Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2017, 17:24   #1201
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Succede la stessa e identica cosa anche a me...



Perché?
Hai semplicemente una xbox, o per qualche altro motivo particolare?
La comprerà quando esce No Man's Sky
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:25   #1202
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, son tutte cose di cui mi sono accorto anche io (pure quella che il punto interrogativo rimane, nonostante hai raggiunto un luogo) e molti l'hanno pure fatto notare.

Alcuni son bug che correggeranno, sul primo punto non sono così sicuro. Forse è voluta la cosa per forzare ad usare exocraft o ad andare a piedi, oppure per sfruttare il low-flight, io faccio così ora: mi muovo a velocità bassa a sfiorare il terreno e osservo. Ho il vantaggio che usando il pad posso ruotare la visuale dentro il cockpit.
Sì ma che senso ha? Allora mostrami solo i POI molto prossimi, non quelli lontani. Non ho fatto caso se magari l'astronave rileva solo POI molto "grossi", già avrebbe una maggiore logica.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:28   #1203
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Sì ma che senso ha? Mostrami solo i POI molto prossimi, non quelli lontani. Non ho fatto caso se magari l'astronave rileva solo POI molto "grossi", già avrebbe una maggiore logica.
Eh, quello che ho pensato io è:

a piedi vedi i POI nel raggio di 1-2 minuti
con exocraft vedi quelli più lontani entro certi limiti
con la nave quelli dall'altra parte del pianeta

Facile comunque che sia più un bug (trovare la posizione di qualcosa che tecnicamente non esiste se non come formula matematica è una delle cose più difficili da fare, l'ha detto anche Innes McKendrick alla GDC), lo correggeranno.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:33   #1204
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Mentre una cosa che ancora manca alla mappa galattica (migliorata moltissimo), ma forse non me ne sono accorto io è la possibilità di vedere il dettaglio dei pianeti nel sistema in cui si è.

Si riesce a vedere il nome, della stella, le orbite dei pianeti (in grigio quelli ancora non esplorati), ma non c'è modo di spostare il cursore sul singolo pianeta e tocca puntarli "a vista" con l'astronave per avere maggiori dettagli.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:54   #1205
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Mentre una cosa che ancora manca alla mappa galattica (migliorata moltissimo), ma forse non me ne sono accorto io è la possibilità di vedere il dettaglio dei pianeti nel sistema in cui si è.

Si riesce a vedere il nome, della stella, le orbite dei pianeti (in grigio quelli ancora non esplorati), ma non c'è modo di spostare il cursore sul singolo pianeta e tocca puntarli "a vista" con l'astronave per avere maggiori dettagli.
Bè, quelli li hai nella sezione scoperte del menu. Magari potrebbero metterci un link nella mappa
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 18:27   #1206
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Ma prima non mi pare proprio fosse così, soprattutto la cosa dei POI che spariscono rompe veramente le
Al day1 molte cose erano migliori (segno che sta peggiorando su alcune cose, migliorando in altre.

Ad esempio prima quando si sorvolava un pianeta, riuscivi a vedere bene molte piú cose, quali strutture che danno potenziamenti per la tuta, formazione di minerali da raccogliere, rocce, etc... ora invece é tutto nascosto, e per vederle devi avvicinarti ancora di piú, ed é la cosa peggiore del gioco al momento imho.

BRUTTISSIMO da vedere.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho 2 Xbox One e prederò sicuro la X, mentre mi scoccia dover aggiornare il PC solo per NMS.
Concordo. Il PC decisamente non fa al caso tuo in questo caso, spero arriverá presto sulla console!

Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
La comprerà quando esce No Man's Sky
SICURO!
Magari in edizione limitata, con la faccia di Murray sulla console!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 22:08   #1207
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Completata la piantagione, ora si inizia a guadagnare (12 Circuiti Stampati x 1.2M)

144 piante :

48 Rovo Stellare (Outdoor)

48 Vite Solare

24 Bucaghiaccio

12 Echinocactus

2 Radice di Mordite

2 Fiore di Coprite

2 Ammasso Fungino

2 Erba Gamma

2 Ospite Gravitinico

2 Riccio Velenoso
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 23:43   #1208
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Io sto ancora aspettando l'erba gamma per l'isolante per l'ultimo vetro vivente per la 2° biocupola.
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 02:26   #1209
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Ottimo GoFoxes, dai Italia 1 un po' di pazienza e presto guadagnerai milioni a palate anche tu

