Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2016, 09:02   #141
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Tra l'altro non ho capito una cosa... Ma tutti i pianeti che visiteremo saranno abitati (cosa totalmente irrealistica) oppure capitera' anche di girare 20 pianeti e trovarli totalmente disabitati?
Io penso che su miliardi di pianeti tanti saranno disabitati.
Tanti saranno anche abitati, ma il problema non è quello, il problema è : quanti saranno INTERESSANTI da visitare?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 10:27   #142
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Magari avremo a disposizione una specie di scanner sull'astronave che ci indica la presenza o meno di forme di vita sui vari pianeti che incontriamo, altrimenti che due balle a visitare mille milioni di pianeti disabitati....
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 10:29   #143
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Tra l'altro non ho capito una cosa... Ma tutti i pianeti che visiteremo saranno abitati (cosa totalmente irrealistica) oppure capitera' anche di girare 20 pianeti e trovarli totalmente disabitati?
Hanno seguito la regola del 10%: solo il 10% dei pianeti ospita forme di vita e solo il 10% di essi ospita forme di vita complesse. La maggior parte dei pianeti sarà disabitato, trovare delle forme di vita credo sarà (giustamente) un evento, non la norma. Purtroppo non ci saranno pianeti gassosi, solo rocciosi. Mi chiedo se al di là di stelle e pianeti ci saranno altri oggetti astronomici (buchi neri, nebulose, asteroidi, quasar...) ma mi sa che sto chiedendo troppo...
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 10:54   #144
matint
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 140
interessato vedremo come ne esce
matint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 11:25   #145
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Magari avremo a disposizione una specie di scanner sull'astronave che ci indica la presenza o meno di forme di vita sui vari pianeti che incontriamo, altrimenti che due balle a visitare mille milioni di pianeti disabitati....
Non avremo niente di tutto questo
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 14:44   #146
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Magari avremo a disposizione una specie di scanner sull'astronave che ci indica la presenza o meno di forme di vita sui vari pianeti che incontriamo, altrimenti che due balle a visitare mille milioni di pianeti disabitati....
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Hanno seguito la regola del 10%: solo il 10% dei pianeti ospita forme di vita e solo il 10% di essi ospita forme di vita complesse. La maggior parte dei pianeti sarà disabitato, trovare delle forme di vita credo sarà (giustamente) un evento, non la norma. Purtroppo non ci saranno pianeti gassosi, solo rocciosi. Mi chiedo se al di là di stelle e pianeti ci saranno altri oggetti astronomici (buchi neri, nebulose, asteroidi, quasar...) ma mi sa che sto chiedendo troppo...
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Non avremo niente di tutto questo
Sempre piu' convinto a lasciar perdere con ste mancanze. Il preorder e' fuori discussione, il prezzo pieno pure era in dubbio, ma a sto punto mi sa che 60 euri non glieli do... Attendo le recensioni
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 15:01   #147
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Hanno seguito la regola del 10%: solo il 10% dei pianeti ospita forme di vita e solo il 10% di essi ospita forme di vita complesse. La maggior parte dei pianeti sarà disabitato, trovare delle forme di vita credo sarà (giustamente) un evento, non la norma. Purtroppo non ci saranno pianeti gassosi, solo rocciosi. Mi chiedo se al di là di stelle e pianeti ci saranno altri oggetti astronomici (buchi neri, nebulose, asteroidi, quasar...) ma mi sa che sto chiedendo troppo...
cavolo il 90% di pianeti inabitati è effettivamente tanto.

la mancanza di pianeti gassosi invece è solo irrealistica, e per carità non si cerca realismo in questo gioco, però sarebbe stato simpatico trovarne qualcuno, anche se c'è da dire che sarebbero stati pianeti non visitabili.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 16:01   #148
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Ho deciso che per l'occasione tirerò fuori dalla scatola il pad di Dart Vader e lo userò solo per sto gioco


Clmslslmslmslmlms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 16:55   #149
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cavolo il 90% di pianeti inabitati è effettivamente tanto.

