Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2017, 13:11   #5181
Leon87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1668
C'è un'ottima multifunzione che stampa anche su A3 che non costi più di 150€?
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:25   #5182
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
Hai optato per inchiostri di qualità? Tipo le octopus?
No consumo prima l'inchiostro che ho, poi prenderò probabilmente l'octopus.
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:07   #5183
mancene
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Gramoz Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
In giornata vorrei acquistare una stampante multifunzione.

Come spiegavo in un altro thread, in famiglia non la usiamo molto, diciamo 10 volte al mese è già tanto.
Però ci piacerebbe che, quando la usiamo, stampi bene un po' di tutto (da immagini e foto, a semplici documenti testuali).
Ci siamo trovati molto bene con le 4 cartucce separate (magenta, ciano, giallo e nero), quindi vorremmo mantenere questa "caratteristica" nella nuova.
Altra cosa importante: che si possano trovare cartucce non originali per essa.

Abbiamo trovato due modelli di Epson che ci interessano in particolar modo:

1) Epson WorkForce WF-2510WF
2) Epson WF-2630WF

Il problema è che non capiamo le differenze sostanziali fra le due, perchè dalle specifiche sembrano quasi uguali..

Potete aiutarci?

Grazie!
Visto che ho fatto nei giorni scorsi lo stesso tuo confronto provo a risponderti in modo semplice:

- Entrambe le stampanti utilizzano le stesse cartucce
- La Epson WF-2630 è più "completa"

La differenza di prezzo delle due stampanti è di soli 10 euro quindi come ho fatto io ti direi di optare per la WF-2630.
Non a caso se vai all'inizio dei questa discussione vedrai che è pure quella consigliata.
mancene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:43   #5184
Leon87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
C'è un'ottima multifunzione che stampa anche su A3 che non costi più di 150€?
Che ne pensate alla Epson XP960? Avevo pensato anche alla Canon IX6850 ma non ha lo scanner.
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 21:10   #5185
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 364
Salve a tutti, dopo aver seguito molto questo thread ho scelto e comprato da qualche settimana la Canon Pixma MX925 e devo dire che mi sto trovando molto bene, configurata senza nessun tipo di problema seguendo il video su youtube linkato in prima pagina, praticamente le manca solo che faccia il caffè per essere completa al 100% .

Una cosa mi ha lasciato perplesso, in pratica quando vado ad utilizzarla una volta finito la spengo, ho notato però che dopo l'accensione impiega molto tempo per preparare la stampa, dite che è normale che faccia così perchè è stata appena accesa? Se così fosse è preferibile quindi non spegnerla mai? Perchè ho notato che dopo un tot di minuti va in standby e rimane solamente accesa la spia del "Copy" e quella del Wireless.
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 22:30   #5186
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
Salve a tutti, dopo aver seguito molto questo thread ho scelto e comprato da qualche settimana la Canon Pixma MX925 e devo dire che mi sto trovando molto bene, configurata senza nessun tipo di problema seguendo il video su youtube linkato in prima pagina, praticamente le manca solo che faccia il caffè per essere completa al 100% .

Una cosa mi ha lasciato perplesso, in pratica quando vado ad utilizzarla una volta finito la spengo, ho notato però che dopo l'accensione impiega molto tempo per preparare la stampa, dite che è normale che faccia così perchè è stata appena accesa? Se così fosse è preferibile quindi non spegnerla mai? Perchè ho notato che dopo un tot di minuti va in standby e rimane solamente accesa la spia del "Copy" e quella del Wireless.
le inkjet è meglio non spegnerle mai, tanto quando vanno in standby consumano praticamente nulla.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 22:33   #5187
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Cosa ne pensate della HP OfficeJet 4650?
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 08:32   #5188
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
devo cambiare la stampante , la mia epson, ancora arzilla, non è possibile farla funzionare pienamente in rete
anche se non dovrà affrontare grossi volumi, ho un mucchio di pretese:
- laser, a colori, con scanner (la uso molto anche per fotocopie e per salvare documenti cartacei), eventuale funzione fax e, soprattutto, wi fi di facile installazione
ho visto questa:
https://www.amazon.it/HP-LaserJet-St...ifunzione+wifi
che mi sembra risponda a tutti i miei capricci, ma è tremendamente cara ed è un modello di troppi anni fa (2013 mi pare)
qualcuno sa indicarmene una meno antidiluviana, con tutte queste funzioni e a un prezzo più abbordabile?
EDIT: di questa cosa pensate?
https://www.amazon.it/HP-LaserJet-M1...Jet+Pro+M177fw
non è più "nuova" ma costa meno...

