Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2016, 08:28   #2221
code.001
Senior Member
 
L'Avatar di code.001
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
Messaggi: 321
Bella,
questa non la sapevo...
__________________
/////////////// italy
code.001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 11:19   #2222
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Risolto:
Impostare di default i tasti funzione
I tasti funzione (F1, F2, F3, ecc.) sulla Type Cover 3 non sono abilitati di default, a favore invece dei tasti per regolare la luminosità, per attivare o disattivare il volume, riprodurre o mettere in pausa una canzone, e via dicendo. Per usarli è quindi necessario premere il tasto funzione di nostro interesse e il tasto Fn, in basso a destra. Se però li usate molto, potrebbe interessarvi impostarli di default: per farlo dovrete premere Fn e il tasto Blocco Maiuscole.
Questa non la sapevo nemmeno io, o meglio so che su molti NB funziona così ma pensavo non fosse uguale anche sul SP3. Io preferisco avere i tasti F come prima pressione.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 09:43   #2223
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
vorrei acquistare un surface 3 ma vedo che non c'è un thread dedicato... un po se ne parla anche qua?
mi interessava sapere se secondo voi vale ancora la pena l'acquisto (usato), come va la batteria e nell'uso quotidiano, lo userei principalmente con applicazioni d'ufficio e browsing. Grazie!
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 09:45   #2224
maxss83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
vorrei acquistare un surface 3 ma vedo che non c'è un thread dedicato... un po se ne parla anche qua?
mi interessava sapere se secondo voi vale ancora la pena l'acquisto (usato), come va la batteria e nell'uso quotidiano, lo userei principalmente con applicazioni d'ufficio e browsing. Grazie!
secondo me è un ottimo prodotto multifunzionale.

ps... c'è pure scritto official thread....qualcosa vorrà pure dire.....
maxss83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 10:05   #2225
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da maxss83 Guarda i messaggi
secondo me è un ottimo prodotto multifunzionale.

ps... c'è pure scritto official thread....qualcosa vorrà pure dire.....
si ma io ho chiesto info sul surface 3 normale, non il pro, per questo mi sembrava corretto chiedere
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 15:19   #2226
Andreac81_
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 23
Upgrade Windows 10

Ciao a tutti, da ieri sono un felice possessore di Surface pro 3, sono veramente soddisfattissimo.

Surface è srrivato con Windows 8.1 Pro, ho provato ad aggiornarlo a Windows 10 scaricando il SW da qui https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10.

Il tool "MediaCreationTool" fa una serie di controlli, scarica windows 10, fa altri controlli, poi mi chiede il product key di windows, il codice non è stampato da nessuna parte, ho usato key finder per trovarlo, quando metto il codice mi dice che non è valido, sapete come posso risolvere?
Andreac81_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 08:56   #2227
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Andreac81_ Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da ieri sono un felice possessore di Surface pro 3, sono veramente soddisfattissimo.

Surface è srrivato con Windows 8.1 Pro, ho provato ad aggiornarlo a Windows 10 scaricando il SW da qui https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10.

Il tool "MediaCreationTool" fa una serie di controlli, scarica windows 10, fa altri controlli, poi mi chiede il product key di windows, il codice non è stampato da nessuna parte, ho usato key finder per trovarlo, quando metto il codice mi dice che non è valido, sapete come posso risolvere?
L'aggiornamento a W10 non è più gratuito da due settimane. Non so se sia per quello ma può essere.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 09:01   #2228
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
In caso di installazione pulita di Win10 come funziona con le licenze? Si è in regola?
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 12:11   #2229
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
In caso di installazione pulita di Win10 come funziona con le licenze? Si è in regola?
Se avevi già fatto l'aggiornamento finchè era gratuito si, ad oggi per avere W10 lo devi acquistare.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 13:30   #2230
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Se avevi già fatto l'aggiornamento finchè era gratuito si, ad oggi per avere W10 lo devi acquistare.
Ok, chiaro. Nel mio caso avevo aggiornato a Win10 da Windows Update e poi per necessità ho dovuto rifare un'installazione pulita. Windows si è attivato automaticamente.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 17:18   #2231
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
Ok, chiaro. Nel mio caso avevo aggiornato a Win10 da Windows Update e poi per necessità ho dovuto rifare un'installazione pulita. Windows si è attivato automaticamente.
In effetti dovresti essere a posto allora.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 18:29   #2232
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Secondo voi un Surface 3 (normale, NON pro, quindi con Atom X7-Z8700 se non sbaglio) con tastiera e penna, versione 128gb e 4gb di ram, in garanzia fino a giugno 2017 a 400 euro ha senso?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 21:40   #2233
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
ragazzi,
una domanda : se comprassi un surface 3 USA lte, le schede sim italiane funzionerebbero?

grazie
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 10:15   #2234
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
surface tornato da garanzia a seguito di sostituzione, con win8.1 sopra. faccio partire l'aggiornamento a win10, scarica tutto, segue la fase di installazione, e poi richiede il riavvio.

