Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2013, 13:11   #581
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 317
@Silent Bob.

Informazioni giustissime, io mi permetto di consigliarti anche TSF shell (http://www.youtube.com/watch?v=SYzYQ6YtepU), in inglese ma non è difficile.
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 01:19   #582
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Leggendo in rete ho letto che questo Tsf shell non e' granche, peccato sembrava interessante.

Comunque ho scoperto uno strano problema con Sygic (penso che riguarda anche gli altri device) se lo si apre inavvertitamente e lo si chiude, con GPS spento, comincia a lampeggiare l'icona GPs fino a quando non si apre e si chiude per bene Sygic
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 20:51   #583
zanialex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Messaggi: 1051
Salve a tutti!
Vorrei sostituire il mio iPod Touch 4g con il suddetto lettore, lo uso x lo più con Amazon Mobile, eBay, Gmail, Tapatalk, x navigare, FB e Twitter.
Ne guadagnerei col passaggio da iOS ad Android GB oppure e meglio 1 SP con ICS/JB?
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 21:09   #584
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Per sentire la musica tieniti l'iPod, per il resto puoi anche usare questo device anche se non ci ho provato Twitter
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 14:43   #585
nn020
Senior Member
 
L'Avatar di nn020
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 695
sapete se questa microsd è compatibile?

__________________
Ryzen 5600x | MSI B550-M Mortar wifi | MSI RTX 3060Ti OC 8GB | 2x8GB DDR4 3200Mhz
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 15:57   #586
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
sapete se questa microsd è compatibile?

Mi pare che sia stato già verificato qui nel thread che al massimo arriva a 32 giga.
Come del resto riportato alla pagina 13 del Manuale: "Il dispositivo supporta schede di memoria microSD o micro SDHC fino a massimo 32 GB (in base al poroduttore e al tipo di scheda di memoria)"
Il tra parentesi non l'ho capito.
__________________
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 11:03   #587
samu986
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 104
Fare lo screenshot su Ruzzle

Salve a tutti!

Io ho il Samsung Galaxy S WiFi 5.0 YP-G70 con Ruzzle installato. La mia domanda è: come si fa a fare lo screenshot su Ruzzle? Tenete presente che ho già provato più volte a fare lo screenshot "standard" con il tasto Home e il tasto indietro tenuti premuti assieme all'interno dell'app, però non succede nulla...

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
__________________
Case: CM Storm Stryker - PSU: Seasonic Platinum-1000 Watt - Mobo: ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0 - CPU: AMD FX-8350 Vishera - CPU sink: Noctua NH-U9B SE2 - RAM: DDR3 Corsair Vengeance LP Black 16 GB - VGA: AMD Radeon Sapphire Vapor-X R9 270X - SSD: Samsung 830 256 GB - HDD1: WD Green 500 GB - HDD2: WD Green 1 TB - HDD3: WD Green 2 TB - HDD4: WD Green 3 TB - HDD5: WD Green 4 TB - ODD: LG GH22NS50 - Monitor: LG IPS235V-BN - OS: Win 10 Pro 64 bit
samu986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 13:00   #588
randomgamer
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 219
Salve a tutti, ero interessato all'acquisto di questo prodotto, da domani fino alla fine del mese dovrebbe esserci un offerta all'esselunga che, tra le altre cosa mette il modello a 8 GB a 150€. Il mio dubbio è, ne vale la pena? Con meno di mezzo Gbyte di ram, un processore single core e solo android 2.x come sistema operativo (almeno ufficialmente), non vorrei comprare qualcosa che sia gia vecchio all'acquisto.
D'altra parte non ho trovato valide altenative, Siccome vorrei usarlo oltre che come lettore MP3 (dovrebbe sostituire il mio zen micro 5Gb che comincia a sentire il peso degli anni) anche come e-reader (niente di esagerato, solo per poter leggere qualcosa mentre sono in treno o cose del genere) temo che un 4" sia troopo piccolo, d'altra parte vorrei anche qualcosa che possa starmi più o meno comodamente in tasca perciò una tablet da 7"+ è fuori discussione. Se poi posso usarlo anche per film, giochi,etc tanto meglio ma non sarebbe un grosso problema)

perciò, dato quanto detto sopra

- vale la pena prenderlo a 150€?

- altrimenti c'è qualche valida alternativa con le caratteristiche menzionate sopra? Ho sentito parlare del yp-gp1 che sembrebbe perfetto, ma sembra che lo vendano solo in corea.

