Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2017, 08:06   #21
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Su PS4 pare che con l'aggiornamento di una decina di giorni fa abbia portato una 15ina di nuovi giocatori ed un ribilanciamento delle abilità. Tipo a Shaquille O'Neal gli hanno ridotto drasticamente la possibilità di azzeccare i tiri da 3. Quindi non dovrebbe essere più esagerato come prima.

Però da quello che ho capito pare che l'hanno rilasciato solo su PS4. Gli utenti Xbox One stanno ancora aspettando. Su Switch pare che stanno ultimando sto benedetto aggiornamento aumentando la risoluzione di gioco(immagino soprattutto in modalità handlend), implementando l'online e dimezzando la dimensione del gioco stesso. Quest'ultima cosa un po' mi stranisce...su PS4 e Xbox One quanto pesa? Su Switch ben 7.8 GB e per quello che offre il gioco mi é sembrato un po' esagerata come dimensione. Per dire Mario Kart 8 Deluxe ne occupa 6.75 GB.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dimezzando la dimensione del gioco? Mmm...sento aria di numerosi futuri bug all'orizzonte...
Comunque speriamo che questo aggiornamento arrivi presto anche se secondo me solo l'online non basterà a rivitalizzare il gioco... .
Io ho completato tutti i tornei, mi manca solo un trofeo ( quello delle 15 palle rubate...veramente impossibile per me ), e francamente ora mi annoia; se l'online sarà veramente così scadente, causa player bbmk, come affermato da [?] non so quanto potrà essere longevo ( ovviamente per me ), ed è un peccato perchè, a dispetto dell'anima da arcadone, è un titolo abbastanza profondo.
Dovrebbero pensare ad una modalità stagione e sarebbero a posto!
Così com'è ora è quasi più divertente e longevo "Head basketball" per mobile...
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 08:12   #22
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Dimezzando la dimensione del gioco? Mmm...sento aria di numerosi futuri bug all'orizzonte...
Comunque speriamo che questo aggiornamento arrivi presto anche se secondo me solo l'online non basterà a rivitalizzare il gioco... .
Io ho completato tutti i tornei, mi manca solo un trofeo ( quello delle 15 palle rubate...veramente impossibile per me ), e francamente ora mi annoia; se l'online sarà veramente così scadente, causa player bbmk, come affermato da [?] non so quanto potrà essere longevo ( ovviamente per me ), ed è un peccato perchè, a dispetto dell'anima da arcadone, è un titolo abbastanza profondo.
Dovrebbero pensare ad una modalità stagione e sarebbero a posto!
Così com'è ora è quasi più divertente e longevo "Head basketball" per mobile...
Esatto, ad oggi non vale 20€.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 08:39   #23
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
preso su switch... da soli è divertente per un mordi e fuggi, ma le risate vere si fanno in 2vs2
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 20:13   #24
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Dimezzando la dimensione del gioco? Mmm...sento aria di numerosi futuri bug all'orizzonte...
Comunque speriamo che questo aggiornamento arrivi presto anche se secondo me solo l'online non basterà a rivitalizzare il gioco... .
Io ho completato tutti i tornei, mi manca solo un trofeo ( quello delle 15 palle rubate...veramente impossibile per me ), e francamente ora mi annoia; se l'online sarà veramente così scadente, causa player bbmk, come affermato da [?] non so quanto potrà essere longevo ( ovviamente per me ), ed è un peccato perchè, a dispetto dell'anima da arcadone, è un titolo abbastanza profondo.
Dovrebbero pensare ad una modalità stagione e sarebbero a posto!
Così com'è ora è quasi più divertente e longevo "Head basketball" per mobile...
Oppure si erano semplicemente dimenticati di comprimere un po' di dati nella primissima versione di gioco. Da quello che dicono oltre a pesare di meno il gioco, finalmente alzano la risoluzione grafica su Switch ed implementano tutto quello che c'è sulle altre piattaforme. Quindi rispetto a com'è adesso... ci sarà solo di più e niente di meno. A me semmai erano sembrati esagerati i 7.4 GB.

Comunque con l'update 1.1.x sulle altre hanno ribilanciato un po' tutto e da come ho visto anche le funzioni online sono state migliorate. Quindi puoi effettivamente sfidare qualcuno che vuoi tu, anche se credo abbiano implementato un qualche sistema di codici a tal proposito. In più hanno implementato delle contromisure i termini di penalizzazione per i furbi che abbandonano la partita.