Io oggi ho preso finalmente il pass v2, 2 astronavi classe A, un trasportatore da 48 slot + 7 per tecnologie, un caccia da non mi ricordo quanti slot (non mi interessa molto avere tanti slot nel caccia, l'ho preso giusto per fare le missioni che richiedono di distruggere navicelle) e, ho installato le tecnologie che mi servono in entrambe.
Ho cambiato il multitool, avevo un classe s ma con soli 9 slot e ho preso un classe b (il primo che mi è capitato) ma che ha 23 slot e maggior danno, l'ho preso per far soldi quando scansiono fauna e flora (ho già montato fauna +1, fauna +2, flora +1 e flora +2, i +3 ancora non li ho) e per avere maggior potenza di fuoco per le missioni che richiedono di uccidere animali).

Mi manca solo 1 interfaccia dell'Atlas e non so cosa dovrò fare per completare la sua richiesta dato che in giro per internet non ho trovato nulla.

Sono andato avanti anche con la missione del viaggiatore

Ho completato le piante coltivabili, adesso le ho tutte.

Prossimo passo ottenere il pass v3

Domande
ma se dovessi cambiare mercantile mi trasferiscono anche le astronavi nel nuovo mercantile giusto?

Ma i materiali tipo viridio e Rubio sono sempre sui sistemi che richiedono le tecnologie per l'iperguida?

Sono anche alla ricerca dell'omegon, oggi lo avevo trovato in vendita, ho selezionato che lo volevo tutto ma ho dimenticato di comprarlo, ero in party con un amico e mi sono distratto, una tristezza incredibile quando tornato alla base mi sono accorto che non l'avevo comprato XD fino ad ora non l'ho mai trovato sui pianeti su cui sono stato
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 06:36   #1210
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Ieri sera intanto ho sistemato il problema delle texture sul pc con la 7970, mi ero proprio stancato ed ho trovato una soluzione su reddit: si tratta di modificare un file che sta normalmente C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\No Man's Sky\Binaries\SETTINGS, il file è TKGRAPHICSSETTINGS.MXML e le stringhe da modificare sono 2: una è <Property name="TextureStreamingEx" e va messa Off; l'altra è quella sotto e ci va scritta la quantità della memoria della scheda video. Nel mio caso, 3 GB, ho messo <Property name="TexturePageSizeKb" value="3072" />
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 08:40   #1211
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Stasera provo anche io quella cosa, magari migliora visivamente.

Ho già modificato la piantagione
Ho dimezzato i bucaghiaccio, tanto ci mettono 15 minuti a crescere e raddoppiato quelli da 2, così posso pian piano accumulare parecchia roba per craftare qualsiasi cosa alla bisogna.

Siccome vite e cactus ci mettono 2 ore a crescere, le ho lasciate rispettivamente 2 e 8 (sono 100 per raccolto il cactus, 50 la vite, ne servono 100 del primo e 200 del secondo, su sei cupole sono 12 circuiti ogni 2 ore), mentre gli altri due sono la metà, anche il bulbo che ci mette mezz'ora a crescere, e sarebbero troppe 96 piante (ne estrai solo 25 da pianta, ma ne servono 200 per singolo circuito).

In pratica ogni 2 ore vado, raccolgo tutti i bulbi e li metto in container, poi raccolgo tutti i bucaghiaccio e idem, poi il resto. Quando ho finito tutto praticamente sta ricrescendo il bucaghiaccio. Raccolgo, mi faccio un giretto, e nel giro di mezz'ora dall'arrivo ho anche tutti i bulbi e posso craftare 12 circuiti e metterli nei container. Siccome non ho ancora uno scanner economico girotto di sistema in sistema e mi appunto i prezzi del circuito stampato, in modo poi da venderli in blocco (50-100) al miglior offerente, e così intanto cresco anche con la milestone dei balzi.

L'unica pianta che mi manca è la perla, ma perché ancora non ho trovato perle (e ne servono tre per piantarne una).

Se avete Android, consiglio "Crafting Assistant", ottima app appena aggiornata alla 1.3, che elenca tutto: prodotti, upgrade, farming, base building e anche reverse lookup (metti l'ingrediente, vedi che puoi craftare).