Grazie.
randomgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 13:15   #589
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da randomgamer Guarda i messaggi
Salve a tutti, ero interessato all'acquisto di questo prodotto, da domani fino alla fine del mese dovrebbe esserci un offerta all'esselunga che, tra le altre cosa mette il modello a 8 GB a 150€. Il mio dubbio è, ne vale la pena? Con meno di mezzo Gbyte di ram, un processore single core e solo android 2.x come sistema operativo (almeno ufficialmente), non vorrei comprare qualcosa che sia gia vecchio all'acquisto.
D'altra parte non ho trovato valide altenative, Siccome vorrei usarlo oltre che come lettore MP3 (dovrebbe sostituire il mio zen micro 5Gb che comincia a sentire il peso degli anni) anche come e-reader (niente di esagerato, solo per poter leggere qualcosa mentre sono in treno o cose del genere) temo che un 4" sia troopo piccolo, d'altra parte vorrei anche qualcosa che possa starmi più o meno comodamente in tasca perciò una tablet da 7"+ è fuori discussione. Se poi posso usarlo anche per film, giochi,etc tanto meglio ma non sarebbe un grosso problema)

perciò, dato quanto detto sopra

- vale la pena prenderlo a 150€?

- altrimenti c'è qualche valida alternativa con le caratteristiche menzionate sopra? Ho sentito parlare del yp-gp1 che sembrebbe perfetto, ma sembra che lo vendano solo in corea.

Grazie.
Ti ho mandato un MP
__________________
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 18:05   #590
GiGaHU
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 887
Quote:
Originariamente inviato da randomgamer Guarda i messaggi
Salve a tutti, ero interessato all'acquisto di questo prodotto, da domani fino alla fine del mese dovrebbe esserci un offerta all'esselunga che, tra le altre cosa mette il modello a 8 GB a 150€. Il mio dubbio è, ne vale la pena? Con meno di mezzo Gbyte di ram, un processore single core e solo android 2.x come sistema operativo (almeno ufficialmente), non vorrei comprare qualcosa che sia gia vecchio all'acquisto.
D'altra parte non ho trovato valide altenative, Siccome vorrei usarlo oltre che come lettore MP3 (dovrebbe sostituire il mio zen micro 5Gb che comincia a sentire il peso degli anni) anche come e-reader (niente di esagerato, solo per poter leggere qualcosa mentre sono in treno o cose del genere) temo che un 4" sia troopo piccolo, d'altra parte vorrei anche qualcosa che possa starmi più o meno comodamente in tasca perciò una tablet da 7"+ è fuori discussione. Se poi posso usarlo anche per film, giochi,etc tanto meglio ma non sarebbe un grosso problema)
A parte il fatto che lo schermo è da 5" (anche se esiste il 4" non l'ho mai visto in giro), io adesso non lo comprerei (per quanto io lo possa mettere nel novero degli acquisti di cui sono più che soddisfatto)... ce l'ho ancora, mia moglie lo usa moltissimo e fa bene il suo lavoro... ma ormai ha la sua età...

Poi, ovviamente, dipende dagli usi... l'YP-G70 riesce comunque a fare benino un po'di tutto...

E poi, credo che i tempi siano maturi per la presentazione di un nuovo modello con Android 4.x... magari non come il Galaxy S4, ma quasi...
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 16:39   #591
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da randomgamer Guarda i messaggi
Salve a tutti, ero interessato all'acquisto di questo prodotto, da domani fino alla fine del mese dovrebbe esserci un offerta all'esselunga che, tra le altre cosa mette il modello a 8 GB a 150€. Il mio dubbio è, ne vale la pena? Con meno di mezzo Gbyte di ram, un processore single core e solo android 2.x come sistema operativo (almeno ufficialmente), non vorrei comprare qualcosa che sia gia vecchio all'acquisto.
D'altra parte non ho trovato valide altenative, Siccome vorrei usarlo oltre che come lettore MP3 (dovrebbe sostituire il mio zen micro 5Gb che comincia a sentire il peso degli anni) anche come e-reader (niente di esagerato, solo per poter leggere qualcosa mentre sono in treno o cose del genere) temo che un 4" sia troopo piccolo, d'altra parte vorrei anche qualcosa che possa starmi più o meno comodamente in tasca perciò una tablet da 7"+ è fuori discussione. Se poi posso usarlo anche per film, giochi,etc tanto meglio ma non sarebbe un grosso problema)

perciò, dato quanto detto sopra

- vale la pena prenderlo a 150€?

- altrimenti c'è qualche valida alternativa con le caratteristiche menzionate sopra? Ho sentito parlare del yp-gp1 che sembrebbe perfetto, ma sembra che lo vendano solo in corea.

Grazie.
sull'amazzone britanico c'é la versione da 4.2" a 79,99 £
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:59   #592
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Ieri il SO del tablet da 7" è stato aggiornato ad Android 4.1
Questo mi ha offerto la possibilità di eliminare il GoLauncher perché il 4.1 offre la possibilità di fare le cartelle sul Desktop

Chissà se verrà aggiornato anche il GP70.

Controllato oggi ma niente notizie.
__________________
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 14:50   #593
granny
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 51
Custodia Per Samsung Galaxy S WiFi 5.0 YP-G70

Salve a tutti, posto anche qui quello che ho scritto su un altro forum.
Ho preso da un po di giorni questo mini tablet Sansung dopo la più che positiva esperienza con un Samsung S 3.6 WiFi. Ho inutilmente cercato per negozi una custodia adatta a poterlo contenere. Ho trovato e scartato le due uniche ( in realta anche piuttosto carine ) che ho trovato sulla b@ia in vendita da negozi Cinesi perchè l'attesa per la spedizione sarebbe stata troppo lunga. Stamattina da Un1€uro ho trovato questa piccola custodia che in origine era per un navigatore Garmin che calza perfettamente il nostro tablettino. Costo 19 €. Spero possa essere utile anche a voi.






