Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2016, 09:38   #81
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma la versione scatolata ha il disco o è comunque da scaricare?
ha il disco
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 10:22   #82
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
ha il disco
tnx!
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 10:39   #83
The_Kraker
Senior Member
 
L'Avatar di The_Kraker
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1368
Sarà obbligatorio l'abbonamento al Plus o potrò giocare in singolo?
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 13:20   #84
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Sarà obbligatorio l'abbonamento al Plus o potrò giocare in singolo?
Il gioco è solo in singolo, la componente multiplayer sarà molto limitata (in sostanza se c'è qualcuno nelle vicinanze lo puoi vedere, fine).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 15:47   #85
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
ho visto sul sito, ma sti cavoli....85 cucuzze!!



Ciao Hieicker! Tutto bene Non ci incrociamo da un pò....manco stessimo già giocando a No man's Sky
Adesso vedo se sbucano offerte o preorder interessanti nelle varie catene, tanto c'è tempo
Eh gia' ti vedo spesso online sulla play ma non avendo giochi in comune (io non ho manco il plus) non c'e' molto da fare! Purtroppo la mia connessione e' tiranna per i giochi multi . Anch'io sto vedendo se riesco a trovarlo a prezzo decente anche se ti diro' che siccome non si sa molto, sono parecchio indeciso se attendere le recensioni onde evitare brutte sorprese.

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Il gioco è solo in singolo, la componente multiplayer sarà molto limitata (in sostanza se c'è qualcuno nelle vicinanze lo puoi vedere, fine).
Immagino che puoi anche sparargli
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 16:16   #86
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Anch'io sto vedendo se riesco a trovarlo a prezzo decente anche se ti diro' che siccome non si sa molto, sono parecchio indeciso se attendere le recensioni onde evitare brutte sorprese.
in effetti il rischio padulo non è trascurabile in questo caso ....comunque se trovi qualche offerta decente fammi un fischio per favore
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 16:53   #87
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
in effetti il rischio padulo non è trascurabile in questo caso ....comunque se trovi qualche offerta decente fammi un fischio per favore
Volentieri
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 17:19   #88
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Eh gia' ti vedo spesso online sulla play ma non avendo giochi in comune (io non ho manco il plus) non c'e' molto da fare! Purtroppo la mia connessione e' tiranna per i giochi multi . Anch'io sto vedendo se riesco a trovarlo a prezzo decente anche se ti diro' che siccome non si sa molto, sono parecchio indeciso se attendere le recensioni onde evitare brutte sorprese.



Immagino che puoi anche sparargli
No, non è possibile combattere o commerciare con gli altri giocatori. È un gioco single player con una piccola componente multi, non viceversa.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 16:35   #89
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
No, non è possibile combattere o commerciare con gli altri giocatori. È un gioco single player con una piccola componente multi, non viceversa.
Scusa ma supponiamo che io sono in giro per lo spazio e incontro x navi sconsociute. Se decido di abbatterle e tra loro c'e' una nave comandata da un umano mi stai dicendo che se io premo il grilletto quando sto mirando la nave umana non succede nulla? Non partono i colpi? Sapevo che non si poteva commerciare, ma neanche sparargli mi par strano...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 07:45   #90
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Scusa ma supponiamo che io sono in giro per lo spazio e incontro x navi sconsociute. Se decido di abbatterle e tra loro c'e' una nave comandata da un umano mi stai dicendo che se io premo il grilletto quando sto mirando la nave umana non succede nulla? Non partono i colpi? Sapevo che non si poteva commerciare, ma neanche sparargli mi par strano...
esatto.
probabilmente gli altri giocatori sono marcati come alleati.

potrai sparare solo contro entità aliene/sconosciute o nemici marchiati come tali.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 08:16   #91
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Scusa ma supponiamo che io sono in giro per lo spazio e incontro x navi sconsociute. Se decido di abbatterle e tra loro c'e' una nave comandata da un umano mi stai dicendo che se io premo il grilletto quando sto mirando la nave umana non succede nulla? Non partono i colpi? Sapevo che non si poteva commerciare, ma neanche sparargli mi par strano...
Immagino che i tuoi colpi andranno a vuoto pensa che su Steam è venduto come single player, non parlano nemmeno del multi. Aspettati poco o niente da questo punto di vista.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 08:23   #92
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Aspettati poco o niente da questo punto di vista.
io mi aspetto poco e niente da tutto il gioco.

perlomeno è più difficile restare fortemente deluso
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 08:35   #93
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io mi aspetto poco e niente da tutto il gioco.

perlomeno è più difficile restare fortemente deluso
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Immagino che i tuoi colpi andranno a vuoto pensa che su Steam è venduto come single player, non parlano nemmeno del multi. Aspettati poco o niente da questo punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
esatto.
probabilmente gli altri giocatori sono marcati come alleati.