Adesso vado a cercare capsule per portare la tuta a 48+10+1, il multitool l'ho già a 24. Poi, siccome ho un discreto fighter, penso che proverò a prendere prima un mercantile, e poi un hauler aggiuntivo. Così posso continuare a migliorare il fighter per il combat e non dover occupare slot dell'hauler per tecnologia d'attacco. Poi appena trovo navi di classe S vado con quelle.

Nel mentre faccio missioni perché devo salire di 2 gradi con i Korvax ancora, per poter acquistare gli scanner fauna e flora (ho solo il sigma fauna per ora). Non ho solo capito perché gli scanner, che sono upgrade del multitool, li danno i Korvax e non i Vy'keen.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 12:05   #1212
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Ho dimenticato di scrivere che gli slot carico della exotuta hanno la stessa capacità di quelli delle astronavi (500 e 5) me ne sono accorto a fine partita, al momento ne ho 2 soli, non so fino a quanti se ne possano avere
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 17:11   #1213
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
1.33 rilasciata.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 23:32   #1214
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da trimoto Guarda i messaggi
Ho dimenticato di scrivere che gli slot carico della exotuta hanno la stessa capacità di quelli delle astronavi (500 e 5) me ne sono accorto a fine partita, al momento ne ho 2 soli, non so fino a quanti se ne possano avere
Direi almeno quattro, ne appaiono quattro totali quando vai per aggiungere il secondo. Stasera ho girato parecchio, tuta ora da 30 slot, ne ho 7 tech e due carico. Ho preso lo scanner flora e il secondo fauna, e già paga. Ho migliorato il laser minerario e le armi del Fighter, oltre al reattore di salto Tau (ho Visitato anche il primo sistema verde). Ho già 24 Circuiti Stampati, ma non ho ancora trovato una stazione che paghi bene e nemmeno lo scanner economico. Vedremo, magari li vendo per prendermi un mercantile a poco giusto per comprare un'altra nave.

Ah, NMS è ufficialmente il gioco con cui ho passato più ore in 13 anni di Steam, superato Elite di 28 ore
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 00:29   #1215
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Io oggi niente spazio purtroppo (mi sono divertito comunque a volare con il drone di un amico), io nemmeno l'ho trovato lo scanner economico, anche i potenziamenti per mercantile non mi pare di averli mai visti, dove si trovano?

Idem per i prezzi per i miei prodotti, sempre sotto la media galattica ma li vendo comunque, troppa fretta di far soldi e poca voglia di giare mezzo universo, che poi il tempo perso a girare è tempo in meno per il raccolto per cui non so quanto mi convenga stare in giro a cercare, di solito scelgo quello meno peggio che trovo tra i primi 3 sistemi che visito, per me l'importante è che almeno sia vicino al milione per pezzo.

Ovviamente non ho provato nemmeno la nuova patch, qualche miglioramento visibile c'è?
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 06:56   #1216
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Direi almeno quattro, ne appaiono quattro totali quando vai per aggiungere il secondo. Stasera ho girato parecchio, tuta ora da 30 slot, ne ho 7 tech e due carico. Ho preso lo scanner flora e il secondo fauna, e già paga. Ho migliorato il laser minerario e le armi del Fighter, oltre al reattore di salto Tau (ho Visitato anche il primo sistema verde). Ho già 24 Circuiti Stampati, ma non ho ancora trovato una stazione che paghi bene e nemmeno lo scanner economico. Vedremo, magari li vendo per prendermi un mercantile a poco giusto per comprare un'altra nave.

Ah, NMS è ufficialmente il gioco con cui ho passato più ore in 13 anni di Steam, superato Elite di 28 ore
Eh, ti vedo che sei spesso connesso ! Dalli a me i circuiti, che mi servono
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 09:28   #1217
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da trimoto Guarda i messaggi
Io oggi niente spazio purtroppo (mi sono divertito comunque a volare con il drone di un amico), io nemmeno l'ho trovato lo scanner economico, anche i potenziamenti per mercantile non mi pare di averli mai visti, dove si trovano?
Scanner economico nemmeno io, il reattore di salto sigma per mercantile ce l'ho in vendita dai Gek. Stasera provo a fare 20/30 missioni per i Gek così salgo di 2/3 gradi e vedo se spunta. Dovrebbe essere in vendita dai Gek, essendo un upgrade per la nave

