Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2010, 18:44   #1
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
[Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat

S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat



Titolo: S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat
Sviluppatore: GSC Gameworld
Distributore: bitComposer (Europa);
Genere: FPS/GDR
Multiplayer: Sì



Trama


Gli eventi di STALKER: Call of Pripyat, si svolgono subito dopo la fine di STALKER: Shadow of Chernobyl. Avendo scoperto un percorso aperto al centro della Zona, il governo decise su larga scala di tenere dei militari per un'operazione destinata a prendere il CNPP sotto controllo.
Secondo il piano accordato dal primo gruppo di militari, decisero di effettuare una ricognizione aerea del territorio, per tracciare degli schemi dettagliati, dei fatti anomali che accadono nella località. Successivamente, facendo uso delle mappe, le principali forze militari furono spedite.
Nonostante accurati preparativi, l'operazione non riuscì. La maggior parte delle avanguardie degli elicotteri andarono crash. Al fine di raccogliere informazioni sulle ragioni del fallimento dell'operazione, il servizio di sicurezza dell'Ucraina, decise di inviare un loro rappresentante nel centro Zona. Da ora in poi tutto dipenderà dal giocatore.


Requisiti Ufficiali

MINIMI:

* Microsoft® Windows® 2000(SP4)/XP/Vista (SP1)
* Intel Pentium 4 2.0 Ghz / AMD XP 2200+
* 512 MB RAM
* 10 GB di spazio libero su hard disc
* Scheda grafica con 128 MB di RAM, compatibile con DirectX® 8.0 (nVIDIA® GeForce™ 5700 / ATI Radeon® 9600 o superiori)
* Tastiera, Mouse
* Connessione ad Internet per la modalità Multiplayer


RACCOMANDATI:

* Microsoft® Windows® XP/Vista (SP1)
* Intel Core 2 Duo 7400 / AMD 64 X2 5600+
* 2 GB RAM
* 10 GB di spazio libero su hard disc
* Scheda grafica con 512 MB di RAM, compatibile con DirectX® 9.0c, DirectX® 10 (nVIDIA® GeForce™ 9800 GTX+ / ATI Radeon® HD 4850 o superiori) e DirectX® 11 (ATI Radeon® HD 5800)
* Tastiera, Mouse


Caratteristiche Generali

* Fotorealistiche Zone -- città di Pripyat, la stazione ferroviaria Yanov, fabbrica di Jupiter, il villaggio Kopachi e altro, ricreato dai luoghi esistenti.
* Nuova storia, e il numero di personaggi unici.
* Esteso sistema di missioni secondarie.
* Nuovi mostri: Chimera e Burer. Nuovi comportamenti e le capacità per tutti i mostri.
* Nuovo sistema A-Life, created using the players' best-liked elements of the first two games in series.
* Le emissioni influenzano notevolmente sul mondo della Zona.
* Aggiunta la funzione di dormire.
* Nuova interfaccia del giocatore.
* Possibilità di continuare il gioco dopo il completamento in modalità freeplay.
* Il gioco è sviluppato sul motore X-Ray v.1.6
* Stand-alone release -- Purchase of S.T.A.L.K.E.R. or S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky not required.
* Supporto Dx11.0.
* Editor mappe



S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat in Dx11


S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat è uno dei primi giochi ad utilizzare le nuove librerie Dx11, possibili da utilizzare solo (per ora) con le nuove schede video Ati versione 5000. Gli sviluppatori hanno rilasciato delle immagini comparative per mostrare le differenze tra le Dx10 e Dx11. In questo terzo episodio sono usate per due caratteristiche delle Dx11: tesselation e compute shader. Tesselation è una tecnica che permette di migliorare la qualità e la fedeltà di un oggetto 3D grazie ad un progressivo aumento del numero di triangoli utilizzato per la sua riproduzione, con un livello di dettaglio che è variabile a seconda del punto di osservazione. Shader di tipo compute, invece, la GPU viene utilizzata dalle librerie grafiche anche per calcoli generici e quindi per l'elaborazione di codice non direttamente legato alla generazione di scene 3D.





Sito ufficiale: http://cop.stalker-game.com/

Thread ufficiale MOD Stalker: Call of Prypiat
curato da Lowenz
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138674
Primo commento sul gioco da parte dell' utente "Pachanga", corredato da screen al massimo dettaglio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=740


Videorecensione di Spaziogames.it su YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=BoJP88-XGCI
Debut Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=i1lDskma6V0
Call of Pripyat intro
http://www.youtube.com/watch?v=w0LJt...eature=related


"Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5"

http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 21-10-2013 alle 20:50.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:45   #2
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Post di riserva.

"Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5"
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 21-10-2013 alle 20:53.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:51   #3
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Buon lavoro
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:51   #4
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Iscritto
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:19   #5
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Eccoci
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:20   #6
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Non per rompere le scatole, perchè hai messo la foto della edizione DE, piace di più?
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:21   #7
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Non per rompere le scatole, perchè hai messo la foto della edizione DE, piace di più?
Perchè fa molto titanismo marxista con la falce e il martello e dietro il simbolismo della radioattività
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:25   #8
LumberJack
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
Attento al titolo, cmq ottimo lavoro
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:39   #9
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27192
bravo fantomatico
unico appunto, mi sa che ti conveniva riservarti + post
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:55   #10
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Perchè fa molto titanismo marxista con la falce e il martello e dietro il simbolismo della radioattività

Ahaha lol...cmq ho messo quella foto perchè mi pare di capire sia la versione europea no? Dico "mi pare" perchè il giorno non lo ho ancora, lo prendo la prossima settimana...

Grazie per l'appoggio comunque , non penso ci sia tanto altro da mettere...casomai aggiungerò i video principali e un paio di link con i commenti di chi lo ha già giocato! Se non dovesse bastare manco il secondo post...ahia.


EDIT: Correggo il titolo nel primo post...per il nome del thread, dovrà pensarci un moderatore.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 11-02-2010 alle 20:00.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:07   #11
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Partiamo subito in quarta...

Provato per sfizio con windows 7 64 bit,ed è impressionante la fluidità che si guadagna con tale sistema. Quasi quasi ci provo anche bioshock 2 e vediamo se si risolve qualcosa!

Ah,c'ho solo 2gb di ram.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:10   #12
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Partiamo subito in quarta...

Provato per sfizio con windows 7 64 bit,ed è impressionante la fluidità che si guadagna con tale sistema. Quasi quasi ci provo anche bioshock 2 e vediamo se si risolve qualcosa!

Ah,c'ho solo 2gb di ram.
Prima l'avevi provato su un sistema operativo più vecchio? Va benone quindi su 7 64bit?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:14   #13
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Prima l'avevi provato su un sistema operativo più vecchio? Va benone quindi su 7 64bit?

Ho provato,su windows xp ma non potevo metterlo al massimo per via delle directx 10. L'ho provato sulla versione a 32 bit di 7 ed era ingiocabile al massimo,mentre con la 64 bit è tutt'altra cosa!

Posso anche capirlo perchè è un gioco che gestisce una gran mole di dati quindi beneficia senz'altro dei 64 bit.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:16   #14
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho provato,su windows xp ma non potevo metterlo al massimo per via delle directx 10. L'ho provato sulla versione a 32 bit di 7 ed era ingiocabile al massimo,mentre con la 64 bit è tutt'altra cosa!

Posso anche capirlo perchè è un gioco che gestisce una gran mole di dati quindi beneficia senz'altro dei 64 bit.
Bene ne sono felice...

Per caso sapete se finalmente sfrutta il multicore? Non intendo per forza i quad, dico "solo" il dual...perchè su CS non lo sfruttava a fondo.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:39   #15
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
L'ho visto da un mio amico giusto 1 ora fa e sono rimasto interdetto a dir poco. Pensare che ero intenzionato all'acquisto Mi ricordavo che Stalker non brillava in quanto a grafica ma cavolo questo e' proprio BRUTTO. Brutto per dire brutto, come solo Bruno Vespa vestito da donna alla fiera della porchetta riesce ad essere
Ragazzi d'accordo la giocabilita', l'estensione delle mappe e la trama che vi entusiasma ma se dobbiamo valutare l'aspetto tecnico...mi cascano le braccia e non solo E questo doveva essere uno dei giochi che sfruttava le DX11? Secondo me non sfrutta nemmeno quelle precedenti. Stalker non era eccelso da vedere ma questo, a distanza di tempo, rende il tutto una miseria che non si puo' non fare a meno di criticare. Secondo me c'e' stato uno scarso impegno di base da parte di questi poveri ucraini che se avessero guardato un attimo il loro prodotto prima di metterlo in commercio cosi com'e' forse la situazione non sarebbe stata cosi disastrosa. Mi dispiace ma per me e' OUT e ritengo inconcepibile ancora oggi assistere a questi titoli che trasudano obsolescenza da tutti i pixel, giustificata solo (e menomale) dal prezzo piu' basso a cui Call of Pripyat viene venduto.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-02-2010 alle 20:43.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 21:06   #16
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
L'ho visto da un mio amico giusto 1 ora fa e sono rimasto interdetto a dir poco. Pensare che ero intenzionato all'acquisto Mi ricordavo che Stalker non brillava in quanto a grafica ma cavolo questo e' proprio BRUTTO. Brutto per dire brutto, come solo Bruno Vespa vestito da donna alla fiera della porchetta riesce ad essere
Ragazzi d'accordo la giocabilita', l'estensione delle mappe e la trama che vi entusiasma ma se dobbiamo valutare l'aspetto tecnico...mi cascano le braccia e non solo E questo doveva essere uno dei giochi che sfruttava le DX11? Secondo me non sfrutta nemmeno quelle precedenti. Stalker non era eccelso da vedere ma questo, a distanza di tempo, rende il tutto una miseria che non si puo' non fare a meno di criticare. Secondo me c'e' stato uno scarso impegno di base da parte di questi poveri ucraini che se avessero guardato un attimo il loro prodotto prima di metterlo in commercio cosi com'e' forse la situazione non sarebbe stata cosi disastrosa. Mi dispiace ma per me e' OUT e ritengo inconcepibile ancora oggi assistere a questi titoli che trasudano obsolescenza da tutti i pixel, giustificata solo (e menomale) dal prezzo piu' basso a cui Call of Pripyat viene venduto.



