Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2017, 16:32   #5661
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Anche io sostituito pochi giorni fa per un piccolo difetto all'LCD, la ragazza mi ha detto dovremmo cambiare solo lo schermo ma se vuole sostituiamo il telefono visto che anche la batteria è un po' giù, ovviamente ho scelto la seconda.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 19:40   #5662
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Sai mica per quale fottuto motivo non mi vede più la suoneria acquistata sullo store di NARCOS peraltro? 😏😏😏😏😏
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 20:51   #5663
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Non saprei, prova a chattare con il supporto
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 21:03   #5664
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Maremma majala sul'Ipad che avevo aggiornato a iOS 11 me la da' qui sul nuovo device con iOS 10.3.3 non c'è verso...
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 21:04   #5665
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
- L'ultima versione di itunes collegata a ios11 alleggerisce il dinosauro, ma cassa di brutto la sezione app dal software, con tutto ciò che ne consegue.

Discutibile anche il fatto che cassi la sezione suonerie, di fatto per importare una suoneria nel telefono van fatti più passaggi....
C'è una novità importante: è uscito di nascosto un nuovo iTunes che si interfaccia tranquillamente con iOS 11 conservando l'utilizzo delle APP.
Tutte le info per scaricarlo ed installarlo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2831274
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-10-2017 alle 00:06.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 06:25   #5666
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Maremma majala sul'Ipad che avevo aggiornato a iOS 11 me la da' qui sul nuovo device con iOS 10.3.3 non c'è verso...
Guarda pakal77 che c'è il truccone per inchiodare i device al vecchio iOS e non farli più aggiomare.
Io l'ho fatto col 7 della moglie ed in famiglia siamo tutti felici; se ti interessa lo posto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 08:21   #5667
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Guarda pakal77 che c'è il truccone per inchiodare i device al vecchio iOS e non farli più aggiomare.
Io l'ho fatto col 7 della moglie ed in famiglia siamo tutti felici; se ti interessa lo posto.


Si quello della appleTV? Che non fa più vedere gli aggiornamenti?

Ma il mio problema è un altro, sul 7 che ho reso avevo acquistato una suoneria che adesso sul 7 nuovo non mi ritrovo, sul iPad invece che ho aggiornato a iOS 11 c'è perché hanno inserito una funzione che ti permette di riscaricarle le suonerie cosa che con la 10.3.3 non c'è..preferisco aspettare a sto punto quando prendo X così me la ritrovo li.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 17:30   #5668
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Volevo sapere per curiosità se qualcuno possiede l'Iphone 7 nella colorazione rossa e come lo vede il rosso dal vivo.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:49   #5669
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Guarda pakal77 che c'è il truccone per inchiodare i device al vecchio iOS e non farli più aggiomare.
Io l'ho fatto col 7 della moglie ed in famiglia siamo tutti felici; se ti interessa lo posto.


Mi interessa a me.Ma poi si può riabilitare nuovamente la ricezione degli aggiornamenti?


Inviato dal mio iPhone 7 Plus jet black
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:34   #5670
Dico
Member
 
L'Avatar di Dico
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 107
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare scemo.

Non riesco più a scrivere il pronome “la” senza che mi venga corretto in “L.A” e non so cosa fare per sistemare.



Ho fatto tutto:

- reset dizionario personale
- cancellato e rimesso ogni tastiera
- cancellato e rimesso ogni dizionario
- spegni riaccendi

Niente.

Ps. Non mi dite di disattivare l’auto correttore perché ha sempre funzionato bene e lo voglio attivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:42   #5671
Nelson Muntz
Senior Member
 
L'Avatar di Nelson Muntz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da Dico Guarda i messaggi
Non riesco più a scrivere il pronome “la” senza che mi venga corretto in “L.A” e non so cosa fare per sistemare.

[cut]

Ps. Non mi dite di disattivare l’auto correttore perché ha sempre funzionato bene e lo voglio attivo
Scusa ma non si capisce nulla (prova a vedere cosa hai scritto da un browser e non tapatalk)
c'e' decisamente qualche problema !
__________________
Ha-Haaa!