Ultima modifica di granny : 13-04-2013 alle 15:00.
granny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 15:53   #594
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
E' una custodia universale del Garmin o aveva una qualche specificazione riguardo il modello?
Perché io già ci avevo rinunciato alla custodia, ma se si trova ancora ben venga, tra l'altro sto cercando anche una pellicola protettiva compatibile.


Comunque porto su questa discussione per chiedere info su una cosa, ho notato, proprio oggi, che nella lista di applicazioni installate mi risultano 2 cose che non mi appaiono però più tra le icone disponibili:
parlo di Samsung APPS e DLNA (Versione 1.2.1), non so perché mi sono scomparse nonostante risultano entrambe installate.

Può avere a che fare dal fatto che ho disinstallato il Samsung Push Service?

Ho cercato e ricercato ma niente da fare, io ero interessato all'utilizzo del DLNA, e mi son accorto che mancava anche SamApps, se qualcuno sa dirmi il perché ne sarò grato.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 20:53   #595
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Ho controllato sul mio e ci sono tutte e due sia DLNA sia SAMSUNG APPS


Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
E' una custodia universale del Garmin o aveva una qualche specificazione riguardo il modello?
Perché io già ci avevo rinunciato alla custodia, ma se si trova ancora ben venga, tra l'altro sto cercando anche una pellicola protettiva compatibile.


Comunque porto su questa discussione per chiedere info su una cosa, ho notato, proprio oggi, che nella lista di applicazioni installate mi risultano 2 cose che non mi appaiono però più tra le icone disponibili:
parlo di Samsung APPS e DLNA (Versione 1.2.1), non so perché mi sono scomparse nonostante risultano entrambe installate.

Può avere a che fare dal fatto che ho disinstallato il Samsung Push Service?

Ho cercato e ricercato ma niente da fare, io ero interessato all'utilizzo del DLNA, e mi son accorto che mancava anche SamApps, se qualcuno sa dirmi il perché ne sarò grato.
__________________
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 22:15   #596
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da JAC12 Guarda i messaggi
Ho controllato sul mio e ci sono tutte e due sia DLNA sia SAMSUNG APPS

Ma perché allora a me non compaiono?

Non l'ho disinstallate né spostate
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:01   #597
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
A questo punto se ti serve proprio il DLNA è meglio fare un reset.

Non avevo mai provato il DLNA sia da questo sia dal Galaxy S2 Plus.

E' comodo per vedere le foto sul Televisore (che è un Philips anche lui con DLNA) e anche per ascoltarci la musica.

Diciamo che risparmia tutto il fastidio del cavetto con l'HDMI, che deve anche essere alimentato.
__________________
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 11:35   #598
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Avevo in mente di fare un reset, poi ho fatto fare aggiornamenti vari e son riapparsi entrambi.
Non capisco il perché, ma comunque ora son riapparsi, meglio così, grazie comunque per l'aiuto.

Il motivo del perché mi servisse è semplice, ci vedo i video sul pc senza copiarceli, è comodissimo.

Peccato invece che il mio televisore non ha un adattatore Wi-Fi (dovrei comprarlo a parte), avrei potuto fare come fai tu.

Ultima modifica di Silent Bob : 24-11-2013 alle 11:39.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 13:23   #599
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Una domanda, che non ricordo se è già stata fatta, ogni tanto si attiva da solo l'icona del GPS che lampeggia, non sono riuscito a scoprire il perché.

Per impedire che dia fastidio accendo il GPS e poi quando smette di lampeggiare lo spengo, ma come si fa ad evitare questa cosa e perché si attiva?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 16:06   #600
sescot
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 1
Ciao a tutti, sono appena iscritto per cui, perdonate i miei eventuali errori.

Ci sarà ancora qualcuno che usa questo lettore, a me nuovo?

Ho acquistato questo lettore su ebay, nuovo ma credo fondo di magazzino, per due ragioni:
ascoltarci musica e android.

Io sono l'esatto contrario di uno smanettone, per cui, leggendo SO android, ero convinto di poter scaricare una app ed usarla.
Sono appassionato di elicotteri radiocomandati, e, nel dettaglio, mi servirebbe usare una app BT per il setup di una centralina.
Quando vado su playstore, sotto la voce installa, mi dice "nessun dispositivo trovato".

Sapete dirmi se la ragione sia l'obsolescenza del lettore, del suo sitema operativo, o altro?
Ho provato a cercare altre app (bussola, goniometro) ma il risultato è lo stesso.

Vi ringrazio fin da ora, se qualcuno seguisse ancora questo thread, mi sa che avrò altre domande per sapere se isa possibile fare qualcosa o se debba limitarmi ad ascoltare musica.
sescot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v