Più o meno quello che dissi io nel thread aspettando. In questo caso però c'è un gioco che ha grande atmosfera,e che merita di essere giocato e finito.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 21:51   #17
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
L'ho visto da un mio amico giusto 1 ora fa e sono rimasto interdetto a dir poco. Pensare che ero intenzionato all'acquisto Mi ricordavo che Stalker non brillava in quanto a grafica ma cavolo questo e' proprio BRUTTO. Brutto per dire brutto, come solo Bruno Vespa vestito da donna alla fiera della porchetta riesce ad essere
Ragazzi d'accordo la giocabilita', l'estensione delle mappe e la trama che vi entusiasma ma se dobbiamo valutare l'aspetto tecnico...mi cascano le braccia e non solo E questo doveva essere uno dei giochi che sfruttava le DX11? Secondo me non sfrutta nemmeno quelle precedenti. Stalker non era eccelso da vedere ma questo, a distanza di tempo, rende il tutto una miseria che non si puo' non fare a meno di criticare. Secondo me c'e' stato uno scarso impegno di base da parte di questi poveri ucraini che se avessero guardato un attimo il loro prodotto prima di metterlo in commercio cosi com'e' forse la situazione non sarebbe stata cosi disastrosa. Mi dispiace ma per me e' OUT e ritengo inconcepibile ancora oggi assistere a questi titoli che trasudano obsolescenza da tutti i pixel, giustificata solo (e menomale) dal prezzo piu' basso a cui Call of Pripyat viene venduto.
Già ampiamente discusso, vedi thread dei mod per le texture
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 22:00   #18
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 861
il primo Stalker, Shadow of Chernobyl, è stato uno dei giochi che ho amato/odiato di più in tutta la mia esperienza videoludica degli ultimi 10 anni imo... amato per l'atmosfera fantastica e insuperata ancora oggi, e per alcuni momenti di pura emozione, odiato per gli innumerevoli bug e mod necessari per renderlo almeno interessante se non solo giocabile...
Clear Sky purtroppo non mi ha mai preso, non saprei dire il perchè, ma non vi ho ritrovato l'atmosfera e la "magia" che avevo trovato nel primo.

Ora da quello che leggo in giro sembra che CoP sia il degnissimo successore di SoC... e visto l'apprezzamento che riscuote in questo forum (a parte i distinguo per la grafica, che è sempre stato un punto controverso) penso che lo acquisterò a scatola chiusa... non vedo l'ora di addentrarmi di nuovo nei desolati paesaggi della Zona!

P.S. Ho visto in giro che la mappa di gioco sembra divisa in sole tre macrozone? non è un po' piccola rispetto ai precedenti?
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 22:01   #19
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
P.S. Ho visto in giro che la mappa di gioco sembra divisa in sole tre macrozone? non è un po' piccola rispetto ai precedenti?
Le altre erano a "corridoio" (quelle di SHOC) e non preoccuparti che se fai tutte le queste ne hai da muoverti
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 22:31   #20
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4297
Qualcuno è riuscito ad attivare il vsync?
Mi pare che quello del gioco non funzioni granchè, dal pannello nvidia devo scegliere l'eseguibile a mano e me lo vede come clear sky, attivo triple buffering e vsync ma non noto miglioramenti
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v