Quote:
Idem per i prezzi per i miei prodotti, sempre sotto la media galattica ma li vendo comunque, troppa fretta di far soldi e poca voglia di giare mezzo universo, che poi il tempo perso a girare è tempo in meno per il raccolto per cui non so quanto mi convenga stare in giro a cercare, di solito scelgo quello meno peggio che trovo tra i primi 3 sistemi che visito, per me l'importante è che almeno sia vicino al milione per pezzo.
Io avendo 2 ore di tempo per aspettare cactus e vite, investo quelle 2 ore nel fare missioni. Questo mi permette di raccogliere risorse, catalogare animale e piante (ieri nel fare una missione su un pianeta, m'è apparsa l'ultima specie), salire di livello con razze e gilde, fare soldi e cluster di naniti, trovare nuove tecnologie, ampliare la tuta, imparare nuove parole e completare milestone (ho scoperto che anche i pianeti "alta sicurezza" incrementano quella della sopravvivenza estrema). E non mi annoio perché le missioni son proprio banali e veloci e abbastanza varie (uccidei sentinelle, pirati o animali, scansiona minerali, piante o animali, estrai risorse, trova persone scomparse, porta un oggetto là, ecc.)

Quote:
Ovviamente non ho provato nemmeno la nuova patch, qualche miglioramento visibile c'è?
A livello di ottimizzazione no, ci son due tre cosuccie carine in più (tipo poter abbandonare missioni) e molti si lamentano che hanno nerfato il sistema di volo nello spazio, più lento ora girarsi,io non me ne sono accorto, trovo quello planetario ottimo. Mi diverto proprio a muovermi raso-terra per ricercare POI. Ah, mi sembra abbiano aggiutato il radar, ora trova POI lontani, ma anche vicini.

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Eh, ti vedo che sei spesso connesso ! Dalli a me i circuiti, che mi servono
Potrei, anzi lo farò, condividere la base sul Workshop, però poi non so come darti le cordinate i glifi perché ancora non ne ho trovato uno
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 10:17   #1218
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Per sfizio, mi son spulciato in giro un modo per fare 20M l'ora col farming, ma il raccolto va fatto ogni mezz'ora, quindi ci si deve concentrare praticamente solo su quello (io ho scelto Circuiti Stampati perché ho 2 ore in cui posso cazzeggiare e so che quando torno ho 15M disponibili).

Si produce Vetro Vivente.
Necessita di Erba Gamma, Coprite e Cristallo di Ghiaccio, che crescono rispettivamente in 30, 30 e 15 minuti.

L'idea è avere 15 bio-cupole con porta, quindi 13 piante per biocupola.
2 biocupole solo coprite (26 piante)
5 biocupole solo Bucaghiaccio (65 piante)
8 biocupole solo Erba Gamma (104 piante)

Ogni mezz'ora il raccolto fornisce la possibilità di creare 13 di Vetro Vivente.
Siccome costa ~750k sul mercato galattico, sono 9.750.000u per raccolto, ogni mezz'ora.

Sopra la base poi si può pazzare una 16° bio-cupola in cui coltivare 2 piante per tipologia, quindi tutte le altre 8.

Ci vuole un po' per metterlo su, ma poi è quello che garantisce più introiti per tempo, anche se necessita di stare praticamente a fare solo quello.

Comunque con la 1.3 finalmente si possono fare soldi, tanti soldi, senza investire dozzine di ore fare operazioni ripetitive. L'opposto di Elite, e c'hanno messo solo 1 anno. Appena avrò montato anche gli scanner flora tau e theta e fauna theta, tiro fuori milioni anche semplicemente scansionando un singolo pianeta. Oppure appena sarà di livello alto con le gilde, mi potrò fare 3-4 milioni con una manciata di missioni. E ancora non ho manco dato un occhio al trading.

Ultima modifica di GoFoxes : 23-08-2017 alle 10:27.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:06   #1219
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Da Reddit, un bel post che spiega peché NMS ora è un gran gioco, il senso di progressione, di realizzare qualcosa, di avere sempre un obiettivo sempre più grande, di partire a piccoli passi e avere piccole soddisfazioni, e arrivare a fare grandi passi per enormi soddisfazioni.

