Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2007, 14:04   #1
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
Infernal HELP!!

Raga sono fermo subito dopo aver preso la funivia e superato i laser entro nella cappella uccido i tre angeli e poi lucifero mi dice che ho un nuovo potere: la visione o qualcosa del genere che posso vedere oltre...adesso c'è il pannelo con dei numeri ma dove cavolo li trovo sti codici????
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 14:52   #2
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
quando attivi la visione infernale sul muro compare un codice in blu... devi avvicinarti e da solo lo memorizza
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 15:49   #3
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
si grazie lo stesso l'avevo risolto.

Adesso sono dentro la cattedrale e mi hanno chiuso on un labirinto con laser che appena li tocco buttano gas...come si fa?
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 12:49   #4
lele.miky
Senior Member
 
L'Avatar di lele.miky
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
Messaggi: 3897
ciao a tutti,vi chiedo una cortesia,mi sono dimenticato di salvare prima di arrivare all funivia contro il boss,essendo morto devo reinizire da capo il livello,avendolo gia rigiocato anche nella demo mi girano un po le @@,qualche anima pia mi passa il savegame poco prima di combattere contro il boss della funivia?
__________________
BigMik • CM NR200P • AMD Ryzen 7 5700x • Asus Strix B350-I Gaming • Patriot Viper 2*16GB DDR4 4000MHz • SSD Silicon Power 1TB M.2 • Sapphire Vega56 Pulse 8GB Liquid Cooling • Custom Loop •
lele.miky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 14:50   #5
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
ragazzi sono arrivato nella seconda missione in in tunnel dove mi sono bloccato. ho ucciso i due tipo che mandavano corrente e adesso c'è una porta bloccata e 4 stanze in cui posso entrare solo con il teletrasporto ma in cui non c'è niente da fare....che faccio?
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 10:30   #6
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
up
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 10:52   #7
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
ai lati di queste porte ci sono dei ferri ai quali devi sparare... una volta aperte le porte entra in ognuna e muovi le manopole per abbassare il livello dell'acqua del piano sottostante
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 12:24   #8
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
Sono arrivato esattamente quando devo liberare Barbara sul ponte della nave. Devo distruggere il tipo nell'elicottero che mi spara bombardate....qualcuno ha dei salvamenti intorno a quel punto in quanto li ho persi? Grazie
e-mail: vincenzo141280@yahoo.it
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 19:10   #9
bcpt
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3
Ciao, sto giocando pure io ad infernal...
qualcuno mi saprebbe dire come si esce dalla chiesa, quando l'assistente di wolf attiva e ci lancia addosso quella sorta di sistema di porte laser scorrevoli che uccidono immediatamente?
bcpt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 22:33   #10
vicius80
Senior Member
 
L'Avatar di vicius80
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
Sono arrivato esattamente quando devo liberare Barbara sul ponte della nave. Devo distruggere il tipo nell'elicottero che mi spara bombardate....qualcuno ha dei salvamenti intorno a quel punto in quanto li ho persi? Grazie
e-mail: vincenzo141280@yahoo.it
ma non c'è nessuna anima pia???
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 17:21   #11
Hotzebman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 93
anche io sono bloccato con quelle lastre rosse che mi uccidono......
che faccio ????
grazie
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v