Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2010, 13:18   #1041
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da MR.HOUSE 88 Guarda i messaggi
Grazie questo lo sò,ma se ha tipo un dpi di 72 le stampe verranno uno schifo......
I DPI dipendono dalla stampa non dalla fotocamera.

Ho aperto una foto con Photoshop e in info file dice:
Pixel 4000x3000
Risoluzione 180x180
unità risoluzione: pollici
spazio colore sRGB

I dpi non dipendono da MPX e lato di stampa?

guarda qui:
http://xive.altervista.org/fotografia/stampa_e_ris.htm

con 4000pixel diventano in
A4: 484 dpi
A3: 242 dpi
A1: 169 dpi
A0: 120 dpi

I DPI dipendono dai MPX in sostanza su foto 4000x3000 a 300DPI puoi garantirti una stampa 34cm x 25cm
DPI = pixel / pollici
cm = 2.54 * pollici
=> DPI = pixel / cm * 2.54
se scegli 34 cm di lato di stampa con 4000 pixel => DPI = 4000 / 34 * 2.54 = 299 DPI

a meno che tu non voglia stamparle sulla facciata di casa tua direi che dovrebbero andare bene no?

Ultima modifica di flagello-tz : 12-08-2010 alle 20:56.
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 14:07   #1042
coccoafrica
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 20
[quote=flagello-tz;32820335]
Quote:
Originariamente inviato da coccoafrica Guarda i messaggi
Chiedo quindi a qualcuno la grande cortesia di aiutarmi a capire...
Grazie!

Di niente, buon lavoro
Grazie ancora, mi ci impegnerò più assiduamente!
coccoafrica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 14:27   #1043
coccoafrica
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da coccoafrica Guarda i messaggi
Quando poi (uno a caso) Fabri22 parla di contr. o sat. o nitid. capisco il senso in italiano, dove sarebbero queste voci (secondo il menù che io vedo sulla macchinetta e che riporto ancora qui sotto)?

In modalità scatto premi menù, vai nelle impostazioni fotocamera, scorri verso i basso e trovi una voce impostazioni foto o qualcosa di simile, dentro trovi i parametri luminosità, contrastro, nitidezza e saturazione.[/color]
Ok il motivo per cui non trovavo queste voci è che le cercavo con la modalità A (priorità apertura) oppure S (priorità tempi).
mentre invece le trovo in modalità P (AE programma).
Ero stato indotto all'errore leggendo
Quote:
Originariamente inviato da Mika74 Guarda i messaggi
Partendo da modalità A col diaframma + aperto
ho memorizzato sui CUSTOM...
errore mio, evidentemente mi è sfuggito qualcosa nel resto del contesto.

Mi confermate che il tutto si fa partendo dalla modalità P?

P.S. contrordine, le trovo anche nella modalità A oppure S.
speriamo mi passi presto la sbronza...

Ultima modifica di coccoafrica : 12-08-2010 alle 15:27.
coccoafrica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 15:59   #1044
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
E' in tutte le modalità, tanto che io uso interni e giorno come A e notte come M.

Quote:
Originariamente inviato da coccoafrica Guarda i messaggi
Ok il motivo per cui non trovavo queste voci è che le cercavo con la modalità A (priorità apertura) oppure S (priorità tempi).
mentre invece le trovo in modalità P (AE programma).
Ero stato indotto all'errore leggendo

errore mio, evidentemente mi è sfuggito qualcosa nel resto del contesto.

Mi confermate che il tutto si fa partendo dalla modalità P?

P.S. contrordine, le trovo anche nella modalità A oppure S.
speriamo mi passi presto la sbronza...
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 16:52   #1045
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Foto varie

foto notturne tutte con gorillapod.

duomo:
http://www.flickr.com/photos/flagellotz/4884734818/

castello estense esposizione dai 10 ai 13 secondi:
http://www.flickr.com/photos/flagellotz/4885478074/
http://www.flickr.com/photos/flagell...n/photostream/
http://www.flickr.com/photos/flagell...n/photostream/
http://www.flickr.com/photos/flagell...n/photostream/

lato più buio, esposizione 60 secondi:
http://www.flickr.com/photos/flagell...n/photostream/

uccellino sul tetto di casa, 3 MPX modo A iZOOM attivo 31x
http://www.flickr.com/photos/flagellotz/4882987254/

impollinazione con macro:
http://www.flickr.com
/photos/flagellotz/4882378915/in/photostream


ape in avvicinamento:
http://www.flickr.com/photos/flagell...in/photostream
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 22:08   #1046
MR.HOUSE 88
Senior Member
 
L'Avatar di MR.HOUSE 88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 850
Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
a meno che tu non voglia stamparle sulla facciata di casa tua direi che dovrebbero andare bene no?
Non sarebbe male come idea
MR.HOUSE 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 16:00   #1047
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Ferie finite
In compenso sole tutti i giorni da queste parti ... ho sentito che a molti è andata peggio

