Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2010, 13:32   #201
salvoP
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 139
Che io sappia, anche i satelliti. Nelle x-540 sono coperti da una rete rigida di metallo, diversamente dalle x-530 (se non ricordo male).
Il sub nelle nuove ha la mebrana rivolta verso il basso (ma non so cosa possa cambiare a livello di acustica).
__________________
Acer Aspire 5920G - T7300 - 2GB RAM - 8600GT 256MB - 160GB HDD 5400 rpm
PC Desktop: Athlon64 X2 4200+ - A8N-SLI - 2GB DDR - HD4670 512MB - 120GB HDD
salvoP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 13:45   #202
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
E la regolazione dei bassi ce l'hai sempre sotto mano, mentre sulle 530 è dietro il sub, ed è rompiballe.
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 14:19   #203
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Ciao.

Sono in procinto di comprare queste casse ma avrei bisogno di una conferma.

Il sistema X-540 possiede una funzione simile al Matrix od al ProLogicII per trasformare l'audio stereo in 5.1?

Grazie.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 14:11   #204
Persio
Senior Member
 
L'Avatar di Persio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Messaggi: 4132
ma rispetto alle empire r451 si fa un salto avanti o indietro?
__________________
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 16:53   #205
salvoP
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
ma rispetto alle empire r451 si fa un salto avanti o indietro?
Non so come sono le empire, ma se ti può essere utile ti spiego a grandi linee come funziona il matrix nelle logitech: il segnale stereo viene inviato su tutte le casse ma mentre sulla centrale viene inviato per intero (si sente più forte di quando viene emesso dalle altre casse senza matrix attivato, forse per la potenza maggiore), sulle altre la voce viene filtrata, cosicché dovresti sentire solo la musica, ma ovviamente un po' di voce si sente comunque.
__________________
Acer Aspire 5920G - T7300 - 2GB RAM - 8600GT 256MB - 160GB HDD 5400 rpm
PC Desktop: Athlon64 X2 4200+ - A8N-SLI - 2GB DDR - HD4670 512MB - 120GB HDD
salvoP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 18:05   #206
Persio
Senior Member
 
L'Avatar di Persio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da salvoP Guarda i messaggi
Non so come sono le empire, ma se ti può essere utile ti spiego a grandi linee come funziona il matrix nelle logitech: il segnale stereo viene inviato su tutte le casse ma mentre sulla centrale viene inviato per intero (si sente più forte di quando viene emesso dalle altre casse senza matrix attivato, forse per la potenza maggiore), sulle altre la voce viene filtrata, cosicché dovresti sentire solo la musica, ma ovviamente un po' di voce si sente comunque.
mmm questo lo ottengo tramite la x-fi... non uso sorgenti diversi dal pc... passa tutto attraverso la sua scheda audio quindi non ne ho bisogno...
__________________
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 16:44   #207
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Ma perchè non riesco ad inserire un messaggio lungo qualche riga?????
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 12:46   #208
remofragolino
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 199
salve a tutti.
stamattina ho acceso il pc per sentirmi un po di musica con le mie casse x-540 e mi sono accorto di un problema.

la cassa di destra (quella davanti a me) si sente ad un volume bassissimo! non ho modificato nulla, rispetto a ieri sera.

ho provato a scollegare e ricollegare cavi, a riavviaer il pc, a cambiare il numero di canali e da sempre lo stesso problema!
le altre suonano tutte allo stesso modo, e anche facendo il test con il software della XONAR DX sempre e solo la cassa right front suona ad un vuolume ridicolo anche mettendo a manetta il volume.

cosa puo essere successo?

Ultima modifica di remofragolino : 07-09-2010 alle 12:55.
remofragolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 19:51   #209
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
una domanda: questi sistemi 5.1 hanno la porta DIGITAL AUDIO ??
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 20:25   #210
kinitta
Senior Member
 
L'Avatar di kinitta
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
una domanda: questi sistemi 5.1 hanno la porta DIGITAL AUDIO ??
Cosa intendi?
S/PDIF?
__________________
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers.
kinitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 20:47   #211
salvoP
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
una domanda: questi sistemi 5.1 hanno la porta DIGITAL AUDIO ??
Stai scherzando, vero?

