Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2017, 20:39   #1
clientserver
Senior Member
 
L'Avatar di clientserver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 847
computer velocissimo improvvisamente

un saluto al forum

oggi improvvisamente il pc ha prestazioni che definisco inspiegabili ,
in sostanza ogni operazione che svolgo aprire programmi che prima inpiegavano qualche secondo ed anche power shell mi elabora le richieste ad una velocita' incredibile ed immediata , il browser e addirittura la connessione internet sono decisamente e significativamente molto piu' veloci , intendo dire incredibilmente piu' veloci.
questa è la premessa

il problema è che i video che riproduco vengono letti in maniera veloce e l'audio anche è velocizzato.

quando scrivo ho problematiche con i caratteri perchè vengono ripeeetuti i caratteri e devo cancellarli, il cursore lampeggia veloce .

io ho riparato numerosi compputer e gli assemblo ma non trovo spiegazione su alcune cose , passando per audio e video che vengono riprodotti velocemente e cose di questo genere , ma come fa il computer che tra l'altro e' un semplice dual core con 4 gb di ram ed una scheda video asus GT 220 1 gb ram improvvisamente ad avere prestazioni eccezzionali. voglio dire che l'hardware non e' stato modificato e quindi non trovo spiegazione nel vedere cio' che sto vedendo.

ho deciso di scriverlo sul forum proprio perchè lo ritengo un fatto eccezzionale. non so da cosa dipende ma il compputer è velocissimo
notevolmente ,e conosco bene quella che dovrebbe essere la normalita' di un comppputer che esegue qualche operazione , le solite , la connesione internet anche quella io non trovo un nesso logico su come possa il browser e le ricerche andare cosi' notevolmennnnnnte veloci , ed io uuuuso una connesione lenta tramite 3g . ho fatto un piccolo video ma non so se rende l'idea , nel frattempo provo a farne un'altro ed a postarlo.

qualcuno ha una mai sentito o visto qualcosa del genere ? comunque sia devo eliminare il problema dei video riprodotti alla velocita' della luce ) , ed anche l'audio.
__________________
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€
clientserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 20:23   #2
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 17992
Non ho mai sentito di problemi del genere , a meno che non hai il processore che funziona in overclock .
Comunque potresti controllare nel bios se la frequenza del processore e della ram e impostata correttamente . Prova anche a installare il programma Cpuz e prova a vedere a quale frequenza stai lavorando .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v