Secondo me il gioco vale la pena, ma deve essere preso come un titolo da sessioni brevi, non roba che ci stai le ore. Oltretutto è un gioco adattissimo per il multi-locale con un amico. Il potenziale sta anche qui.
Nelle intenzioni dello sviluppatore pare che ci sia la voglia a migliorarlo nel tempo, tipo stanno considerando il 3 vs 3. Vedremo se introducono una modalità campionato.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 16:24   #25
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Ah ma c'è pure per PS4!Pensavo solo per Switch.Ad oggi su PS4 il gioco è godibile online?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 11-06-2017 alle 16:27.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 07:18   #26
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
aggiornamento per switch in arrivo lunedì prossimo.
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 11:56   #27
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Bene bene, non vedo l'ora di aggiornare!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 13:34   #28
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi
aggiornamento per switch in arrivo lunedì prossimo.
Fonte? Lunedì 26?

Io di solito guardo sulla loro pagina twitter ed ogni settimana dicono che arriva in quella seguente.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 14:02   #29
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Fonte? Lunedì 26?

Io di solito guardo sulla loro pagina twitter ed ogni settimana dicono che arriva in quella seguente.
letto, mi pare di rocordare, in una news di spaziogames, riportavano un twitter degli sviluppatori.
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 20:02   #30
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Su Switch al momento non vale quei soldi, senza aggiornamenti, senza online, senza più sfida, impari a rubar palla e tirare da 3 ed è fatta. Vale 5,99.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 21:16   #31
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Per gli aggiornamenti, ho letto un articolo in cui scaricavano la colpa su nintendo dicendo che ci sono problemi a causa della loro politica troppo restrittiva per quanto riguarda gli update e il loro peso...in pratica è già pronto ma i piani alti devono ancora dare l'ok! Questo è il riassunto/quello che ho capito. Ora mi chiedo ma fare come konami tanti aggiornamenti ma relativamente piccoli invece di, a quanto pare, una super pesante patch?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 23:31   #32
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Per gli aggiornamenti, ho letto un articolo in cui scaricavano la colpa su nintendo dicendo che ci sono problemi a causa della loro politica troppo restrittiva per quanto riguarda gli update e il loro peso...in pratica è già pronto ma i piani alti devono ancora dare l'ok! Questo è il riassunto/quello che ho capito. Ora mi chiedo ma fare come konami tanti aggiornamenti ma relativamente piccoli invece di, a quanto pare, una super pesante patch?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sta Saber sembra una barzelletta. Anche per gli aggiornamenti Xbox tendono a scaricare la colpa sulla MS. Certo non siamo ai livelli di Switch, ma anche lì non sembrano riuscire ad essere puntuali.

Più che altro dovrebbero imparare a rilasciare giochi completi e non parziali. Lo facevano uscire un mese dopo su Switch e amen.

Che poi stando a quello che hanno detto in precedenza il gioco dopo l'aggiornamento peserà la metà rispetto ad ora. IMHO quessi stanno cercando di far passare come aggiornamento il gioco riuppato per intero.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 14:27   #33
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
ma e` uscita la patch?
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 07:04   #34
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
No...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 17:50   #35
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Hanno rilasciato l'aggiornamento per Switch. Sto scaricando proprio in questo momento la versione 1.1.3. Dovrebbero aver implementato tutto quello che c'è sulle altre piattaforme oltre ad avere rivisto l'intero sistema di tiro, tiri da 3, in sospensione, schiacciate,ecc. da come sta scritto. Vediamo un po'...


Quote:
Grazie per il continuo supporto! Abbiamo i migliori giocatori del mondo, potervi offrire il nostro prodotto è un privilegio.

*

Con l’aggiornamento 1.1.3 per Nintendo Switch, il gioco si fa ancora più avvincente con la modalità online. Gioca online, affronta partite classificate, punta alla vetta della classifica e sfida i tupi amici, i nemici e gli altri giocatori. Dacci dentro! Grazie alla nuova funzione Sfida, potrai affrontare direttamente un altro giocatore a una partita sui playground: basterà concordare un codice, avviare la modalità online, passare alla Sfida e inserire questo codice.

*

Dopo i molti commenti ricevuti, abbiamo anche rivisto l’intero sistema di tiro per i tiri in sospensione, tiri da 3, schiacciate, layup e tutto il resto. Il tempismo è stato modificato e abbiamo aggiunto un indicatore: ora è tutto più chiaro. Fateci sapere cosa ne pensate!

