Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2014, 14:02   #1021
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Mah, il sistema alla oblivion mi fa cagare duro, perché non è dando mazzate random o saltellando di qua e di là che migliori in una caratteristica. Un altro sistema che mi piace molto è quello dei gothic/risen, in cui si acquista esperienza e poi si deve andare da un maestro.
Concordo pienamente.
Non ho mai sopportato i sistemi che non danno dei paletti precisi ma che permettono di fare dei jack of all trades, di fatto rendendo tutti i personaggi verso il fondo praticamente identici.
Preferisco di molto avere dei limiti, anche poco credibili, ma che mi forzino ad interpretare "quel ruolo" senza darmi la possibilità di dire: "beh, sono un guerriero nato e cresciuto fra campi di battaglia ed accampamenti bellici... ma ora mi serve un incantesimo.. ok, spendo punti esperienza e mi imparo mano amica di Bigby per grattarmi le palle."
Poi, ovviamente, si tratta di gusti.. ognuno ha un sistema "preferito".


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:06   #1022
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quoto.

Per me il miglior sistema esistente è quello che ti richiede uno sforzo in più per migliorare una skill... se la usi non è detto che migliori, nella realtà, migliori se affini la tecnica, e lo fai solo con esperienza, in parte, ma soprattutto leggendo o facendoti insegnare.
esatto...non è che facendo semplicemente sesso tutti i giorni si diventa necessariamente bravi come Rocco Siffredi(ho detto bravi perchè l'altra caratteristica...o ce l'hai o non ce l'hai )
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:11   #1023
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Concordo pienamente.
Non ho mai sopportato i sistemi che non danno dei paletti precisi ma che permettono di fare dei jack of all trades, di fatto rendendo tutti i personaggi verso il fondo praticamente identici.
Preferisco di molto avere dei limiti, anche poco credibili, ma che mi forzino ad interpretare "quel ruolo" senza darmi la possibilità di dire: "beh, sono un guerriero nato e cresciuto fra campi di battaglia ed accampamenti bellici... ma ora mi serve un incantesimo.. ok, spendo punti esperienza e mi imparo mano amica di Bigby per grattarmi le palle."
Poi, ovviamente, si tratta di gusti.. ognuno ha un sistema "preferito".


Endy.
Sai com'è, nei campi di battaglia e accampamenti bellici non è che ci siano molte donne, ed il povero guerriero deve arrangiarsi in qualche modo...

Comunque anche il ruolo dovrebbe essere una scelta, il tempo che impiego ad allenarmi con la magia (tradotta poi nell'EXP del gioco) è tutto tempo che perdo ad allenarmi con le armi.
In Ultima addirittura se non usavi armi melee per un certo periodo, la forza e l'abilità ad usarla cominciava a scendere...
Oggi una scelta del genere sarebbe giudicata sicuramente troppo "hardcore", ma la reputo una cosa coerente con la realtà.
Se vado tutti i giorni in palestra la massa muscolare cresce e la mia forza aumenta, ma se smetto di andarci, fa anche presto a diminuire...

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
esatto...non è che facendo semplicemente sesso tutti i giorni si diventa necessariamente bravi come Rocco Siffredi(ho detto bravi perchè l'altra caratteristica...o ce l'hai o non ce l'hai )
Come in tutte le attività, sportive o non, se non ti alleni costantemente tutti i giorni non diventerai mai un professionista.
Se poi ti alleni tutti giorni, potresti anche non diventarlo comunque ad altissimi livelli, ma sarai sempre decisamente più abile di uno che non si è mai allenato in vita sua.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 02-07-2014 alle 14:14.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:18   #1024
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sai com'è, nei campi di battaglia e accampamenti bellici non è che ci siano molte donne, ed il povero guerriero deve arrangiarsi in qualche modo...

Comunque anche il ruolo dovrebbe essere una scelta, il tempo che impiego ad allenarmi con la magia (tradotta poi nell'EXP del gioco) è tutto tempo che perdo ad allenarmi con le armi.
In Ultima addirittura se non usavi armi melee per un certo periodo, la forza e l'abilità ad usarla cominciava a scendere...
Oggi una scelta del genere sarebbe giudicata sicuramente troppo "hardcore", ma la reputo una cosa coerente con la realtà.
Se vado tutti i giorni in palestra la massa muscolare cresce e la mia forza aumenta, ma se smetto di andarci, fa anche presto a diminuire...