When this game launched, I played it for 40 hours, in about 10 hour stretches. All I could think about was getting to the center of the galaxy and seeing what surprise was in store. Shortly after I started playing, the news broke that the "end of the game" was all rather meaningless. I was deflated, and ultimately discouraged from playing any further, though not entirely because of the non-rewarding reward at the center, but because of a huge flaw with the game.
I remember clearly, the feedback and progression loop of the game. It basically started one way, and remained that way for the entirety of it. There was one piece that was sorely missing from the game, a progressing arc of development that time and effort would reward the player with. Put another way, it was about as hard to make 1 million credits after 20 hours as it was in the first hour.
This isn't to say that one couldn't learn which items to prioritize, but there simply wasn't any mechanic that a player could utilize to make their money making more efficient and powerful.
And then there were bases.
I am absolutely blown away by how fun and rewarding it is to build a base and in turn, a complex farm. In fact, when I just started playing the game, after the Atlas Rises update, I had wholey ignored the base building elements of the game, not realizing that it is about so much more than just plopping a base on a planet for "immersion and roleplay" , the moment I hired my first technician, useful blueprints started rolling in. This was a major step, but only the first step.
Within about 10 hours, I had (what I thought to be) a sweet little farming op going on, some round rooms with little trays for growing all sorts of rare materials, materials I would need to create components that I could ultimately sell for WAY more money than I'd ever seen in a single transaction.
Things were already looking pretty good, when the realization came to me that I could build large cuboid rooms to host 4 planter trays. No longer did I need to feed plutonium into each and every tray in my farm, nope, these trays were exactly 4 times better, and I was simply ecstatic.
How could it get any better than this? Reddit is how. Thanks to the community on Reddit, I learned last night of Biodomes that I could craft, which would allow me to grow 16 of a plant, without any need to feed the plants power.
The thing is, this whole time, the game had been teaching me the value of being able to grow ingredients for materials I could make real money off of. It gave me the means to revolutionize my money making efforts, then it made them better, then it made them best. The way the game leads you up to this makes it feel all the more rewarding, and I've loved every bit of the process.
The next major improvement of No Man's Sky that stood out to me was that there were now things that you could work towards, and feel like your hours of gametime were rewarded with meaningful investments.
The first I noticed was the S Class ships, exotic spacecraft that are so much different and so much better than the thousands of ships you'll see before one of these suddenly lands in front of you and makes your head spin.
I went from a 28slot cargo beater to an 11 slot weird duck looking ship. Sure, it forced me to greatly expand my dropship hunting, in an effort to gain back some of my storage space, but man oh man, what a ship. I suddenly went from 200 lightyears to 300 lightyears maximum travel distance, with only the first warp upgrade.
Suddenly my ship was dealing out decent damage, and this thing can handle REALLY well. (Although the last little bigfix kinda stunted the handling a bit.)
I've seen some pictures of some very nice S Class ship, and have seen three entirely different ones, for myself. I suddenly have something rare and shiny to hunt for.
Last, and not least, are the freighter ships in the game, giant mobile bases that I've only ever docked on or flown around. These ships start at about 100mil, and can go much much higher.
Having not owned one yet, I still don't know what benefit there is to owning one, when the home base is so accessible, but I'm sure I will find out in time. At the very least, it gives me some giant goal to work towards over the long term, not to mention the ability to store more than one ship on it. That's pretty cool.
So what does all of this mean? What's the point of my posting such a post on Reddit?
I guess I just wanted to gush about the game to people who play it and love it. I am so surprised that I, a once very vocal critic of No Man's Sky and Hello Games, would be playing this game one year later, and be totally blown away by how fun the game has become.
No Man's Sky has always hinted at a really beautiful and deep experience, but now I can confidently say that this game is one of the best games I've ever played, it's just that good.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 14:15   #1220
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Io per questo non posso andare in giro a cercare posti buoni, anche la mia produzione richiede di stare in base per ottenere il massimo dal raccolto, i funghi maturano ogni 30 minuti e mi servono 4 raccolti per fare 26 esplosivi.

Ma il numero massimo di oggetti per base non è 200?

Con la produzione che hai descritto se non ho fatto male i conti si arriva a 260
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v