Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2010, 12:50   #41
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
in un forum hanno fatto il paragone prestazionale tra il liquid e il nexus one (metro di paragone) e il liquid sembra essere piu prestante nonostante la cpu downcloccata, fa circa 33fps contro i 24fps se non ricordo male, al qualcomm benchmark
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:09   #42
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
ma si puo usare il liquid come navigatore?
inoltre vanno programmi come yahoomessenger e skype?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:33   #43
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Sono indeciso tra questo qui e l'N97 mini. Il Liquid ha dalla sua l'hardware più recente e prestante e le infinte possibilità (che speriamo si tramuteranno in realtà a breve) di android, mentre l'N97 mini mi attira molto per via della tastiera fisica. Ci sarebbe il Milestone che ha entrambe le qualità, ma siamo fuori budget, e nonostante sia uscito già da un paio di mesi, di rom modificate e sviluppo alternativo non ufficiale non se ne parla proprio... Mi prenderò un altro paio di settimane per informarmi, poi passo all'acquisto. Come si comporta il touch del Liquid rispetto al touch di riferimento (iPhone)?
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:57   #44
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
In che senso noti poco interesse su questo tel? invece io noto il contrario negli ultimi giorni e uscita la prima rom cucinata...e poi non dimentichiamoci che è uscito da circa un mese
Nel senso che siamo in pochi realmente intenzionati ad acquistarlo, o che giá lo posseggono... almeno cosi' sembra, spero di sbagliarmi...

Ps. sembra che con la nuova rom per acer liquid *ancora in test* abbiano portato il processore ad 1ghz... ne vedremo delle belle...
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 14:06   #45
CwNd
Senior Member
 
L'Avatar di CwNd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
Ps. sembra che con la nuova rom per acer liquid *ancora in test* abbiano portato il processore ad 1ghz... ne vedremo delle belle...
Si ma poi conviene tenerlo collegato perennemente all'alimentazione
CwNd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 14:17   #46
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da CwNd Guarda i messaggi
Si ma poi conviene tenerlo collegato perennemente all'alimentazione
penso avranno anche sistemato il consumo, certo che la cpu ad 1ghz consuma e scalda di + ...
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 09:43   #47
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
ma si puo usare il liquid come navigatore?
inoltre vanno programmi come yahoomessenger e skype?
si si puo' usare come navigatore, io uso la versione crackata di google maps navigator

yahoo va skype no.
per programmi come yahoo e msn c'e' me Meebo.
Skype non va semplicemente perche skype non l'hanno sviluppato ancora per android.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 09:43   #48
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
Il touch del liquid e' molto buono , poco distante dall'iphone (provato qualche giorno fa).

Purtroppo Acer non sta lavorando al meglio per pubblicizzare questo ottimo smartphone... ecco perche' c'e' poca attenzione ... e' semplicemente un terminale poco conosciuto . Tutti i miei amici appena lo hanno visto sono rimasti cosi :

Comunque la rom 1.004.00 ottimizza di molto la durata della batteria.
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 09:46   #49
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da strike76 Guarda i messaggi
Il touch del liquid e' molto buono , poco distante dall'iphone (provato qualche giorno fa).

Purtroppo Acer non sta lavorando al meglio per pubblicizzare questo ottimo smartphone... ecco perche' c'e' poca attenzione ... e' semplicemente un terminale poco conosciuto . Tutti i miei amici appena lo hanno visto sono rimasti cosi :

Comunque la rom 1.004.00 ottimizza di molto la durata della batteria.
dove la trovo la 1.004?

comunque il liquid e' stato "pettinato" prima di natale, non si trova piu nei negozi.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 10:45   #50
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Secondo me il downgrade del processore e la versione "vecchia" di android sono tutte scelte che si potrebbero spiegare nel cercare di non contrastare eccessivamente gli altri android (milestone e nexus one).
Se guardate ogni dispositivo ha le sue belle particolarità e per il liquid hanno puntato sul prezzo, secondo me (ed ottima scelta direi).
Il milestone ha già fatto qualche mese di vita ed infatti già si parla di aggiornare il liquid alla 2.0 (peculiarità del milestone).
Quando anche il nexus avrà maturato (e magari sarà passato alla 2.2 o altro) probabilmente aggiorneranno il nostro alla 2.1 e toglieranno il downgrade.

D'altronde il motto di google è "don't be evil...not stupid".
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 10:56   #51
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
io sapevo che la motorola ha l'esclusiva di android 2.0 fino a gennaio 2010, probabilmente è per quello che è uscito con la 1.6
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 11:24   #52
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
dove la trovo la 1.004?

comunque il liquid e' stato "pettinato" prima di natale, non si trova piu nei negozi.
Ciaoo, e' una versione "semi-ufficiale" e la trovi su modaco :
http://www.romraid.com/paul/liquid/1...2ru-images.zip
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 11:30   #53
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
sto per comprarlo pure io,e' possibile dissattivare l'agps in modo da usare un navigatore senza spendere soldi per fare il fix piu rapido?
in pratica usare il gps "normale" senza l'assistenza via rete...
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 13:41   #54
nakatag
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 240
Ciao a tutti, vi riscrivo per sapere se lo schermo e multi-touch o se lo potrebbe diventare con un aggiornamento SW, chi mi può rispondere? La ricezione come va? Io devo usarlo con 3 e ho paura di ritrovarmi con un telefono poco utilizzabile per via della ricezione, chi sà darmi un consiglio? Secondo Voi è un giorno Skype si troverà anche per questo terminale? C'è qualche utente che lo utilizza con la 3? Se si come vi trovate? Oltre alla ricezione che servizi potete utilizzare e quali no? Me lo consigliate?

Grazie
nakatag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 13:56   #55
CwNd
Senior Member
 
L'Avatar di CwNd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi riscrivo per sapere se lo schermo e multi-touch o se lo potrebbe diventare con un aggiornamento SW, chi mi può rispondere?
A livello hardware il multitouch è supportato, ma per usufruirne dovremo aspettare la versione 2 di Android.
CwNd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 13:56   #56
CwNd
Senior Member
 
L'Avatar di CwNd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi riscrivo per sapere se lo schermo e multi-touch o se lo potrebbe diventare con un aggiornamento SW, chi mi può rispondere?
A livello hardware il multitouch è supportato, ma per usufruirne dovremo aspettare la versione 2 di Android.
CwNd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 14:17   #57
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Piacerebbe sapere se c'è un modulo per la radio nascosto come nel nexus one...
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 14:47   #58
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Piacerebbe sapere se c'è un modulo per la radio nascosto come nel nexus one...
da quello che ho capito sul forum di modaco esiste un modulo per la radio, peró pare che abbiano avuto dei problemi coloro che si sono cimentati nel provarla *o simile, nn capisco tanto l'inglese*....

cmq ragaaaaa notiziona, lickonn sta testando la ECLAIR ROM per il liquid....
sono strafelice, questa é il suo post su modaco clicca qui.


__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 16:07   #59
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
da quello che ho capito sul forum di modaco esiste un modulo per la radio, peró pare che abbiano avuto dei problemi coloro che si sono cimentati nel provarla *o simile, nn capisco tanto l'inglese*....

cmq ragaaaaa notiziona, lickonn sta testando la ECLAIR ROM per il liquid....
sono strafelice, questa é il suo post su modaco clicca qui.


stavo per postare io la notizia di eclair hiihihih lickonn sta mettendo apposto le ultime cose come la sd e il suono grande
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 16:17   #60
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
e' possibile usare il gps senza l'agps?
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v