Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2014, 10:00   #10201
CryMore
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Tu ti sei iscritto a posta per fare flame vero? I primi due messaggi peggiori della storia. GG.
sono venuto a scrivere ad elementi come te che non sanno fare altro che fare due post di flame per poi essere sempre sospesi. Credo che sei sulle 500 ore di sospensioni rimanendo in tema di ore passate su bf . Inoltre si vede che non hai niente da fare che rompere le scatole a coloro che vorrebbero giocare questo gioco in santa pace senza elementi come te che di commenti utili non ne hanno mai fatti.
CryMore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:00   #10202
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
No mi dispiace,in competitive gioco solo a cod 4 con pro mod.
Aro culi a ultranza,se vuoi far parte delle vittime certe basta che mi contatti in privato.
Ho ratio 4.5 uccisioni,quindi cod 4 è il miglior fps della storia,perchè mi riesce meglio di tutti gli altri.
cod 4 con promod è DECISAMENTE meglio di BF4, non ci sono paragoni.
Però è un genere che non mi piace molto.
Amavo battlefield perchè era l'unico fps dove c'erano sia fanteria che mezzi. Fino al 3, ora è una merda ingiocabile.
E cmq, si, su BF hai delle stats da casual. Che ci posso fare? Lieto di sapere che te la cavi bene in COD 4, io non mi ci sono mai trovato, in COD4 ero un casual e infatti non mi offendo se mi dicono che ero una pippa a COD 4, è vero.

Ultima modifica di Vinnie : 13-08-2014 alle 10:04.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:06   #10203
CryMore
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Mai sospeso per bf, non ci posto mai qui dentro. Ritenta sarai più fortunato. P.s. Gente come te, che si iscrive e i primi tre messaggi sono come questo la bannerei subito. Si vede da subito che tu qui dentro ti iscrivi solo per flammare.
tu su questo forum mai sospeso? Mi sa che le dici grosse quante una casa le c....e. Inoltre ed appunto se non posti mai è meglio che continui a non farlo.
CryMore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:08   #10204
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Visto che continuate a rompere i coglioni qua dentro il mod lo contatto io poi vediamo. Tanto è inutile parlare con voi, non lo volete capire che non potete scrivere quello che vi pare tutti i giorni.

Inviato dallo spazio
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:10   #10205
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Mi sa che dovresti ripassare pesantemente l'inglese,perchè io non riesco a trovare la tua frase"il nostro battlefield 4 è un aborto" in english"our battlefield 4 is an abortion".
Ma se proprio hai grosse difficoltà di lungua e comprensione ti linko l'articolo in italiano,magari riesci a capire qualcosa............

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 20/06/2014 ( ore 15:03 ) : Il lancio di Battlefield 4 è stato funestato da furenti polemiche da parte degli appassionati a causa dei frequenti problemi ai server che sono durati anche a distanza di mesi dalla commercializzazione. Andrew Wilson, amministratore delegato di Electronic Arts, fa "mea culpa" durante un'intervista concessa ai microfoni del portale Eurogamer.net e promette che medesimo episodio non si ripeterà il prossimo autunno con Battlefield: Hardline.
"Per chiarezza, non è stato in realtà un problema di server per Battlefield 4, ma era qualcosa che riguardava il client. Ora il gioco funziona molto bene e i giocatori si stanno divertendo parecchio", ha detto l'esecutivo del produttore canadese. "Cosa è andato storto? Pensate a ciò che è stato Battlefield 4: 64 giocatori in multiplayer, mappe enormi, 1080p e il sistema Levolution a modificare il game design in maniera emergente. C'è una possibilità che finisci per perdere delle cose durante il ciclo di sviluppo e ritrovarti in una situazione come la nostra", ha poi continuato Wilson.
"Per quanto mi riguarda si è trattato comunque di qualcosa di inaccettabile. E lo stesso discorso vale per il team. Abbiamo lavorato instancabilmente per assicurarci che l'esperienza di gioco fosse quella che avremmo dovuto garantire al lancio. [...] Sarebbe ipocrita per me dire che non ci saranno mai più problemi di questo genere, ma si può lavorare meglio, allungando ad esempio i cicli di sviluppo e dare agli sviluppatori più tempo per testare il tutto prima di lanciare il gioco sul mercato", afferma e poi assicura: "Abbiamo cambiato processi e tempi di progettazione, così come è stato fatto lo stesso per i test. Il tutto con l'obiettivo di non riscontrare più una situazione del genere".
Fonte: Eurogamer.net