Come in tutte le attività, sportive o non, se non ti alleni costantemente tutti i giorni non diventerai mai un professionista.
Se poi ti alleni tutti giorni, potresti anche non diventarlo comunque ad altissimi livelli, ma sarai sempre decisamente più abile di uno che non si è mai allenato in vita sua.
Infatti ci vuole esperienza e insegnamento...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:19   #1025
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
In sots: the pit le skills migliorano quando le usi fino a 45 punti (gli psi powers invece possono livellare fino al massimo anche senza usare punti ma solo con l'utilizzo), ma al level up puoi assegnare dei punti che ti danno in base alla classe scelta. Se hai usato un'abilità prima del level up, migliorarla ti costa un punto, se invece non l'hai usata ti costa due punti. In questo modo, se vuoi migliorare una skill sei costretto ad usarla, perché tanto fino a 45 punti sale con l'utilizzo, poi, sempre usandola, ti conviene perché al level up ti costa la metà dei punti.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 02-07-2014 alle 14:22.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:25   #1026
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10837
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Penso la grandezza della patch sia dovuta a questo
- Fixed: Cloud artefacts

Il mega era riferito alle dimensioni non alla quantità di bugfix
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Difetti non ne ha.
Biugs, come tutti i software, ne ha e ne avrà per sempre
Suvvia, si scherza
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:31   #1027
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Per dire, una cosa che non mi è piaciuta di questo sistema è questa:
In creazione mi sono scelto una serie di abilità, tramite la creazione custom, per il mio guerriero/cavaliere. Al passaggio del primo livello (dall'1 al 2) non ho avuto la possibilità di avanzare nelle abilità che avevo scelto in precedenza (immagino per una questione di pre requisiti da superare prima di poter continuare per quella strada) e mi sono trovato a dover aprire un altro "ramo" di abilità al mio pg... Capisco che la cosa possa allettare molte persone, ma io trovo invece che sia molto dispersivo (anche considerato il numero piuttosto limitato di abilità disponibili nel gioco) per quanto riguarda il "ruolo" del mio personaggio.
Non potevo allenare bodybuilding, non potevo allenare man at arms, non potevo allenare two handed e non potevo allenare leadership...
Su cosa potevo andare a parare? Single Handed? Mah.. non fa parte del personaggio che mi sono creato mentalmente; Qualche ramo magico? Assolutamente no, ho un pg mago per quelli.
E così via.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:36   #1028
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
In un gdr appunto si interpreta un ruolo, se partiamo con il nobile guerriero magari avendo un'istruzione alta potrà un giorno leggere una formula magica e usarla; ben diverso magari da un guerriero che arriva dalla steppa o comunque non sarà mai in grado di passare a magie di livello alto.

Il poter allenarsi indistintamente su tutto lo trovo il peggior metodo mai inventato, ma ovviamente il più semplice da implementare
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:37   #1029
Darth Mike
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Un altro sistema che mi piace molto è quello dei gothic/risen, in cui si acquista esperienza e poi si deve andare da un maestro.
Anche a me piace moltissimo. Una delle ragioni per cui Gothic è ancora adesso uno dei miei rpg preferiti nonostante il discutibile sistema di controllo.
Darth Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:38   #1030
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
In un gdr appunto si interpreta un ruolo, se partiamo con il nobile guerriero magari avendo un'istruzione alta potrà un giorno leggere una formula magica e usarla; ben diverso magari da un guerriero che arriva dalla steppa o comunque non sarà mai in grado di passare a magie di livello alto.

Il poter allenarsi indistintamente su tutto lo trovo il peggior metodo mai inventato, ma ovviamente il più semplice da implementare
*
Ecco, qualcuno che mi capisce appunto.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:44   #1031
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
In un gdr appunto si interpreta un ruolo, se partiamo con il nobile guerriero magari avendo un'istruzione alta potrà un giorno leggere una formula magica e usarla; ben diverso magari da un guerriero che arriva dalla steppa o comunque non sarà mai in grado di passare a magie di livello alto.