Comunque, scherzi a parte... No, nessun ingresso digitale. Fra l'altro, per quanto costa non si può pretendere molto di più.
__________________
Acer Aspire 5920G - T7300 - 2GB RAM - 8600GT 256MB - 160GB HDD 5400 rpm
PC Desktop: Athlon64 X2 4200+ - A8N-SLI - 2GB DDR - HD4670 512MB - 120GB HDD
salvoP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 22:31   #212
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
perchè ? cosa ho chiesto di cosi incredibile ?

Dubbio: su le istruzioni del mio tv samsung ho letto che dalla sua porta digital audio posso usare sistemi 2.1. Il dubbio è se è solo nel caso del tv o in generale la porta digital auido non permette l'uso dei 5.1 ??..

Domanda sul posizionamento: siccome dietro di me ho un armadio alto circa 2,50 / 3 M e di fronte una libreria (dove risiede il pc con monitor) alta uguale posso mettere tutti e 5 i satelliti in cima x capirci tra soffitto e armadio/libreria magari con i satelliti puntati verso il basso ? perchè credo che mettere le casse frontali ad altezza monitor e quelle dietro altezza armadio non vada bene..sbaglio ? che mi consigliate?

Pensando al collegamento che vorrei fare mi è venuto un grandissimo dubbio...allora la situazione è questa:

io a queste casse vorrei attaccarci sia la PS3 che il pc: la ps3 è collegata al tv mediante cavo HDMI che porta ovviamente anche l'audio, mentre il pc è collegato con jack da 3.5 all'entra uguale del tv. Ora inizialmente avevo pensato "semplice collego le casse all'uscita delle cuffie del tv e ho risolto" ma ora mi è venuto il bubbio che cosi facendo avrò in 5.1 "puro" solo la PS3 e non il pc...sbaglio ? se ho indovinato come posso collegare pc e psp3 (ed eventualmente un futuro decoder sky hd) alle casse ? in effetti i sistemi 5.1 come si collegano ad un tv lcd ?? io non ho mai visto tv lcd con uscite x 5.1 o almeno nei tv "x comuni mortali"

Ultima modifica di Valerio5000 : 25-09-2010 alle 00:26.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 10:45   #213
salvoP
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
perchè ? cosa ho chiesto di cosi incredibile ?

Dubbio: su le istruzioni del mio tv samsung ho letto che dalla sua porta digital audio posso usare sistemi 2.1. Il dubbio è se è solo nel caso del tv o in generale la porta digital auido non permette l'uso dei 5.1 ??..
L'uscita digitale viene utilizzata per inviare flussi AC3 o DTS, quindi 5.1, per essere decodificati da un dispositivo esterno. Quindi in generale supporta il 5.1. Il tuo TV, invece, gestisce evidentemente solo un segnale stereo.

Quote:
Domanda sul posizionamento: siccome dietro di me ho un armadio alto circa 2,50 / 3 M e di fronte una libreria (dove risiede il pc con monitor) alta uguale posso mettere tutti e 5 i satelliti in cima x capirci tra soffitto e armadio/libreria magari con i satelliti puntati verso il basso ? perchè credo che mettere le casse frontali ad altezza monitor e quelle dietro altezza armadio non vada bene..sbaglio ? che mi consigliate?
Non saprei. Per essere sicuri, l'unica cosa è provare. Ma, secondo me, mettere tutti i satelliti molto al di sopra della tv non è una buona idea. Sentiresti il parlato venire dall'alto e non so quanto renda bene la cosa...