Qui c'è da ripassare inglese,italiano e perchè no,una bella visitina da un buon analista non farebbe certe male.....
Ma secondo te un DICE può dire mai in un intervista che il suo gioco fa schifo? Verrebbe licenziato il giorno dopo. Beh forse sono io che magari penso un pò di più.

Infatti come ti hanno fatto notare uno dei DICE l'ha detto in via ufficiosa nel CTE e non in un'intervista. Nell'intervista dicono solamente che il gioco ha dei problemi e che stanno lavorando per risolverli (un pò come i nostri politici )

ps: abortion è interruzione di gravidanza; il termine da usare sarebbe failure (giusto per ripassare l'inglese, visto che puntualizzi con uno che neanche conosci e non hai la minima idea del suo livello di inglese).
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:11   #10206
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Visto che continuate a rompere i coglioni qua dentro il mod lo contatto io poi vediamo. Tanto è inutile parlare con voi, non lo volete capire che non potete scrivere quello che vi pare tutti i giorni.

Inviato dallo spazio
Ma guarda che stiamo semplicemente discutendo in tutta tranquillità
Abbiamo opinioni diverse, ma non vedo flame, cerchiamo di far valere le nostre opinioni.
Stiamo inoltre sempre parlando di BF4, confrontandolo anche con altri giochi. Quindi, non siamo nemmeno fuori tema.
Negarlo sarebbe avere una visione della libertà di espressione un pochino distorta
Sai che barba se avessimo tutti le stesse opinioni e fossimo d'accordo sempre su tutto?
E poi scusa... chi l'ha detto che non possiamo scrivere quello che ci pare tutti i giorni? Se rimaniamo nelle regole non vedo perchè no. Sei per caso pro censura?

Ultima modifica di Vinnie : 13-08-2014 alle 10:17.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:16   #10207
CryMore
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Lo capisci l'italiano? Evidentemente no. Cosa non ti è chiaro di "mai stato sospeso per bf"? Poi meglio che ti dai una calmata, che io posto quando e dove voglio senza dare conto a te che ti sei iscritto oggi per fare flame.
lascio perdere con te che sei bravo a far sospendere la gente per stare dietro ai tuoi post.
CryMore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:17   #10208
CryMore
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Visto che continuate a rompere i coglioni qua dentro il mod lo contatto io poi vediamo. Tanto è inutile parlare con voi, non lo volete capire che non potete scrivere quello che vi pare tutti i giorni.

Inviato dallo spazio
è inutile, non la smetteranno mai dato che si credono gli onniscienti di BF.
CryMore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:26   #10209
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
C'è il thread tecnico se avete dei problemi col gioco, quindi già state sbagliando posto dove scrivere.
E poi vi sembra normale scrivere ogni giorno bf4 fa merda ciao. Bf4 fa schifo ciao. E così via

Inviato dallo spazio
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 10:39   #10210
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Se non vi piace il gioco dite la vostra poi uscite dal thread, venire scrivere critiche ciclicamente è inutile ai fini della discussione e fastidioso per chi vorrebbe parlare del gioco.

Non vi piace e giocate ad altro? Postate sui thread dei giochi che preferite, semplice.

E non rispondete ai cloni
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 13:33   #10211
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Se non vi piace il gioco dite la vostra poi uscite dal thread, venire scrivere critiche ciclicamente è inutile ai fini della discussione e fastidioso per chi vorrebbe parlare del gioco.

Non vi piace e giocate ad altro? Postate sui thread dei giochi che preferite, semplice.

