Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2017, 12:44   #21
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ritirato adesso, 12gb di patch.....
provato 2 minuti, su pro l' immagine e' abbastanza sporca, non oso immaginare su quella carretta della base
Azzo, io da stasera in digital download.. Vedremo..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 15:11   #22
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
sto valutando la sostituzione della tavoletta con una più lunga per farci entrare il cambio del G29
Mentre per la pedaliera, come hai risolto?
Sei riuscito a fissarla per bene?
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 16:59   #23
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
domanda che pongo qui ma che è più generica in realtà..

si arriverà mai al multiplayer cross platform? ora, non dico da pc a console, ma per lo meno tra ps e xbox..
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:19   #24
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
L'ho provato pure io oggi.
Graficamente concordo con chi sopra diceva che non è il massimo, appena sposti l'occhio dall'auto e guardi l'esterno si vede un po' di approssimazione.. Certo gira magari al doppio degli FPS ma ad esempio c'è un abisso con Driveclub.
Per uno come me, più abituato agli arcade, è abbastanza dura devo andarci più tranquillo con freno e acceleratore;gioco con il pad ed ho abilitato l'abs e controllo di trazione.


Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 17:12   #25
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
e' veramente terribile, il primo gli da una pista, pure quel cesso di gran turismo e' meglio di sto coso
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 18:35   #26
Max Ichnusa
Senior Member
 
L'Avatar di Max Ichnusa
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 769
prima impressione un po' così...

mi sembra sia addirittura meglio il primo, possibile?

lo trovo un po' meno fluido e la grafica peggiorata in qualche aspetto

poi ho dovuto abbandonare una gare per l'impossibiltà di mettere un avversario muto. Dalla lobby del garage durante le qualifiche non riuscivo ad entrare nella lista giocatori, magari sbagliavo io qualcosa?

Nel dubbio, è possibile silenziare tutti una volta per tutte? perchè certi idioti rendono davvero impossibile gareggiare
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 19:00   #27
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Max Ichnusa Guarda i messaggi
prima impressione un po' così...

mi sembra sia addirittura meglio il primo, possibile?

lo trovo un po' meno fluido e la grafica peggiorata in qualche aspetto

poi ho dovuto abbandonare una gare per l'impossibiltà di mettere un avversario muto. Dalla lobby del garage durante le qualifiche non riuscivo ad entrare nella lista giocatori, magari sbagliavo io qualcosa?

Nel dubbio, è possibile silenziare tutti una volta per tutte? perchè certi idioti rendono davvero impossibile gareggiare
allo stato attuale piu' che project cars e' project bug, davvero un cesso indicibile, manco una beta, qua siamo ad una prealpha.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 19:05   #28
Max Ichnusa
Senior Member
 
L'Avatar di Max Ichnusa
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
allo stato attuale piu' che project cars e' project bug, davvero un cesso indicibile, manco una beta, qua siamo ad una prealpha.....
premessa, usato solo online per ora

mi trovo spiazzato pure io, ai box non posso selezionare la lista degli avversari, disconnessione appena iniziata la sessione, troppi lag, altre strane cose che ancora devo verificare ecc

è una impressione iniziale, però boh.. deluso

ah, gli alberi sono orribili mi sembrano proprio pixellati

tu cosa hai notato di particolare?

Ultima modifica di Max Ichnusa : 23-09-2017 alle 19:44.
Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 21:36   #29
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Io l’ho preso sia per Xbox che per pc.. diciamo che dal punto di vista grafico su pc è ottimo (ma la demo di forza 7 è letteralmente su un altro pianeta, in 4K gira granitica a 60fps - gioco sulla tv - ed è stellare) mentre su console effettivamente è scialbo.

Dal punto di vista della guida, con lo stesso volante (thrustmaster tx) ho notato che su pc sembra quasi di essere “al di fuori del gioco”, mentre su Xbox da un minimo di feeling in più.

Comunque immagino che abbiano messo mano alla fisica visto il piccolo passo indietro dal punto di vista visivo, ma non posso non notare alcuni difetti macroscpici:

- l’intelligenza artificiale è in realtà una stupidità assolutamente reale, con gli avversari che montano le gomme da bagnato o da asciutto 3/4 giri prima del necessario, si mettono in fila alla prima variante di monza, percorrendola a 10 km/h, riuscendo COMUNQUE a distruggersi a vicenda, con ruote che partono per la tangente (con una formula Renault).
- a proposito delle condizioni atmosferiche, è veramente assurdo che selezionando slot casuali ci sia la possibilità di vedere la neve a dubai. È veramente sinonimo di pressappochismo e mediocrità. Ciliegina sulla torta è la temperatura: neve con 20, anche 25 gradi.
- la guida in condizioni estreme non mi pare far gridare al miracolo, anzi. Sembra che non ci sia differenza rispetto all’asciutt. O meglio la differenza si presenta all’improvviso, senza alcuna transizione tra asciutto, umido e bagnato. Prima sempre con le formula Renault, sempre a monza, dapprima c’era la nebbia, al che i miei avversari, delle autentiche faine, hanno pensato bene di montare le full wet. Io ho continuato con le dry, accumulando un discreto vantaggio (ma 1, 2 secondi al massimo al giro, mica pretenderai che vadano troppo più piano con le wet rispetto alle slick!), fino a quando in parabolica la pista si è inondata all’improvviso, costringendomi al più.
- il sonoro alterna cose superbe a cantonate clamorose. Il rumore delle gomme è improvviso, slegato dal resto e altissimo. Arriva all’improvviso, sembra quasi sia stato messo all’ultimo e pare sempre essere un intruso rispetto al resto dei suoni. Le macchine a ruote scoperte che quando cozzano contro qualcosa fanno il rumore di vetri rotti sono un di una comicità senza senso.
- la linea ideale appare e scompare ad cazzum e non è di nessun aiuto.

si tratta in definitiva di una mediocre accozzaglia di idee messe insieme in modo disomogeneo e all’antitesi della coesione. Ma io mi domando... tra di loro, i membri del team di sviluppo si parlano? È possibile pubblicare un gioco del genere, con la convinzione che sia effettivamente definitivo? È possibile che siano cosi stupidi? Io onestamente non ho parole.

