Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2010, 20:20   #241
kekkodrf
Senior Member
 
L'Avatar di kekkodrf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 819
SCUSATE HO PROBLEMI CON LA SVEGLIA ALCUNE VOLTE MI SUONA E ALTRE NO!MI E TOCCATO ANDARE 2 VOLTE A LAVORO TARDI!HO NOTATO CHE DOVE SI IMPOSTA L'ORA LA SCERMATA DEL DISPLAY DELL'ORA IMPOSTA A VOLTE E BIANCA E ALTRE E NERA MA CHE DIFFERENZA C'E? ops scusate del maiuscoo
__________________
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se.

Ultima modifica di kekkodrf : 03-05-2010 alle 20:23.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 20:50   #242
trane617
Member
 
L'Avatar di trane617
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lecce
Messaggi: 125
come posso installare un applicazione per android scaricata sul pc e mettendola nell'SD del Desire? e poi se voglio copiare un file che poi voglio inviare tramite bluetooth, in quale cartella devo metterlo? Per ultima cosa, sapete qualche applicazione o widget utile?

grazie
__________________
Case Cooler Master 690 | Ali Corsair HX620W | MoBo Asus Rampage Formula cooled by EK-ASUS NB/SB 4 & EK-NB S-MAX & EK-MOSFET ASUS 3a| Cpu Intel Q9550 E0 cooled by EK-Supreme | RAM OCZ Blade 9600 1200MHz 2x2GB | VGA Gigabyte 4870 512MB cooled by EK-FC 4870 CF WATER STATION HOME MADE
trane617 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 20:50   #243
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
con Android non ti devi preoccupare del roaming dati visto che è sempre disabilitato a meno che non sia tu a volerlo.
Ok, ma se appunto 3, non ha copertura...e si aggancia a TIM, io manco navigo...se disabilito il roaming dati, o no?
Però..effettivamente, non ci avevo pensato
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
A VOLTE E BIANCA E ALTRE E NERA MA CHE DIFFERENZA C'E?
Penso che si riferisca alle ore diurne e notturne.
A me la sveglia suona regolarmente...non è che hai installato dei programmi che vanno in conflitto?

ciao
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 20:54   #244
kekkodrf
Senior Member
 
L'Avatar di kekkodrf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
Ok, ma se appunto 3, non ha copertura...e si aggancia a TIM, io manco navigo...se disabilito il roaming dati, o no?
Però..effettivamente, non ci avevo pensato
Grazie


Penso che si riferisca alle ore diurne e notturne.
A me la sveglia suona regolarmente...non è che hai installato dei programmi che vanno in conflitto?

ciao
diciamo che ha cominciato a fare capricci da quando ho installato advanced tassk killer ,forse avro killato l'applicazione dell l'orologio. bha ora ravviao il dispositivo e speriamo che funziona
__________________
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 21:00   #245
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
diciamo che ha cominciato a fare capricci da quando ho installato advanced tassk killer ,forse avro killato l'applicazione dell l'orologio. bha ora ravviao il dispositivo e speriamo che funziona
idem successo anche a me... in ritardo di 15 minuti a lavoro per colpa della sveglia
ho spento il desire e ora non lo stà più facendo.
per sicurezza ho impostato 2 sveglie a 5 minuti di differenza e tutte e due stanno funzionando da circa 4 giorni.

Ultima modifica di ironz : 03-05-2010 alle 21:58.
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 21:27   #246
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Qualcuno ha provato qualche lock screen alternativo? Vorrei poter rispondere alle chiamate scorrendo in orizzontale anzichè in verticale...
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 08:41   #247
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Questo invece non è corretto, il cavo nella confezione funziona perfettamente anche come cavo dati per il desire
Beh, se volete prenderlo fate pure Chi è che ha iniziato il Thread? Motorbreath se vuoi prendere il mio post e metterlo in 1 pagina fai pure, puoi anche modificarlo a piacere
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 09:20   #248
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Ho messo un link al tuo post nella pagina iniziale del thread. Non mi è chiara però una parte del tuo discorso: dici che usando il cavo del caricabatterie come cavo dati, si può danneggiare qualcosa nel telefono o nel pc quando li si collega tramite quel cavo?
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 10:17   #249
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Ho messo un link al tuo post nella pagina iniziale del thread. Non mi è chiara però una parte del tuo discorso: dici che usando il cavo del caricabatterie come cavo dati, si può danneggiare qualcosa nel telefono o nel pc quando li si collega tramite quel cavo?
L'ho modificato per renderlo un pò più comprensibile (spero). Ditemi se è OK.
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 12:24   #250
Daniel_tex
Senior Member
 
L'Avatar di Daniel_tex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da trane617 Guarda i messaggi
come posso installare un applicazione per android scaricata sul pc e mettendola nell'SD del Desire? e poi se voglio copiare un file che poi voglio inviare tramite bluetooth, in quale cartella devo metterlo? Per ultima cosa, sapete qualche applicazione o widget utile?

grazie
Dal Market scarichi Astro File Manager.
Apri Astro premi sul file apk Apri gestione delle App ----> Installa.

