Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2017, 10:18   #81
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cosa cambierebbe da bf1 il feeling delle armi? Visto che è un videogioco e quindi non puoi sentire il peso, il rinculo e la pressione scaturita dall'esplosione, come puoi "sentire" la differenza tra i vari calibri? Non è polemica eh, è che sono curioso
Cosa centra che è un game scusa? Ti rigiro la domanda: tu non noti differenze di "peso" dell arma tra le due serie?
Ovvio che il feeling è dverso da imbracciare un arma vera, ma che discorso è scusa.
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 11:35   #82
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Cosa centra che è un game scusa? Ti rigiro la domanda: tu non noti differenze di "peso" dell arma tra le due serie?
Ovvio che il feeling è dverso da imbracciare un arma vera, ma che discorso è scusa.
Premetto che ho BF1 (e moltri altri fps) ma non RS Vietnam, quindi non posso rispondere alla tua domanda in merito alle differenze tra le due serie.
Comunque utilizzo armi da fuoco da 23 anni, ho utilizzato anche calibri diversi, e ti posso dire che farlo in un videogioco (anche i più simulativi tipo arma 3) non è neanche lontanamente paragonabile che farlo nella realtà.
In un gioco l'utilizzo di un'arma può essere rappresentato solo (oltre la grafica ovviamente) dall'effetto sonoro e dai meri numeri, inerenti la distanza di tiro utile, la caduta del proiettile, il coefficiente di penetrazione (nei giochi più "avanzati" alla ARMA) ed altri parametri.
Però, in merito al "peso", o al feeling in generale nel brandeggiarla od utilizzarla, semplicemente questo non esiste. Almeno per me che le utilizzo/maneggio quotidianamente; farlo in un gioco non è che non sia paragonabile, è proprio un'altra cosa, il feeling è inesistente. Quando utilizzi un'arma, il feeling (al di là dei numeri) è dato dal peso e soprattutto dal bilanciamento, dalla dimensione dell'arma, da come viene impugnata e dalla posizione assunta dal tiratore, dalla forza del rinculo, senti addirittura la pressione provocata durante l'esplosione (che si percepisce in particolare con grossi calibri), conta il respiro, la pressione sul grilletto. Tutte queste cose, e vedi che sono tante e sono quelle che danno il feeling di un'arma, in un gioco semplicemente non esistono e non possono essere rappresentate. Anche la mira, che è un fatto puramente visivo, e quindi all'apparenza facilmente rappresentabile in un monitor, non è assolutamente uguale a quella reale. Nel gioco punti il mirino sul bersaglio (magari adattandolo in base al vento o alla caduta del proiettile, se il gioco lo prevede), nella realtà è più complesso, se non si dispone di ottiche, devi allineare bersaglio, mirino e tacca di mira (presente in tutte le pistole, fucili d'assalto, LMG...), mettere a fuoco il mirino, lasciando fuori fuoco bersaglio e tacca di mira, per carità con la pratica viene spontaneo, ma non è assolutamente come mirare in un video gioco.
Poi, ripeto, in un videogioco puoi rappresentare in maniera anche accurata tutti i parametri inerenti le "prestazioni" di un'arma, ma tu mi parlavi di "peso" e feeling, anche tra calibri diversi. Sui primi sono d'accordo con te, ci sono giochi che lo fanno meglio ed altri che lo fanno peggio, ma feeling e peso (almeno per me ripeto) io neanche lo cerco il paragone con le controparti reali.
Comunque, la mia era solo curiosità e non volontà di flammare o imporre niente.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 12:10   #83
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Vabè, l'ho trovato a 10 euro, proviamolo. In particolare mi attira l'ambientazione Vietnam.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 12:18   #84
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Mi sembra un discorso un po sterile e surreale.

Cmq con pesantezza dell arma intendo principalmente il fattore rinculo e "difficoltà" nel mirare in generale. Insomma in CoD ci sono cecchini che uccidono saltando giu da un palazzo

Anche in Mount and Blade "sento" la pesantezza della spada..impugnarne una vera sarà sicuramente piu realistico
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 12:38   #85
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Mi sembra un discorso un po sterile e surreale.