Sono sicuro che arriveranno patch in serie e che il gioco migliorerà sensibilmente, cosi come successo col primo. Ma ora hanno alle spalle una major, dovrebbero aver imparato dagli errori del passato. Mi girano, e tanto.

Per fortuna che ho iracing su pc e che settimana prossima esce fm7, che non sarà simulativo ma è un prodotto confezionato in modo impeccabile e semplicemente favoloso dal punto di vista visivo. Inoltre la demo lascia trasparire un sensibile cambio di rotta dal punto di vista della guida, ma mi riservo di provare la versione definitiva per capire se sia realmente cosi o se si tratta di un’impressione.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 10:26   #30
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Sto facendo la carriera.. Dopo un ora di prove libere sono riuscito a fare qualche giro appena discreto con la Ginetta.. È dura tenerla in pista, però qualche soddisfazione comincio a prenderla.. Certo per fare dei giri buoni, non si deve commettere nessun errore però con un po' di pratica anche con il pad si lascia giocare

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:17   #31
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
bellissimo:

carriera, prima gara, mi qualifico primo, parte la gara e il contatore di giri parte a contare un giro dopo e mi trovo in pratica doppiato gia al secondo giro...... e sul forum dei binbiminkia stanno osannando sto merdume come se fosse la resurrezione di cristo dopo aver mangiato il capretto a pasqua
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:35   #32
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Io ho avuto grosse difficoltà all'inizio, soprattutto con l'ingresso in curva, ma a questo punto non so se perchè sono scarso io (possibilissimo ) oppure il gioco è troppo proibitivo.
Ti devo dire che dopo aver fatto un'ora di prove libere, un quarto d'ora di qualifiche, finalmente in gara ho ottenuto un secondo posto ed ho fatto il giro più veloce..
Ho abilitato pure l'aiuto per la traiettoria, alla fine devo dire che ho avuto una minima soddisfazione.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:49   #33
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
bellissimo:

carriera, prima gara, mi qualifico primo, parte la gara e il contatore di giri parte a contare un giro dopo e mi trovo in pratica doppiato gia al secondo giro...... e sul forum dei binbiminkia stanno osannando sto merdume come se fosse la resurrezione di cristo dopo aver mangiato il capretto a pasqua
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 11:44   #34
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Mentre per la pedaliera, come hai risolto?
Sei riuscito a fissarla per bene?
Ho messo una tavola di compensato a fare da base alla pedaliera fissata sul supporto esistente ma non sopra ai ferri fra i ferri. Sostanzialmente ho aperto l'alloggiamento della pedaliera in modo che fra i fermi orizzontali ci entrasse la tavola, ho collocato la pedaliera sulla tavola e poi ho stretto il fermo inferiore facendo pressione sulla stessa. La tavola ovviamente è un pelino più piccola come misura della pedaliera in modo che vengano tanute entrambe perché la pedaliera poggia sia sui fermi in ferro che sulla base.
E' una cosa un pò arroccata ma funziona benino per quello che lo uso io.
Certo è che con un uso più spinto avrei preso un supporto più adeguato, forse questo:

http://www.ebay.it/itm/GT-Omega-Stee...53.m1438.l2649

Semmai lo valuterò più in avanti...
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1

Ultima modifica di scorpion73 : 25-09-2017 alle 13:00.
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 12:24   #35
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
ho guardato dei gameplay su youtube.
Non so se sono tutti troppo compressi o cosa, ma ho come l'impressione che la grafica abbia fatto un passo indietro rispetto al PC. Qualcuno ci ha fatto caso?
conferme o smentite?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 13:00   #36
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Io l'ho preso sul PC e devo dire che il primo mi piace di più...
Sarà l'impressione del momento ma a me non è piaciuto per niente, specie nel controllo della vettura
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 00:21   #37
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Ce da dire che anche il primo al dayone e fino agli ultimi update aveva grandi problemi
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 09:54   #38
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
bellissimo:

carriera, prima gara, mi qualifico primo, parte la gara e il contatore di giri parte a contare un giro dopo e mi trovo in pratica doppiato gia al secondo giro...... e sul forum dei binbiminkia stanno osannando sto merdume come se fosse la resurrezione di cristo dopo aver mangiato il capretto a pasqua
capitato anche a me. ho riavviato 50 volte ma niente. cosi sono tornato al menu e una volta rientrato ha funzionato.

comunque si, è una roba allucinante la quantità di bug presenti.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 09:55   #39
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
ho guardato dei gameplay su youtube.
Non so se sono tutti troppo compressi o cosa, ma ho come l'impressione che la grafica abbia fatto un passo indietro rispetto al PC. Qualcuno ci ha fatto caso?
conferme o smentite?
beh è normale che rispetto al pc la versione console paghi qualcosa in termini di grafica. anzi, anche più di qualcosa. ma il problema vero è che SCATTA.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:20   #40
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
ho guardato dei gameplay su youtube.
Non so se sono tutti troppo compressi o cosa, ma ho come l'impressione che la grafica abbia fatto un passo indietro rispetto al PC. Qualcuno ci ha fatto caso?
conferme o smentite?
guarda, lascia perdere, anzi, lasciate perdere sto cessume, magari tra 2 anni, 8 patch e a 30€ potrebbe essere un buon acquisto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v