Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2014, 16:00   #261
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
OT: il ciclo arturiano di Cornwell, dopo il primo romanzo, è esploso e ho letto ogni volume in 3 4 giorni, capolavoro. la battaglia del Monte Baddon e della Valle di Lugg, clamorose.
Te lo dicevo, eh. Anche la ricerca del calderone è molto avvincente, quando si nascondono dagli scudi rossi di dywyrnach Per non parlare di tutta la vicenda di Tristano e Isotta, e relative implicazioni di condotta morale e disaccordo tra Derfel e Artù. Comunque ho iniziato l'eroe di poitiers, che è il 4o romanzo del ciclo del calice, poi OT e ti faccio sapere com'è

Edit: inizia il ciclo dei re sassoni, adesso.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 22-01-2014 alle 16:11.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 16:11   #262
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dell'anno ? Altro che anno del ventennio !



Torment Tides of Numenara uscirà i italiano, ma solo lui.
Torment in Ita? Finalmente una buona notizia!

Proprio il primo Torment è stato l'esempio di come un gioco possa risultare "ingiocabile" per chi non ha una perfetta padronanza dell'inglese, comprato al Day1 e provato a iniziarlo diverse volte, ma sempre abbandonato presto a causa dalla frustrazione dovuta ai complessi dialighi in inglese. (e a 26 anni avevo molto più spirito di adattamento di oggi)
Solo con la traduzione dei mitici ITP (sempre siano lodati! ) sono finalmente riuscito a godermelo come il capolavoro che è!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 22-01-2014 alle 16:14.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 16:52   #263
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Sì, forse fx è la scelta giusta.
Se volete una traduzione maccheronica senza dubbio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 16:55   #264
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se volete una traduzione maccheronica senza dubbio.
Sempre meglio di niente, i Drakensang sono giochi mediocri ma li ho apprezzati proprio grazie alla loro traduzione.
Fossero stati in Inglese dubito che sarei mai riuscito a giocarli.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 16:57   #265
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Draken mediocri???

sent from magrathea using a supercomputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 16:59   #266
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quest normale, con personaggio che non si mette a parlare in modo strano:
http://i.imgur.com/q6gvqMn.jpg
Sicuramente non è un inglese facile. Non solo per i vocaboli ma anche per come sono scritte le frasi. Anche qui è encomiabile la caratterizzazione del personaggio che traspare proprio dal suo modo di parlare.
Certo, sicuramente non è affatto alla portata di tutti.

Non oso immaginare quanto potrebbe mandare in vacca il gioco FX se lo traducesse come suo solito. Sarebbe quasi divertente da scoprire
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 17:02   #267
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sempre meglio di niente, i Drakensang sono giochi mediocri ma li ho apprezzati proprio grazie alla loro traduzione.
Fossero stati in Inglese dubito che sarei mai riuscito a giocarli.
Se proprio stai a zero meglio di niente ma certi strafalcioni, errori di ortografia e vocaboli invertiti lasciano il segno.
Non s'è mai capito poi bene da che versione fossero partiti a tradurre
Al di là dello scempio del manuale, che a stento aveva metà delle cose presenti in quello inglese e crucco, alcuni termini erano palesemente tradotti male dall'inglese mentre altri dal tedesco.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Draken mediocri???
Decisamente mediocri.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 17:11   #268
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma qualcuno ha provato a contattare direttamente la FX per chiedergli se erano interessati a distribuire e localizzare DOS?

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Draken mediocri???

sent from magrathea using a supercomputer
Troppo lineari, e la linearità per me è un difetto imperdonabile ad un RPG.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 17:25   #269
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha provato a contattare direttamente la FX per chiedergli se erano interessati a distribuire e localizzare DOS?...
due o tre post fa dicevo che li ho interpellati su facebook e non hanno risposto
https://www.facebook.com/giochiFX
era anche la proposta di quello che ha aperto il 3ad nel loro forum
rimetto il link:
http://www.larian.com/forums/ubbthre...509#Post465509
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 17:54   #270
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
due o tre post fa dicevo che li ho interpellati su facebook e non hanno risposto
https://www.facebook.com/giochiFX
era anche la proposta di quello che ha aperto il 3ad nel loro forum
rimetto il link:
http://www.larian.com/forums/ubbthre...509#Post465509
Ma non c'è un modo più ufficioso di contattarli e proporgli giochi ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 18:57   #271
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma non c'è un modo più ufficioso di contattarli e proporgli giochi ?
http://www.fxinteractive.com/it/contacto.htm
un mio amico gli aveva mandato una mail a riguardo ma credo non gli abbiano risposto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 19:26   #272
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Va bè mi auto insulto. Una volta passati i primi scogli e arrivati a livello 3 il gioco è una figata. Peccato sia piccola la zona esplorabile

sent from magrathea using a supercomputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 19:49   #273
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se volete una traduzione maccheronica senza dubbio.
Sempre meglio del 95% dei gruppi amatoriali.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 20:16   #274
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Sempre meglio del 95% dei gruppi amatoriali.
Shadowrun Returns ha degli errori di traduzione veramente assurdi, ma non rileggono nemmeno quello che scrivono?
Ma almeno anche quello sono riuscito a giocarlo solo grazie alla traduzione, cominciato in inglese 6 mesi fa e poi parcheggiato fino all'uscita della localizzazione.
Ma dopotutto, a caval donato non si guarda in bocca, ancora grazie che ci sia gente che si sbatte a tradurre i giochi senza alcuna remunerazione.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 00:05   #275
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
mmm, lo screen di rainy mi mette in preallarme...Questo inglese decisamente non lo reggo.