E non rispondete ai cloni
non per continuare con questa storia, anche perchè spesos passo qua solo per leggere, e trovo sempre le solite storie. per l'amor di dio, concordo con tutti quelli che sconsigliano questo gioco.

ma l'utente psycho77 sono pagine che flamma e insulta gli altri utenti. ed è pure qua sul forum da poco tempo. evidentemente dovrebbe prendersi una pausa per ripassarsi un po' non solo il regolamento ma anche un po' di rispetto per le altre persone/utenti.

e lo dico perchè evito proprio di postare perchè utenze del genere portano molto in basso il livello sociale di questo thread, che già di per sè non ha tanto senso di esistere.

Parere personale.

Peace
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 14:28   #10212
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Se non vi piace il gioco dite la vostra poi uscite dal thread, venire scrivere critiche ciclicamente è inutile ai fini della discussione e fastidioso per chi vorrebbe parlare del gioco.

Non vi piace e giocate ad altro? Postate sui thread dei giochi che preferite, semplice.

E non rispondete ai cloni
Potreste dare una pulita e rimuovere i post spazzatura?
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 15:09   #10213
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14726
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Premetto che non sono certo il DIO di battlefield e non sono nemmeno un PRO, ma me la cavo, a differenza di molti.
Ma scusami, se mi piace il brand e mi da fastidio vederlo gettato nel cesso, non posso cercare di aiutare gli sviluppatori nel CTE per cercare di renderlo un gioco quantomento sufficiente?
Dimmi, cosa ci vedi di male?

E' come se tu fossi da sempre un cliente BMW, hai sempre preso Serie 5, poi esce il nuovo modello, lo compri e scopri che è pieno di difetti.
Tra l'altro ti era stato presentato come incredibilmente migliore del modello precedente, ma non è così.
BMW si rende conto della cazzata visto che tutti i vecchi clienti si lamentano e quindi ti chiamano dicendo: vorresti provare ad aiutarci? Stiamo rifacendo questo modello e ci piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Da cliente fidelizzato, sarebbe STUPIDO da parte mia non accettare l'offerta, tra l'altro "gratuita".

Dimmi, cosa ci vedi di male?
Ma vi fermate un attimo a ragionare? O vi costa fatica?
il che è veramente accaduto con il quasi linciaggio di Chris Bangle
L'hai scritto di proposito?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 15:23   #10214
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
è normale che il gioco con mantle giri lievemente peggio che con dx11 ?
comunque con con hbao e senza filtro msa e il resto su ultra gira abbastanza agevolmente tra i 55/120 anche su configurazioni basse.
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 15:41   #10215
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
:Popcorn:
https://www.youtube.com/watch?v=Q_wy_Pr1bqM
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 15:46   #10216
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
il che è veramente accaduto con il quasi linciaggio di Chris Bangle
L'hai scritto di proposito?
Sono il responsabile IT della concessionaria della mia città
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 16:02   #10217
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14726
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Sono il responsabile IT della concessionaria della mia città
ecco
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
è normale che il gioco con mantle giri lievemente peggio che con dx11 ?
comunque con con hbao e senza filtro msa e il resto su ultra gira abbastanza agevolmente tra i 55/120 anche su configurazioni basse.
confermo anche con la mia configurazione tutto su ultra+ hbao e senza msaa 60fps quasi sempre fissi
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 19:12   #10218
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Sono il responsabile IT della concessionaria della mia città
[Tratto da una storia vera.] XD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 20:25   #10219
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
è normale che il gioco con mantle giri lievemente peggio che con dx11 ?
comunque con con hbao e senza filtro msa e il resto su ultra gira abbastanza agevolmente tra i 55/120 anche su configurazioni basse.
yes..giocaci con le DX11, al momento mantle è un fail unico con bf4, crea troppi frame drop a causa dell'eccessivo uso della ram della vga
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 20:35   #10220
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Random NoName alla riscossa!
La frase sulla resa grafica, poi, toglie qualunque possibilità di peso specifico alle tue parole, lo sai?


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il bello è che gioco propio con le MnG..per la resa grafica che ti rispondo a fare, quando avete i paraocchi è inutile
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB

Ultima modifica di aramis6 : 13-08-2014 alle 20:40.
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v