Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-08-2017, 16:09   #1561
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
https://www.youtube.com/watch?v=W9Lu06CFf5g
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 22-08-2017, 16:32   #1562
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
E' disponibile
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 22-08-2017, 17:39   #1563
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Io non compro One X ne tantomeno PRO
Quindi cosa ci fai nella sezione console?
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline  
Old 22-08-2017, 19:25   #1564
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Ho chiamato il servizio clienti gamestop e alla fine sono arrivato a una risposta definitiva:

Lo scontrino che mi avevano dato ieri con scritto “info clienti X” non vale niente, vale solo se lasci la caparra di 100€ (obbligatori minimo 100&euro e infatti ti rilasciano uno scontrino con scritto cosa hai prenotato (Xbox One X project scorpio) infatti oggi mi hanno rilasciato quello giusto ed ora la prenotazione è veritiera. Perciò se vi dicono di stare tranquilli con lo scontrino “info clienti X” non ascoltateli!

Per la Xbox One S da 2 TB pare sarà valutata come la 1 TB perciò mi sa che la venderò a parte per farci qualcosa in più e senza dar dentro giochi!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
Old 22-08-2017, 21:35   #1565
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Ho chiamato il servizio clienti gamestop e alla fine sono arrivato a una risposta definitiva:

Lo scontrino che mi avevano dato ieri con scritto “info clienti X” non vale niente, vale solo se lasci la caparra di 100€ (obbligatori minimo 100&euro e infatti ti rilasciano uno scontrino con scritto cosa hai prenotato (Xbox One X project scorpio) infatti oggi mi hanno rilasciato quello giusto ed ora la prenotazione è veritiera. Perciò se vi dicono di stare tranquilli con lo scontrino “info clienti X” non ascoltateli!

Per la Xbox One S da 2 TB pare sarà valutata come la 1 TB perciò mi sa che la venderò a parte per farci qualcosa in più e senza dar dentro giochi!

Scusa a sto punto prenotala su amazon , perche dare 100 euro a gamestop
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 22-08-2017, 22:45   #1566
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Intanto la console è già esaurita in alcuni dei negozi USA e UK. Meno male che costava troppo e che non ha esclusive etc.

https://games.hdblog.it/2017/08/22/X...aurita-UK-USA/
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 22-08-2017 alle 22:50.
fireradeon è offline  
Old 22-08-2017, 22:47   #1567
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Cristo, scrivilo subito che non sai di cosa cazzo stai parlando che evitiamo di perdere tempo tutti.
Scusa se non sono intelligente e saggio come te. Ci vuole la laurea per capire Minecraft ma io ho fatto solo l'asilo e non capisco certe cose, mi devi scusare.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
Old 22-08-2017, 23:15   #1568
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ma la gente compra a priori perché è la novità, e succede con ogni cosa; solo i più saggi attendono per non lamentarsi poi di eventuali problematiche

Vedremo se manterranno le promesse sulle prestazioni più che altro...

E perchè mai? C'è chi le cose le valuta pure prima di comprare, allora quelli della Switch sono tutti dei matti assatanati?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
Old 23-08-2017, 00:01   #1569
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12031
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
E perchè mai? C'è chi le cose le valuta pure prima di comprare, allora quelli della Switch sono tutti dei matti assatanati?
È chiaramente un acquisto impulsivo. Non dico che abbiate fatto male, ma la "necessità" di averla il primo giorno e tutti gli sbattimenti di telefonare ai vari negozi che leggo qui denotano un po' di "dipendenza" ( non mi viene un termine migliore) da queste cose.

Non è che se non le prendete il primo giorno poi finiscono ! Detto che quasi tutti in questo thread avranno già la Xbox....