la mancanza di pianeti gassosi invece è solo irrealistica, e per carità non si cerca realismo in questo gioco, però sarebbe stato simpatico trovarne qualcuno, anche se c'è da dire che sarebbero stati pianeti non visitabili.
Credo sia per questo che li hanno esclusi: non si può atterrare! A me sarebbe piaciuto anche solo volare nella loro atmosfera, però mi chiedo anche: cosa ci sarebbe da vedere? I gas? E' sempre difficile bilanciare il realismo con la necessità di divertire, specialmente se parliamo di luoghi di cui nessuno ha esperienza diretta.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 19:15   #150
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Credo sia per questo che li hanno esclusi: non si può atterrare! A me sarebbe piaciuto anche solo volare nella loro atmosfera, però mi chiedo anche: cosa ci sarebbe da vedere? I gas? E' sempre difficile bilanciare il realismo con la necessità di divertire, specialmente se parliamo di luoghi di cui nessuno ha esperienza diretta.
Magari qualche gas particolare da stivare come risorsa per fare carburante o altre cose, potevano implementarlo benissimo. Ma è anche vero che in un gioco così potevano implementare tutto e il contrario di tutto, ma ci sarebbero voluti anni e una SH capace.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 07:32   #151
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Magari qualche gas particolare da stivare come risorsa per fare carburante o altre cose, potevano implementarlo benissimo. Ma è anche vero che in un gioco così potevano implementare tutto e il contrario di tutto, ma ci sarebbero voluti anni e una SH capace.
Si ma non si esclude che eventuali patch/dlc possano portare miglioramenti e aggiunte al gameplay...
mica è detto che un gioco nasca e muoia senza smussamenti di spigole...


C,mslmsl,s,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 07:36   #152
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
UMM.....questo me l'ero proprio perso.....da buon vecchietto e amante delle serie Elite, Freespace & Wing Commander......assolutamente interessato!

Oltretutto facendo preorder in amazzonia ti danno un DLC bonus con potenziamenti e unita' (cash ingame)......e ci sto facendo un serio pensieruccio

L'unico peccato e' la data di uscita.....il 22 Giugno....in Luglio vado al mare in vacanza e no PS4 .....ma quasi quasi lo preordino lo stesso, tenendomelo per il post ferie tanto mi sembra proprio una faccenda lunga....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 08:10   #153
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Massi' dai....alla fine l'ho preordinato e bona

Cosi' finalmente torno a spolverare la PS4 che e' da un sacco di tempo li' spenta.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 10:23   #154
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
UMM.....questo me l'ero proprio perso.....da buon vecchietto e amante delle serie Elite, Freespace & Wing Commander......assolutamente interessato!

Oltretutto facendo preorder in amazzonia ti danno un DLC bonus con potenziamenti e unita' (cash ingame)......e ci sto facendo un serio pensieruccio

L'unico peccato e' la data di uscita.....il 22 Giugno....in Luglio vado al mare in vacanza e no PS4 .....ma quasi quasi lo preordino lo stesso, tenendomelo per il post ferie tanto mi sembra proprio una faccenda lunga....
Wing Commander... caxxo che ricordi.
Mi fusi letteralmente con il III sul 3DO (ebbene sì, ero uno dei 2 in Italia che l'aveva comprato).
Ma perchè non fanno più giochi così?
Cmnq questo NMS non credo abbia proprio nulla a che spartire con il capolavoro Origin.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 10:32   #155
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Wing Commander... caxxo che ricordi.
Mi fusi letteralmente con il III sul 3DO (ebbene sì, ero uno dei 2 in Italia che l'aveva comprato).
Ma perchè non fanno più giochi così?
Cmnq questo NMS non credo abbia proprio nulla a che spartire con il capolavoro Origin.
Fa te! Io addirittura sono partito dall'AMIGA Commodore coi Wing Commander....e avevo anche la cartucciona Super Famicom, prima di comprare la versione 3DO Panasonic ....sono appassionatissimo del genere da allora....per questo l'ho praticamente preordinato ad occhio chiuso (poi magari sara' una schifezza immensa...ma il genere lo adoro).

Mark Hamill non era ancora una mummia da sarcofago all'epoca

Bhe' e' ovvio che NMS sia diverso......la mappa stellare e' da far venire infarti al piu' esperto hardcore gamer di questo mondo dato che difficilmente potra' esser visitata tutta a meno che uno non sia un highlander tipo Christopher Lambert per dire

Cio' che e' certo......e' che scegliero' di perseguire la mia solita carriera da Cacciatore di Taglie/Pirata Spaziale alla Cpt. Harlock
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:10   #156
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Fa te! Io addirittura sono partito dall'AMIGA Commodore coi Wing Commander....e avevo anche la cartucciona Super Famicom, prima di comprare la versione 3DO Panasonic ....sono appassionatissimo del genere da allora....per questo l'ho praticamente preordinato ad occhio chiuso (poi magari sara' una schifezza immensa...ma il genere lo adoro).