Cmq con pesantezza dell arma intendo principalmente il fattore rinculo e "difficoltà" nel mirare in generale. Insomma in CoD ci sono cecchini che uccidono saltando giu da un palazzo

Anche in Mount and Blade "sento" la pesantezza della spada..impugnarne una vera sarà sicuramente piu realistico
Che ti devo dire, sui gusti e opinioni personali non discuto. I cecchini che sparano saltando in cod centra poco col feeling ed il peso delle armi. In ARMA 3 non sogni neanche di sparare e saltare con un fucile da cecchino eppure non mi restituisce alcun feeling che posso associare a quando utilizzo un'arma vera. Quello che ho esposto però non è sterile o surreale, è oggettivo.
Tengo comunque a precisare che in generale capisco e condivido quello che dici, ossia che ci sono giochi che rappresentano meglio le armi ed il loro utilizzo, capisco la differenza tra cod e arma, tanto per fare un esempio. Il mio discorso, ripeto, era solo riferito al feeling, alle sensazioni, di utilizzare armi nei giochi vs controparti reali, tutto qua.
Mentre nei giochi di guida, secondo me, la simulazione è un pò meglio riprodotta e più si avvicina alla realtà (seppur sempre limitata), grazie al coinvolgimento di altri sensi oltre la vista (grazie al ff dei volanti), negli fps tutto può essere riprodotto, almeno per ora, solo visivamente nei monitor.
Però ok, abbiamo opinioni differenti, rispetto la tua e chiudo il discorso.


Ora aspettiamo qualche ora poi ti farò sapere di questo gioco
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 05-06-2017 alle 12:52.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 12:06   #86
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
La mancanza di contenuti sta iniziando a farsi sentire...
Comunque la cosa peggiore sono i nuovi players. Troppi coddari/bf-ari che insultano di continuo in chat, non collaborano, non perdonano le tk e non chiedono scusa per le loro tk.
Mai vista una cosa del genere in red orchestra...l'ho sempre considerata la migliore community mai vista in un vg, ma ora rischia di essere invasa da orde di bimbiminkia...
Mi fa piacere vedere molta gente su sto gioco, ma se la qualità dei player è questa allora preferisco 1 milione di volte giocare con 2000 players buoni, come nei vecchi RO/RS.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 12:13   #87
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
La mancanza di contenuti sta iniziando a farsi sentire...
Comunque la cosa peggiore sono i nuovi players. Troppi coddari/bf-ari che insultano di continuo in chat, non collaborano, non perdonano le tk e non chiedono scusa per le loro tk.
Mai vista una cosa del genere in red orchestra...l'ho sempre considerata la migliore community mai vista in un vg, ma ora rischia di essere invasa da orde di bimbiminkia...
Mi fa piacere vedere molta gente su sto gioco, ma se la qualità dei player è questa allora preferisco 1 milione di volte giocare con 2000 players buoni, come nei vecchi RO/RS.
All'inizio purtroppo è sempre così, poi la situazione si "normalizza" e restano gli aficionados seri.
Comunque ottimo gioco, ero parecchio perplesso di fronte ai primi video; qualche partita per ambientarsi alla nuove meccaniche e adesso posso dire di essere soddisfatto. Qualche mappa in più non avrebbe di certo fatto schifo, ma ho completa fiducia nella comunità e negli sviluppatori.
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 12:51   #88
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io è da tre giorni che non riesco a giocare. Il primo giorno tutto ok, poi, senza alcun motivo apparente, né modifiche al PC, appena avvio il gioco mi va in crash poco prima del menù principale, ho provato di tutto, pure a disinstallare e reinstallare. Una volta al desktop mi appare una finestra con scritto "bug splat error report", che dovrebbe essere l'anti-cheat. Sui forum ho visto che molti utenti hanno questo problema e quasi nessuno è riuscito a risolverlo.
Oggi, tra l'altro, è uscita una patch, ma ho ancora il problema....devo rassegnarmi a non giocarci per niente?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 12:54   #89
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io è da tre giorni che non riesco a giocare. Il primo giorno tutto ok, poi, senza alcun motivo apparente, né modifiche al PC, appena avvio il gioco mi va in crash poco prima del menù principale, ho provato di tutto, pure a disinstallare e reinstallare. Una volta al desktop mi appare una finestra con scritto "bug splat error report", che dovrebbe essere l'anti-cheat. Sui forum ho visto che molti utenti hanno questo problema e quasi nessuno è riuscito a risolverlo.
Oggi, tra l'altro, è uscita una patch, ma ho ancora il problema....devo rassegnarmi a non giocarci per niente?
anche a me faceva la stessa cosa poi ho cancellato la cartella rising storm 2 su documenti nei miei giochi l'ho fatta ricreare al programma e mi è partito
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 13:34   #90
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
anche a me faceva la stessa cosa poi ho cancellato la cartella rising storm 2 su documenti nei miei giochi l'ho fatta ricreare al programma e mi è partito
già fatto....niente non funziona
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 15:32   #91
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Effettivamente le mappe sono pochine. Per fortuna non ho partecipato a nessuna beta (a parte i 2 gg di open) e mi continuo a divertire.