Il poter allenarsi indistintamente su tutto lo trovo il peggior metodo mai inventato, ma ovviamente il più semplice da implementare
No ferma, se interpreti un ruolo lo interpreti tu... nn è il gioco che ti deve obbligare a farlo (infatti in D&D c'erano i multiclasse e i biclasse). Quello che dovrebbe limitare è la possibilità di diventare comunque capace in tutto, se scegli una strada, poi puoi tornare indietro, come nella realtà, ma avrai buttato via tempo (esperienza) che non ti permetteranno di diventare bravo in nessuno dei due rami.

E così è divinity...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 14:56   #1032
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E così è divinity...
Sempre che poi non spunti fuori la pozione per resettare tutto o qualcosa di simile, che ormai va di moda

Comunque ieri dopo che il mio guerriero si è messo un po' a rubacchiare alcune cose che gli servivano è stato apostrofato da quella strega che lo segue dicendogli che un guerriero non è un ladro

OK, la frase non era proprio così ma mi ha fatto sentire in colpa per quello che facevo!
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 15:03   #1033
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Sempre che poi non spunti fuori la pozione per resettare tutto o qualcosa di simile, che ormai va di moda

Comunque ieri dopo che il mio guerriero si è messo un po' a rubacchiare alcune cose che gli servivano è stato apostrofato da quella strega che lo segue dicendogli che un guerriero non è un ladro

OK, la frase non era proprio così ma mi ha fatto sentire in colpa per quello che facevo!
La pozione per resettare tutto (che forse c'è) non cambia nulla... o sei bravo come mago, o come guerriero, o come ladro o una via di mezzo in cui sai fare più cose, ma nessuna bene...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 16:19   #1034
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ma solo a me i capelli neri si vedono marroni ?
Ho anche qualche artefatto (leggasi quadratone nero dopo fuoco/esplosione) che la patch non m'ha corretto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 16:31   #1035
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Non ho visto problemi grafici, solo qualche sbalzo nell'audio.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 16:33   #1036
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma solo a me i capelli neri si vedono marroni ?
Ho anche qualche artefatto (leggasi quadratone nero dopo fuoco/esplosione) che la patch non m'ha corretto.
Si, Jet Black è un marrone neanche particolarmente scuro.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 17:01   #1037
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Si, Jet Black è un marrone neanche particolarmente scuro.


Endy.
In effetti Jet Black dovrebbe essere un nero corvino ed invece è solo un castano...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 17:17   #1038
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
e Raven sticaxxi è blu.
Va bene il look fumettoso ma certi colori da manga per i capelli mi paiono un poco eccessivi.

P.S. Provato ice su terreno + fuoco + veleno... risultato ? Poison cloud

Ci sarebbe da perdere le giornate solo a provare le combo di spell e le ricette.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 18:32   #1039
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No ferma, se interpreti un ruolo lo interpreti tu... nn è il gioco che ti deve obbligare a farlo (infatti in D&D c'erano i multiclasse e i biclasse). Quello che dovrebbe limitare è la possibilità di diventare comunque capace in tutto, se scegli una strada, poi puoi tornare indietro, come nella realtà, ma avrai buttato via tempo (esperienza) che non ti permetteranno di diventare bravo in nessuno dei due rami.

E così è divinity...
Si la mia era un'affermazione in generale non solo al gioco nello specifico; ora sto giocando Shadowrun e nella sua semplicità ha parecchie scelte definite dal ruolo giocato. Preferisco cosi a un sistema alla Bethesda
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 18:41   #1040
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
e Raven sticaxxi è blu.
Va bene il look fumettoso ma certi colori da manga per i capelli mi paiono un poco eccessivi.

P.S. Provato ice su terreno + fuoco + veleno... risultato ? Poison cloud

Ci sarebbe da perdere le giornate solo a provare le combo di spell e le ricette.
Se solo avessero fatti libri "capibili"
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v