò non toglie che ogni tanto una partitella me la faccio..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 13:45   #213
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
cl_cmdrate 66
cl_updaterate 66
rate 25000

i valori giusti no?
con una normale adsl 5mega
dipende dai server comunque.
la maggior parte tengono 128 perchè giocano nei server tick 128
l'importante è che updaterate non sia mai superiore al numero di fps.
se tieni cl_updaterate 128 devi avere 128 fps stabili.

il rate invece ho visto che basta lasciarlo in automatico
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 13:59   #214
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Ora è solo un gioco in cui è difficile uccidere e facile morire..

forse si chiama....skill ???
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 14:13   #215
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
forse si chiama....skill ???
no..non era questo che intendevo..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 14:47   #216
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
no..non era questo che intendevo..
un gioco in cui è difficile uccidere e facile morire...significa che dall' altra parte c'è qualcuno per cui è più facile uccidere che morire....

guarda è normale ... ci sono orde di ragazzetti che giocano 5 ore al giorno non c'è possibilità di competere... io ormai mi incazzo sempre probabilmente comincio ad essere troppo vecchietto per giocare





OK non ho resistito ..... ho speso sti 10,99 € e stasera sono dei vostri ..... mi faranno il culo sicuro ma tant'è.... almeno disinstallo camperfield 3

Ultima modifica di [xMRKx] : 07-11-2012 alle 16:23.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 21:44   #217
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
ma nessuno parla del fatto che mi hanno tolto tutte le armi col silenziatore??? niente + m4a1 super silence
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 19:23   #218
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
è diverso m4 di css da quello di csgo no?

vorrei bindare come su css l'acquisto delle granate\flash
su css ho
bind "F8" "buy flashbang;buy hegrenade;buy vesthelm;buy defuser;"

voglio aggiungere la molotov e magari anche la granata dispersiva, come si chiamano?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 08:34   #219
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Altra patch oggi:

Release Notes for 11/15/2012

[ GOTV ]
- As a GOTV client spectator, the flangbang effect from first person is now reduced a bit and there is now text that says "(BLINDED)"
- Fixed overhead targetIDs not showing sometimes when spectating with XRay mode on.
- Added a convar "cl_teamid_overhead_maxdist_spec" that can set the max distance overhead TargetIDs will show up when spectating
- Changed player target selection input from hardcoded number keys to keys bound to "slotN" commands.
- Changed X-Ray toggle key from hardcoded 'X' to whatever is bound for "radio2", which defaults to 'X'.
- Fixed health/armor/ammo of the spectated target not being displayed as a GOTV client.
- Made bomb visible in GOTV clients' map overview at all times.
- Fixed money not showing up in GOTV scoreboard for either teams.
- Fixed flashbang effect flash retriggering when changing spectator target.
- Fixed missing winpanel when GOTV spectating.
- Revised GOTV autodirector behavior.

[ MISC ]
- Repacked content to reduce CS:GO disk usage from 6GB to 4.8GB.
- Implemented separate sound for distant grenade explosions to make the distance easier to gauge. Sound crossfades near and distance sound between 800 and 2800 units.
- Reduced audible distance of scope zoom.
- Fire devices have been modified ( Molotovs and incendiary grenades ):
- Fire can now be extinguished by smoke grenades and deployed smokes now deny fire device detonation and spreading.
- Fire now spreads a bit faster and not quite as far.
- Fire "tagging" slowdown has been removed.
- Adjusted fire armor penetration value.
- Fixed Terrorists getting loser bonus payout for running down the clock. Now Terrorists get no income if the round timer runs out.
- Armor Penetration is now shown for weapons in the buy menu.
- 3rd person and first person default duck speed has been slightly increased.
- Tapping the duck key frequently in short intervals will cause your duck to slow, but cools down very fast.
- Smoke grenade visibility inside a smoke has been reduced to give less advantage to players inside and more to players outside.
- Design changes for Scoreboard
- Added team names to scoreboard.
- Made score more prominent.
- Win banner states are now team specific.
- Design change for win panel and alert messages.
- Server log changes:
- Added xyz coordinates to messages.
- Added nade messages.
- Added team change messages.
- Added 'assist' messages.
- Fixed a case of loss of mouse and keyboard input.
- Server browser filter settings are now saved.
- Big Picture Support
- Fixed not being able to dismiss server browser dialog with controller.
- Added ability to disable all controllers.

Thanks to the following for input on the balance changes:
NiP, Ubinited, Team ALTERNATE, Area51, Mousesports, Anexis, FM.TOXiC, VeryGames, RegnaM.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 12:25   #220
retyty85
Senior Member
 
L'Avatar di retyty85
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Altra patch oggi:

Release Notes for 11/15/2012

[ MISC ]

- Fire can now be extinguished by smoke grenades and deployed smokes now deny fire device detonation and spreading.

- Fixed Terrorists getting loser bonus payout for running down the clock. Now Terrorists get no income if the round timer runs out.
Questi 2 per quanto mi riguarda sono i cambiamenti migliori! il primo aggiunge un'ulteriore variante alle tattiche di gioco, mentre il secondo dovrebbe scoraggiare i "campero/scappo per 2 minuti ma almeno non muoio"; speriamo che sempre più gente cominci a privilegiare il gioco di squadra, piuttosto che concentrarsi unicamente sul proprio score
__________________
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner
Against all gods,Against all religions
Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow…
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v