Qualche immagine fresca fresca dal salento con la TZ10 (tranne la libellula in spiaggia scattata con la panny ft1).
Ci sono alcune macro realizzate col 400 mm sul terrazzino della nostra stanza d'albergo... non ho saputo resistervi


Direi che la TZ10 si è comportata benino come compagna di viaggio tascabile.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 16:26   #1048
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Fabri ti faccio i miei complimenti, le foto sono veramente ben fatte, riesci a tirare fuori il meglio da questa macchinetta.
Non posso dire di me altrettanto, sono stato in vacanza dall'1 all'8 e ho scattato parecchie foto usando i custom e impegnandomi parecchio (figurati che mi prendevano in giro per questo), usando anche il cavalletto all'occorrenza, e seppur sul display della panasonic le foto sembravano essere venute decenti sul pc si sono rivelate un vero disastro
Questo per dire che è si importante avere la macchinetta giusta, ma è ancora più importante che essa sia nelle "mani giuste"... e tu devo dire la verità sei molto bravo, come tanti altri utenti che quì hanno postato le loro belle foto....
Mi sentro proprio incapace
Dovrei forse ripartire completamente da 0..... magari con un bel corso di fotografia..... alla fin fine puoi dirmi i tuoi 3 custom definitivi quali sono?
__________________

Ultima modifica di INFECTED : 14-08-2010 alle 16:29.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 20:37   #1049
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Ferie finite
In compenso sole tutti i giorni da queste parti ... ho sentito che a molti è andata peggio

Qualche immagine fresca fresca dal salento con la TZ10 (tranne la libellula in spiaggia scattata con la panny ft1).
Ci sono alcune macro realizzate col 400 mm sul terrazzino della nostra stanza d'albergo... non ho saputo resistervi


Direi che la TZ10 si è comportata benino come compagna di viaggio tascabile.
Belle foto
Gli insetti li hai fatti con le impostazioni macro andando molto vicino ai fiori o con il super zoom macro? Avavi la tz10 in mano o con cavalletto? Congratulazioni ancora
pure io ci sto giocando, qui ho preso un fulmine poi due post sopra puoi vedere Ferrara di notte, che ne dici?

Ultima modifica di flagello-tz : 14-08-2010 alle 20:54.
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 22:25   #1050
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Grazie x i commenti. I luoghi mi hanno aiutato molto.

@INFECTED
Magari diamo un'occhiata alle tue foto e vediamo cosa non va e come migliorare. I vari settings, evidentemente, non sono il problema

@flagello-tz
le macro le ho fatte con l' i.zoom, a mano libera, a debita distanza dalle api e con tutti i parametri a 0. Il "trucco" è nella luce ottimale del primo mattino e nella corretta esposizione (anche -1 o -2 EV).
Belle le notturne di Ferrara
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 22:39   #1051
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Secondo voi ha senso prendere una TZ10 pur avendo già una TZ7?
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 22:59   #1052
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
No
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 23:23   #1053
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
No
Ok, grazie fabri
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 04:20   #1054
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
@INFECTED
Magari diamo un'occhiata alle tue foto e vediamo cosa non va e come migliorare. I vari settings, evidentemente, non sono il problema
Eccoci quà, ho postato un pò di foto della vacanza fatte con i custom di Massy e qualche volta, quando necessità richiedeva, ho utilizzato l'iA:
LINK ALLA GALLERIA: http://yfrog.com/17p1000017ijx

per la 17 ricordo di aver usato il custom notturno
la 19 era una delle prime, è venuta storta e mossa ma l'avevo poggiata su un muretto e a giudicare solo dal display sembrava essere venuta bene
la 41 bene il soggetto, ma non si può dire altrettanto della foto, a me ingrandendola pare che perda tantissimo di dettaglio e la luminosità è abbastanza brutta, troppo luminosa
la 54 sembrava essere eccezionale sul display, salvo trovare questa brutta sorpresa una volta caricata sul pc.... eppure avevo poggiato la macchina su un muretto e avevo messo l'autoscatto
la 58 pure poggiata su un paletto ma risultato deludente
82, prima prova di tramonto
dalla 105 alla 118, a parte alcune storte (ma ho voluto postarle lo stesso) mi sembra che perdano molto di dettaglio
dalla 129 alla 149 altre varie prove ma nessuna a mio avviso decente una volta viste sul pc
la 166 è fatta al volo con la macchinetta impostata su iA... devo dire che a sorpresa è l'unica che mi soddisfa un pò di più per il dettaglio (lasciate perdere luminosità e colori, non voleva neanche essere una prova, era solo una foto al volo per riprendere il piatto)
183 orrenda
la 213 credevo che sarebbe stata LA foto, salvo nuovamente ricredermi vista sul pc 1:1
la 228? ok forse per quella si è trattato PALESEMENTE di un mio errore