Per quanto riguarda mappe offi nuove o varianti delle attuale (attendo con ansia AN Lao e Son Be in Territory), si parla del Q3 2017 (agosto-settembre)
https://trello.com/b/pTmp5jlk/rising...ietnam-roadmap

Per le custum...attendiamo i mappers
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 21:02   #92
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
incredibile, non riesco a giocare, mi crasha sempre all'avvio, ho contattato anche il supporto, mi ha risposto rimandandomi un link di faq.....

ho fatto, di tutto, ho reinstallato per l'ennesima volta pure....
ma come cavolo è? appena preso l'avrò avviato 5-6 volte senza problemi....poi all'improvviso ha smesso di avviarsi
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 08:42   #93
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
incredibile, non riesco a giocare, mi crasha sempre all'avvio, ho contattato anche il supporto, mi ha risposto rimandandomi un link di faq.....

ho fatto, di tutto, ho reinstallato per l'ennesima volta pure....
ma come cavolo è? appena preso l'avrò avviato 5-6 volte senza problemi....poi all'improvviso ha smesso di avviarsi
vai in documenti, my games , rising storm, rogame, log e vedi il log cosa dice.
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 10:55   #94
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
il problema più grosso è il memory leak, con 4 gb di ram si può essere competitivi solo per una o due mappe, con 8 gb di ram potete giocare qualche mappa in più. secondo le esperienze rilevate per quattro ore consecutive ci vogliono 16 gb di ram.
poca roba ma questo gioco costringe a buttare altri 100-200 euro per aggiornare un pc che su altri giochi non ha assolutamente problemi di performance.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 11:12   #95
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
il secondo problema irrisolto è il calo di fps, nel mio caso da 150 a 15 in alcune parti di hue city. secondo la mia opinione è causato da un fallimento dell'engine nel fare il taglio degli oggetti nascosti quando l'omino è rivolto verso alcune delle vie centrali.
a diversità delle altre strade laterali lì dentro ci sono una infinità di triangoli da disegnare e sbam gli fps crollano.
poi ulteriormente ci sono alcune cavolate di design che andrebbero riviste. è ignobile che per salire un gradino di 15 cm dentro il "tempio buddista"si debba attivare uno script. (quello per scavalcare i muretti, ma santo dio il tizio l'ha provata la sua mappa ? ).
tutto questo scripting per fare ogni cosa è un cancro dei videogiochi. arrivando direttamente rtcw e ns mi ricordo averlo visto la prima volta con Brink. è roba da consolari.
capisco che molti sono assuefatti dalla playstation, ma o quel gradino lo si elimina o lo si smussa con una salitella invisibile (si applica un semplice shader sulla texture) così uno ci passa sopra senza scazzi.
sono piccole cose ma tutto questo scriptare non fa bene alle prestazioni.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 11:27   #96
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
vai in documenti, my games , rising storm, rogame, log e vedi il log cosa dice.
Questo è il contenuto del file log dopo il crash:



Log: Log file open, 06/08/17 12:24:18
Init: Memory Profiling : Disabled
Init: WinSock: version 1.1 (2.2), MaxSocks=32767, MaxUdp=65467
Log: ... running in INSTALLED mode
Init: Version: 7258
Init: Epic Internal: 0
Init: Compiled (64-bit): Jun 6 2017 14:02:09
Init: Changelist: 641002
Init: Command line:
Init: Base directory: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\
Init: User engine INI not found. Creating one from the default INI
Init: User input INI not found. Creating one from the default INI
Init: User input INI not found. Creating one from the default INI
Init: User char INI not found. Creating one from the default INI
[0000.57] Init: Computer: GIACOMO
[0000.57] Init: User: aaa
[0000.57] Init: CPU Page size=4096, Processors=8
[0000.57] Init: High frequency timer resolution =3.417967 MHz
[0000.57] Init: Memory total: Physical=7.9GB Pagefile=15.9GB Virtual=131072.0GB
[0000.67] Log: Steam Client API initialized 1
[0000.67] Init: Presizing for 0 objects not considered by GC, pre-allocating 0 bytes.
[0000.68] Init: Object subsystem initialized
[0001.87] DevDataBase: Connection to "Provider=sqloledb;Data Source=production-db;Initial Catalog=EngineTaskPerf;Trusted_Connection=Yes;Connection Timeout=2" or "10.1.20.20" failed
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_World: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_WorldNormalMap: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_WorldSpecular: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Character: (MinLODSize=1024,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap: (MinLODSize=512,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_CharacterSpecular: (MinLODSize=512,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Weapon: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_WeaponSpecular: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Vehicle: (MinLODSize=1024,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap: (MinLODSize=512,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_VehicleSpecular: (MinLODSize=512,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Cinematic: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Effects: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_EffectsNotFiltered: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Skybox: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_UI: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Lightmap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_RenderTarget: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Point,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_MobileFlattened: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_ProcBuilding_Face: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_ProcBuilding_LightMap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Shadowmap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,NumStreamedMips=3,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_ColorLookupTable: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Point,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Terrain_Heightmap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Terrain_Weightmap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.56] Log: Shader platform (RHI): PC-D3D-SM5
[0002.75] Log: PhysX GPU Support: ENABLED
[0003.78] Log: Loading anticheat from C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\EasyAntiCheat/easyanticheat_x64.dll
[0003.86] Log: Loaded anticheat DLL
[0003.86] Log: Loaded anticheat init
[0003.86] Log: Anticheat localization not available. You're getting English.
[0041.97] Log: 161653 objects as part of root set at end of initial load.
[0041.97] Log: 0 out of 0 bytes used by permanent object pool.
[0055.67] Log: [ContentLoading] Loading seek-free shader cache in game content package : ROGameContent
[0055.67] Log: Initializing Engine...
[0055.68] Warning: Warning, Failed to load 'Texture2D EngineMaterials.RandomMirrorDisc': Failed to find object 'Texture2D EngineMaterials.RandomMirrorDisc'
[0055.72] Log: Looking for DLC...
[0055.79] Log: Wwise(R) SDK Version 2015.1.8 Build 5618. Copyright (c) 2006-2012 Audiokinetic Inc. / All Rights Reserved.
[0056.42] Log: Failed to initialize AMD AGS library, status: 3
[0056.42] Log: NVIDIA driver version: 38233, branch: r381_00
[0056.42] Log: Detected 1 SLI GPUs for rendering
[0056.44] Log: Initializing Steamworks
[0056.44] Log: Setting GSteamUtils to client in InitSteamworks
[0056.44] Log: Logged in as 'giacomo_gi'
[0056.60] ScriptLog: ROGameViewportClient::PreBrowse() - Address: ROEntry?Name=Player?Team=255
[0057.37] Log: LoadMap: ROEntry?Name=Player?Team=255
[0063.22] Log: Game class is 'ROGameInfo'
[0063.22] Log: Paths were last successfully built on:
[0063.25] Log: Primary PhysX scene will be in software.
[0063.25] Log: Creating Primary PhysX Scene.
[0063.25] Log: Bringing World ROEntry.TheWorld up for play (0) at 2017.06.08-12.25.21
[0063.25] ScriptLog: Inopt = Options = ?Name=Player?Team=255
[0063.26] ScriptLog: [Content Loading] ROGameInfo::PreBeginPlay() - Begin preloading shared content for ROMapInfo_0. Net mode = NM_Standalone
[0063.26] ScriptLog: [ContentLoading] Preloading shared content for Northern team
[0063.29] ScriptLog: [ContentLoading] Preloading shared content for Southern team
[0063.29] Log: Bringing up level for play took: 0.056859
[0063.32] Log: ########### Finished loading level: 5.946194 seconds
[0064.28] Log: Initializing Engine Completed
[0068.12] Log: >>>>>>>>>>>>>> Initial startup: 68.12s <<<<<<<<<<<<<<<
[0072.01] Log: === Critical error: ===
Fatal error!