Ultima modifica di Nelson Muntz : 20-10-2017 alle 13:45.
Nelson Muntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:47   #5672
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1782
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Volevo sapere per curiosità se qualcuno possiede l'Iphone 7 nella colorazione rossa e come lo vede il rosso dal vivo.
io non lo possiedo ma l'ho visto in AS. Vedendo le immagini sul sito non mi dispiaceva per nulla, ma dal vivo mi ha fatto un'impressione troppo da ipod, una sensazione come fosse avere un giocattolo tra le mani, sia per il tipo di colore (un rosso lievemente diverso da quello che avevo immaginato), sia come tipo di finitura. Ovviamente si tratta di impressioni personali, c'è molto poco da prendere in valore assoluto.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 20-10-2017 alle 13:51.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:50   #5673
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1782
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
Scusa ma non si capisce nulla (prova a vedere cosa hai scritto da un browser e non tapatalk)
c'e' decisamente qualche problema !
Quote:
Originariamente inviato da Dico Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare scemo.

Non riesco più a scrivere il pronome la senza che mi venga corretto in L.A e non so cosa fare per sistemare.

Ps. Non mi dite di disattivare l'auto correttore perché ha sempre funzionato bene e lo voglio attivo
dai, si capisce
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:55   #5674
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da Dico Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare scemo.

Non riesco più a scrivere il pronome “la” senza che mi venga corretto in “L.A” e non so cosa fare per sistemare.



Ho fatto tutto:

- reset dizionario personale
- cancellato e rimesso ogni tastiera
- cancellato e rimesso ogni dizionario
- spegni riaccendi

Niente.

Ps. Non mi dite di disattivare l’auto correttore perché ha sempre funzionato bene e lo voglio attivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda un poco tra le voci di “sostituzione testo” che è sotto la tastiera, nelle impostazioni, se c’è quella corrispondenza eliminala...

Nello specifico : impostazioni - tastiere - sostituzione testo
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:56   #5675
Dico
Member
 
L'Avatar di Dico
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 107
iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Non so cosa dirvi, da Tapatalk era scritto bene lol.

Non so per quale motivo trasforma a quel modo accenti ed apostrofi oltre che simboli speciali tipo le virgolette!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:59   #5676
Dico
Member
 
L'Avatar di Dico
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 107
iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda un poco tra le voci di “sostituzione testo” che è sotto la tastiera, nelle impostazioni, se c’è quella corrispondenza eliminala...

Nello specifico : impostazioni - tastiere - sostituzione testo
Nulla!

Avevo visto di già e avevo anche provato a fare la sostituzione inversa cioè forzarlo a scrivere la se digito la ma nulla...

Ps. Penso che abbia a che fare con la tastiera Italiana perché se la rimuovo e uso quella inglese il problema non si presenta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Dico : 20-10-2017 alle 14:02.
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 14:03   #5677
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da Dico Guarda i messaggi
Nulla!

Avevo visto di già e avevo anche provato a fare la sostituzione inversa cioè forzarlo a scrivere la se digito la ma nulla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hmmm prova a disattivare “suggerimenti predittivi” se attivo.

Se disattivo allora sul momento non mi viene altre idee. :/
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 15:40   #5678
Dico
Member
 
L'Avatar di Dico
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 107
iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hmmm prova a disattivare “suggerimenti predittivi” se attivo.



Se disattivo allora sul momento non mi viene altre idee. :/


Niente, cambia così:



😭

Beh grazie comunque, se non avete altre idee scrivo ad Apple.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 07:34   #5679
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
io non lo possiedo ma l'ho visto in AS. Vedendo le immagini sul sito non mi dispiaceva per nulla, ma dal vivo mi ha fatto un'impressione troppo da ipod, una sensazione come fosse avere un giocattolo tra le mani, sia per il tipo di colore (un rosso lievemente diverso da quello che avevo immaginato), sia come tipo di finitura. Ovviamente si tratta di impressioni personali, c'è molto poco da prendere in valore assoluto.


Ciao,effettivamente dal vivo da quella sensazione di giocattolo,mi era venuta una mezza scimmia per cambiarmi con il jet black ma sono indeciso.
Grazie.


Inviato dal mio iPhone 7 Plus jet black
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:46   #5680
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da Dico Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare scemo.

Non riesco più a scrivere il pronome “la” senza che mi venga corretto in “L.A” e non so cosa fare per sistemare.

https://i.imgur.com/qaj2ASU.jpg

Ho fatto tutto:

- reset dizionario personale
- cancellato e rimesso ogni tastiera
- cancellato e rimesso ogni dizionario
- spegni riaccendi

Niente.

Ps. Non mi dite di disattivare l’auto correttore perché ha sempre funzionato bene e lo voglio attivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me non lo fa.....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v