A me sinceramente non sembrano affatto belle... dettagli pessimi, troppo rumore in alcune e/o troppa sovraesposizione in altre, cose che essendo in vacanza non notavo semplicemente dal display della Tz10.... per non parlare delle foto alle persone, che non vi ho postato, alcune sono veramente oscene
Al 99% sicuramente è colpa mia ma credetemi mi ci ero veramente messo di impegno
Ho visto foto fatte da una Nikon L100 di mio zio (da ignorante credo che dovrebbe essere una bridge), che costa quasi la metà della Tz10 e devo dire che mi hanno molto impressionato paragonate alle mie foto
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 12:42   #1055
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Come mai l'ultimo post è il mio ma viene segnalato che è ancora quello di fabryno?
Edit: ecco ora con questo post sembra si sia sbloccata la situazione.... mah :|
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 14:37   #1056
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Eccoci quà, ho postato un pò di foto della vacanza fatte con i custom di Massy e qualche volta, quando necessità richiedeva, ho utilizzato l'iA:
LINK ALLA GALLERIA: http://yfrog.com/17p1000017ijx
Non vedo la numerazione cui ti riferisci.
La gran parte sono in forte controluce, correttamente esposte x il cielo e inevitabilmente sottoesposte x il resto, ma non x colpa della tz10.
Quando il sole è alle tue spalle o di lato non sono da cestinare (consiglio 1).
I pano nott. sono sottoesposti, ma, in realtà, tranne che x lo yacht, manca il soggetto oppure è troppo distante (consiglio 2).
Abitualmente nei notturni abbondo sempre di +1 o +2 EV (consiglio 3).
Quella al mare, col molo verde tra gli scogli, mi piace e tieni presente che anche quella era tecnicamente difficile x qualsiasi compatta data la notevole differenza di EV tra luci e ombre.

fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 15:26   #1057
T3tra
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
A me sinceramente non sembrano affatto belle... dettagli pessimi, troppo rumore in alcune e/o troppa sovraesposizione in altre, cose che essendo in vacanza non notavo semplicemente dal display della Tz10.... per non parlare delle foto alle persone, che non vi ho postato, alcune sono veramente oscene
Al 99% sicuramente è colpa mia ma credetemi mi ci ero veramente messo di impegno
Troppo facile prendere in mano una fotocamera e pretendere che faccia foto stupende già di per sè.
Alcune sono tecnicamente sbagliate, scattando con il sole davanti agli occhi o con grandi differenze tra luci e ombre, come già detto, difficilmente si otterranno foto decenti.
Idem per la sovra/sottoesposizione, l'EV è un paramentro che si può controllare, per cui anche qui è troppo facile dire "la foto è sovraesposta". Insomma, qualche nozione di fotografia è bene saperla

Per il resto, le foto tecnicamente corrette, a me non sembrano male

Edit: per le foto con condizione di luce difficile, hai provato a smanettare con le varie misurazioni dell'esposizione?

Ultima modifica di T3tra : 15-08-2010 alle 15:31.
T3tra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 17:35   #1058
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Vi ringrazio per i commenti e le critiche che trovo utilissime e azzeccate, come vi avevo detto 99% è colpa mia.... ho bisogno proprio di un corso completo di fotografia!
Ad ogni modo non posso fare a meno di notare lo stesso la presenza di un certo effetto "polveroso", è sempre colpa mia oppure è tipico di questa Tz10? O è un effetto che vedo solo io?
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Non vedo la numerazione cui ti riferisci.
....
Quella al mare, col molo verde tra gli scogli, mi piace e tieni presente che anche quella era tecnicamente difficile x qualsiasi compatta data la notevole differenza di EV tra luci e ombre.
Fabry per la numerazione clicca su una foto e leggi gli ultimi numeri.... pardon, sono stato poco chiaro
A quale foto in particolare ti riferisci?
Quote:
Originariamente inviato da T3tra Guarda i messaggi
Troppo facile prendere in mano una fotocamera e pretendere che faccia foto stupende già di per sè.
...
Per il resto, le foto tecnicamente corrette, a me non sembrano male

Edit: per le foto con condizione di luce difficile, hai provato a smanettare con le varie misurazioni dell'esposizione?
Giustissimo
Quali sono le foto per te tecnicamente corrette tra quelle che ho postato?
Rispondendo alla tua domanda, no, non ho smanettato con le misurazioni per 2 motivi fondamentali: primo perchè sul solo display della fotocamera certi difetti non li notavo; in secondo luogo volevo limitarmi ad usare i custom che avevo già impostati per evitare di fare foto peggiori, magari toccando ad cacchium qualche parametro avrei solo fatto più danno che altro
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 19:07   #1059
stefano91av
Senior Member
 
L'Avatar di stefano91av
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 566
salve a tutti!!!
essendo possessore di una panasonic tz8 (applausi!!!), e visto ke stasera si terranno in città per il ferragosto i famosi fuochi d'artificio.......volevo chiedervi quali sono le impostazioni ottimali per fotografare questo evento. il luogo dove si terranno i fuochi è lo spiazzale di un mercato dove nn ci sono case ke possono nascondere la luce lunare.