Quote:
io a queste casse vorrei attaccarci sia la PS3 che il pc: la ps3 è collegata al tv mediante cavo HDMI che porta ovviamente anche l'audio, mentre il pc è collegato con jack da 3.5 all'entra uguale del tv. Ora inizialmente avevo pensato "semplice collego le casse all'uscita delle cuffie del tv e ho risolto" ma ora mi è venuto il bubbio che cosi facendo avrò in 5.1 "puro" solo la PS3 e non il pc...sbaglio ? se ho indovinato come posso collegare pc e psp3 (ed eventualmente un futuro decoder sky hd) alle casse ? in effetti i sistemi 5.1 come si collegano ad un tv lcd ?? io non ho mai visto tv lcd con uscite x 5.1 o almeno nei tv "x comuni mortali"
Collegando la casse all'uscita delle cuffie del TV avresti solamente un suono stereo, non un 5.1, sia che tu usi la PS3 o il PC. L'uscita cuffie è infatti analogica e porta solamente 2 canali. In questi casi, bisogna portare l'audio direttamente alle casse, senza inviarlo alla TV.
Che io sappia, la PS3 non fornisce uscite audio analogiche 5.1. Per avere un 5.1 vero (non emulato), l'unica cosa credo sia collegare la PS3 via uscita digitale ad un decodificatore esterno. Poiché queste casse non hanno alcun ingresso digitale, al massimo puoi avere un 5.1 fittizio (tramite la funzionalità matrix). Una soluzione potrebbe essere quella di far decodificare l'audio alla tua scheda audio, se questa possiede un ingresso digitale, e poi inviare le uscite 5.1 dal PC alle casse. Lo so, è una soluzione scomoda, poiché dovresti tenere il PC accesso appositamente per questo.
Ovviamente, altra soluzione: andare su un altro sistema 5.1, con ingresso digitale. Prima di comprare queste casse avevo guardato un po' in giro, ma il sistema più economico che avevo visto di questo tipo erano le z-5500. Ma altro che economiche! Sono assolutamente in un'altra fascia di prezzo (d'altronde è comprensibile, ora capisci il motivo di quella battuta nel post precedente? )
__________________
Acer Aspire 5920G - T7300 - 2GB RAM - 8600GT 256MB - 160GB HDD 5400 rpm
PC Desktop: Athlon64 X2 4200+ - A8N-SLI - 2GB DDR - HD4670 512MB - 120GB HDD
salvoP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 14:18   #214
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
ciao, allora lasciando stare il pc che ha una scheda audio 5.1 quindi qui non c'è problema, la ps3 tra le caratteristiche ha questo:

Uscite Audio/Video[39]
HDMI: uscita HDMI revisione 1.4 x 1 (nei modelli da 20 a 160 gb fat e 120, 250 gb slim è emulata in HDMI 1.4 dal firmware 3.30 che offre funzioni 3D poiché i modelli precedenti non sono dotati del chip 1.4)
Risoluzione: 576i, 720p, 1080i, 1080p e permette l'upscaling per le basse risoluzioni.
Analogico: AV MULTI OUT
Audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICO)

da quanto ho capito la ps3 come uscita audio ha solo la digital audio oltre che l'hdmi e la presa SCART...bel problemone

Siccome come kt 5.1 mi piace potrei eventualmente fare come mi hai consigliato e cioè collegarla al pc tanto quando gioco alla psp3 molto problabilmente il pc è acceso l'unica cosa è che non sò se ho un ingresso digitale: ho la digital audio out quella quadrata griggia e ne ho una seconda che è rotonda con un cerchio rosso intorno che non ho idea a cosa serva. in questa foto (non è la mia scheda madre xò) http://www.centerzone.it/images/stor...S890G_copy.jpg la porta che dico è quella sotto le connessioni ps/2 x mouse e tastiera

credo per quanto ne ho capito che questa porta che intendo è in uscita non in entrata. a questo punto potrei risolvere comprando per il pc una scheda audio PCI (quella che ho adesso è integrata) con ingresso digital audio (ne ho viste molte nei negozi) e a questa collegarci la porta digital audio out del tv in questo modo avrei nei 5.1 sia audio del pc (ovvio) sia quello della televisione (quindi tutti i vari canali) sia la psp3 che collegata in hdmi porta l'audio.

L'unico dubbio è questo: potrei invece che accendere il pc ogni volta che voglio usare i 5.1 per esempio con la psp3 accendere solo il gruppo di continuità del pc? un pò come succedeva con i modem 56k interni che anche a pc spento (ma alimentato) funzionavano o devo x forza caricare il sistema operativo ?

Ultima modifica di Valerio5000 : 25-09-2010 alle 15:04.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 15:49   #215
salvoP
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Siccome come kt 5.1 mi piace potrei eventualmente fare come mi hai consigliato e cioè collegarla al pc tanto quando gioco alla psp3 molto problabilmente il pc è acceso l'unica cosa è che non sò se ho un ingresso digitale: ho la digital audio out quella quadrata griggia e ne ho una seconda che è rotonda con un cerchio rosso intorno che non ho idea a cosa serva. in questa foto (non è la mia scheda madre xò) http://www.centerzone.it/images/stor...S890G_copy.jpg la porta che dico è quella sotto le connessioni ps/2 x mouse e tastiera

