Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2015, 16:23   #41
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Si anche perché non ho più voglia di passare più tempo a risolvere problemi piuttosto che a giocare...

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 11:42   #42
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
visto che ne sto leggendo un gran bene volevo procedere all acquisto...

ovviamente lo avrete già detto ..ma perchè negli store fisici (amazon, GS) è dato per fine febbraio?

esiste solo dlc al momento?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 12:21   #43
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
visto che ne sto leggendo un gran bene volevo procedere all acquisto...

ovviamente lo avrete già detto ..ma perchè negli store fisici (amazon, GS) è dato per fine febbraio?

esiste solo dlc al momento?
il perchè non l'ho capito.. comunque si per il momento è solo digitale.. almeno per console..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 10:32   #44
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
[XONE/PS4][Thread Ufficiale] Dying Light

Forse lo sapete ma é stato posticipato al 6 marzo.


Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 11:11   #45
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Spero non sia per contrastare l'usato,qualche furbata simile
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 18:05   #46
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
domanda, su ps4 si puo' fare tutta la campagna (ed obiettivi annessi) in coop? o sono solo missioni separate?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 19:01   #47
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
domanda, su ps4 si puo' fare tutta la campagna (ed obiettivi annessi) in coop? o sono solo missioni separate?
Si può fare tutta la campagna in coop, fino a 4 giocatori
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 19:04   #48
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Si può fare tutta la campagna in coop, fino a 4 giocatori
grazie!
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 18:34   #49
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Settimana prossima mettono l'hard mode. Sapete se si potrà cambiare la difficoltà a gioco iniziato?





Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 06:58   #50
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Di giorno é troppo facile. Non c'è sfida. Difetto clamoroso.


Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 09:20   #51
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Di giorno é troppo facile. Non c'è sfida. Difetto clamoroso.
Difetto soggettivo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 10:01   #52
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Purtroppo è vero, lo sto giocando in coop a due con un amico, siamo al 78% della storia, con quasi tutte le secondarie fatte e 38h di gioco.... da poco oltre la metà il gioco diventa molto facile, a parte di notte, in quel caso rimane sempre una sfida interessante...certo con armi da 700 di danno anche la notte non fa più paura come all'inizio
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 11:08   #53
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Purtroppo è vero, lo sto giocando in coop a due con un amico, siamo al 78% della storia, con quasi tutte le secondarie fatte e 38h di gioco.... da poco oltre la metà il gioco diventa molto facile, a parte di notte, in quel caso rimane sempre una sfida interessante...certo con armi da 700 di danno anche la notte non fa più paura come all'inizio
Ok, stiamo parlando di un "difetto" congenito di tutti i giochi, tranne rare eccezioni.
Semmai il difetto è che il gioco è uscito senza la possibilità di scegliere la difficoltà, ma il 10 marzo dovrebbe uscire la patch:

Quote:
Il team di sviluppo dietro Dying Light, ovvero i ragazzi di Techland, ha recentemente annunciato che sarà il 10 marzo la data di uscita per la patch 1.14 e per la “Hard Mode”del gioco. Il tutto quindi uscirà in contemporanea con l’ultimo DLC per il gioco ovvero “Ultimate Survivor Battle”.
Nella “Hard Mode” di Dying Light, i giocatori si ritroveranno ad affrontare il gioco nella sua modalità più difficile ed estrema. Vi saranno minori risorse da trovare ed utilizzare per la sopravvivenza, nemici più tosti da buttare giù e scenari da incubo (letteralmente). Non solo, anche la componente strategica come azioni stealth e simili avranno maggiore importanza durante la lotta per la sopravvivenza.
Invece per quanto riguarda la patch 1.14, che introduce proprio la modalità Hard Mode, le aggiunte saranno molteplici: dozzine di nuove armi (una più letale dell’altra), attrezzature e skin per i propri personaggi, così come ricompense extra per gli utenti quando riusciranno a completare il gioco in Hard Mode.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 11:08   #54
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
[XONE/PS4][Thread Ufficiale] Dying Light

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Difetto soggettivo.

No oggettivo. Confido nell'hard mode in arrivo.


Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 11:14   #55
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
No oggettivo. Confido nell'hard mode in arrivo.
Molti non confidano, quindi la cosa è soggettiva, per molti è molto facile per altri no.
Non mi sembra una cosa scandalosa, anzi è la normalità.
L'errore come ho detto è che il gioco esce senza la possibilità di scegliere la difficoltà, per il resto ben venga una modalità hard, quando si può scegliere è sempre meglio.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 11:18   #56
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Molti non confidano, quindi la cosa è soggettiva, per molti è molto facile per altri no.

Non mi sembra una cosa scandalosa, anzi è la normalità.

L'errore come ho detto è che il gioco esce senza la possibilità di scegliere la difficoltà, per il resto ben venga una modalità hard, quando si può scegliere è sempre meglio.

No, un giocatore di media bravura passeggia di giorno in molte occasioni.


Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 17:04   #57
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
No, un giocatore di media bravura passeggia di giorno in molte occasioni.
In molte occasioni, ma non in tutte
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 07:37   #58
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Polemiche a parte esistono i livelli difficoltà apposta. Se ancora non introdotti è per ora un problema oggettivo,c'è poco da fare.
Il gioco nel complesso mi piace.Sembra il fratello siamese di quello uscito su X1.
E' migliorato un pelo ma mi piacerebbe un sistema di risposta dei corpi contusi non dico perfetto, ma quasi.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 09:09   #59
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Polemiche a parte esistono i livelli difficoltà apposta. Se ancora non introdotti è per ora un problema oggettivo,c'è poco da fare.
Il gioco nel complesso mi piace.Sembra il fratello siamese di quello uscito su X1.
E' migliorato un pelo ma mi piacerebbe un sistema di risposta dei corpi contusi non dico perfetto, ma quasi.
E' quello che ho detto, il problema è che non sono stati introdotti i livelli di difficoltà, non essendoci c'è chi lo trova troppo facile (di giorno) e chi no.
Una volta introdotto l'hard mode saremo tutti più contenti e felici.
Detto questo il gioco mi piace, e come spesso succede in questo tipo di giochi la quest principale è una scusa per esplorare la mappa in cerca di materiali, locazioni particolari e particolari oggetti collezionabili e armi.
E l'ambiente offre mille modalità diverse per eliminare gli infetti, direttamente ed indirettamente.
Per assurdo trovo quasi più "facile" andare in giro la notte, però con l'ausilio della mini mappa che ti indica la posizione e i movimenti dei cacciatori, senza sarebbe un suicidio o sicuramente una bella sfida.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 16:38   #60
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
sono ancora piuttosto indietro nel gioco (ho appena passato il pezzo in cui devi arrampicarti sue due torri per accender il trasmettitore) perchè azzo se mi piace.

non vado matto per le missioni lineari ma poi applicate ad un open world simile, con l aggiunta del ciclo giorno/notte che è la chicca di sto gioco mi son trovato benissimo.

ieri sera mi son trovato dopo il tramonto a dover tornar alla torre inseguito dagli zombi centometristi...panico.
concordo che se si usa il radar è più facile evitarne il raggio d azione..avrei fatto una cosa più realistica (in che mondo da dietro un palazzo riesco a vedere dove sta guardando un tizio ?!?). basterebbe renderlo opzionale, magari sostituendolo con un verso diverso per certi zombi in modo che sia quello a darti indicazioni sulla loro posizione.

mi piacerebbe che la coop fosse slegata dalla trama..che fosse semplicemente la sopravvivenza di gruppo ma aspetto di provarla per vedere

giudizio per ora più che positivo
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v