al riavvio rimane fermo sulla schermata nera con scritta bianca "Surface"... dopo un'oretta ho provato a spegnere forzatamente ed all'accensione lo fa di nuovo. riprovato staccando tastiera e alimentazione, e lo fa di nuovo

che posso provare a fare? sostanzialmente è bloccato!!!
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 10:37   #2235
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
surface tornato da garanzia a seguito di sostituzione, con win8.1 sopra. faccio partire l'aggiornamento a win10, scarica tutto, segue la fase di installazione, e poi richiede il riavvio.

al riavvio rimane fermo sulla schermata nera con scritta bianca "Surface"... dopo un'oretta ho provato a spegnere forzatamente ed all'accensione lo fa di nuovo. riprovato staccando tastiera e alimentazione, e lo fa di nuovo

che posso provare a fare? sostanzialmente è bloccato!!!
Io andrei di installazione pulita di Win10, o ripristino, altrimenti l'unica alternativa è mandarlo in garanzia ma per un problema SW io non lo farei.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 11:01   #2236
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
ok grazie... avviato da usb e piallato tutto partizioni comprese con chiavetta aggiornata ad anniversary... vediamo come va.

devo installare qualcosa di particolare? tipo per la penna e per la calibrazione
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 11:06   #2237
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
ok grazie... avviato da usb e piallato tutto partizioni comprese con chiavetta aggiornata ad anniversary... vediamo come va.

devo installare qualcosa di particolare? tipo per la penna e per la calibrazione
Ottima soluzione, così hai il Win10 aggiornato e risolvi il problema del boot. Se non l'hai mai fatto ricordati di sbloccare il boot USB da BIOS
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 13:52   #2238
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Mi piacerebbe comprare un 2-in-1.

Il Surface mi pare un bell'oggettino, ma conviene ancora puntare sul 3 (risparmiando qualcosa) invece del 4? A livello calore/throttling come siamo messi?

Del 4 mi piace un sacco la tastiera, è adattabile al 3 (ma immagino di no...) ?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 22:06   #2239
andredd
Member
 
L'Avatar di andredd
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 39
nuovo possessore di SP3

buonasera a tutti, sono da oggi un nuovo possessore di SP3. Ho pertanto alcune domande da porvi da neofita. Ho acquistato il SP3 da una persona che avendo il SP1 ha esercitato nel periodo di garanzia la possibilità di passare al SP3. Dato che microsoft è stata tardiva nella consegna, nel frattempo per esigenze di lavoro ne ha preso un altro e mi ha rivenduto questo (mai usato).
Vengo a sapere che dal primo agosto non si può + fare l'upgrade gratis a win 10. esistono alternative senza pagare un botto di soldi? (tra l'altro rimanere con l'8 pro che comporta?) inoltre mi trovo senza office dato che sono decorsi i sei mesi dalla registrazione (fatta da microsoft) del tablet per l'attivazione gratis del office 365. anche qui? come faccio per non pagare anche office?

grazie a tutti per il momento.
__________________
..vittima del corto-circuito mentale e seguace di André Breton..
andredd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2016, 08:47   #2240
Sirdragon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mi piacerebbe comprare un 2-in-1.

Il Surface mi pare un bell'oggettino, ma conviene ancora puntare sul 3 (risparmiando qualcosa) invece del 4? A livello calore/throttling come siamo messi?

Del 4 mi piace un sacco la tastiera, è adattabile al 3 (ma immagino di no...) ?
La tastiera del pro4 é adattabile al pro3 , ma io non ti consiglierei quest'ultimo perché il pro4 ha fatto passi da gigante proprio sul problema del calore , e la differenza di prezzo non mi sembra così alta... Poi c'è da dire che l m3 del pro4 va quanto l i5 del pro3 (che é di 2 anni prima) ma rende il surface addirittura fanless...

Quote:
Originariamente inviato da andredd Guarda i messaggi
buonasera a tutti, sono da oggi un nuovo possessore di SP3. Ho pertanto alcune domande da porvi da neofita. Ho acquistato il SP3 da una persona che avendo il SP1 ha esercitato nel periodo di garanzia la possibilità di passare al SP3. Dato che microsoft è stata tardiva nella consegna, nel frattempo per esigenze di lavoro ne ha preso un altro e mi ha rivenduto questo (mai usato).
Vengo a sapere che dal primo agosto non si può + fare l'upgrade gratis a win 10. esistono alternative senza pagare un botto di soldi? (tra l'altro rimanere con l'8 pro che comporta?) inoltre mi trovo senza office dato che sono decorsi i sei mesi dalla registrazione (fatta da microsoft) del tablet per l'attivazione gratis del office 365. anche qui? come faccio per non pagare anche office?

grazie a tutti per il momento.
Penso che con il media creation tool di Microsoft puoi ancora effettuare l'aggiornamento gratis a w10

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Sirdragon : 27-08-2016 alle 08:55.
Sirdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v