potrai sparare solo contro entità aliene/sconosciute o nemici marchiati come tali.
Bah sta cosa vi dico la verita' mi lascia abbastanza perplesso. Poi non lo so avevo pensato a una cosa del tipo che incontri un altro giocatore, ok, non puoi commerciare, al massimo butti la roba per terra, lui la raccoglie e si fa uno scambio cosi. Se non si puo' fare un piffero sono sempre piu indeciso. Mi sa che salto a pie' pari il day one (ci avevo pensato). Gia' mi hanno messo il gioco a prezzo pieno, in piu ci sono un po di cose che ho scoperto non essere come pensavo e che davo per scontate. Mea culpa che non ho letto bene le news probabilmente.
Mah, meglio attendere un po di recensione e pareri dei giocatori prima...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 10-03-2016 alle 08:37.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 08:37   #94
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Bah sta cosa vi dico la verita' mi lascia abbastanza perplesso. Poi non lo so avevo pensato a una cosa del tipo che incontri un altro giocatore, ok, non puoi commerciare, al massimo butti la roba per terra, lui la raccoglie e si fa uno scambio cosi. Se non si puo' fare un piffero sono sempre piu indeciso. Mi sa che salto a pie' pari il day one (ci avevo pensato). Gia' mi hanno messo il gioco a prezzo pieno, in piu ci sono un po di cose che ho scoperto che davo per scontate. Mah, meglio attendere un po di recensione e pareri degli utenti qui sul forum...
secondo me questo gioco non ha alcun senso prenderlo al dayone o preordinarlo.

per quello che si è visto ora, senza provarlo, a me sembra solamente un simulatore di mondi uguali colorati diversi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 08:50   #95
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Immagino che i tuoi colpi andranno a vuoto pensa che su Steam è venduto come single player, non parlano nemmeno del multi. Aspettati poco o niente da questo punto di vista.
Ma infatti questa cosa del multiplayer io l'ho scoperta in questi giorni, ho sempre saputo fosse solo single player. Ed effettivamente lo è
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 14:22   #96
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma infatti questa cosa del multiplayer io l'ho scoperta in questi giorni, ho sempre saputo fosse solo single player. Ed effettivamente lo è
E spero rimanga così, ha rotto er ca§§o 'sto multiplayer, fra un po lo mettono pure sulle supposte
Poi mischiare il procedurale con il MP e specialmente con questo gioco mi pare un vero azzardo, anche se fosse popolato di migliaia, milioni di giocatori online, il rischio di non incontrarsi mai rimane comunque.
Meglio a questo punto il SP, solo tu e l'infinito procedurale.
Io almeno lo preferisco.
Comunque 'sta roba rimane ancora una grossa incognita.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 14:58   #97
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
E spero rimanga così, ha rotto er ca§§o 'sto multiplayer, fra un po lo mettono pure sulle supposte
Poi mischiare il procedurale con il MP e specialmente con questo gioco mi pare un vero azzardo, anche se fosse popolato di migliaia, milioni di giocatori online, il rischio di non incontrarsi mai rimane comunque.
Meglio a questo punto il SP, solo tu e l'infinito procedurale.
Io almeno lo preferisco.
Comunque 'sta roba rimane ancora una grossa incognita.
Ti dirò che l'idea di avere uno 0.0000001% di probabilità di incontrare un altro umano e poterci interagire un minimo mi stuzzica. Perchè se dovesse succedere sarebbe un evento!
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 03:35   #98
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19474
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
secondo me questo gioco non ha alcun senso prenderlo al dayone o preordinarlo.

per quello che si è visto ora, senza provarlo, a me sembra solamente un simulatore di mondi uguali colorati diversi
Finalmente direi, personalmente non sono minimamente interessato ad un cod nello spazio...

Cpsjsxksjdhfosjehcugbfisk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 09:01   #99
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Finalmente direi, personalmente non sono minimamente interessato ad un cod nello spazio...

Cpsjsxksjdhfosjehcugbfisk
che c'entra cod?

a me non frega niente se non c'è da sparare a nessuno, anzi meglio, però se si gira tra pianeti dove cambia solo la palette cromatica, e la generazione procedurale inizia e finisce con questa variabile principale, allora se ne può anche fare a meno.

ripeto, per me è meglio aspettare che esca e vedere effettivamente cosa offre. tanto non scappa mica.

lo hanno rimandato per troppo tempo per fidarsi alla cieca dei contenuti del gioco.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 18:44   #100
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19474
Punti di vista




Cpsjsxksjdhfosjehcugbfisk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v