*

Pe ringraziarvi, abbiamo aggiunto 15 giocatori, fra i quali Isaiah Thomas e Dennis Rodman! I due All-Star e i loro 13 compagni si possono sbloccare normalmente tramite i pacchetti giocatore, oppure ottenere nei tornei o a ogni passaggio di livello.
Provato al volo. Devo ancora abituarmi ai cambiamenti anche perché non ci giocavo da oltre un mese, comunque fatta una partita online e funziona bene. C'é una nuova barra che aiuta a capire la precisione del tiro.
Per adesso l'ho provato in modalità portatile e graficamente finalmente é stato migliorato. La risoluzione é stata sicuramente alzata tanto che adesso risulta molto più pulita e nitida.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 10-07-2017 alle 19:16.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 14:57   #36
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quindi con la patch nuova ora l'acquisto su Switch è consigliato? Lo avevo messo in standby proprio a causa della mancanza dell'online e dei problemi a livello grafico. Posso rispolverare l'idea di prenderlo secondo te?
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 20:29   #37
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Quindi con la patch nuova ora l'acquisto su Switch è consigliato? Lo avevo messo in standby proprio a causa della mancanza dell'online e dei problemi a livello grafico. Posso rispolverare l'idea di prenderlo secondo te?
Allora intanto l'online dipende quanto ti interessa. Diciamo che ora c'è, peró è un online molto base. Cioè ti connetti e ti cerca qualcuno da sfidare random. Oppure c'è un sistema di codice strano che ancora non ho capito che ti permette di sfidare un utente che conosci. Mi sa che ti devi inventare un codice da concordare con un amico o una cosa del genere. Insomma da questo punto di vista stiamo proprio ai minimi termini. Non ti aspettare molto. Ma è così anche sulle altre piattaforme.

Però come gioco per me i 19.90 euro in fondo li vale. Dipende sempre da quello che cerchi. Per me resta un gioco ottimo se cerchi qualcosa di abbastanza immediato, arcade e che ti diverte. In termini di multi è più votato a quello locale, quindi se hai qualcuno con cui giocarci ti diverti parecchio.
Anche il single non è affatto male, però è chiaro che non è un gioco che se lo acquisti adesso ci giochi anche tra 3-4 mesi. O meglio ci puoi giocare, perché man mano con gli aggiornamenti stanno comunque aggiungendo nuove cose, inclusi i tornei per il single player. Poi le partite durano 2-5 minuti e quindi è ottimo per partite al volo. Il vero problema sta però nella mancanza di una Modalità Stagione. E' un gioco strutturato alla Virtua Tennis per intenderci. Quindi ci sono i vari Tornei di Londra, New York, Singapore, Parigi,ecc. con 4 coppie da battere in ognuno di essi. Con gli aggiornamenti ne stanno aggiungendo altri. Però diciamo che la gente vorrebbe una modalità che permettesse una Regular Season + Play-OFF come in NBA Jam. Ed infatti nel forum degli sviluppatori nella sezione dei suggerimenti sono in molti a chiederlo. Vedremo se sarà aggiunta in futuro. In quel caso, la longevità del single si allungherebbe parecchio. Mentre così com'è adesso..può essere un titolo che giochi per un intero mese e poi molli per un po' fino a quando non ti torna la voglia di fare due partite o qualche torneo nel frattempo aggiunto.
Per il resto seppur con pregi e difetti bisogna capire cosa uno cerca in un gioco simile. Perché a livello di gameplay è un NBA Jam più profondo. Nè più e nè meno. Se tu vai a riprendere oggi NBA Jam..ad eccezione della modalità stagione, come gameplay è un NBA Playgrounds più semplificato. Le critiche se le beccherebbe anche lui. Ma nascono per essere degli arcadozzi. Se uno cerca qualcosa di più simulativo del resto a Settembre può comprare NBA 2K18 a 60-70 euro dato che esce pure su Switch. Se invece si vuole un po' "riassaporare" le sensazioni di NBA Jam allora prende questo Playgrounds. Perché poi altra cosa da dire è che non ci sono concorrenti recenti di questo gioco. Ci fosse un titolo della stessa tipologia posso anche capire, ma la verità è che non ce ne stanno. Quindi pure le critiche possono essere fatte fino ad un certo punto secondo me.