Address = 0x4f3c4bb0 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4ed9c3e5 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3c5ab0 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4eebd470 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f437be6 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3cd83b (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3c867c (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3c86da (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3cf49e (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f610337 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x27ca2774 (filename not found) [in C:\WINDOWS\System32\KERNEL32.DLL]
Address = 0x296a0d61 (filename not found) [in C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll]
Address = 0x296a0d61 (filename not found) [in C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll]
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 11:45   #97
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Premetto che non ho giocato ai vari Orchestra quindi sarebbe la prima volta che mi affaccio a questo gioco..differentemente ho giocato molto a Verdum, qualcosa a BF3 e sto giocando tutt'ora a BF1.
Starei cercando qualcosa di meno arcade e un po’ più simulativo..

Vorrei capire un po’ le dinamiche del gioco, nel senso che è essenziale giocare con le solite persone,quindi
eventuali squadre, per gustarsi al meglio il titolo?
..oppure posso collegarmi ed entrare in partita con persone a random?
E' essenziale l'uso di mezzi?
Le mappe sono molto grandi?

Altri accorgimenti che dovrei sapere prima dell'eventuale acquisto?
Del tipo, prima è meglio che provi Red Orchestra 2 ?

Chiedo perché se da un lato vorrei qualcosa di più simulativo e diverso da BF1, dall'altro non vorrei troppe complicazioni derivate da...che ne so...giocare in orari prestabiliti, uso di mezzi (non sono mai stati il mio forte) o dinamiche derivate dalle modalità di gioco presenti ..

Grazie!
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 11:59   #98
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Questo è il contenuto del file log dopo il crash:



Log: Log file open, 06/08/17 12:24:18
Init: Memory Profiling : Disabled
Init: WinSock: version 1.1 (2.2), MaxSocks=32767, MaxUdp=65467
Log: ... running in INSTALLED mode
Init: Version: 7258
Init: Epic Internal: 0
Init: Compiled (64-bit): Jun 6 2017 14:02:09
Init: Changelist: 641002
Init: Command line:
Init: Base directory: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\
Init: User engine INI not found. Creating one from the default INI
Init: User input INI not found. Creating one from the default INI
Init: User input INI not found. Creating one from the default INI
Init: User char INI not found. Creating one from the default INI
[0000.57] Init: Computer: GIACOMO
[0000.57] Init: User: aaa
[0000.57] Init: CPU Page size=4096, Processors=8
[0000.57] Init: High frequency timer resolution =3.417967 MHz
[0000.57] Init: Memory total: Physical=7.9GB Pagefile=15.9GB Virtual=131072.0GB
[0000.67] Log: Steam Client API initialized 1
[0000.67] Init: Presizing for 0 objects not considered by GC, pre-allocating 0 bytes.
[0000.68] Init: Object subsystem initialized
[0001.87] DevDataBase: Connection to "Provider=sqloledb;Data Source=production-db;Initial Catalog=EngineTaskPerf;Trusted_Connection=Yes;Connection Timeout=2" or "10.1.20.20" failed
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_World: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_WorldNormalMap: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_WorldSpecular: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Character: (MinLODSize=1024,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap: (MinLODSize=512,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_CharacterSpecular: (MinLODSize=512,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Weapon: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_WeaponSpecular: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Vehicle: (MinLODSize=1024,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap: (MinLODSize=512,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_VehicleSpecular: (MinLODSize=512,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Cinematic: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Effects: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_EffectsNotFiltered: (MinLODSize=64,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Skybox: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_UI: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Lightmap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_RenderTarget: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Point,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_MobileFlattened: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_ProcBuilding_Face: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_ProcBuilding_LightMap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Shadowmap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,NumStreamedMips=3,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_ColorLookupTable: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Point,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Terrain_Heightmap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.53] Log: TEXTUREGROUP_Terrain_Weightmap: (MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0,MinMagFilter=Aniso,MipFilter=Linear,MipGenSettings=TMGS_SimpleAverage)
[0002.56] Log: Shader platform (RHI): PC-D3D-SM5
[0002.75] Log: PhysX GPU Support: ENABLED
[0003.78] Log: Loading anticheat from C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\EasyAntiCheat/easyanticheat_x64.dll
[0003.86] Log: Loaded anticheat DLL
[0003.86] Log: Loaded anticheat init
[0003.86] Log: Anticheat localization not available. You're getting English.
[0041.97] Log: 161653 objects as part of root set at end of initial load.
[0041.97] Log: 0 out of 0 bytes used by permanent object pool.
[0055.67] Log: [ContentLoading] Loading seek-free shader cache in game content package : ROGameContent
[0055.67] Log: Initializing Engine...
[0055.68] Warning: Warning, Failed to load 'Texture2D EngineMaterials.RandomMirrorDisc': Failed to find object 'Texture2D EngineMaterials.RandomMirrorDisc'
[0055.72] Log: Looking for DLC...
[0055.79] Log: Wwise(R) SDK Version 2015.1.8 Build 5618. Copyright (c) 2006-2012 Audiokinetic Inc. / All Rights Reserved.
[0056.42] Log: Failed to initialize AMD AGS library, status: 3
[0056.42] Log: NVIDIA driver version: 38233, branch: r381_00
[0056.42] Log: Detected 1 SLI GPUs for rendering
[0056.44] Log: Initializing Steamworks
[0056.44] Log: Setting GSteamUtils to client in InitSteamworks
[0056.44] Log: Logged in as 'giacomo_gi'
[0056.60] ScriptLog: ROGameViewportClient::PreBrowse() - Address: ROEntry?Name=Player?Team=255
[0057.37] Log: LoadMap: ROEntry?Name=Player?Team=255
[0063.22] Log: Game class is 'ROGameInfo'
[0063.22] Log: Paths were last successfully built on:
[0063.25] Log: Primary PhysX scene will be in software.
[0063.25] Log: Creating Primary PhysX Scene.
[0063.25] Log: Bringing World ROEntry.TheWorld up for play (0) at 2017.06.08-12.25.21
[0063.25] ScriptLog: Inopt = Options = ?Name=Player?Team=255
[0063.26] ScriptLog: [Content Loading] ROGameInfo::PreBeginPlay() - Begin preloading shared content for ROMapInfo_0. Net mode = NM_Standalone
[0063.26] ScriptLog: [ContentLoading] Preloading shared content for Northern team
[0063.29] ScriptLog: [ContentLoading] Preloading shared content for Southern team
[0063.29] Log: Bringing up level for play took: 0.056859
[0063.32] Log: ########### Finished loading level: 5.946194 seconds
[0064.28] Log: Initializing Engine Completed
[0068.12] Log: >>>>>>>>>>>>>> Initial startup: 68.12s <<<<<<<<<<<<<<<
[0072.01] Log: === Critical error: ===
Fatal error!