Mark Hamill non era ancora una mummia da sarcofago all'epoca

Bhe' e' ovvio che NMS sia diverso......la mappa stellare e' da far venire infarti al piu' esperto hardcore gamer di questo mondo dato che difficilmente potra' esser visitata tutta a meno che uno non sia un highlander tipo Christopher Lambert per dire

Cio' che e' certo......e' che scegliero' di perseguire la mia solita carriera da Cacciatore di Taglie/Pirata Spaziale alla Cpt. Harlock
A quel punto imploderebbe prima la terra .
Comunque non pensavo che le percentuali pianeti abitati/non abitati fossero cosi. Per carita' sono comunque irrealistiche, ma almeno un po meglio di quel che pensavo. Strano comunque come faceva notare Goofy Goober che a un mese dall'uscita non si veda piu' un tubo. Visto le news che comparivano in gran quantita' mi fa strano che a un mese dall'uscita non si veda nulla...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:18   #157
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
A quel punto imploderebbe prima la terra .
Comunque non pensavo che le percentuali pianeti abitati/non abitati fossero cosi. Per carita' sono comunque irrealistiche, ma almeno un po meglio di quel che pensavo. Strano comunque come faceva notare Goofy Goober che a un mese dall'uscita non si veda piu' un tubo. Visto le news che comparivano in gran quantita' mi fa strano che a un mese dall'uscita non si veda nulla...
Confermo....fa strano anche a me.....era cio' che piu' mi stava frenando sul preorder che poi alla fine ho fatto ugualmente......tanto ho la PS4 con sopra due dita di polvere quindi ho colto comunque l'occasione........oh, mal che vada sara' un zavaglio in piu'

Per la bassa percentuale dei pianeti abitati bhe....e' tutto da vedere ancora....finche' non ci giocheremo non sapremo mai se e' effettivamente troppo bassa........comunque, essendo tutto procedurale, non credo ci voglia poi moltissimo a incrementare questa percentuale con una futura patch se dovessero esserci diverse lamentele fondate sull'argomento da parte dell'utenza.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:21   #158
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Confermo....fa strano anche a me.....era cio' che piu' mi stava frenando sul preorder che poi alla fine ho fatto ugualmente......tanto ho la PS4 con sopra due dita di polvere quindi ho colto comunque l'occasione........oh, mal che vada sara' un zavaglio in piu'

Per la bassa percentuale dei pianeti abitati bhe....e' tutto da vedere ancora....finche' non ci giocheremo non sapremo mai se e' effettivamente troppo bassa........comunque, essendo tutto procedurale, non credo ci voglia poi moltissimo a incrementare questa percentuale con una futura patch se dovessero esserci diverse lamentele fondate sull'argomento da parte dell'utenza.
Si per carita' ci mancherebbe . Vediamo un po che ne vien fuori.
Aggiungo qui (ma anche in prima pagina) una videoanteprima di marzo 2016 http://www.spaziogames.it/recensioni...man-s-sky.aspx
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 15:45   #159
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Si per carita' ci mancherebbe . Vediamo un po che ne vien fuori.
Aggiungo qui (ma anche in prima pagina) una videoanteprima di marzo 2016 http://www.spaziogames.it/recensioni...man-s-sky.aspx
Bhe dai....anche questo hands on di Marzo 2016 sembra promettere bene......anche se non si discosta di una virgola rispetto a quanto gia' si sa di NMS.

Sono gia' pronto a battezzare la mia nave USS Enterprise NCC-1701-K...."dove nessun pirla e' mai giunto prima d'ora..."
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 02:11   #160
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe dai....anche questo hands on di Marzo 2016 sembra promettere bene......anche se non si discosta di una virgola rispetto a quanto gia' si sa di NMS.

Sono gia' pronto a battezzare la mia nave USS Enterprise NCC-1701-K...."dove nessun pirla e' mai giunto prima d'ora..."
Altra anteprima sempre di 2 mesi fa di Everyeye. L'hanno decisamente stroncato evidenziando parecchi difetti.
https://www.youtube.com/watch?v=5_DIYTxBzmo
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v