Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2011, 16:31   #61
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
5 rimasti visto che ascarozzo ha ottenuto un account da nttcre (grazie )

Mi dispiace per i due che rimarranno senza key, cercherò di ottenerne altre due in qualche modo.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 16:42   #62
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
5 rimasti visto che ascarozzo ha ottenuto un account da nttcre (grazie )

Mi dispiace per i due che rimarranno senza key, cercherò di ottenerne altre due in qualche modo.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 16:47   #63
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Beh dai su 4 che saremo nella beta non credo sia utopistico pensare che due ricevano l'invito a estendere la beta a un amico dai
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 16:49   #64
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
E' quello che penso io! Vedrai che in poco tempo fonderemo la gilda di HW Upgrade.

A proposito, come siamo messi con le gilde?? Esistono, non esistono ma c'è l'intenzione di introdurle successivamente oppure possiamo scordarcele?
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 16:53   #65
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Provato un po' oggi, il gioco sembra molto carino e per ora bug incontrati nessuno Graficamente è ben fatto, i primi livelli è stato un piacere esplorarli e ripulirli. Molti molti tipi di oggetti , uno diverso dall'altro ( grazie alla qualità, 2 Ringmail di diversa qualità hanno stats diverse pur essendo lo stesso item). Interessante il sistema di gemme che aggiungendole aggiungono colpi speciali, e che livellano insieme al personaggio aumentando di efficacia. una pecca è che secondo me 5 classi sono un po' poche. Ottime impressioni cmq per ora
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:07   #66
MalefiQue1984
Member
 
L'Avatar di MalefiQue1984
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Provato un po' oggi, il gioco sembra molto carino e per ora bug incontrati nessuno Graficamente è ben fatto, i primi livelli è stato un piacere esplorarli e ripulirli. Molti molti tipi di oggetti , uno diverso dall'altro ( grazie alla qualità, 2 Ringmail di diversa qualità hanno stats diverse pur essendo lo stesso item). Interessante il sistema di gemme che aggiungendole aggiungono colpi speciali, e che livellano insieme al personaggio aumentando di efficacia. una pecca è che secondo me 5 classi sono un po' poche. Ottime impressioni cmq per ora
Grandioso,non come in diablo2 che l'utilizzo delle gemme andava bene sono nei primissimi livelli,dopodichè diventavano praticamente inutili.. ma si può craftare in questo gioco?o solo items unici,set,ecc?sono molto incuriosito!diablo 3 non mi ha dato tanto interesse vedendolo ultimamente,spero sia un ottimo passatempo che duri,con continue novità e patch.
__________________
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:15   #67
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
E fatemelo provare
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:02   #68
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E fatemelo provare
KeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKey
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:58   #69
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
C'è una sesta classe ancora non annunciata basata su dex/INT
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:12   #70
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Mi dispiace di avervi fatto aspettare e penare, ora faccio i conti e distribuisco immediatamente le key.
Alla fine ho scelto di distribuire gli inviti in base all'anzianità del forum di PoE, mi è sembrato un modo imparziale per distinguere tra chi era interessato da prima che distribuissi le key, mi dispiace per i due che resteranno fuori, ma meglio di così non posso fare.

Tra poco editerò il topic con la classifica degli inviti, è chiaro che il primo dei 3 che riceverà un'altro invito dovrà mandarlo al 4° o al 5° della lista. Considerando il ritmo con cui stanno distribuendo nuovi inviti, entro un paio di settimane dovremmo essere dentro tutti e 5 (se siamo fortunati e l'account di nntcre è abbastanza vecchio potrebbe ricevere entro un paio di giorni l'invito, quindi i tempi si accorcerebbero)
  1. |D@ve| (non pervenuto)
  2. DEMOLISHER
PS: d'ora in poi nell'eventualità che altri richiedano di entrare in beta sarà modello FIFO (chi prima chiede prima riceve). Ovviamente verranno aggiunti DOPO Redvex e |D@ve|


Utenti beta:
  • Malefique1984
  • Lynfiord
  • Ascarozzo
  • Donbabbeo
  • RaffoBaffo (non è utente di questo forum)
  • Jovien
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 12-09-2011 alle 10:43.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:48   #71
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Grazie a Donbabbeo, ovviamente se e appena mi arriva l'invito per invitare un amico lo passo a chi è ancora senza chiave qui.
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:51   #72
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Grazie anche da parte mia, ci vediamo ingame.
Rinnovo la domanda sulle gilde, sai se sono disponibili?
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 20:02   #73
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Account attivato Attenzione quando inserite la key, copiando e incollando c'è finito uno spazio in fondo e non me la dava valida, poi mi sono accorto della mia nabbaggine

Per le gilda ora come ora non ci sono se non sbaglio.
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 20:09   #74
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Intanto ne ho mandate 2, la terza la mando tra poco, fatemi sapere se ci sono problemi.

@Jovien: attualmente non c'è supporto alle gilde, è previsto, ma ancora non c'è. Ad essere onesti manca anche il supporto per la friendlist, speriamo sia implementata nella 0.9.2...