Ps: sto leggendo il gioco di Ender, poi devo leggere il quinto giorno, mi devo un po' disintossicare dai romanzi storici, ne ho letti 8 di fila
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 23-01-2014 alle 00:57.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 00:51   #276
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Draken mediocri???
Belli i Drakensang...
Ah, FYI cmq tornando alla faccenda della pala e del cimitero io nella Alpha ho trovato una pala, e ti diceva nel momento in cui la prendi su come si usa



Mezz'oretta e il gioco mi sembra notevole per le possibilità di interazione con l'ambiente e interattività con NPC etc. offerte. Come non se ne vedevano (e forse mai visti) da molti, molti anni. Per dire, anche una cassa presa da terra può essere non solo mossa alla Divinity 1, ma ruotata e spostata ovunque (!!)... Garantite perciò esplorazioni interessanti, bei dialoghi, scelte + CONSEGUENZE e un sacco di chicche geniali... Grandissimi Larian, stavolta pare proprio supereranno se stessi...
Motore forse un po' pesantino (= più del previsto e di quanto ci si aspetterebbe).

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha provato a contattare direttamente la FX per chiedergli se erano interessati a distribuire e localizzare DOS?[]
Io ho scritto sia ai Larian direttamente che alla FX: i primi mi hanno risposto che se avessero trovato un distributore interessato non avrebbero avuto nulla in contrario ad un adattamento ITA del gioco ma al momento (prima ancora che finisse il Kickstarter) non era contemplato l'Italiano, gli FX non mi hanno mai risposto invece...
Gli FX IMHO hanno sempre fatto un discreto lavoro: notare che traducevano anche le mappe a altre texture del gioco, cosa che ben pochi fanno (!). Esempio. Direi che ci mettono una certa cura. E anche i doppiatori non sono male. Certamente poi ci sono sempre degli adattamenti non ben riusciti o errori qua e là, ma diciamo anche che ci sono in quasi TUTTI i giochi (ahinoi) tradotti in ITA (e a volte anche nei romanzi e racconti in libreria) e non me ne viene in mente uno "perfetto" come traduzione e di una certa complessità... Quindi c'è poco da lamentarsi e non mi vengono in mente altri distributori ancora attivi nel nostro paese.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 23-01-2014 alle 01:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 00:58   #277
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Belli i Drakensang...
Ah, FYI cmq tornando alla faccenda della pala e del cimitero io nella Alpha ho trovato una pala, e ti diceva nel momento in cui la prendi su come si usa





Io ho scritto sia ai Larian direttamente che alla FX: i primi mi hanno risposto che se avessero trovato un distributore interessato non avrebbero avuto nulla in contrario ad un adattamento ITA del gioco, gli FX non mi hanno mai risposto invece...
Ma come ho già scritto oramai siamo in piena era Digital Download e i giochi scatolati si vendono sempre meno, chi si prenderebbe la briga di distribuirlo e localizzarlo?
Sarei anche curioso di sapere a quanto potrebbe ammontare la spesa per una localizzazione, ed eventualmente organizzare un crowd founding atto allo scopo!
Questo gioco è davvero troppo promettente per arrendersi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 07:26   #278
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Motore forse un po' pesantino (= più del previsto e di quanto ci si aspetterebbe).
A me non è sembrato particolarmente pesante, ed ho una macchina vecchiotta. L'unica cosa è il caricamento iniziale di una partita parecchio lungo. spero risolvano con la release definitiva.

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Sempre meglio del 95% dei gruppi amatoriali.
Oddio, se ne puo' discutere. Il vantaggio delle traduzioni amatoriali è che conosci già il contesto del materiale che traduci a differenza di quanto spesso accade nelle traduzioni ufficiali. Si evitano così termini scambiati, ce en sono diversi proprio nei drakensang, ma spesso sono farcite di fastidiosi refusi e veri e propri errori di ortografia se non di grammatica. Le traduzioni ufficiali invece, soprattutto se fatte di fretta e a budget ridotto, spesso propinano vere e proprie frasi senza senso, proprio perchè probabilmente decontestualizzate al momento della traduzione.
Ci sono pro e contro per ciascuna soluzione. Certo è che sia in ambito amatoriale che professionale le traduzioni fatte veramente bene sono merce rara.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 09:12   #279
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
[Break]
Ok, ragazzi, non c'entra una mazza ma.... guardatevi questo prossimo RPG in 3D: http://www.youtube.com/watch?v=MefZfhxgpZE Kingdom Come: Deliverance

PLEDGATO ALL'ISTANTE!
[/Break]
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 23-01-2014 alle 09:18.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 11:56   #280
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ci sono pro e contro per ciascuna soluzione. Certo è che sia in ambito amatoriale che professionale le traduzioni fatte veramente bene sono merce rara.
Su questo siamo d'accordo. Se il gioco presenta una mole di testi modesta, allora si può discutere di pro e contro per entrambi i tipi di traduzioni, ma se il gioco ha una mole di testi elevata, con inglese difficile, allora tendo più a fidarmi di traduttori di professione, che non di gente amatoriale, preferisco una frase decontestualizzata (traduttori) ad una che non ha proprio alcun senso logico nella mia lingua (amatori), fermo restando che qualche gruppo amatoriale si salva e si difende bene. Ad ogni modo è vero che giocare il titolo porta i suoi vantaggi, per una futura traduzione. Infatti io ho consigliato alla mia ragazza di giocare Bloodlines, prima di iniziare il lavoro di traduzione, poi per fortuna le è piaciuto molto e ha continuato a giocarci senza troppi incalzamenti.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v