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 23-08-2017, 01:00   #1570
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Scusa a sto punto prenotala su amazon , perche dare 100 euro a gamestop


Per il semplice motivo di poter dare dentro la mia console dato che non ho la sicurezza di riuscire a venderla prima, tanto se tolgo la prenotazione mi ridanno indietro i soldi con la stessa modalità con cui li ho dati io, quindi niente buoni gamestop, ma contanti (e questo c’è scritto sullo scontrino quindi non possono non farlo).
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
Old 23-08-2017, 04:55   #1571
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Per il semplice motivo di poter dare dentro la mia console dato che non ho la sicurezza di riuscire a venderla prima, tanto se tolgo la prenotazione mi ridanno indietro i soldi con la stessa modalità con cui li ho dati io, quindi niente buoni gamestop, ma contanti (e questo c’è scritto sullo scontrino quindi non possono non farlo).
Una one s a 130 euro la vendi facilmente
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 23-08-2017, 06:38   #1572
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Intanto la console è già esaurita in alcuni dei negozi USA e UK. Meno male che costava troppo e che non ha esclusive etc.

https://games.hdblog.it/2017/08/22/X...aurita-UK-USA/
Ma si parla dell'edizione limitata "project scorpio", non della X in generale, visto che Amazon non ha iniziato i preordini...
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline  
Old 23-08-2017, 07:32   #1573
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4472
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
E perchè mai? C'è chi le cose le valuta pure prima di comprare, allora quelli della Switch sono tutti dei matti assatanati?
Su un forum di "tecnologia" nella sezione consolle è normale trovare gente che ha già fatto il preordine(tra l'altro è gratis quindi...) mi stupirei del contrario piuttosto...
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline  
Old 23-08-2017, 09:57   #1574
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Ma si parla dell'edizione limitata "project scorpio", non della X in generale, visto che Amazon non ha iniziato i preordini...
esatto e gran parte di quelle esaurite le trovi su ebay dai soliti furboni
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 23-08-2017, 10:08   #1575
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Sulle eventuali problematiche di tipo hardware potrei anche essere d'accordo (ancora ci si ricorda della maledizione RROD) seppure M$ ha dimostrato che quando ci si mette a fare le cose in modo serio, le sa fare. Questo è uno dei casi.
Acquisto compulsivo? Oddio, se di compulsivo e "rischioso" vogliamo parlare, si tratta solo sui nuovi titoli (e sappiamo benissimo che anche in questo caso non è così) perché mai come in questo caso nella storia delle console si è visto un tale supporto ai titoli già esistenti e la retrocompatibilità.
Definite meglio "compulsivo"

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di oniac : 23-08-2017 alle 10:10.
oniac è offline  
Old 23-08-2017, 12:03   #1576
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
È chiaramente un acquisto impulsivo. Non dico che abbiate fatto male, ma la "necessità" di averla il primo giorno e tutti gli sbattimenti di telefonare ai vari negozi che leggo qui denotano un po' di "dipendenza" ( non mi viene un termine migliore) da queste cose.

Non è che se non le prendete il primo giorno poi finiscono ! Detto che quasi tutti in questo thread avranno già la Xbox....

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ma quando mai, io ho già 2 giochi pronti appena uscirà da giocare sula xbox one x (gears of war 4 che non ho giocato per giocarlo lì e assassin's creeed origin). Se avessi letto bene io ho scelto di abbandonare il pc per il single player e passare alle console perchè stanco di buttare soldi su hw costosissimo per avevre in cambio giochi male ottimizzati etc. etc. e 4 effetti grafici in più (oltretutto ammazza vga, devi cambiarla se hai la penultima ti scatta) quindi il mio è tutto tranne che un acquisto compulsivo.
Certo molti la compreranno per quello, ma io francamente ho valutato bene, se la xbox one x fosse stata potente quanto la ps4 pro non la avrei MAI comprata, piuttosto vendevo la mia e prendevo la One S per le funzioni che ha in più della xbox one e che a me interessano, ma per il resto non l'avrei presa.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 23-08-2017 alle 12:07.
fireradeon è offline  
Old 23-08-2017, 12:51   #1577
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12031
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma quando mai, io ho già 2 giochi pronti appena uscirà da giocare sula xbox one x (gears of war 4 che non ho giocato per giocarlo lì e assassin's creeed origin). Se avessi letto bene io ho scelto di abbandonare il pc per il single player e passare alle console perchè stanco di buttare soldi su hw costosissimo per avevre in cambio giochi male ottimizzati etc. etc. e 4 effetti grafici in più (oltretutto ammazza vga, devi cambiarla se hai la penultima ti scatta) quindi il mio è tutto tranne che un acquisto compulsivo.
Certo molti la compreranno per quello, ma io francamente ho valutato bene, se la xbox one x fosse stata potente quanto la ps4 pro non la avrei MAI comprata, piuttosto vendevo la mia e prendevo la One S per le funzioni che ha in più della xbox one e che a me interessano, ma per il resto non l'avrei presa.
Hai già la PS4 PRO e il PC e compri "a scatola chiusa" la XBOX One X preordinandola, se non è un acquisto "compulsivo" questo non saprei come chiamarlo. Compulsivo perchè non puoi fisicamente "aver valutato bene" perchè il prodotto non è ancora stato commercializzato: le valutazioni "sulla carta" sono diverse dalle valutazioni "sul campo".

