Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2016, 16:12   #241
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
problemino sul forum, sempre con safari, cookies su 'accetta solo dal sito che visito', quando apro una nuova pagina in un'altra tab spesso mi richiede il login, oggi però anche se nella stessa tab, per esempio non riuscivo a rispondere qui, ho fatto tre tentativi. Direi problema di cookies, ma no so se vostra o di safari.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2016, 23:56   #242
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Paolo,ancora problemi con la Skin della pubblicità Sustenium che interferisce col formato del forum.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 04:49   #243
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Paolo,ancora problemi con la Skin della pubblicità Sustenium che interferisce col formato del forum.



Ciao.
Verifico, grazie della segnalazione
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 18:32   #244
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Verifico, grazie della segnalazione



Figurati Paolo,prego.Sempre disponibile a dare una mano.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 03:27   #245
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Paolo,come non detto,di nuovo problemi con la Skin pubblicitaria della Sustenium.


Però questa volta è successo quando non dava il Server del sito disponibile.Non è che si resetta tutto di nuovo e bisogna rifare tutto da capo?



Mi sa tanto che questa Skin pubblicitaria della Sustenium diventerà l'incubo del Forum.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 12-07-2016 alle 03:38. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 09:13   #246
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
Tra ieri e oggi è una disperazione alla risoluzione di 3440x1440.
Pubblicità Sustenium ovunque con bande laterali immense.
Helppp
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 09:26   #247
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Ho riverificato: il sistema di scrolling automatico in larghezza funziona ma bisogna aspettare il caricamento completo della pagina una volta che questa viene aperta. Se si interagisce con la pagina in qualche modo questo non permette di chiudere il caricamento, quindi lo scroll laterale alla massima larghezza non entra in funzione.
Stiamo intervenendo in altro modo, dovremmo risolvere a breve
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2016, 20:22   #248
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7922
edit
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 19-07-2016 alle 20:25.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 17:03   #249
marcolulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Messaggi: 1777
Oggi non mi sta succedendo più ma in questi giorni è stato un delirio,da Nexus 5 pubblicità Wind Ricarica Online ad ogni caricamento di pagina...che poi cosa dovrei ricaricare io che ho Vodafone
__________________
Codice HTML:
VENDITE CONCLUSE: 
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 17:16   #250
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
Oggi non mi sta succedendo più ma in questi giorni è stato un delirio,da Nexus 5 pubblicità Wind Ricarica Online ad ogni caricamento di pagina...che poi cosa dovrei ricaricare io che ho Vodafone
Stavo per scriverlo io, ieri sul mio cellulare (Android) appena aprivo la pagina di hwupgrade mi rimandava su un sito pubblicitario.