Comunque con l'aggiornamento hanno rivisto un po' l'intero sistema di tiro in sospensione, tiri da 3, schiacciate ed altra roba. Ora per quanto mi riguarda avevo messo da parte il gioco da un mesetto e più in attesa dell'aggiornamento e quindi sto un po' arrugginito. Ho notato che ad esempio i tiri da 3 mi entrano molto meno di prima. Hanno inserito una mini-barra che ti permette di capire la precisione del tiro, della schiacciata..in modo tale che riesci a renderti maggiormente conto di quando devi dosare la pressione. Dicevo..i tiri da 3 mi entrano molto meno, poi può essere che sono io a dover riprendere una certa confidenza. Però sembrerebbero aver ribilanciato un po' le cose, così come la resa dei giocatori che in alcuni casi era esagerata(tipo Shaq che le metteva da 3 nella finale di uno dei tornei manco fosse dio LOL).

Graficamente si l'hanno migliorato. L'unica cosa che continua a mancare non so se rispetto alla versione PC o anche rispetto alle altre console...sono le ombre sui 4 giocatori. In modalità TV però la resa era buona anche prima e nonostante le quattro ombre mancanti, se devo dirla tutta a guardare alcuni filmati della versione PS4..a me quella Switch sembrava più convincente sia in termini di illuminazione che di contrasto dei colori. In più avevo notato che in alcuni stage su PS4 i fondali sembravano quasi mono-dimensionali(forse dovuto ad un effetto blurroso + marcato su PS4). Questo per dire che già prima non ero così convinto che la versione Switch fosse inferiore, ma solo con una resa un po' diversa. Ad ogni modo, le migliorie rispetto alla 1.0 ci sono. Questo pomeriggio ho provato su TV ed anche qui mi è sembrata più alta la risoluzione, comunque più pulita ed affinata. Inoltre prima c'era appunto anche un qualche effetto blurroso strano applicato(su qualsiasi versione, tranne forse PC), mentre ora se c'è ancora l'hanno ridotto di parecchio. Comunque la cosa importante è che il miglioramento ci sia stato nella modalità portatile. Prima era un pugno in un occhio: sembrava un gioco a 360p upscalato a 720p con in + anche sto effetto blurroso che appannava mezzo mondo, tanto che i giocatori in campo erano giusto un poco più definiti rispetto al pubblico sullo sfondo. Mentre adesso finalmente sembra che abbiano pulito i vetri. Non so se è un 720p vero o un 640p come avevo letto un mesetto fa. Meglio di prima comunque lo è.
Infine i caricamenti: prima per caricare una partita di un qualsiasi torneo impiegava roba di 52 secondi, mentre adesso ne impiega 17. Detto questo, non so cosa si erano fumati prima quando dicevano che avrebbero dimezzato la dimensione di gioco con l'aggiornamento. In realtà è aumentata: da 7.4 GB a 9.6 GB. Cosa che alla fine ci sta considerando che hanno implementato qualcosa in più rispetto a prima, anche se resto stranito che un giochetto come questo possa pesare così tanto. Zelda pesa 13.8 GB. Mario Kart 8D 6.85 GB. Questo 9.6...bohhh!!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 15:10   #38
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Per i tiri da tre: ora è sicuramente più "realistico", prima se si aveva un Curry ( come nel mio caso) si era dei cecchini da 11 su 11. Questo è positivo però fino ad un certo punto perché secondo me c'è qualcosa che non va...in pratica mi è successo, più di una volta, di aver centrato la barra verde eppure il tiro è risultato o troppo lungo o troppo corto. Ah Inutile dire che da 11/11 sono passato a 4/11...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound

Ultima modifica di Starway13 : 12-07-2017 alle 15:36.
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 16:27   #39
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Allora intanto l'online dipende quanto ti interessa. Diciamo che ora c'è, peró è un online molto base. Cioè ti connetti e ti cerca qualcuno da sfidare random. Oppure c'è un sistema di codice strano che ancora non ho capito che ti permette di sfidare un utente che conosci. Mi sa che ti devi inventare un codice da concordare con un amico o una cosa del genere. Insomma da questo punto di vista stiamo proprio ai minimi termini. Non ti aspettare molto. Ma è così anche sulle altre piattaforme.