Bada bene, non dicevo che sia un errore acquistarla, io stesso ne ero interessato poi ho deciso di prendermi una S a maggio a meno della metà del prezzo della X, in futuro chissà, se vale davvero la pena potrei pensarci, magari attendendo un abbassamento dei prezzi.

Quello che mi fa strano è la corsa all'acquisto "al buio", è questo che definisco "compulsivo". Mica finiscono. Sarà che non ho mai capito la smania di avere una cosa il giorno che esce, si fanno i peggiori affari di solito.
Secondo me già a Natale ci potrebbe essere qualche offerta interessante, si tratta di 1 mese e mezzo. O qualche sconto iva, tanto all'inizio il prezzo sarà bloccato.

Detto questo, ripropongo una domanda che ho già posto: quanto spazio disco occuperanno i giochi "full 4k" ? Perchè potrebbe essere un "problema" per i giochi in Digital Dowload.

Spero tra l'altro che sulla mia One S mi facciano scaricare le versioni "no 4k" sennò sarebbe una fregatura, occuperebbero spazio per nulla. Si sa qualcosa in merito a queste questioni ?

grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 23-08-2017, 12:56   #1578
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
i soldi per ste cagate rientrano sempre nelle spese compulsive, che sia una pleistescion o unqa icsbocs sempre di roba inutile e superflua si parla....... tutti psicologi oggi.....
torgianf è offline  
Old 23-08-2017, 13:04   #1579
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12031
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
i soldi per ste cagate rientrano sempre nelle spese compulsive, che sia una pleistescion o unqa icsbocs sempre di roba inutile e superflua si parla....... tutti psicologi oggi.....
Non hai letto quello che ho scritto.

Non definisco "compulsivo" l'acquisto del prodotto (quello che dici tu varrebbe per qualsiasi cosa) ma la smania di acquistarlo subito, prima ancora che sia disponibile, cosa che porta almeno due svantaggi:
- non sai esattamente cosa stai comprando, non essendoci prove di funzionamento "vere"
- lo paghi mediamente di più rispetto ad aspettare un pò, quindi economicamente non è un grande affare

il prodotto in sè sembra valido, ma mi fiderei di più di recensioni sul campo che del marketing microsoft.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 23-08-2017, 13:12   #1580
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non hai letto quello che ho scritto.

Non definisco "compulsivo" l'acquisto del prodotto (quello che dici tu varrebbe per qualsiasi cosa) ma la smania di acquistarlo subito, prima ancora che sia disponibile, cosa che porta almeno due svantaggi:
- non sai esattamente cosa stai comprando, non essendoci prove di funzionamento "vere"
- lo paghi mediamente di più rispetto ad aspettare un pò, quindi economicamente non è un grande affare

il prodotto in sè sembra valido, ma mi fiderei di più di recensioni sul campo che del marketing microsoft.
ma chi lo dice che non so esattamente cosa sto comprando ? io lo so, voglio la xbox x per giocare al meglio forza motorsport......
se voglio fare un affare lascio perdere questo hobby da sfigati e i soldi li metto da parte per pagare il mutuo di un secondo appartamento o per 2 viaggi all' anno.
trovo certi post davvero ridicoli, non me ne volere
torgianf è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v