GRAZIE IN ANTICIPO X LE RISPOSTE!!!

BUON FERRAGOSTO A TUTTI
__________________
Processore AMD Phenom II X4 965 BE @ 3,40 Ghz - Dissipatore ​Arctic Freezer 13 Pro - Scheda Madre Asus M5A78L/LE - RAM Corsair Vengeance CMZ4GX3M1A1600C9 2x4Gb 1600Mhz - Scheda Video Ati Sapphire 5770 1Gb

Acquisti positivi: CrzHrs, fabiUOS, oclla, oMaRcOo, xio, soloriens, yellope.
Vendite positive: fabiUOS, oMaRcOo, Smoicol, GaetanoR1988, jonbon73.
stefano91av è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 19:20   #1060
T3tra
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Giustissimo
Quali sono le foto per te tecnicamente corrette tra quelle che ho postato?
Rispondendo alla tua domanda, no, non ho smanettato con le misurazioni per 2 motivi fondamentali: primo perchè sul solo display della fotocamera certi difetti non li notavo; in secondo luogo volevo limitarmi ad usare i custom che avevo già impostati per evitare di fare foto peggiori, magari toccando ad cacchium qualche parametro avrei solo fatto più danno che altro
Per farti un esempio:

- la 54, dove dici di aver appoggiato la macchinetta sul muretto (molto meglio un tripod/gorillapod ) o c'era del vento che ha provocato del micromosso, o hai usato un tempo di esposizione eccessivo (la luna così luminosa ne è da testimone)

- pure la 58 avrà avuto un appoggio, ma sicuramente quella colonnina in primo piano, oltre che rovinare la composizione, avrà rovinato anche la messa a fuoco e l'esposizione

- dici che la 105 ha perso di dettaglio, ed è anche normale..le persone si trovavano in ombra mentre il sole che fa cupolino dietro le roccie ha sballato l'esposizione, bruciando la foto (avresti dovuto provare con l'esposizione spot ad esempio)

- quelle al tramonto invece (dove il discorso del sole davanti è trascurabile, sia perchè c'è meno luce, ma anche perchè con il tramonto è meglio enfatizzare il cielo piuttosto che i dettagli) e sulla piscina sono tecnicamente migliori e il risultato si vede ( a parte intorno alla ringhiera, dove la fotocamera è andata un pò in crisi )

- anche la 206 (nella quale hai dato un colpettino di flash mi sembra) non mi dispiace

- tecnicamente corretta, sopratutto a livello culinario, la scelta dei spaghetti ai frutti di mare

Con un pò di pratica vedrai che rimedierai in fretta purtroppo non c'è mai da fidarsi in quello che si vede sull'lcd, spesso con la canon 40d rimango fregato anchio ma poi vedendo le foto al pc e capendo gli errori, si rimedia la volta successiva


Quote:
Originariamente inviato da stefano91av Guarda i messaggi
salve a tutti!!!
essendo possessore di una panasonic tz8 (applausi!!!), e visto ke stasera si terranno in città per il ferragosto i famosi fuochi d'artificio.......volevo chiedervi quali sono le impostazioni ottimali per fotografare questo evento. il luogo dove si terranno i fuochi è lo spiazzale di un mercato dove nn ci sono case ke possono nascondere la luce lunare.

GRAZIE IN ANTICIPO X LE RISPOSTE!!!

BUON FERRAGOSTO A TUTTI
Con i fuochi d'artificio non c'è mai una regola ben precisa..smanettando si riescono ad ottenere effetti sempre diversi ma al tempo stesso piacevoli

Non conosco il menù delle tz8/10 e i vari settings, per cui ti posso solo dare consigli a livello "fotografico":
- cavalletto necessario
- evita il diaframma troppo aperto per evitare i bagliori piuttosto che la "scia" netta
- gioca con i tempi per dare più o meno dinamicità al fuoco d'artificio
- in linea generale evita iso eccessivamente alti, i fuochi producono luce già di per sè
- per la composizione, armati di pazienza e tempismo, e vedi se riesci a trovare qualche particolare interessante, anzichè scattare il fuoco artificiale nel cielo e basta (tipo riflesso sull'acqua se presente, tetti o alberi, pubblico che sta guardando, ecc)

Ultima modifica di T3tra : 15-08-2010 alle 19:32.
T3tra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v