credo per quanto ne ho capito che questa porta che intendo è in uscita non in entrata. a questo punto potrei risolvere comprando per il pc una scheda audio PCI (quella che ho adesso è integrata) con ingresso digital audio (ne ho viste molte nei negozi) e a questa collegarci la porta digital audio out del tv in questo modo avrei nei 5.1 sia audio del pc (ovvio) sia quello della televisione (quindi tutti i vari canali) sia la psp3 che collegata in hdmi porta l'audio.
Molto difficile che una scheda audio integrata nella matherboard abbia ingressi digitali. Quello che dici è il connettore coassiale S/PDIF, sempre per l'uscita audio digitale.
Attenzione. All'ingresso della scheda audio non devi collegarci l'uscita della TV ma direttamente l'uscita della PS3, altrimenti avresti solo un 2.1, come tu stesso dicevi.

Quote:
L'unico dubbio è questo: potrei invece che accendere il pc ogni volta che voglio usare i 5.1 per esempio con la psp3 accendere solo il gruppo di continuità del pc? un pò come succedeva con i modem 56k interni che anche a pc spento (ma alimentato) funzionavano o devo x forza caricare il sistema operativo ?
Ma credo proprio tu debba accendere il PC.
__________________
Acer Aspire 5920G - T7300 - 2GB RAM - 8600GT 256MB - 160GB HDD 5400 rpm
PC Desktop: Athlon64 X2 4200+ - A8N-SLI - 2GB DDR - HD4670 512MB - 120GB HDD
salvoP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 13:18   #216
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da salvoP Guarda i messaggi
Molto difficile che una scheda audio integrata nella matherboard abbia ingressi digitali. Quello che dici è il connettore coassiale S/PDIF, sempre per l'uscita audio digitale.
Attenzione. All'ingresso della scheda audio non devi collegarci l'uscita della TV ma direttamente l'uscita della PS3, altrimenti avresti solo un 2.1, come tu stesso dicevi.


Ma credo proprio tu debba accendere il PC.
ciao, perchè non posso attaccare al'ingresso della scheda audio l'uscita del tv ? avrei cmq un 5.1....quello che dicevo qualche post fà è per un tv che cambierò con uno più grande....per il televisore attuale effettivamente sulle istruzioni c'è scritto che l'uscita digital audio porta solo un 2.1 ma in quello che vorrei comprare no
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 17:59   #217
salvoP
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
ciao, perchè non posso attaccare al'ingresso della scheda audio l'uscita del tv ? avrei cmq un 5.1....quello che dicevo qualche post fà è per un tv che cambierò con uno più grande....per il televisore attuale effettivamente sulle istruzioni c'è scritto che l'uscita digital audio porta solo un 2.1 ma in quello che vorrei comprare no
Beh, allora ok. Ma comunque non cambierebbe nulla, tranne il fatto di avere un dispositivo di mezzo in più, cioè la TV.
__________________
Acer Aspire 5920G - T7300 - 2GB RAM - 8600GT 256MB - 160GB HDD 5400 rpm
PC Desktop: Athlon64 X2 4200+ - A8N-SLI - 2GB DDR - HD4670 512MB - 120GB HDD
salvoP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 12:04   #218
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da salvoP Guarda i messaggi
Beh, allora ok. Ma comunque non cambierebbe nulla, tranne il fatto di avere un dispositivo di mezzo in più, cioè la TV.
si ma potrei usare le casse x sentire un canale televisivo anche se non trasmette direttamente in 5.1
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 12:22   #219
__SUPERMAN__
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4
Ragazzi... sono disperato... qualcuno mi sa dire come collegarle all'imac? imac ha un entrata audio mentre il mio x540 ha3 cavetti in ingresso
__SUPERMAN__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 18:01   #220
salvoP
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 139
Devi utilizzare l'uscita del tuo mac che usi per le cuffie, per intenderci, e collegarla all'ingresso corrispondente ai canali frontali (quello verde). Ovviamente potrai usare le casse come 2.1 o come 5.1 simulato attivando la modalità matrix.
__________________
Acer Aspire 5920G - T7300 - 2GB RAM - 8600GT 256MB - 160GB HDD 5400 rpm
PC Desktop: Athlon64 X2 4200+ - A8N-SLI - 2GB DDR - HD4670 512MB - 120GB HDD
salvoP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v