Però come gioco per me i 19.90 euro in fondo li vale. Dipende sempre da quello che cerchi. Per me resta un gioco ottimo se cerchi qualcosa di abbastanza immediato, arcade e che ti diverte. In termini di multi è più votato a quello locale, quindi se hai qualcuno con cui giocarci ti diverti parecchio.
Anche il single non è affatto male, però è chiaro che non è un gioco che se lo acquisti adesso ci giochi anche tra 3-4 mesi..........
Ho abbreviato il tuo commento per questioni di spazio. Sei stato molto esaustivo. In effetti dato che gioco molto in modalità portatile, mi avevano molto frenato all'acquisto le critiche alla risoluzione del gioco in modalità portatile. In piu' l'online per me non è basilare, ma mancando in effetti una modalità season, aiuta a prolungare un po' la longevità del titolo. Da nostalgico di Nba Jam in effetti è quello che cercavo ora. Rimango anche io un po' basito dalle dimensioni del gioco.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 18:16   #40
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Per i tiri da tre: ora è sicuramente più "realistico", prima se si aveva un Curry ( come nel mio caso) si era dei cecchini da 11 su 11. Questo è positivo però fino ad un certo punto perché secondo me c'è qualcosa che non va...in pratica mi è successo, più di una volta, di aver centrato la barra verde eppure il tiro è risultato o troppo lungo o troppo corto. Ah Inutile dire che da 11/11 sono passato a 4/11...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Effettivamente anche a me a volte nonostante becco la zona verde il pallone sbatte sul ferro. Non so se bisogna proprio tirare dal limite, perché sta cosa a me l'ha fatta quando stavo col giocatore ad un passo, un passo e mezzo dietro la linea. Ho rifatto una partita poco fa e ad esempio sono riuscito con Curry a mettere 4 tiri da 3 su 5. Quindi magari la precisione c'è ma se stai quel passetto più distante sbaglia anche lui. Comunque devo ancora prenderci la mano.

Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Ho abbreviato il tuo commento per questioni di spazio. Sei stato molto esaustivo. In effetti dato che gioco molto in modalità portatile, mi avevano molto frenato all'acquisto le critiche alla risoluzione del gioco in modalità portatile. In piu' l'online per me non è basilare, ma mancando in effetti una modalità season, aiuta a prolungare un po' la longevità del titolo. Da nostalgico di Nba Jam in effetti è quello che cercavo ora. Rimango anche io un po' basito dalle dimensioni del gioco.
Ma si prendilo se vuoi riassaporare un po' lo stile NBA Jam perché comunque è divertente. Graficamente resta chiaramente meglio su TV perché credo che vada a 1080p o poco ci manca. Su portatile ripeto non credo sia 720p ad occhio...perché da come avevo seguito la cosa gli sviluppatori un mesetto fa parlavano di sistemare la resa alzando a 600 o 640p e riducendo l'effetto blur. Quest'ultimo ammazzava letteralmente la resa perché tendeva ad appannare troppo e probabilmente in abbinamento con la risoluzione più bassa faceva danni. Adesso ha quella marcetta in più tra nitidezza e pulizia che fa risultare piacevole e più omogena l'immagine. Oppure ecco se per caso è 720p..un po' di questo effetto blur devi mettere in conto che lo conserva, perché ahimè hanno scelto evidentemente che deve far parte dello stile grafico del gioco. Però insomma adesso è sicuramente piacevole sullo schermino, prima in alcuni frangenti scarni quasi individuavi dei pixel quadrati.
Il discorso longevità se vogliamo coinvolge qualsiasi gioco, ancora di più se consideriamo quelli indie. Personalmente non mi sono mai illuso che sarebbe stato un gioco che avrei giocato a vita per intenderci. Insomma ci sta che ci giochi un botto per un mese e poi lo riprendi più in là quando ti torna la voglia. Costa 19.90€ e se ci costano altri giochi indie ci può costare anche questo. Per dire anche un Fast RMX non credo che chi l'ha preso al lancio a distanza di 4 mesi ci gioca ancora intensamente come i primi tempi. Per il resto in quanto a prezzi su Switch abbiamo Ultra Street Fighter II a 40 euro. No dai i 19.90 euro alla fine li vale. Inoltre c'è da dire che nonostante lo sviluppatore abbia avuto un trattamento un po' indegno con sta vicenda dell'aggiornamento su Switch, io ho notato che sto NBA Playgrounds da quando è uscito(9 Maggio) è sempre rimasto nelle prime 8 posizioni nella top15 dei giochi più comprati su eShop. Quindi tutto sommato è un gioco che attira tanto da riuscire a vendere in modo costante.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v