Ciauuu
Daniel_tex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 13:44   #251
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
A livello di gestione delle email, visto che vengo dal magic (vodafone) ci sono grosse differenze? (mi riferisco al push delle email, gestione dei contatti, ecc.)
thanks
mi auto-quoto sperando che qualcuno possa togliermi ogni dubbio
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 23:30   #252
trane617
Member
 
L'Avatar di trane617
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lecce
Messaggi: 125
allora per poter visualizzare il contenuto dell'SD sul Desire consiglio l'applicazione ASTRO che si trova sul market ed è gratuita. se volete nuovi sfondi consiglio Mabilo wallpapers, l'unica cosa è che necessita della connessione Wi-Fi attiva per poter cercare nuovi sfondi, se magari siete al buio e vi serve luce invece, ci sarebbe Color Flashlight
__________________
Case Cooler Master 690 | Ali Corsair HX620W | MoBo Asus Rampage Formula cooled by EK-ASUS NB/SB 4 & EK-NB S-MAX & EK-MOSFET ASUS 3a| Cpu Intel Q9550 E0 cooled by EK-Supreme | RAM OCZ Blade 9600 1200MHz 2x2GB | VGA Gigabyte 4870 512MB cooled by EK-FC 4870 CF WATER STATION HOME MADE

Ultima modifica di trane617 : 04-05-2010 alle 23:54.
trane617 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 07:46   #253
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Ho acquistato il caricabatterie HTC CC C200 e, purtroppo, NON carica (presumo sia difettoso).
Secondo voi, il caricabatterie per Palm Pré da 1A può andare bene lo stesso (connettore micro-usb)? Non vorrei DANNEGGIARE il telefono, non so se esistono voltaggi differenti che potrebbero far saltare la batteria (tempo addietro l'avevo provato per sfizio, e veniva "rilevato" senza problemi dal Desire).
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 09:34   #254
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
scusate ragazzi ma non ho ancora capito una cosa di questo terminale..
quanta memoria ha la sd inclusa?si puo aumentare la memoria mettendo altre sd?
vorrei usarlo anche come mp3 e ogni tanto vederci qualche filmato in generale come è la qualità video?
grazie
da
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 09:40   #255
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ho acquistato il caricabatterie HTC CC C200 e, purtroppo, NON carica (presumo sia difettoso).
Secondo voi, il caricabatterie per Palm Pré da 1A può andare bene lo stesso (connettore micro-usb)? Non vorrei DANNEGGIARE il telefono, non so se esistono voltaggi differenti che potrebbero far saltare la batteria (tempo addietro l'avevo provato per sfizio, e veniva "rilevato" senza problemi dal Desire).
Beh, portalo da dove l'hai preso...

Non dovresti danneggiare il telefono se ha in uscita 5V-1A, ma potrebbe essere che la carica non avvenga ad 1A ma a corrente limitata se il caricatore non è stato costruito secondo le specifiche europee per i caricatori micro-usb (in quanto il telefono non riconoscerebbe il caricatore come un dispositivo di carica, ma come una generica porta USB da PC)
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 09:41   #256
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da darioilpianista Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma non ho ancora capito una cosa di questo terminale..
quanta memoria ha la sd inclusa?si puo aumentare la memoria mettendo altre sd?
vorrei usarlo anche come mp3 e ogni tanto vederci qualche filmato in generale come è la qualità video?
grazie
da
Inclusa una SD da 4 Gb, ma la puoi sostituire con una qualsiasi SD fino a 32 Gb
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 10:13   #257
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Inclusa una SD da 4 Gb, ma la puoi sostituire con una qualsiasi SD fino a 32 Gb
grazie dellla risp!
commenti sulla qualità audio e video?come pseudo lettore mp3 come si comporta?
da
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 13:42   #258
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da darioilpianista Guarda i messaggi
grazie dellla risp!
commenti sulla qualità audio e video?come pseudo lettore mp3 come si comporta?
da
Audio ottima, l'ho sostituito senza remore al mio lettore mp3 Creative Zen, che aveva una ottima qualità audio. Ascoltando mp3 tra l'altro la batteria non si consuma eccessivamente, mi pare che per un ora di ascolto si consumi il 5-8% (non mi ricordo con precisione).

Video, beh, il display AMOLED è una goduria, colori saturi e definizione elevata, il contrasto è eccelso ed i neri sono veramente neri! Nella riproduzione di video da youtube in alta qualità (sotto copertura wi-fi) nessun problema, giusto ieri sera mi sono guardato una puntata di Neo Genesis Evangelion con soddisfazione
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 15:51   #259
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Raga a me piacerebbe molto prendermi uno smartphone.
E se lo devo prendere voglio prenderne uno che sia davvero buono.
Per questo il mio dubbio è tra Nexus One e HTC Deisre(l'iphone non mi piace,avrà 1000 volte più applicazioni ma proprio non lo reggo)
Come hardware so che in pratica sono alla pari,ma il desire costa meno.
Ora il mio dilemma è questo:
1)per ascoltare musica come se la cava?Ci sono tasti per passare lla canzone successiva o almeno alzare ed abbassare il volume?
2)la qualità dell'audio comunque com'è?
3)L'HTC aggiornerà Android su questo smartphone?La mia paura più grande è non poterlo fare
4)Come applicazioni(soprattutto giochi) Android com'è messo?SO che ne ha un bel numero,ma non ne conosco gli utilizzi
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 16:14   #260
sparpacellone
Senior Member
 
L'Avatar di sparpacellone
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
SCUSATE HO PROBLEMI CON LA SVEGLIA ALCUNE VOLTE MI SUONA E ALTRE NO!MI E TOCCATO ANDARE 2 VOLTE A LAVORO TARDI!HO NOTATO CHE DOVE SI IMPOSTA L'ORA LA SCERMATA DEL DISPLAY DELL'ORA IMPOSTA A VOLTE E BIANCA E ALTRE E NERA MA CHE DIFFERENZA C'E? ops scusate del maiuscoo
ho avuto lo stesso problema per un paio di giorni, poi ho chiesto ad altri su xda e mi hanno consigliato di non usare il task killer infatti ha funzionato.

ho disinstallato atk e da allora non ha perso un colpo

... a proposito da quello che ho letto in giro, e' inutile usarlo tanto le applicazioni si congelano quando esci e se hai bisogno di memoria vengono killate automaticamente dal sistema

ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v