Parlando del gioco: oggi ho avuto finalmente modo di provarlo, giocato un paio d'ore che mi hanno portato all'inizio del secondo atto.
Notevole, davvero notevole.
Interfaccia bella da vedere anche se ancora non è animata. Bella grafica, leggero, controlli e meccaniche familiari per chiunque è appassionato al genere. Ciò che piace particolarmente però è proprio ciò che lo differenzia dal genere, le gemme e le skill.
Al primo level up aprire il menù delle skill passive è un'esperienza shockante, avere un progetto per la build sarà un lavoro immane considerando tutte le possibilità.
Le gemme invece sono un'idea geniale, presa in prestito dal Materia System di Final Fantasy VII: in pratica ogni oggetto può avere uno o più socket dei 3 colori (verde, blu, rosso, come le stat) e ogni socket può ospitare una gemma dello stesso colore. Le gemme possono essere di una skill attiva (ed in tal caso verrà aggiunta una skill alla barra rapida) o di supporto che aggiungono cioè effetti alle skills attive ad esse collegate. Ovviamente per far sì che una gemma di supporto aggiunga il suo effetto ad un'altra gemma, i due socket devono essere collegati, proprio come avveniva in FF7.
Considerando che il gioco è tutto fuorchè completo è fantastico.

Considerando che il gioco è tutto fuorchè completo ad esempio l'interfaccia non è stata del tutto sostituita con quella nuova, mancano alcune funzioni, i mostri sono ancora pochi, le skill pure, ma già così è giocabilissimo e privo di bug, una vera perla.

PS: io in game sono Vicious, un duelist di lvl 16

PSS: rinnovo il mio dispiacere nel fatto che non riesca ad invitarvi tutti , confido nel fatto che un paio di noi ricevano al più presto un paio di inviti per aggiungervi.
Mi dispiace Redvex , mi dispiace |D@ve|
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 10-09-2011 alle 20:14.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 21:43   #75
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Io per ora sono un ranger di livello 9, sono alle prigioni sotterranee Ho visto poi che ci sono varie difficoltà e le varie istanze sono affrontabili in gruppo, teniamoci aggiornati che magari formiamo un gruppone e proviamo la difficoltà "al massacro"
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 22:17   #76
MalefiQue1984
Member
 
L'Avatar di MalefiQue1984
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Messaggi: 297
Hey grazie di cuore Don! vi farò sapere la mia opinione,buona serata a tutti!
__________________
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 23:52   #77
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mi dispiace di avervi fatto aspettare e penare, ora faccio i conti e distribuisco immediatamente le key.
Alla fine ho scelto di distribuire gli inviti in base all'anzianità del forum di PoE, mi è sembrato un modo imparziale per distinguere tra chi era interessato da prima che distribuissi le key, mi dispiace per i due che resteranno fuori, ma meglio di così non posso fare.

Tra poco editerò il topic con la classifica degli inviti, è chiaro che il primo dei 3 che riceverà un'altro invito dovrà mandarlo al 4° o al 5° della lista. Considerando il ritmo con cui stanno distribuendo nuovi inviti, entro un paio di settimane dovremmo essere dentro tutti e 5 (se siamo fortunati e l'account di nntcre è abbastanza vecchio potrebbe ricevere entro un paio di giorni l'invito, quindi i tempi si accorcerebbero)
  1. Malefique1984 (06/09/2011) INVIATA
  2. Redvex (08/09/2011)
  3. |D@ve| (non pervenuto)
PS: d'ora in poi nell'eventualità che altri richiedano di entrare in beta sarà modello FIFO (chi prima chiede prima riceve). Ovviamente verranno aggiunti DOPO Redvex e |D@ve|


Utenti beta:
  • Lynfiord
  • Ascarozzo
  • Donbabbeo
  • RaffoBaffo (non è utente di questo forum)
  • Jovien
Grande

Forse vale la pena di inserirlo nel post iniziale, così salta all'occhio senza cercarlo.
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 10:18   #78
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
Grande

Forse vale la pena di inserirlo nel post iniziale, così salta all'occhio senza cercarlo.
Hai ragione, lo sposto in prima pagina.
Comunque, come avevo promesso, sono riuscito a procurarmi un'altra beta-key per Redvex, appena riuscite ad avere un invito mandatene uno a |D@ve| e per ora siamo tutti.

@Malefique1984: sì, si possono fare i party
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 10:40   #79
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Hai ragione, lo sposto in prima pagina.
Comunque, come avevo promesso, sono riuscito a procurarmi un'altra beta-key per Redvex, appena riuscite ad avere un invito mandatene uno a |D@ve| e per ora siamo tutti.

@Malefique1984: sì, si possono fare i party
Grazie ma non posso mettere in download l'installer finchè non attivo la beta key
Grazie mille
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 10:46   #80
DEMOLISHER
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 29
Ciao, se avanza un invito a qualcuno e' possibile averlo?

Grazie fin d'ora se qualcuno me lo mandera'
DEMOLISHER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v