Ultima modifica di F5F9 : 21-04-2017 alle 08:51.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:11   #5189
jota123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
le inkjet è meglio non spegnerle mai, tanto quando vanno in standby consumano praticamente nulla.
Ah perfetto allora la lascerò sempre in stanby. Grazie mille!
jota123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:27   #5190
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Sull'amazzone leggo alcune recensioni negative sui vari kit di cartucce compatibili per la Canon mx925.
In particolare problemi che vanno dai chip non riconosciuti,agli inchiostri che vanno da tutte le parti perchè sono poco densi, ai colori non molto fedeli.
Questo sia sulle colour direct che sulle Start che sono quelle linkate nella home di questo thread.

Sono titubante perchè non vorrei già buttare la stampante!

Ho visto anche il kit inchiostri + cartucce vuote octopus.. sono buoni o pure questi possono dare problemi? O quali kit prendere, per generalizzare un po' il discorso?

Grazie.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 09:30   #5191
matty200
Senior Member
 
L'Avatar di matty200
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
Messaggi: 453
Salve ragazzi mi sapreste consigliare una stampante multifunzione buona a poco prezzo con velocità di stampa abbastanza veloce e che si possa stampare dal cell?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker
matty200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 09:35   #5192
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da matty200 Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi sapreste consigliare una stampante multifunzione buona a poco prezzo con velocità di stampa abbastanza veloce e che si possa stampare dal cell?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah! io ho appena comprato questa , è un po' cara ma sono entusiasta, la trovo molto comoda e veloce, venivo da una inkjet lentissima e con la quale caricare i fogli era una quaresima
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 16:00   #5193
matty200
Senior Member
 
L'Avatar di matty200
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
Messaggi: 453
Stampante multifunzione [consigli per gli acquisti]

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mah! io ho appena comprato questa , è un po' cara ma sono entusiasta, la trovo molto comoda e veloce, venivo da una inkjet lentissima e con la quale caricare i fogli era una quaresima


Essi eheh bella ma un po' costosetta anche per quello che la userò io però già L avevo adocchiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker

Ultima modifica di matty200 : 01-05-2017 alle 16:03.
matty200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 12:25   #5194
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
sto cercando una stampante multifunzione (scanner-stampa) per ufficio, bianco e nero, meglio laser.

budget circa 150euro. (meglio ancora se la trovo da mw che ho il tempo contato)
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 13:05   #5195
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
sto cercando una stampante multifunzione (scanner-stampa) per ufficio, bianco e nero, meglio laser.

budget circa 150euro. (meglio ancora se la trovo da mw che ho il tempo contato)
brother mfc-l2700dw è di fascia media\bassa e funziona bene.
ovviamente non è per grandi moli di lavoro ma per 1-2 pc non ci sono grossi problemi.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 22:08   #5196
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
brother mfc-l2700dw è di fascia media\bassa e funziona bene.
ovviamente non è per grandi moli di lavoro ma per 1-2 pc non ci sono grossi problemi.


grazie mille ho ordinato quella!
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 17:42   #5197
LiNk!
Senior Member
 
L'Avatar di LiNk!
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 894
salve raga, i consigli del primo thread sono aggiornati?

sto cercando una multifunzione a colori ink-jet, le epson mi preoccupano un po' per via dei costi delle cartucce, la Canon MX 925 sta sui 120 e vorrei spendere meno...restando sugli 80 cosa potrei prendere?

hp è da evitare?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 17:53   #5198
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
hp e' da evitare se si stampa molto perché le cartucce costicchiano avendo le testine integrate, pero' allo stesso tempo averle integrate e' un vantaggio se si stampa poco perché vale che vada se si seccano cambi solo la cartuccia
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 10:37   #5199
LiNk!
Senior Member
 
L'Avatar di LiNk!
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 894
non stampo moltissimo, per cui potrebbe essere una scelta discreta?

con una canon rischierei di far seccare l'inchiostro?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 10:49   #5200
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
I consigli del post #1 sono aggiornati; "IN AGGIORNAMENTO - 21/03/2017"
..basta leggerli accuratamente con diligenza, compresi i sublinks e troverai diversi consigli e risposte.
C'è parecchio lavoro espresso dagli autori di quei post e non è il caso di abusare nelle solite richieste senza prima aver fatto la propria parte Grazie.

Ultima modifica di giovanni69 : 06-05-2017 alle 10:55.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v