Address = 0x4f3c4bb0 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4ed9c3e5 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3c5ab0 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4eebd470 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f437be6 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3cd83b (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3c867c (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3c86da (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f3cf49e (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x4f610337 (filename not found) [in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Rising Storm 2\Binaries\win64\VNGame.exe]
Address = 0x27ca2774 (filename not found) [in C:\WINDOWS\System32\KERNEL32.DLL]
Address = 0x296a0d61 (filename not found) [in C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll]
Address = 0x296a0d61 (filename not found) [in C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll]


su steam fai controllo file cache. in piu prova ad avviare steam in modalità amministratore..... sembra che ti dia problemi di files durante l'avvio. controlla anche che antivirus non ti dia dei falsi positivi. (ps se usi avasta prova a rimuoverlo)
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 12:04   #99
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
su steam fai controllo file cache. in piu prova ad avviare steam in modalità amministratore..... sembra che ti dia problemi di files durante l'avvio. controlla anche che antivirus non ti dia dei falsi positivi. (ps se usi avasta prova a rimuoverlo)
La verifica cache l'ho fatta, l'antivirus ho quello di Windows 10, dopo pranzo proverò ad avviare steam come admin, cmq grazie
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 12:47   #100
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Premetto che non ho giocato ai vari Orchestra quindi sarebbe la prima volta che mi affaccio a questo gioco..differentemente ho giocato molto a Verdum, qualcosa a BF3 e sto giocando tutt'ora a BF1.
Starei cercando qualcosa di meno arcade e un po’ più simulativo..

Vorrei capire un po’ le dinamiche del gioco, nel senso che è essenziale giocare con le solite persone,quindi
eventuali squadre, per gustarsi al meglio il titolo?
..oppure posso collegarmi ed entrare in partita con persone a random?
E' essenziale l'uso di mezzi?
Le mappe sono molto grandi?

Altri accorgimenti che dovrei sapere prima dell'eventuale acquisto?
Del tipo, prima è meglio che provi Red Orchestra 2 ?

Chiedo perché se da un lato vorrei qualcosa di più simulativo e diverso da BF1, dall'altro non vorrei troppe complicazioni derivate da...che ne so...giocare in orari prestabiliti, uso di mezzi (non sono mai stati il mio forte) o dinamiche derivate dalle modalità di gioco presenti ..

Grazie!
La comunità di questa serie è piuttosto matura proprio perché meno "accessibile" dei vari battlefield o cod; adesso con il gioco appena uscito qualcuno che prova a fare il rambo c'è, ma è il gioco che semplicemente non te lo permette. Quindi in linea di massima troverai sempre giocatori collaborativi. Al limite cambi squadra se vedi che quella in cui sei entrato si muove a caso.
Per i mezzi è semplice, ci sono elicotteri per gli americani e solamente in certe modalità, nemmeno in tutte. E Stop.
La grandezza delle mappe è sufficiente a non finire mai in un corridoio dove essere falciati miseramente, ma permettono sempre un certo grado di movimento sui fianchi. La conquista degli obiettivi varia da modalità a modalità, ma quella tradizione prevede la conquista di obiettivi in successione, singoli o in coppia, con gli spawn di base (perché ne esistono di alternativi mobili) che variano per simulare l'avanzata del fronte.

Provare Red Orchestra 2 secondo me non ha molto senso, perché le guerre che fanno da sfondo sono diverse. La parte teorica può essere simile per avere un'idea di come funzioni, ma nel vecchio gioco l'ossatura era formata da armi bolt action mentre in questo sono quasi tutte automatiche.
Come orario, ovviamente il massimo si raggiunge nel tardo pomeriggio/dopo cena.
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v