Non parliamo poi degli alert, "il tuo cellulare ha un malware, installa l'app xyz per risolvere", hwupgrade senza adblock è inutilizzabile (su tutti i miei dispositivi escluso iOS).
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 18:51   #251
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Spiacente ma non riesco a replicare questi problemi che mi segnalate; lunedì verifico quando sono in redazione perché immagino possa trattarsi di qualche problema con un circuito pubblicitario gestito dalla concessionaria
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 19:03   #252
marcolulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Spiacente ma non riesco a replicare questi problemi che mi segnalate; lunedì verifico quando sono in redazione perché immagino possa trattarsi di qualche problema con un circuito pubblicitario gestito dalla concessionaria
No infatti oggi non succede...ma per esempio ieri era una cosa impossibile,non si riusciva a navigare all'interno del forum!non appena si ripresenta il problema lo segnalo così potrete verificare.
Grazie
__________________
Codice HTML:
VENDITE CONCLUSE: 
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 15:20   #253
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
ho sempre il problema che con safari sul forum mi resta loggato solo su una pagina alla volta, se per esempio da egosearch apro le discussioni sottoscritte in nuove tab in queste non sono loggato, resto loggato solo se apro nella stessa tab, perciò una per volta. È un problema mio, di safari, o vostro? Cookies settati su "accetta solo dal sito che stai visitando". C'è qualche altra impostazione che potrebbe influire?
ipad Air2 sempre aggiornato.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 17:58   #254
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
ho sempre il problema che con safari sul forum mi resta loggato solo su una pagina alla volta, se per esempio da egosearch apro le discussioni sottoscritte in nuove tab in queste non sono loggato, resto loggato solo se apro nella stessa tab, perciò una per volta. È un problema mio, di safari, o vostro? Cookies settati su "accetta solo dal sito che stai visitando". C'è qualche altra impostazione che potrebbe influire?
ipad Air2 sempre aggiornato.
Non mi risulta nulla, ma vediamo di fare una verifica
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 21:12   #255
sanbeachdutrip
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
Messaggi: 557
Su android 5.1, con Chrome al login se non spunti resta loggato non mantiene la sessione durante il browsing del sito.
__________________
Grazie al mercatino di HW ho concluso in positivo affari con: Maximosi, ~Mr.PartyHut~, ORONZO CANA', 791ChessMateK, halo, frank48, Domen, khendal, ....
Ultimi venduti: stock portatili/netbook Galaxy Nexus Prime Nuovo STOCK APPLE IMAC 21.5"/27"!!!! Dissi CPU Zalman CNPS9500 LED Amd Athlon 2 x4 640 3.00ghz Galaxy Nexus Prime i9250 nero
DISPONIBILI: Sapphire 7950, Enermax 87+, GA-990FXA-UD5, RAM 1600, SEMPRON 145, ecc.ecc.
sanbeachdutrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 14:28   #256
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
come pensavo, è un problema con i cookies, messi su "accetta sempre" funziona regolarmente. Però è un po' seccante doverlo impostare così per tutti i siti, visto che safari non ha elenco eccezioni. Si può rimediare?
Ok, potrei usare un browser diverso solo per il forum, ma 2@

EDIT: forse risolto: mettendo "consenti solo dal sito attuale" funziona, mah! chissà cosa cambia tra il sito "attuale" e i siti "che visito", boh.

Ultima modifica di sbaffo : 31-08-2016 alle 14:35.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 18:21   #257
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Questo pomeriggio il sito andava lento? A me faticava a caricare le pagine verso le 15:30 - 16:00, cioè proprio non riusciva, dovevo riprovare più volte.

Era in sovraccarico il server? Sono un paio di giorni che nelle ore di punta fatico a navigare sul forum (pomeriggio, sera verso le 20:00), non capisco se sia un mio problema o sia "normale"...
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 09:56   #258
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Scusate se non è il luogo più indicato, ma..
Oramai sono giorni che con Opera-dev il sito web viene fuori così, avete saltato qualche css?
Ovviamente con FF/Chrome/IE pare tutto ok.

Ah! No, non ho estensioni tipo adblock & co.


Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 10:50   #259
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Scusate se non è il luogo più indicato, ma..
Oramai sono giorni che con Opera-dev il sito web viene fuori così, avete saltato qualche css?
Ovviamente con FF/Chrome/IE pare tutto ok.

Ah! No, non ho estensioni tipo adblock & co.
Magari manda una e-mail a corsini, non sempre leggono qui.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 21:29   #260
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Gentile Paolo Corsini, mi scuso se posto qui ma ho cercato di mandare mp a moderatori che hanno la cartella piena e dunque non è possibile..
Ho un problema con le mail che mi arrivano da Hwupgrade.
Nonostante abbia nel mio profilo impostato di non voler ricevere mail ,ne da utenti ne per iscrizioni a topic, queste mi arrivano costantemente riempiendomi la casella mail. Volevo sapere se c'era qualcosa che potessi fare oltre a togliere il segno dal profilo per la ricezione di mail....

La ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta e mi scuso nuovamente per il post fuori sezione
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v